Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio: "Buon test, lavoriamo per portare a casa la Supercoppa. Futuro? Da parte mia e della società c'è voglia di non separarsi"

Post in rilievo

siamo ai livelli dei delpieristi vs anti delpiero?

marchisio non merita tutto ciò, in ogni senso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che Tiago era combattivo, lottava su ogni pallone e ne recuperava molti, sento di dover delle scuse a Nocerino.

 

Vedi caro il mio seccatore, malgrado tu continui a parlare di me senza che io ti dia la minima confidenza la chiudo dicendo una cosa:

Gioverà sapere che questo è un forum pubblico ed è possibile commentare le opinioni altrui, senza dover chiedere il permesso o avere confidenza con il tizio in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che Tiago era combattivo, lottava su ogni pallone e ne recuperava molti, sento di dover delle scuse a Nocerino.

 

 

Gioverà sapere che questo è un forum pubblico ed è possibile commentare le opinioni altrui, senza dover chiedere il permesso o avere confidenza con il tizio in questione.

 

Io quasi quasi sento il dovere di abbandonare il forum :d

 

Ormai è come discutere sulla forma della terra con quelli che dicono che la terra è piatta e cercano anche di convincerti facendoti passare per pazzo o ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un super-estimatore di Marchisio, ma ho l'impressione che si stia un po' sottovalutando il lavoro che svolge Claudio nell'economia del gioco di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 2 citati, pogbà e vidal quando non ne hanno piu hanno la qualità, la classe, la tecnica a cui sopperire

marchisio quando non ne ha piu (o non ne ha ancora) non ha alternative nel bagaglio.. sparizione a mo di schettino o corsa a vuoto verso la palla stile torello

 

eh già... .ehm .ehm soprattutto in un'amichevole contro la primavera.."un fantasma".."non ne ha!" .doh

 

quel bel felipe melo vi manca tanto a centro campo...quanto lo vorrei in bella vista, che vi saluta a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che Tiago era combattivo, lottava su ogni pallone e ne recuperava molti, sento di dover delle scuse a Nocerino.

 

 

Gioverà sapere che questo è un forum pubblico ed è possibile commentare le opinioni altrui, senza dover chiedere il permesso o avere confidenza con il tizio in questione.

 

Infatti puoi tranquillamente continuare a quotarmi. Non me ne può fregare più di tanto. Però una cosa devo precisarla. Visto che neghi che Tiago combatteva su ogni pallone io ti invito a trovare una scusa più plausibile per giustificare l'inerzia del tuo fantasma preferito. I movimenti senza palla non sono un'esclusiva di Marchisio per i quali lui è esentato dal fare quello che fa ad esempio un Vidal dall'altro lato. Anche Vidal fa i movimenti senza palla, TUTTI per smarcarsi ed occupare zone libere del campo devono fare movimenti senza palla. Marchisio è un giocatore che si limita ad andare su e giù per il campo senza mai, salvo rare eccezioni, riuscire a conquistare palloni. Lui, poverino, ogni tanto ci prova, ma non riuscendoci fa spesso fallo. Molto meglio allora "accompagnare" i giocatori avversari che aggredirli come fa ad esempio un Vidal o un Pogba che lo sovrastano in termini di tecnica, dinamismo e personalità di almeno 10 lunghezze. Ognuno è libero di dire quello che vuole, più che giusto. Tu difendi quanto vuoi Marchisio, io invece, non ritenendolo un giocatore all'altezza di altri talenti presenti in squadra lo considererò solo per quello che dovrebbe essere: un panchinaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già... .ehm .ehm soprattutto in un'amichevole contro la primavera.."un fantasma".."non ne ha!" .doh

 

quel bel felipe melo vi manca tanto a centro campo...quanto lo vorrei in bella vista, che vi saluta a tutti...

se leggessi anche quello tra parentesi..

quando sparisce nei match decisivi ti rivoglio qui, non sparire neanche tu

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che della Juve di Conte non avete mai capito nulla.

Non ritenetevi offesi: è la pura verità e non saprei in quali altri termini porla.

A Marchisio vengono richiesti determinati e continui movimenti senza palla alle spalle della difesa. E' evidente che rispetto a Pirlo e Vidal tiene meno la palla (quando ce l'ha la gioca sempre di prima), è per questo che per voi è meno presente sul campo? Come se contasse solamente quel che si fa col pallone tra i piedi...

si non è che se fa anche altre cose a Conte farebbe schifo... tantè che arrivato Pogba a spostarsi a fare la seconda punta improvvisata ci ha messo lui, per la serie ti metto qui ora poi vediamo

che Marchisio si assenta dal gioco è cosa certa e per un centrocampista è una cosa direi imperdonabile visto che sta sempre nel mezzo del gioco e non è un fantasista a cui basta una giocata per risolvere una partita e giustificare anche mezz ora o più di assenteismo

è un buon centrocampista ma l esempio di cosa sia un centrocampista vero fatto e finito con le sue stesse caatteristiche, da grande squadra gioca appunto a fianco a lui... Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uum

 

È inutile che fate queste faccine. Oggi tra Pirlo e Marchisio butto dalla torre tutta la vita il primo. Che se Marchisio spesso si estranea è anche perché deve parare il sedere ad Andrea che in copertura è veramente nullo.

 

Vidal-Pogba-Marchisio è il centrocampo del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni ,ad Agosto , in tutte le formazioni tipo , Marchisio non è mai titolare , poi inizia la stagione e non si sa perchè è sempre in campo . Ora è scoppiata la Kondogbia-mania , non so quante persone lo hanno visto per davvero il francese al Siviglia , ma almeno per ora , non vale la metà di Marchisio, come tanti altri pseudo-fenomeni di 18-19 anni che ogni anno molti vorrebbero al posto di Claudio . Per fortuna che c'è Conte che decide ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggessi anche quello tra parentesi..

quando sparisce nei match decisivi ti rivoglio qui, non sparire neanche tu

 

.ghgh

 

non preoccuparti! io qui sono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi caro il mio seccatore, malgrado tu continui a parlare di me senza che io ti dia la minima confidenza la chiudo dicendo una cosa:

Tiago l'ho sempre preferito al fantasma per un motivo semplicissimo: malgrado la sua lentezza, combatteva su tutti i palloni. È questione di mentalità. Per me basta essere uno che affronta l'avversario in qualsiasi zona del campo e possibilmente riesca a recuperare tanti palloni( come faceva Tiago d'altronde). A te piacciono quelli che corrono a vuoto per una partita senza concludere Una mazza. Marchisio potrebbe anche farci vincere la Supercoppa, non mi farebbe cambiare idea sul suo conto. Ha fatto in 10 anni un solo Campionato sopra le righe, il primo dell'era Conte. Poi è tornato a rintanarsi nella sua dimensione abituale di fantasma. Quindi schiatta pure. Non rinnego la mia passata preferenza per Tiago.

 

credo di non aver mai letto un post così divertente.

 

propongo la candidatura perpetua di guy999 a senatore del forum.

 

bisogna avere del talento per scrivere pezzi del genere

 

sei un idolo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti puoi tranquillamente continuare a quotarmi. Non me ne può fregare più di tanto. Però una cosa devo precisarla. Visto che neghi che Tiago combatteva su ogni pallone io ti invito a trovare una scusa più plausibile per giustificare l'inerzia del tuo fantasma preferito. I movimenti senza palla non sono un'esclusiva di Marchisio per i quali lui è esentato dal fare quello che fa ad esempio un Vidal dall'altro lato. Anche Vidal fa i movimenti senza palla, TUTTI per smarcarsi ed occupare zone libere del campo devono fare movimenti senza palla. Marchisio è un giocatore che si limita ad andare su e giù per il campo senza mai, salvo rare eccezioni, riuscire a conquistare palloni. Lui, poverino, ogni tanto ci prova, ma non riuscendoci fa spesso fallo. Molto meglio allora "accompagnare" i giocatori avversari che aggredirli come fa ad esempio un Vidal o un Pogba che lo sovrastano in termini di tecnica, dinamismo e personalità di almeno 10 lunghezze. Ognuno è libero di dire quello che vuole, più che giusto. Tu difendi quanto vuoi Marchisio, io invece, non ritenendolo un giocatore all'altezza di altri talenti presenti in squadra lo considererò solo per quello che dovrebbe essere: un panchinaro.

Io non devo difendere nessuno. Le prestazioni parlano per Marchisio, protagonista, indiscusso titolare, delle ultime due eccellenti stagioni della Juventus. Con medie voto alte e apprezzamenti ed interessamenti ricevuti dagli addetti ai lavori.

Sei tu a dover giustificare la scemenza di Tiago recuperapalloni, preferibile al fantasmino Marchiso, perché la storia del calcio ha detto altro.

 

Il tirare sempre in ballo Vidal e Pogba è significativo di quanto manchiate di contenuti. Marchisio va già benissimo così, non deve fare quello che fanno gli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tirare sempre in ballo Vidal e Pogba è significativo di quanto manchiate di contenuti. Marchisio va già benissimo così, non deve fare quello che fanno gli altri due.

 

Ovvio che non deve farlo non c riuscirebbe. Poi non per girare il dito nella piaga ma non paragoniamo Marchisio con Vidal e Pogba perche sono proprio su piani diversi, i primi sono 2 spanne sopra per essere gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che entrare in un thread su Marchisio giusto per accanirsi su di lui, è proprio da sfigati cronici.

Ma pensate a trombare, anzi non pensate di trombare e basta.

Fatelo sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che entrare in un thread su Marchisio giusto per accanirsi su di lui, è proprio da sfigati cronici.

Ma pensate a trombare, anzi non pensate di trombare e basta.

Fatelo sul serio.

 

Invece entrare e dare degli sfigati dicendo di trombare, fa molto persona saggia e matura. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che fate queste faccine. Oggi tra Pirlo e Marchisio butto dalla torre tutta la vita il primo. Che se Marchisio spesso si estranea è anche perché deve parare il sedere ad Andrea che in copertura è veramente nullo.

 

Vidal-Pogba-Marchisio è il centrocampo del futuro.

Pogba così sarebbe troppo lontano dalla porta e sarebbe uno spreco.

Anche l'anno scorso quando ha giocato al posto di Pirlo, non ha fatto benissimo.

Mi auguro che quando Pirlo andrà via, cambieremo semplicemente modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece entrare e dare degli sfigati dicendo di trombare, fa molto persona saggia e matura. .ghgh

 

Era solo un consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non deve farlo non c riuscirebbe. Poi non per girare il dito nella piaga ma non paragoniamo Marchisio con Vidal e Pogba perche sono proprio su piani diversi, i primi sono 2 spanne sopra per essere gentile.

I confronti li state facendo tu e guy999. A me non interessano. Finché giocano nella Juve, possono essere anche 25 spanne sopra.

Finché Marchisio mi fa due stagioni come quelle trascorse, anche 50 spanne sopra.

Forse è a voi che proprio non va giù .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.