Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Samp-Juve 0-1: "Sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Mister e ambiente mi danno grande fiducia. Su di me un rigore netto"

Post in rilievo

 

POGBA A SKY: "Mi sento sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Il mister e l'ambiente mi danno grande fiducia"

 

Intervenuto a Sky Sport 24, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha rilasciato una breve intervista sulla gara disputata e vinta per 1-0 sul campo della Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Un giudizio sulla tua gara odierna? Sei stato indicato tra i migliori in campo, anche oggi...

"Fa molto piacere tutto questo. Sono in un gruppo composto da giocatori, mi sento sempre più libero di esprimermi e sento la fiducia sempre più alta del mister, dello staff e di tutto l'ambiente che mi circonda".

 

Ti aspettavi la sconfitta del Milan oggi pomeriggio?

"E' un bel risultato per il Verona. Penso però alla Juve prima, poi anche alle altre squadre e ai loro risultati. Ma prima guardiamo a noi".

 

 

POGBA A RAISPORT: "Bela partita, la vittoria è la cosa più importante. Contento per Carlitos"

 

Paul Pogba ha parlato a "Sabato Sprint", su Raidue. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com:

 

Porti i segni della battaglia, uno scontro con Costa. Oggi hai fatto un'altra partita bellissima...

"Sì siamo tutti contenti, oggi abbiamo vinto ed è la cosa più importante per noi. Abbiamo fatto una bella partita, era molto difficile contro una squadra molto forte difensivamente. Abbiamo vinto 1-0 e siamo tutti contenti. Carlitos ha fatto gol, sono molto contento per lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a tenere i piedi x terra e sarai il pilastro della nuova juve tra poco.

Ma non ti far abbindolare dal tuo procuratore altrimenti sarai ricordato nell'averti svezzato

e con meriti altrui ma di questi periodi,100 Ml€ x un giocatore è un'offesa al mondo intero,

tutto è lecito pensare ma spero che avvenga il più tardi possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, se mantiene questa testa in un futuro molto prossimo il pallone d'oro non glielo toglierà nessuno. Speriamo davvero che sia lui che vidal restino a vita qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi conte mi ha fatto morire...

"è un giocatore ecclettico, puo giocare dappertutto, come mezz'ala destra, sinistra, al centro... l'ho provato anche come laterale ed ha giocato bene pure li!!!!!!" :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul+Pogba+Balotelli+Brain.jpg

Giuro che l'ho pensata sto pomeriggio. :o

 

Un fenomeno, perche' si applica. Perche' stima Conte, Pirlo, Vidal, Marchisio, Neymar, Messi, Platini. L'ha detto in diverse interviste. Perche' con l'ego di Balotelli non migliorerai mai, ma con l'atteggiamento di Pogba migliorerai allenamento dopo allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.