Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Samp-Juve 0-1: "Sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Mister e ambiente mi danno grande fiducia. Su di me un rigore netto"

Post in rilievo

Io sono senza parole. Questo è assurdo, cioè non trovo nemmeno più un aggettivo che possa qualificarlo esaustivamente. E' troppo, troppo forte. Ma non è solo forte coi piedi...cioè boh non so cosa dire per rendere l'idea. E' un animale nel recuperare palloni, tecnica eccelsa. tocco di palla fuori dal comune, movenze sublimi, fisico statuario, tiro da attaccante, fantasia da rifinitore, senso dell'inserimento pauroso. Boh io mi eccito quando c'ha la palla tra i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rende bene anche da vice pirlo...diciamo che fino a che si mantiene su questi livelli deve giocare sempre...ora al posto di claudio ma saà importante per far rifiatare vidal ed andrea..siamo in una botte di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio fatica a credere che abbia 20 anni

 

davvero strepitoso. Ha un senso della posizione da giocatore navigato, una tranquillita' di un veterano e lo spirito di chi e' abituato a vincere

 

poi non mi spreco sulle sue qualita' atletico-tecniche perche' avete gia' ampiamente detto tutto

 

non mi ricordo un centrocampista con un impatto cosi' incredibile a quell'eta'

 

forse De Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paul e bravissimo a rimarcare le angherie degli arbitri su di noi...

(quello che non fanno i giornalisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo immagino, in un futuro spero molto lontano, al Bernabeu con la camiseta blanca, sulle orme di Zidane

 

Per quale motivo? Non è necessario ripetere gli errori del passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quale motivo? Non è necessario ripetere gli errori del passato...

 

Per me cedere Zidane, all'epoca e a quella cifra, non fu un errore, anche perchè al suo posto arrivarono il futuro Pallone d'Oro, il miglior portiere del mondo e Thuram...

Adesso non mi sognerei mai di vendere Pogba, ma fra 6-7 anni con la giusta cifra (cioè oltre i 70 mln) lo porterei a Madrid in braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel suo sguardo, nel modo di parlare si capisce la sua intelligenza che sfrutta e mette a dispozione della squadra......per me diventera' un fuoriclasse assoluto e quest'anno sara' la sua definitiva(anche se ha solo 20anni) consacrazione....l'anno prossimo ci sara' la guerra delle grandi squadre per accaparrarselo....dovra' essere brava la juve a non farselo sfuggire perche' questo e' un fenomeno vero! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dobbiamo molto a lui ma anche lui a Conte, dall anno scorso a ora e notevolmente migliorato, non si nasconde piu un po come faceva l'anno scorso, molto piu' altruista e meno lezioso e egocentrico con il pallone tra i piedi e anche i compagni decisamente se ne devono essere accorti perche' lo cercano come si cerca l'acqua

nel deserto :d

 

davvero un fenomeno se poi si pensa che ha solo 20 anni qualcosa di divino un vero predestinato, grandissimo Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me cedere Zidane, all'epoca e a quella cifra, non fu un errore, anche perchè al suo posto arrivarono il futuro Pallone d'Oro, il miglior portiere del mondo e Thuram...

Adesso non mi sognerei mai di vendere Pogba, ma fra 6-7 anni con la giusta cifra (cioè oltre i 70 mln) lo porterei a Madrid in braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul hai le potenzialità per diventare un giocatore storico di una società prestigiosa come la nostra, per ciò sarai sempre amato e ricordato dai tuoi tifosi e rispettato da quelli avversar, non buttarla come farebbe un ibra o un balotelli qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.