Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Chiellini post Samp-Juve 0-1: «Tevez è un fuoriclasse. I margini di miglioramento sono ampi, ma in questi contesti emerge la grande squadra»

Post in rilievo

 

CHIELLINI A MP: "Era la Juve che mi aspettavo del punto di vista caratteriale"

 

Giorgio Chiellini ha parlato a fine gara a Mediaset: "Era la Juve che mi aspettavo del punto di vista caratteriale era una gara difficile, loro sono giovani con tanta gamba si potevano rischiare ripartenze e con il pubblico di casa potevamo renderci la vita difficile, ma con gli attaccanti che abbiamo possiamo sbloccare la partita in qualsiasi momento".

 

Sul tema dell'attenzione: "Il mister ha ragione sempre meglio prevenire che curarsi, siamo lontani da essere al top, e' importante l'organizzazione e la testa, potevamo fare un gol in più, l'importante e ' partire con i tre punti. Anche io darei 3-4 anni di carriera per la Champions. Le nostre certezze sono arrivate in questi due anni siamo cresciuti, siamo stati bravi a fare dei passi da giganti e dalle certezze aumenta la cattiveria la voglia di vincere e di confermarsi".

 

Gabbiadini: "L'ho visto crescere, mi piace molto, sono contento che sia nell'orbita della Juventus, se continua a mantenere le doti, può diventare un grande da Juventus , mi auguro che il suo potenziale possa esplodere non nella partita contro di noi, ma nelle altre".

 

 

CHIELLINI A SKY: "I margini di miglioramento sono ampi, ma in questi contesti emerge la grande squadra. Tevez sta raccogliendo i frutti del lavoro, e non avete visto ancora il meglio"

 

Intervenuto nel post partita di Sky Sport, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha analizzato la prestazione dei bianconeri nel successo sul campo della Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Dopo la vittoria in Supercoppa si diceva che le motivazioni vi avevano portato a cià. Anche oggi l'effetto Conte non si è esaurito...

"Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, siamo all'inizio. Abbiamo lavorato tanto e le gambe non girano a mille, siamo abituati a vedere un'altra Juve. Però in questi contesti emerge la grande squadra sia a livello di testa che di organizzazione. La Samp è una buona squadra e giovane, sono tosti, specie in casa. Però abbiamo concesso poco o niente, mentre noi abbiamo creato e poi vinto".

 

Avere un compagno come Tevez con tale esperienza vi dà maggior fiducia quando la palla va davanti?

"Abbiamo sempre detto che è un campione, Carlos ci ha sorpreso nel lavoro quotidiano. Trascina la squadra non a parole ma con i fatti. Ha lavorato come un mulo, e ora raccoglie i frutti. E' ancora lontano dal top come forma, ma ci aiuterà a migliorare".

 

Sul gol annullato alla Samp, avete mostrato concentrazione nel mandare in fuorigioco in linea Costa...

"Queste situazioni le proviamo in allenamento. Lì diventa un gioco psicologico con l'attaccante, prima c'era stata una finta di Krsticic che poteva ingannarci, invece siamo stati bravi a restare alti".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grandissima partita del nostro Chiellini , Carlitos ancora non è al Top , come normale che sia , però con tutto ciò già si trova bene nel possesso palla è nel frasegio , l'intesa potrà solo migliorare con il passare del tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti Chiello mi sembra debba ancora arrivare ad una condizione buona, però ci sta dato il fisico del giocatore che mi metta un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Chiello abbia detto che Tevez sia un fuoriclasse io non lo prenderei molto alla leggera, è uno che quando dice una cosa lo fa fuori dai denti e anche molto oculatamente e saggiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti Chiello mi sembra debba ancora arrivare ad una condizione buona, però ci sta dato il fisico del giocatore che mi metta un po' di più.

gabbiandini gli ha fatto un paio di numeri che normalmente lui non subisce....sembra un po' lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.