Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Samp-Juve 0-1: "Sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Mister e ambiente mi danno grande fiducia. Su di me un rigore netto"

Post in rilievo

Io non riesco ancora a credere che al

manchester si siano fatti sfuggire un talento del genere.

 

Tant'è ..

Questo ragazzo sfida quasi le leggi della

fisica . Fa delle cose con il fisico che si ritrova lungo e secco com'è ...

Potrebbe arrivare ai livelli di zidan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha detto, ma il rigore non concesso su Pogba poteva costarci caro.

Già lo scorso anno a Torino, in quella sciagurata partita contro la stessa squadra di ieri, ci fu negato un evidentissimo rigore che ci avrebbe potuto portare sul 2-0 e invece sappiamo che cos'è successo dopo

Quando ieri ho visto quell'episodio ho temuto finisse allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha detto, ma il rigore non concesso su Pogba poteva costarci caro.

Già lo scorso anno a Torino, in quella sciagurata partita contro la stessa squadra di ieri, ci fu negato un evidentissimo rigore che ci avrebbe potuto portare sul 2-0 e invece sappiamo che cos'è successo dopo

Quando ieri ho visto quell'episodio ho temuto finisse allo stesso modo

Piccinini, dopo aver guardato e riguardato quell'episodio ha tirato fuori un fallo di Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini, dopo aver guardato e riguardato quell'episodio ha tirato fuori un fallo di Licht

Peccato che Pogba sia volato in terra prima che Licht intervenisse sul difensore avversario

Piccolo particolare che una mente ottenebrata dall'odio non poteva prendere in considerazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoriclasse assoluto. Se dovessimo giocare una partita decisiva,come contro il Bayern lo scorso anno,come possiamo lasciarlo fuori? Questo piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora qualcuno che sostiene Marchisio al posto di questo ragazzone qua?

 

ogni partita un capolavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione:

un mix delle migliori doti (anche esaltato) di giocatori che conosciamo...

 

vi ricordate il sissoko che abbrancava i palloni dalle gambe

degli avversari?

 

Le giocate da lasciarti bocca aperta di zidan?

 

La regolarità e lucidità di vierà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoriclasse assoluto. Se dovessimo giocare una partita decisiva,come contro il Bayern lo scorso anno,come possiamo lasciarlo fuori? Questo piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti!

Sul fatto che paul sia gia' in rampa di lancio per diventare un fuoriclasse assoluto siamo tutti d'accordo..e anzi io l'ho dissi gia' l'anno scorso. :)

Ma lui non piscia in testa a nessuno dei nostri centrocampisti titolari,di certo e' piu' forte di marchisio ma e' ancora un gradino sotto pirlo e e qualcosa piu' sotto vidal .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora qualcuno che sostiene Marchisio al posto di questo ragazzone qua?

 

ogni partita un capolavoro...

 

ma dobbiamo per forza fare un dualismo Pogba-Marchisio??? riteniamoci fortunati ad averli entrambi, oltre a Pirlo e Vidal!! abbiamo 4 grandi campioni a centrocampo, non capisco questa necessità di stroncarne uno per forza bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma dobbiamo per forza fare un dualismo Pogba-Marchisio??? riteniamoci fortunati ad averli entrambi, oltre a Pirlo e Vidal!! abbiamo 4 grandi campioni a centrocampo, non capisco questa necessità di stroncarne uno per forza bah bah

quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se diventasse più forte di zidane? .the

 

prendetemi per pazzo ma in alcune giocate, anche a me, ricorda zidane. altro che vieira...pogba è molto più tecnico di vieira. ha delle giocate pazzesche. ricordiamoci che ha solo 20 anni. poi basta vedere cosa ho detto prima. E ZIDANESCO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.