Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

Llorente è da 12/15 gol...il problema non è questo...il problema è se il fatto di doverlo inserire per forza possa creare problemi a un modulo che non prevede attaccanti

 

Gia', Conte dovra' essere bravo a inserirlo nel modulo, credo sia per questo che cerca un esterno. E proprio per avere un paracadute in caso di difficolta' di Nandone che mi terrei matri-quaglia, usato sicuro al posto del poco funzionale giovinco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico a tutti quelli che fanno gli sboroni qui dentro...ma è possibile esprimere concetti senza dire per forza le solite frasi idiote tipo: "moriremo tutti", "piangina", "fenomeni", "bimbiminkia" e tutto il resto degli epiteti che usate solo per farvi grandi e atteggiarvi a juventini veri ? Ci vuole rispetto per le opinioni di ciascuno, che vi piaccia o no, compresi quelli che la pensano in modo diametralmente opposto al vostro....

 

idolo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dicono i fenomeni e gli espertoni di VS sul fatto che il super Napoli ha preso 3 pere dalle riserve del Porto ? Fareste meglio ad andarvi a nascondere. Higuain se fornisce due prestazioni ridicole non è un bidone come Llorente ? Oppure la preparazione vale solo per lo spagnolo ? Meno male che ci sono i soliti fenomeni qui che ci fanno ridere con le loro perle .ghgh

Perché per una volta non guardiamo in casa nostra e non sempre nell'orticello altrui....se il Napoli ha perso sarà scarso...allora noi non siamo da meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi fa bene perdere le amichevoli! Le grandi juve hanno sempre fatto schifo nelle amichevoli! Le juve dei pochi del neri che abbiamo avuto invece vincevano solo quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico a tutti quelli che fanno gli sboroni qui dentro...ma è possibile esprimere concetti senza dire per forza le solite frasi idiote tipo: "moriremo tutti", "piangina", "fenomeni", "bimbiminkia" e tutto il resto degli epiteti che usate solo per farvi grandi e atteggiarvi a juventini veri ? Ci vuole rispetto per le opinioni di ciascuno, che vi piaccia o no, compresi quelli che la pensano in modo diametralmente opposto al vostro....

oh era ora che qualcuno lo dicesse.. tutti queste battutine sul "moriremo tutti" ecc.. sono veramente ridicole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocassimo col 4-3-3 dovremmo panchinare pirlo, perchè non reggerebbe in un centrocampo a tre.

in più dovremmo comprare un esterno serio. almeno uno.

modulo per me improponibile.

 

 

E che si faccia sto' sacrificio, io prenderei tutta la vita Ibarbo, gli altri giocatori li abbiamo IMHO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io non pretendo di essere al 100%, ma quà mi sembrano tutti sullo 10%, il che mi pare grave .ok

 

2 anni fa guardando le partite della tournee americana mi chiedevo dove saremmo potuti arrivare visto che la squadra non impressionava ne sotto il profilo tecnico ne tantomeno sotto quello fisico. Contro lo sporting la squadra atleticamente venne massacrata sembravamo dei morti. Sono 2 anni che vinciamo il campionato lo staff sa fare il suo lavoro e di questo ne abbiamo la prova, lasciamoli lavorare queste partite serviranno anche a Conte per motivare ancora di più la squadra e per capire chi ha fame e chi no. Se le sconfitte hanno fatto si che il mister abbia ancor più chiara la situazione psicologica dei ragazzi per capire se si sono ammosciati oppure no allora spero di arrivare ultimo in questo torneo perdere tutte le partite per poi a inizio campionato iniziare a randellare come abbiamo sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa guardando le partite della tournee americana mi chiedevo dove saremmo potuti arrivare visto che la squadra non impressionava ne sotto il profilo tecnico ne tantomeno sotto quello fisico. Contro lo sporting la squadra atleticamente venne massacrata sembravamo dei morti. Sono 2 anni che vinciamo il campionato lo staff sa fare il suo lavoro e di questo ne abbiamo la prova, lasciamoli lavorare queste partite serviranno anche a Conte per motivare ancora di più la squadra e per capire chi ha fame e chi no. Se le sconfitte hanno fatto si che il mister abbia ancor più chiara la situazione psicologica dei ragazzi per capire se si sono ammosciati oppure no allora spero di arrivare ultimo in questo torneo perdere tutte le partite per poi a inizio campionato iniziare a randellare come abbiamo sempre fatto.

 

 

 

IO mi accontenterei solo tornare al 433 del primo anno, che gioco che avevamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

IO mi accontenterei solo tornare al 433 del primo anno, che gioco che avevamo @@

 

Si ma quante ne abbiamo pareggiate? E' vero giocavamo benissimo mi piaceva moltissimo il gioco che facevamo il primo anno però nel calcio bisogna essere anche concreti. Il secondo anno avremmo anche giocato peggio ma abbiamo fatto il vuoto dietro di noi e secondo me anche in europa abbiamo fatto bene magari Tevez e Llorente quest'anno porteranno quel piglio in più che renderà con l'aiuto di Vucinic il nostro gioco offensivo un pò più spumeggiante senza scordare Pepe che torna. Quest'anno sarà un po come ricominciare da capo ci sono nuovi giocatori con ruoli importanti che devo entrare nel meccanismo per rendere al massimo allora si che ci divertiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante storie per un inutile torneo amichevole estivo, il campionato italiano è già vinto, noi ci siamo rinforzati di molto e le altre dirette concorrenti si sono tutte indebolite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quante ne abbiamo pareggiate? E' vero giocavamo benissimo mi piaceva moltissimo il gioco che facevamo il primo anno però nel calcio bisogna essere anche concreti. Il secondo anno avremmo anche giocato peggio ma abbiamo fatto il vuoto dietro di noi e secondo me anche in europa abbiamo fatto bene magari Tevez e Llorente quest'anno porteranno quel piglio in più che renderà con l'aiuto di Vucinic il nostro gioco offensivo un pò più spumeggiante senza scordare Pepe che torna. Quest'anno sarà un po come ricominciare da capo ci sono nuovi giocatori con ruoli importanti che devo entrare nel meccanismo per rendere al massimo allora si che ci divertiremo.

 

 

Vero, ma era un gruppo diverso, adesso siamo la squadra da battere, allora Conte prese una squadra allo sbaraglio, sono cambiate tante cose .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante storie per un inutile torneo amichevole estivo, il campionato italiano è già vinto, noi ci siamo rinforzati di molto e le altre dirette concorrenti si sono tutte indebolite

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2h54k0i.jpg

Cavolo giocavano contro la mia squadra di calcio preferita e la squadra di basket che tifo e non lo sapevo?!?

 

Abbiamo perso contro i Lakers privi di Kobe Bryant, Conte vattene!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é per questo, visto che ci offendiamo facilmente pur non avendo ragione, sei appena stato segnalato pure tu.

 

Quanto ad avere o non avere ragione, ad avere torto potresti essere tu

Se anche la prossima amichevole va male, inizio un tantino a preoccuparmi uum

Sbaglio?

 

Io sono già preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo giocavano contro la mia squadra di calcio preferita e la squadra di basket che tifo e non lo sapevo?!?

 

Abbiamo perso contro i Lakers privi di Kobe Bryant, Conte vattene!!!!!!!

li abbiamo tenuti ad un unico tiro da tre peccato che noi abbiamo fatto solo un tiro libero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo si deve dare una regolata..........si ma alla barba!!

 

Ora partiranno le offese e le sentenze degli Esseri Superiori, ma ci sono abituato...

Se Conte non vuole sbagliare, veda di lasciar fuori Pirlo e schierare titolari a centrocampo Vidal, Pogba e Marchisio. Già durante la scorsa stagione abbiamo subito pericolose azioni di rimessa dagli avversari a causa di suoi marchiani errori di disimpegno (e in qualche caso abbiamo preso gol pesanti: a Monaco, la prima rete è scaturita da un suo passaggio errato al limite dell'area)... Roba da far impallidire Felipe Melo .ghgh

Tornando alle figuracce in amichevole, se l'Inter perdesse col Valencia incontrerebbe proprio la Juventus. Mi dispiacerebbe subire un'umiliazione dai prescritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No!

Oggettivamente ha problemi!

Secondo come vedi il calcio tu,ognuno può badilarsi le palle come vuole,non ne ha!

Io intendo la Juve come un misto tra Real e Barca,con una spruzzata di Bayern e United il tutto moltiplicato per 100

Indi non sono soddisfatto!

Poi te puoi avere la tua visione della Juve stile modesto e allora hai il grasso che cola!

Importante e' per stare in topic che certe cose non si determinano dopo un amichevole estiva....

 

La Juve 15 anni fa era come il Real sono passati 15 anni e le distanze sono enormi

oh poi abbiamo vinto 2 champions il real 9 ma nemmeno le vedremo 9 champions nella nostra vita

ci sono club che rimarranno sempre nella storia superiore e real e barca lo saranno sempre

poi ripeto io la squadra la vedo giusta nel senso per il vestito che indossa

manca una pedina volendo

ma non ha problemi oggettivi,tu rivoluzionesti la squadra senza interessarti dei danni che potresti causare con la rivoluzione

poi di certo non la si fa il 5 agosto la rivoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli umiliato 3 a 1 dal Porto, nelle ultime 3 partite 6 gol subiti, cali fisici imbarazzanti, 1 vittoria 1pareggio 1sconfitta. Occhio anche per lei si preannuncia una stagione fallimentare!!fallimentare anche per il Milan che ha preso 5 gol in 30 minuti dal city, idem per l'inter schiacciata dal Chelsea. Mi sa che quest'anno la classifica sarà tipo fiorentina roma lazio i primi tre posti, le altre a giocarsi l'europa league! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante storie per un inutile torneo amichevole estivo, il campionato italiano è già vinto, noi ci siamo rinforzati di molto e le altre dirette concorrenti si sono tutte indebolite

 

ma quando mai...napoli e fiorentina si sono nettamente rafforzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.