Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ho controllato le ultime pagine e non avevo dubbi che nessuno avesse minimamente accennato alla figuraccia ciucciese .ghgh e poi dicono che molti qui non sono in malafede .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il secondo tempo. Diciamo che abbiamo giocato in punta di piedi e ciononostante siamo arrivati con una certa continuità e facilità nei pressi della loro area. Poi è vero, calo di concentrazione pauroso in più di qualcuno della vecchia guardia e patatrack.

Note a margine: bestemmione di Mirko a favore di microfono dopo numero in mezzo a due, ma mancato apporto di Marchisio (credo); Giovinco che dopo appoggio sbagliato causa buca nel terreno fa "eh, fi*a!". Lichtsteiner che come sempre litiga con chiunque. Llorente qualche appoggio sbagliato di troppo, ma anche un numero in alleggerimento in difesa, e una leggera frustrazione (speriamo non degenerativa) nel non riuscire a fare le cose che vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche le altre fanno la preparazione ma sembra che solo la Juve ne risenta maaah

Cosa c'entra con quello che ho scritto io?

Io ho solo detto che paragonare i LA GAlaxy alla nostra lega pro mi sembra eccessivo ,e questto non ha nessuna correlazione con il nostro stato.

 

Ho controllato le ultime pagine e non avevo dubbi che nessuno avesse minimamente accennato alla figuraccia ciucciese .ghgh e poi dicono che molti qui non sono in malafede .doh

perchè ? Cosa ha fatto il napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi con il 4-3-3 non avremmo mai vinto questi due campionati ed in Europa fino al Bayern avevamo fatto benissimo. Il 3-5-2 rappresenta proprio le idee del mister che ha sempre praticato, 4 giocatori in linea in attacco e due dietro a supporto con quattro dietro bloccati. Da qui non si muoverà mai. Al massimo nel dopo Pirlo potremmo rivedere il 4-2-4. Ma dire che non c'è idea di gioco è un'inesattezza.

Dici due inesattezze:

1. col 4-3-3 abbiamo giocato parte della stagione 2011-2012, con ottimi risultati.

2. il 3-5-2 non rappresente per niente le idee calcistiche di Conte, ma ci si è adattatto perchè:

a. c 'è Pirlo

b. ha tre difensori centrali che presi a coppie hanno sempre qualche lacuna (o sulla marcatura, o sull'impostazione).

 

Higuain se fornisce due prestazioni ridicole non è un bidone come Llorente ? Oppure la preparazione vale solo per lo spagnolo ? Meno male che ci sono i soliti fenomeni qui che ci fanno ridere con le loro perle .ghgh

Ehi fenomeno, Higuain è arrivato a Napoli quasi l'altro ieri, mentre Llorente sè fatta tutta la preparazione con Conte.

Ti sembra la stessa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non si possono dare giudizi, ma se uno vuole prudente in attacco sarei per cedere Quagliarella e nel caso Giovinco, ma Non Matri e Vucinic.

Zuniga si compra cash tanto se l'operazione va in porto, andrà anche senza Matri o Vucinic.

In attacco la coppia è giusto che sia Tevez, Llorente, ma se qualcosa non devesse andare bene ci devono essere Vucinic e Matri pronti a subentrare. Quindi occhio non cediamo i giocatori di sicuro affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora: lo dicevo già da prima.. Sono mesi che lo dico, basta

ok

 

Cosa dicono i fenomeni e gli espertoni di VS sul fatto che il super Napoli ha preso 3 pere dalle riserve del Porto ? Fareste meglio ad andarvi a nascondere. Higuain se fornisce due prestazioni ridicole non è un bidone come Llorente ? Oppure la preparazione vale solo per lo spagnolo ? Meno male che ci sono i soliti fenomeni qui che ci fanno ridere con le loro perle .ghgh

almeno abbiamo trovato un altro passatempo estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me serve un cambio netto di modulo, proseguire col 352 è un no-sense pazzesco IMHO .ok

 

se giocassimo col 4-3-3 dovremmo panchinare pirlo, perchè non reggerebbe in un centrocampo a tre.

in più dovremmo comprare un esterno serio. almeno uno.

modulo per me improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro è chiaramente un problema fisico, gli errori sono tutti individuali, dobbiamo ancora trovare la miglior condizione ma siamo decisamente sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il secondo tempo. Diciamo che abbiamo giocato in punta di piedi e ciononostante siamo arrivati con una certa continuità e facilità nei pressi della loro area. Poi è vero, calo di concentrazione pauroso in più di qualcuno della vecchia guardia e patatrack.

Note a margine: bestemmione di Mirko a favore di microfono dopo numero in mezzo a due, ma mancato apporto di Marchisio (credo); Giovinco che dopo appoggio sbagliato causa buca nel terreno fa "eh, fi*a!". Lichtsteiner che come sempre litiga con chiunque. Llorente qualche appoggio sbagliato di troppo, ma anche un numero in alleggerimento in difesa, e una leggera frustrazione (speriamo non degenerativa) nel non riuscire a fare le cose che vuole fare.

Lo isoli il bestemmione di Mirko? Dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dicono i fenomeni e gli espertoni di VS sul fatto che il super Napoli ha preso 3 pere dalle riserve del Porto ? Fareste meglio ad andarvi a nascondere. Higuain se fornisce due prestazioni ridicole non è un bidone come Llorente ? Oppure la preparazione vale solo per lo spagnolo ? Meno male che ci sono i soliti fenomeni qui che ci fanno ridere con le loro perle .ghgh

 

Higuain è chiaramente il peggior investimento che si potesse fare con il ricavato della cessione di Cavani...solo che Jean Gabin dei poveri ama lo spettacolo e per questo verrà punito con un quinto o sesto posto (e devono pregare parecchio perché cio' avvenga)...che è gia' grasso che cola visto che il 70% del napoli era fatto dall'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente bidone? Pirlo finito? Poi Barzagli vecchio, squadra sazia.. Quante ne ho lette raga..

Ma e' normale, ognuno reagisce come crede, abbiamo talmente tanta voglia di Juve che anche un'amichevole notturna con gli yenkees ci porta cattivi pensieri.

Poi qualcuno estremizza secondo me dai... Io la penso cosi'

1. I carichi di lavoro ci ammazzano ora ma torneranno utili

2. La stagione e' lunga, vendiamo solo 1 punta (seba..) cosi Nandone "cresce" con meno pressioni. Non e' un bidone, 12-15 gol li fa per me.

3. La qualita' paghera' nei momenti bui (pirlo, tevez, mirko.. teniamolo please) anche se uno tra i cuicci, la viola e il "penalties balo team" ci terra' testa e se la giochera' con noi, fino in fondo, col favore del palazzo.

4. Per la pancia piena ci pensa Antonio..

5. Vidal e Pogba. Stop.

 

 

Llorente è da 12/15 gol...il problema non è questo...il problema è se il fatto di doverlo inserire per forza possa creare problemi a un modulo che non prevede attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chisola non lo conosco sefz

 

Nemmeno io, ho googlato eccellenza piemontese, breve ricerca ed ecco il Chisola: una squadra di Vinovo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

lo dico a tutti quelli che fanno gli sboroni qui dentro...ma è possibile esprimere concetti senza dire per forza le solite frasi idiote tipo: "moriremo tutti", "piangina", "fenomeni", "bimbiminkia" e tutto il resto degli epiteti che usate solo per farvi grandi e atteggiarvi a juventini veri ? Ci vuole rispetto per le opinioni di ciascuno, che vi piaccia o no, compresi quelli che la pensano in modo diametralmente opposto al vostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente prendeva 2,3 milioni al Bilbao, gli abbiamo offerto 4,5 a sta p+ppa al quadrato che non è capace neanche di soffiarsi il naso da solo.. Ma tornate in Spagna, pompato di uno scarsone che non ne indovini una.. Sei come tutti gli spagnoli in Italia, da Mendieta passando per Jose Mari, Javi Moreno e Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente è da 12/15 gol...il problema non è questo...il problema è se il fatto di doverlo inserire per forza possa creare problemi a un modulo che non prevede attaccanti

 

Llorente troverà la sua dimensione ma non ha lo spessore di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si azzuffa va fuori dal topic e becca una sospensione. Grazie della cortese attenzione sefz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quale utente quest'anno vincerà il premio " elefantessa incinta" del precampionato!

Istituiamo in sondaggio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.