Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

mi pare che non sta giocando e i risultati si vedono

mi pare che è entraot con l'everton e abbiamo pareggiato

mi pare che se va via lui ci indeboliamo

poi per carità se arriva ibra va bene ma arriva?

 

Io non parlo delle amichevoli, Kobe. Già l'anno scorso, in campionato, Mirko giocava in pantofole. E non l'ho notato io, ma Conte. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sazio di scudetti ma la penso come te del 3 5 2

modulo conservativo e sbagliato

arriveremo a 40 scudetti e 2 champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la preparazione sia stata fatta per la Supercoppa...Viene fatta per il campionato.

In ogni caso tra noi e squadre spagnole non c'è una grossa differenza di calendario.

Noi partiamo il 25 agosto (il 18 c'è la finale di supercoppa), mentre loro partono il 18 col campionato e giocano la finale di supercoppa spagnola (doppio turno mi pare) con andata il 21 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere pere da Sassuolo, Everton e Galaxy è alquanto agghiacciante. Possibile che solo noi siamo fuori condizione?

 

Si per il semplice fatto che sassuolo, everton e galaxy non devono avere le gambe per giocare 70 - 80 partite bensì 40. La nostra preparazione non è come quella degli altri e non mi stupirei se i giocatori non fossero al massimo ancora alle prime giornate di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà meglio iniziare a preoccuparsi, ma non vedo perchè farlo ora. Tutto qua.

 

Credo che nel calcio le motivazioni equivalgano a buona parte di una vittoria. Di sicuro in queste partitelle non hai le motivazioni per vincere; Devi pensare a non farti male, cercare di applicare gli schemi studiati in allenamento e trovare intesa con i compagni. Certo puoi cercare di fare goal, magari puoi vincere 6-0 contro i Galaxy, prendi gli stessi punti che prenderesti perdendo, cioè 0. Preferisco perdere ora che non conta niente sapendo di arrivare con le giuste motivazioni e tatticamente a posto al primo impegno ufficiale.

 

Io la penso così, se si dovesse perdere con la Lazio allora si che ci sarebbero problemi.

 

 

 

Si, ma le cosa preoccupanti ora sono:

 

 

1- non si vede la minima idea di gioco e schemi;

 

2- quelli che devono fregarsi degli infortuni (le riserve), sembrano essere giocatori di categorie inferiori;

 

 

 

A tutto questo aggiungiamoci che la supercoppa non è fra 2 mesi, e nemmeno fra un mese, è fra 2 settimane e noi atleticamente sembriamo anni luce dietro a qualsiasi squadra, va bene aver fiducia, ma per entrare in condizione, vedendo come stiamo messi ad oggi, in sole due settimane, per me ci vorrebbe un miracolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggezza esterna .ghgh

 

. .ok

 

magari si sblocca contro di voi @@

 

Glielo auguro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...dopo la tripletta di Klose!

 

 

 

84JaxHB.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per il semplice fatto che sassuolo, everton e galaxy non devono avere le gambe per giocare 70 - 80 partite bensì 40. La nostra preparazione non è come quella degli altri e non mi stupirei se i giocatori non fossero al massimo ancora alle prime giornate di campionato.

 

 

E ti sembra una cosa normale? considerando che in palio c'è pure un trofeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tutti. Conte dimettiti, rosa da rifondare. Il Napoli tiene ad iguainne, la fiorentina a gomessshhh noi corriamo e basta mica dobbiamo fare ippica! Quest'anno nemmeno europa lighe

 

 

 

 

 

.disorientato .disorientato

.disorientato

.disorientato

.disorientato

.disorientato

.disorientato

.disorientato

.disorientato

.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh teoricamente se la fai blanda dopo hai un calo

 

ma noi lo scorso anno l'abbiamo avuto lo stesso dopo il richiamo di dicembre

 

non sono un esperto cmq Conte la fa durissima da 3 anni nessuna novita'

Pensavo al B. Dortmund, che già va come un treno ad alta velocità.

Attendo fiducioso il loro calo fisico... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi c'è gente qua sopra che sa Conte cosa vuole, cosa non vuole, chi voleva o non voleva in fase di mercato

sa chi ha fame, chi si sente appagato e chi invece morde il freno

 

e state su un forum di calcio la domenica pomeriggio alle 15,45?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh teoricamente se la fai blanda dopo hai un calo

 

ma noi lo scorso anno l'abbiamo avuto lo stesso dopo il richiamo di dicembre

 

non sono un esperto cmq Conte la fa durissima da 3 anni nessuna novita'

Pensavo al B. Dortmund, che già va come un treno ad alta velocità.

Attendo fiducioso il loro calo fisico... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriveremo a 40 scudetti e 2 champions

 

Se mi dicessero che nei prossimi 15 anni la Juve vincerà 9 scudetti e 0 champions sarei felice.

Voglio ricordare che la vittoria della champions non si può programmare, guardate il Real i soldi che spende e non

gioca una finale da più tempo di noi che siamo stati in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo auguro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...dopo la tripletta di Klose!

 

 

 

84JaxHB.gif

 

vattene via troll...per precisare vattene via tifoso laziale dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son tornato a casa giusto per li ultimi 10 minuti,abbiamo perso contro una squadra che faticherebbe a salvarsi nella nostra eccellenza,,.ma la presenza di giovinco giustifica il tutto,impossibile far risultato con lui in campo

Che poi per quel poco che ha giocato è stato il migliore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vattene via troll...per precisare vattene via tifoso laziale dal forum

 

 

Ma che dici? lascialo in pace, i Troll sono quelli che fanno finta di essere Juventini mentre in realtà sono di un'altra squadra, mentre questo utente fa' tutto alla luce del sole .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dicessero che nei prossimi 15 anni la Juve vincerà 9 scudetti e 0 champions sarei felice.

Voglio ricordare che la vittoria della champions non si può programmare, guardate il Real i soldi che spende e non

gioca una finale da più tempo di noi che siamo stati in B

io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq i los angeles galaxy fanno hanno più qualità e sopratt fanno un gioco più moderno e propositivo della lazio eh sefz . infatti l'italia cmq non mi preoccupa, vedendo diverse amichevoli europee anche di formazioni non top, mi accorgo che la forbice cn l'italia aumenta, sopratt nella voglia di proporre un calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualcuno sa dirmi come hanno giocato isla, ogbonna e bonucci?

Se dovete dirmi che sono scarsi, che per ogbonna abbiamo buttato i soldi, che per colpa di un'amichevole siamo scarsi e cose simili però non rispondetemi proprio, grazie...vorrei solo un parere tecnico e tattico :p

Bonucci 5.5: alterna buone cose in disimpegno e in impostazione ad altre negative in posizionamento e chiusure. In ritardo nell occasione del primo gol. Affaticato.

 

Ogbonna 6.5: se nella prime partite era in crescita, oggi si conferma alla grande, bene sia a sinistra a 3, che al centro a 3 che in coppia tutta mancina con chiellini. Esuberante.

 

Isla 5: per lui invece dopo due partite non ben decifrabili oggi ha dato una svolta, in negativo purtroppo. Inesistente, dalle sue parti si passa come si vuole, neanche un cross. Non vedo margini di miglioramento ormai. Rassegnante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente prendeva 2,3 milioni al Bilbao, gli abbiamo offerto 4,5 a sta p+ppa al quadrato che non è capace neanche di soffiarsi il naso da solo.. Ma tornate in Spagna, pompato di uno scarsone che non ne indovini una.. Sei come tutti gli spagnoli in Italia, da Mendieta passando per Jose Mari, Javi Moreno e Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente prendeva 2,3 milioni al Bilbao, gli abbiamo offerto 4,5 a sta p+ppa al quadrato che non è capace neanche di soffiarsi il naso da solo.. Ma tornate in Spagna, pompato di uno scarsone che non ne indovini una.. Sei come tutti gli spagnoli in Italia, da Mendieta passando per Jose Mari, Javi Moreno e Garcia.

 

 

 

Mamma mia che schifo di commento :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.