Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

cosa c'entra Marotta, mica li dovra' mettere di tasca sua i soldi? se non ci sono, le colpe vanno cercate piu in su...

no ragazzi qui bisogna piantarla con questa storia che non ci sono soldi ..... non ci sono soldi , non ci sono soldi poi pero' prendiamo isla e asamoah a 20 la metà di giovinco a 10 , matri a 18 dal cagliari e rivenduto a 12 dopo 2 scudetti

i soldi ci sono , diciamo che qualcuno l'ha spesi in modo QUANTOMENO DISCUTIBILE

poi certo c'è anche il discorso della proprietà pero quello conte l'ha sempre accettato , lo sa che elkann sgancia poco , pero' con quel poco qualciuno di forte lo compri , se poi quel poco che hai lo sputtani pure è normale che i soldi non ci sono ..... i soldi non ci sono , è normale se comrpi valuti isla 20 e vuoi rivenderlo a 7 all'inter .... poi dici i soldi non ci sono .... no non ci sono se fai queste * i soldi non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non gli va giù che gli cedano giocatori senza poter dire si o no visto che è palese che va via chi ha offerte e non chi si vuol cedere.

 

Insomma... Per come l'ha detta mi sembrava quasi più un attacco alla stampa.. con la storia del gap.. e poi come al solito quantomeno nell'ultimo anno, una continua "difesa" del proprio lavoro, quasi a evidenziare quanto sia bravo lui con una squadra che non he le possibilità delle grandi d'Europa. Io sinceramente credo che stia cominciando ad esagerare.. Non lo vedo sereno, dal post squalifica secondo me é cambiato in maniera definitiva. Ha sempre qualche cosa di cui lamentarsi, e infiammabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andatevi a vedere le prime pagine dei giornali.....poi non lamentiamoci visto che ormai conte sembra che trovi gusto nell'alimentare strxnzate intorno alla juve...ha rotto proprio il caxxo...tutto questo é grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che arrivi un grande nome a sopresa, e che questa sia solo un modo di Conte per nascondere le carte....

 

....altrimenti la situazione e molto grave e tra un anno ci troveremo al fatidico faccia a faccia: o io e i giocatori che voglio o voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto.. conte voleva far capire questo concetto semplice.. abbiamo venduto matri e giaccherini e ci siamo indeboliti, perché comunque questi giocatori li aveva in rosa.. e anche se utilizzati poco, gli faceva comodo averceli.. comunque ammetto che ha usato toni un po forti, ma questo penso che lo abbia fatto per scaricare la pressione su lui stesso ed addossarla alle altre squadre (facendo capire a tutti che abbiamo fatto una campagna acquisti a costo zero, mentre gli altri bene o male hanno speso di più)

 

E' una chiave di lettura anche questa, un pò coglionare i giornalisti, un pò tenere sulla corda i nostri.

Ma infatti, noi siamo qui su un forum, si discute, no?

E si cerca il pelo nell'uovo, si analizza.

E se io dico che non mi sono piaciute le sue dichiarazioni mica significa che voglio la sua testa su un vassoio d'argento.

Però nemmeno venite a dirmi che le sue frecciate le ha risparmiate alla società perchè anche questo è falso..

Lui dice che non ha avallato le scelte, lo dice chiaro.

Poi che le logiche di mercato abbiano portato a queste operazioni è un altro dato di fatto..

Cerco di capire..

Secondo me voleva molto semplicemente che sloggiassero prima altri dalla Juve, piuttosto che Giak e Matri (sono d'accordissimo su questo punto).

Però anche voi siete bei tipi, eh.

Sembra che dopo Conte siamo destinati ad un futuro spaventoso, ecchecavolo..

Non avremo i soldi del Man City, ma finalmente la società c'è, un pò d'allegria.

E in Italia siamo avanti anni luce la concorrenza..

 

(Buonanotte a te Levriero, a tutti, sono stracco.. .lazy )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è semplice: la colpa è di quel testardo e piangina ( .doh) di Conte che con il suo obsoleto 352 sta bloccando la crescita della squadra e di alcuni suoi elementi........................ .doh

 

poichè io amo davvero la Juve....spero che non se ne vada.....ma a volte ti giuro vorrei che andasse via per farmi tante....ma tante grosse e grasse risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ragazzi ma hanno fatto fuori caressa??(speriamo) perché anche con la lazio ci sarà compagnoni con il solito caxxo di bergomi ma caressa é sparito.

 

E' diventato direttore di sky sport... penso che non abbia più tempo di fare le telecronache in giro per l'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' diventato direttore di sky sport... penso che non abbia più tempo di fare le telecronache in giro per l'italia.

 

a bhé allora siamo in una botte di ferro...l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una chiave di lettura anche questa, un pò coglionare i giornalisti, un pò tenere sulla corda i nostri.

Ma infatti, noi siamo qui su un forum, si discute, no?

E si cerca il pelo nell'uovo, si analizza.

E se io dico che non mi sono piaciute le sue dichiarazioni mica significa che voglio la sua testa su un vassoio d'argento.

Però nemmeno venite a dirmi che le sue frecciate le ha risparmiate alla società perchè anche questo è falso..

Lui dice che non ha avallato le scelte, lo dice chiaro.

Poi che le logiche di mercato abbiano portato a queste operazioni è un altro dato di fatto..

Cerco di capire..

Secondo me voleva molto semplicemente che sloggiassero prima altri dalla Juve, piuttosto che Giak e Matri (sono d'accordissimo su questo punto).

Però anche voi siete bei tipi, eh.

Sembra che dopo Conte siamo destinati ad un futuro spaventoso, ecchecavolo..

Non avremo i soldi del Man City, ma finalmente la società c'è, un pò d'allegria.

E in Italia siamo avanti anni luce la concorrenza..

 

(Buonanotte a te Levriero, a tutti, sono stracco.. .lazy )

ti chiedo scusa sul pezzo in grassetto.. avevo frainteso :) concordo su quello in corsivo.. e non sono molto d' accordo sulla parte sottolineata perché penso che appena conte ci lascerà avremo parecchi problemi (almeno nell' immediato).. comunque sono opinioni... notte anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma... Per come l'ha detta mi sembrava quasi più un attacco alla stampa.. con la storia del gap.. e poi come al solito quantomeno nell'ultimo anno, una continua "difesa" del proprio lavoro, quasi a evidenziare quanto sia bravo lui con una squadra che non he le possibilità delle grandi d'Europa. Io sinceramente credo che stia cominciando ad esagerare.. Non lo vedo sereno, dal post squalifica secondo me é cambiato in maniera definitiva. Ha sempre qualche cosa di cui lamentarsi, e infiammabile..

ma guarda io direi che in fondo "qualche" motivazione ce l'ha pure dato che qui a quanto pare conte e i giocatori si fanno il mazzo e i dirigenti vanno allo stadio ed esultano ..... ragazzi non funziona cosi' ,noi a conte dobbiamo tutto , quando dice che c'ha presi dal 7 posto pare che dica cose assurde pare strano che la juve facesse cosi' schifo eppure è esattamente cosi' c'ha presi dal 7 posto e portati in europa e allo scudetto .... ma forse ricordare questo dopo che ti comprano isla e asamoah a 20 e la metà di giovinco a 10 milioni e poi ti dicono che non ci sono soldi è da arroganti ..... poi magari è stufo di sentiregente che dice che col bayern siamo usciti perchè non abbiamo giocato col 4-3-3 , che è colpa del suo modulo , che con matri e quagliarella potevamo battere il bayern .... anzi no anche questo è da arrogante ,eh si conte deve fare i miracoli , subire squalifiche ingiuste , tenere una squadra non da champions , rimanere mediocre in italia , non avere ambizione di migliorare e rimanere cosi' ..... bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giornali di domani

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Juve: mal di pancia Conte

TUTTOSPORT

E Conte scoppiò!

IL CORRIERE DELLO SPORT

Conte attacca la Juve!

 

queste sono cose che alla societa non faranno piacere,e si faranno sentire col mister che e un loro dipendente,cosi i rapporti rischiano di incrinarsi,la juve non puo farsi comandare da un dipendente,questione di orgoglio.del piero fu fatto fuori anche per questo,aveva per loro occupato uno spazio non suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te credi veramente che Conte ne era all'oscuro? questo non succede neanchein lega pro...

 

 

Veramente ho già scritto in precedenza che lui stesso ha detto che questa è la situazione e si va avanti, ha detto che che lo sapeva. Io ho detto che lui non può scegliere chi tenere e chi no, ha ottenuto che restino i big.....per il resto chi ha richieste soddisfacenti viene ceduto. Quando dice che non ha approvato le cessioni dice questo...oppure è diventato pazzo è vuole una rosa con 35 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poichè io amo davvero la Juve....spero che non se ne vada.....ma a volte ti giuro vorrei che andasse via per farmi tante....ma tante grosse e grasse risate...

Ovviamente il troll sei tu che vorresti farti queste grasse risate e non loro che lo vorrebbero fuori dai cojo.nes perchè piangina.............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giornali di domani

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Juve: mal di pancia Conte

TUTTOSPORT

E Conte scoppiò!

IL CORRIERE DELLO SPORT

Conte attacca la Juve!

 

queste sono cose che alla societa non faranno piacere,e si faranno sentire col mister che e un loro dipendente,cosi i rapporti rischiano di incrinarsi,la juve non puo farsi comandare da un dipendente,questione di orgoglio.del piero fu fatto fuori anche per questo,aveva per loro occupato uno spazio non suo

 

si però é distorsione della realtà.. lui ha attaccato molto di più gli addetti ai lavori.. L'ha pure detto che già sapeva della situazione contingente.. ciò detto ovvio, sta esagerando, ma é un rapporto che non durerà molti anni ancora. Già si vedono le crepe, triste ma vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il troll sei tu che vorresti farti queste grasse risate e non loro che lo vorrebbero fuori dai cojo.nes perchè piangina............ .doh

 

ovviamente....

 

i giornali di domani

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Juve: mal di pancia Conte

TUTTOSPORT

E Conte scoppiò!

IL CORRIERE DELLO SPORT

Conte attacca la Juve!

 

queste sono cose che alla societa non faranno piacere,e si faranno sentire col mister che e un loro dipendente,cosi i rapporti rischiano di incrinarsi,la juve non puo farsi comandare da un dipendente,questione di orgoglio.del piero fu fatto fuori anche per questo,aveva per loro occupato uno spazio non suo

 

si sapeva che i pennivendoli ci sarebbero andati a nozze...anchè perchè ce l'aveva proprio con loro..spero e credo che in società capiscano che ormai tra Conte e i giornalai prezzolati è guerra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è contro la società dallo scorso anno e non le manda a dire!!! Il PATTEGGIAMENTO x me non lo ha digerito!!!E' incaxxato ed ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però é distorsione della realtà.. lui ha attaccato molto di più gli addetti ai lavori.. L'ha pure detto che già sapeva della situazione contingente.. ciò detto ovvio, sta esagerando, ma é un rapporto che non durerà molti anni ancora. Già si vedono le crepe, triste ma vero

il problema sono i titoli,la societa juve non li accettera,vedrete che quest'anno se vince iniziera a chiedere la luna(che mai gli verra data),ma mi spiace ma io sono tutta la vita col mister,caxxo ha vinto dal nulla ,ha pazientato con acquisti scriteriati,ma caxxo se ti dice di vendere isla e marrone,di vendere quaglia ,e tu che fai vendi gli altri e ti tieni le zavorre...

sempre detto marotta e un buon dg ,ma per quanto riguarda la vendita e proprio di livello scarso,ce gente che vende boateng a 12 milioni dopo un annata da incubo....con stipendio importante e questo in 2 anni non si toglie dai coglion.i deceglie.....amauri se le tolto a fine contratto...su dai siamo seri,questa societa deve baciare il * al mister,che sta facendo miracoli col gioco.ma penso che la societa non interessi,la societa ha paura di osare

 

ovviamente....

 

 

 

si sapeva che i pennivendoli ci sarebbero andati a nozze...anchè perchè ce l'aveva proprio con loro..spero e credo che in società capiscano che ormai tra Conte e i giornalai prezzolati è guerra..

si ma nei titoli la figura del caxxo la fa la societa nn conte....e questo non fara per niente piacere,avra un caxxiatone conte che manco vi immaginate,tremeranno le mura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sono i titoli,la societa juve non li accettera,vedrete che quest'anno se vince iniziera a chiedere la luna(che mai gli verra data),ma mi spiace ma io sono tutta la vita col mister,caxxo ha vinto dal nulla ,ha pazientato con acquisti scriteriati,ma caxxo se ti dice di vendere isla e marrone,di vendere quaglia ,e tu che fai vendi gli altri e ti tieni le zavorre...

sempre detto marotta e un buon dg ,ma per quanto riguarda la vendita e proprio di livello scarso,ce gente che vende boateng a 12 milioni dopo un annata da incubo....con stipendio importante e questo in 2 anni non si toglie dai coglion.i deceglie.....amauri se le tolto a fine contratto...su dai siamo seri,questa societa deve baciare il * al mister,che sta facendo miracoli col gioco.ma penso che la societa non interessi,la societa ha paura di osare

 

 

si ma nei titoli la figura del caxxo la fa la societa nn conte....e questo non fara per niente piacere,avra un caxxiatone conte che manco vi immaginate,tremeranno le mura...

se fanno questa stronxata......rischiano di doversi trovare un nuovo del Neri.....dopo vediamo dopve se lo ficcano l'orgoglio con i relativi settimi posti...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno questa stronxata......rischiano di doversi trovare un nuovo del Neri.....dopo vediamo dopve se lo ficcano l'orgoglio con i relativi settimi posti...........

 

appunto....un altro Re Mida non lo trovano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se il motivo di queste sue esternazioni fossero dovute ad un cambio in corsa della politica societaria in merito al mercato venendo meno a quanto si erano detti il mister ed il presidente a giugno?

E se il destinatario delle parole di conte non fosse la dirigenza ma la proprietà?

 

Se si voleva prendere jovetic probabilmente un budget c'era, non si poteva pensare di prenderlo con la sola successiva cessione di uno tra matri e quagliarella. probabilmente qualcosa è cambiato. E credo che il mancato arrivo dell'esterno sinistro possa aver deluso l'allenatore

 

Se invece fosse un bluff per coglionare i giornalisti o distogliere l'attenzione dalla squadra, beh si poteva far di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.