Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Sampdoria Juventus 0-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Italia - Giappone 2 mesi fa.

 

Spero che le Mod ti banno, visto che sei fuori tema e poco educato.

E dove sarebbe la maleducazione? ... .uff

 

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora continui cosi dai, magari ti danno anche un paio di 'mi piace'

Ti ripeto io non ci vedo maleducazione poi se per te c'è sarebbe opportuno anche sottolineare il perchè oltre che ricordarmi di essere stato maleducato quando non credo assolutamente di esserlo stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la Juventus stamattina su Sky...Tevez e Pogba fantastici...Vidal sottotono, meglio Vucinic, difesa perferta, Pirlo buona partita, Lich ottimo come sempre, Buffon al solito non blocca più nulla, Asa il migliore in campo...prevedo molta panca per Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è di tutt'altra pasta...un signor giocatore, prende botte, fa a sportellate, rapido, tira con entrambe i piedi, presenza in mezzo al campo e in area di rigore...imposta, rifinisce, finalizza...un animale .allah

non si tira mai indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sia Juve Samp (ovvio direi) e i Prescritti - Genoa

nonostante il diluvio come trama di gioco, movimento con e senza palla e tanto altro non c' è paragone

 

se non gli finiamo davanti di almeno di venti punti sarebbe un insulto al calcio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.