Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

Marotta ridicolo, ma come * se ne esce dai... Si vede che stava alla Samp, che figura de merdha.

 

Marotta ridicolo, ma come * se ne esce dai... Si vede che stava alla Samp, che figura de merdha.

 

Marotta ridicolo, ma come * se ne esce dai... Si vede che stava alla Samp, che figura de merdha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbordabile, per il secondo posto ce la dobbiAmo fare. Gala comunque non è squadra semplice da affrontare.

 

Godo per l'arsenal che ha dortmund e napoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per passare bisogna puntare a vincerle tutte e 3 in casa, almeno.

Praticamente passi come primo, considerando che coi danesi vinceresti anche in trasferta e con le altre due partite puoi strappare un'altro punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone non male...ce la giochiamo con tutte e 3, potremmo anche arrivare primi..

come potremmo uscire a discapito del galatasaray...

se non perdiamo in turchia, penso che il gioco è fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro su marca.com. I tifosi del Real dicono due cose: la solita fortuna del barca ( la vedono solo loro) e di come questa Juve di Conte fa paura ed è la peggiore che potevano pescare in seconda fascia.

 

Beh, è nettamente superiore a tutte e tre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito ci sono gironi ridicoli e gironi di ferro.

 

paradossalmente è andata meglio al napoli partendo dalla 4° fascia.

 

Per quel che ci riguarda 1°posto assegnato, ci giochiamo il 2° contro il galatasaray e non sarà facile.

abbiamo evitato city e bd e questo è buona cosa.

 

determinati le doppie sfide coi danesi

l'anno scorso si diceva la stessa cosa del chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh no, dobbiamo preoccuparci invece...

Noi giochiamo con Padoin a destra, Peluso a sinistra, Beltrame in attacco, Ogbonna in difesa, e pipe varie....i titolari li lasciamo in panca noi... .ghgh

 

 

Dai su potevi dire Marrone in difesa, Ogbonna è un signor difensore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho paura dei turchi.

Possono avere Drogba o Sneijder ma io non ho paura... NON deve esistere che la juve abbia paura del Galatasaray..

Io direi ke c'è andata + che bene.

A parer mio il girone difficile è quello del napoli e del man utd... al milan è andata peggio..

 

Ps: a volte mi vien da pensare che i magnate ci mettano lo zampino sui sorteggi... Ma come si fa che il PSG prenda quel girone???? capisco che era terza fascia, ma cavolo... ed anche il Chelsea non è da meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè?

 

Perchè sulla carta il Real è nettamente più forte di noi...poi per carita tutto può essere ma pensare di essere più forti del real è da neuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.