Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio: "Buon test, lavoriamo per portare a casa la Supercoppa. Futuro? Da parte mia e della società c'è voglia di non separarsi"

Post in rilievo

Oggi in netta ripresa rispetto alle prime uscite.

Per il resto, certuni si meriterebbero di avere a centrocampo ancora i vari Poulsen, Melo e Martinez... bah

 

Aggiungo Tiago e Almiron .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio dev'essere solo cacciato dalla juve per andare via. Se un giorno dovesse avvenire ciò sapremo senza dubbio quale volontà ha prevalso. L'anno prossimo ne sentiremo parlare di nuovo di marchisio in qualche altra squadra..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in netta ripresa rispetto alle prime uscite.

Per il resto, certuni si meriterebbero di avere a centrocampo ancora i vari Poulsen, Melo e Martinez... bah

 

premesso che io per 40 milioni in su lo venderei ma che la sua eventuale cessione a livello "di cuore" mi dispiacerebbe maggiormente rispetto alla cessione di un vidal o di un pogba (nonostante molto probabilmente sia il cileno che il francese gli siano superiori) perchè comunque claudio nasce nella nostra "cantera" ha fatto tutto la trafila e da qualche anno è un giocatore della prima squadra......comunque aspetta che segni qualche goal e poi usciranno tutti dicendo che marchisio non si vende...tranquillo questione di tempo....forse già domenica prossima.....anzi speriamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in netta ripresa rispetto alle prime uscite.

Per il resto, certuni si meriterebbero di avere a centrocampo ancora i vari Poulsen, Melo e Martinez... bah

Concordo, critiche pesanti. La questione del conttratto è trita e ritrita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già una sfilza di insulti .ghgh

Guardate che malattie come questa (perché è una malattia) si possono curare. Però prima niente forum .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qui i nostri amici, prendono in considerazione SOLO i goal di Marchisio, perchè per loro deve sempre segnare, sennò è scarso. Quindi io dico: Marchisio il primo scudetto ci ha letteralmente trascinati e in alcune partite ci ha salvati con i suoi goal.

Ma tu vai anche dietro a guy999 che ce l'ha con Marchisio dai tempi di Ranieri perché giocava meglio del suo amatissimo e fenomenissimo Tiago Cardoso Merdes?

Tranquillo che sparirà nuovamente dal forum appena sarà il campo a parlare e non l'ombrellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un estimatore di Claudio e lo terrei , però è innegabile che spesso scompare dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo Tiago e Almiron .ok

Attento che molti qui il cambio lo farebbero per davvero sefz

Gli antimarchisio nascono come tiaghisti e poi melisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio in palla come tutto il centrocampo. Vidal imperioso come Pogba.

Il solito Pirlo( meno cercato dai compagni)

Inciamposo Chiellini. Inconcludente Giovinco e piano piano un Tevez in miglioramento.

Comunque Giovi - Tevez mai più da rivedere insieme

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un estimatore di Claudio e lo terrei , però è innegabile che spesso scompare dal campo...

E' innegabile che della Juve di Conte non avete mai capito nulla.

Non ritenetevi offesi: è la pura verità e non saprei in quali altri termini porla.

A Marchisio vengono richiesti determinati e continui movimenti senza palla alle spalle della difesa. E' evidente che rispetto a Pirlo e Vidal tiene meno la palla (quando ce l'ha la gioca sempre di prima), è per questo che per voi è meno presente sul campo? Come se contasse solamente quel che si fa col pallone tra i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio in palla come tutto il centrocampo. Vidal imperioso come Pogba.

Il solito Pirlo( meno cercato dai compagni)

Inciamposo Chiellini. Inconcludente Giovinco e piano piano un Tevez in miglioramento.

Comunque Giovi - Tevez mai più da rivedere insieme

Io direi Giovinco mai più da vedere in campo e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu vai anche dietro a guy999 che ce l'ha con Marchisio dai tempi di Ranieri perché giocava meglio del suo amatissimo e fenomenissimo Tiago Cardoso Merdes?

Tranquillo che sparirà nuovamente dal forum appena sarà il campo a parlare e non l'ombrellone.

 

Vedi caro il mio seccatore, malgrado tu continui a parlare di me senza che io ti dia la minima confidenza la chiudo dicendo una cosa:

Tiago l'ho sempre preferito al fantasma per un motivo semplicissimo: malgrado la sua lentezza, combatteva su tutti i palloni. È questione di mentalità. Per me basta essere uno che affronta l'avversario in qualsiasi zona del campo e possibilmente riesca a recuperare tanti palloni( come faceva Tiago d'altronde). A te piacciono quelli che corrono a vuoto per una partita senza concludere Una mazza. Marchisio potrebbe anche farci vincere la Supercoppa, non mi farebbe cambiare idea sul suo conto. Ha fatto in 10 anni un solo Campionato sopra le righe, il primo dell'era Conte. Poi è tornato a rintanarsi nella sua dimensione abituale di fantasma. Quindi schiatta pure. Non rinnego la mia passata preferenza per Tiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che della Juve di Conte non avete mai capito nulla.

Non ritenetevi offesi: è la pura verità e non saprei in quali altri termini porla.

A Marchisio vengono richiesti determinati e continui movimenti senza palla alle spalle della difesa. E' evidente che rispetto a Pirlo e Vidal tiene meno la palla (quando ce l'ha la gioca sempre di prima), è per questo che per voi è meno presente sul campo? Come se contasse solamente quel che si fa col pallone tra i piedi...

 

Fratè lasciali perdere sti peudotifosi .doh

 

Meritano solo la Juve di Zac o Del Neri .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.