Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

sopratutto mi deludete voi tifosi .... cioè ma ragazzi !!?!? ma al di la della gratitudine che dovremmo avereverso il mister al quale dobbiamo TUTTO , NON TANTO TUTTO !!! dovremmo baciare x terra dove cammina.... ma al di la questo , ma anche per il bene della juve , ma lo capite che conte se s'incavola s'incavola per la juve , ma non lo capite? ma non lo capite che conte se volesse veramente farsi gli affari suoi quest'estate andava al chelsea e abramovich gli firmava un contratto IN BIANCO !!!! IN BIANCO SAI CHE SIGNIFICA???? cioè conte fa queste storie perchè vuole dei rinforzi e voi che fate? lo criticate?!!!?? ahahahhahaha cioè ragazzi ma voi vi rendete conto che abbiamo un allenatore che sta facendo su storie perchè vuole una squadra piu' ambiziosa e vincente? ahahahahahah cioè di solito è il contrario è la società che chiede la luna all'allenatore .... cioè qui è lui a chiedere e pretendere ambizione dalla società !!!!! ma voi pensate che ad altri allenatori interessi cosi' tanto della propria squadra? guardate che gli allenatori normali guardano il loro conto in banca vedono l'assegno depositato e amen , per loro finisce l'importante è quello , cioè qui abbiamo uno che per rimanere ha chiesto non soldi , ha chiesto UN PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO PER LA NOSTRA SQUADRA , COME DICE LUI PER ALZARE L'ASTICELLA @@ ...... ma seriamente ma voi pensate che sia facile trovare uno cosi'? Cioè ragazzi E' QUESTA LA MENTALITA' DA JUVE !!! cioè ragazzi senza questa voglia di migliorarsi la juve nel 2012 nemmeno vinceva il campionato perchè diceva "vabbè in champions ci sono arrivato stop" ....VOI VI RENDETE CONTO DI COSA HA FATTO CONTE : SI O NO ? finchè la juve non vincerà la champions si svenerà per la nostra squadra e noi lo critichiamo ? lo critichiamo perchè si lamenta che la nostra squadra non è forte come merita

 

e dopo tutto quello che ha fatto si sente dire cose assurde , che è colpa sua se siamo usciti col bayern ,colpa del 352 , che col 4-3-3 matri vucinic quagliarella potevamo battere il bayern ahahahhahaah cioè ma voi vi rendete conto che ci siamo persentati a monaco con matri e quagliarella ahahahahahah ,poi che conte se la tira troppo , che non deve lamentarsi , che non deve ricordare in che condizioni c'ha preso , che deve piantarla con la storia dei pochi soldi da poter spendere ..... va bene dai .... :sad: tanto non è questo il problema , conte e i giocatori sono anni che vincono e rivincono in queste condizioni ..... pero' non è giusto , ripeto qui conte si fa il mazzo e gli altri guardano la partita ed esultano ..... NON FUNZIONA COSI' ,un altr'anno e ci saluta

Conte si fa il mazzo e per farsi il mazzo prende tre milioni di euro l'anno, non 1100 Euro al mese. Conte a fine anno non saluta perche' e' legato alla squadra e al simbolo Juventus e proprio per questo la proprieta' gli permette di fare conferenze stampa come quella di ieri, un'altra dirigenza gli avrebbe gia' dato l'ammonizione. Conte e' libero di fare cio' che vuole e per questo ha ottenuto risultati, comunque con in mano una ottima squadra.

Se vuole andare all'estero e' giusto che provi, ma per favore non tirate fuori che andra' all'estero (se trova una squadra di livello) perche' gli hanno venduto Giaccherini e Marrone e non gli hanno preso Zuniga. Andra' all'estero perche' vuol provare altri livelli professionali che in Italia in questo momento non puo' avere. Non solo i buoni giocatori vanno via, anche gli allenatori (Mourinho, Ancelotti, Capello e via cosi'), Benitez e' un'eccezione cosi' come e' un'eccezione l'arrivo di Tevez.

State disprezzando troppo la dirigenza ed i giocatori in rosa, siate piu' obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É presto detto il perchè. Dopo 2 settimi posti il bilancio è arrivato a -90 milioni. Spendere 50 milioni per Melo e Diego e svenderli per briciole perchè scarsi per esempio ti dice niente? Lo stadio incide per non più di 25 milioni sul fatturato e con il fair play finanziario non può più intervenire la proprietà dall'esterno, per questo bisogna fare una cessione ogni qualvolta c'è un'acquisto.

 

I soldi che si sono presi l'anno scorso finiscono a bilancio 2014. Di fatto quest'anno stiamo usufruendo degli introiti che abbiamo avuto quando non eravamo in champions league. Ecco perchè non possiamo spendere niente. La prossima estate la musica sarà ben diversa.

probablilmente hai ragione ma la storiella del fair play la raccontano sempre le squadre che non possono spendere (inter, milan... juve?)

Non conosco il fatturato di real e barcellona,... ma psg e monaco sono completamente fuori dal fair play finanziario

 

ps. il riferimento a melo e diego l'avrei capito se stessimo parlando delle annate immediatamente successive... ma sia due anni fa che l'anno scorso abbiamo speso decisamente di piu di quest'anno. Pure senza cl abbiamo fatto investimenti maggiori. QUest'anno sul mercato non abbiamo praticamente speso nulla. A Luglio Conte era contento per il mercato.... ma da luglio ad oggi non abbiamo preso piu nessuno. Non dico di buttare via i soldi ma tutti sapevano che si stava aspettando un esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche chi critica la società ha la memoria corta... io non dimentico gli aumenti di capitale.. le annate di grosse perdite finanziarie... Si é investito tanto per tornare ad alto livello ( sprecando anche tanti soldi), ora c'é un minimo di rientro ma mi pare giusto.. NOn é che é sempre natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si fa il mazzo e per farsi il mazzo prende tre milioni di euro l'anno, non 1100 Euro al mese. Conte a fine anno non saluta perche' e' legato alla squadra e al simbolo Juventus e proprio per questo la proprieta' gli permette di fare conferenze stampa come quella di ieri, un'altra dirigenza gli avrebbe gia' dato l'ammonizione. Conte e' libero di fare cio' che vuole e per questo ha ottenuto risultati, comunque con in mano una ottima squadra.

Se vuole andare all'estero e' giusto che provi, ma per favore non tirate fuori che andra' all'estero (se trova una squadra di livello) perche' gli hanno venduto Giaccherini e Marrone e non gli hanno preso Zuniga. Andra' all'estero perche' vuol provare altri livelli professionali che in Italia in questo momento non puo' avere. Non solo i buoni giocatori vanno via, anche gli allenatori (Mourinho, Ancelotti, Capello e via cosi'), Benitez e' un'eccezione cosi' come e' un'eccezione l'arrivo di Tevez.

State disprezzando troppo la dirigenza ed i giocatori in rosa, siate piu' obiettivi.

aspetta , allora conte voleva dire u altra cosa , voleva semplicemente esternare il fatto che la juve non ha mantenuto i patti presi a maggio finito il campionato ..... ED E' GIA' LA SECONDA VOLTA ..... tutto qui è chiaro che la storia di matri è una scusa, è una scusa per far notare che non arriverà l'esterno , ma lui in realtò non vuole nemmeno zuniga lui vuole uno come nani' o come di maria ..... e non arriverà punto , cioè il discorso non è matri , come dici tu lui non andrà all'estero per matri , l'abbiamo visto tutti matri , non è un fenomeno lo sa anche conte ..... lui s'è semplicemente stufato della mediocrità .......s'è stufato putno , credo abbia capito che questo è il limite della juve e che piu' di questo la juve non puo' o non vuole fare o potrebbe fare ma qualcuno TUTT'ORA spende i soldi in modo quantomeno discutibile ..... il discorso è questo , come dici tu non è per matri , matri è una scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco solo una cosa....

 

Qua c'è gente che tifa prima Antonio Conte poi la Juventus

 

Gente che scrive cose allucinanti come:"dobbiamo state zitti perché l'unico ha fatto vincere" ecc

 

Ma state scherzando oppure avete veramente qualcosa che non va!? Capisco che ci abbia fatto vincere ma Conte è lo stesso che qualche mese fa ha dichiarato che potrebbe allenare l'Inter tranquillamente...che da mesi da solo spazio a polemiche e da materiale agli antinuventini

 

Mi dite,anzi diciamo che sia tutto programmato per togliere pressione alla squadra...po' ci pensi e dico:" alla seconda giornata di campionato la squadra ha bisogno di questa protezione!?abbiamo 25 femminuccie!?"

 

Prima l'apertura a Milan ed Inter,poi le dichiarazioni sul fatto di rimanere alla Juve,poi il

Mercato e le critiche, il dire che il Real sia mille volte più forte...

 

Il primo conte mi ha fatto innamorare perdutamente

 

Il secondo conte mi ha fatto girare un po' le scatole ma non cambiare il rispetto

 

Il terzo conte mi ha quasi stancato con il mettere le mani avanti e la questione soldi

 

Il quarto conte...non si neanche se ci sarà e se le condizioni sono avere queste dichiarazioni già mi viene l'orticaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche chi critica la società ha la memoria corta... io non dimentico gli aumenti di capitale.. le annate di grosse perdite finanziarie... Si é investito tanto per tornare ad alto livello ( sprecando anche tanti soldi), ora c'é un minimo di rientro ma mi pare giusto.. NOn é che é sempre natale

ahahahahahha COSAAAAAAA !!?!?!? l'aumento di capitale !!!?!??!..... E CE MANCHEREBBE PURE !!! hanno comprato diego e melo a 50 milioni !!! e se lamentano perchè hanno fatto l'aumento di capitale ahahahahahhaha ma roba da matti ..... e je dovrei di pure grazie !!?!?!?!? dopo quello che è successo nel post calciopoli ahahhaahhahahah ma roba da matti ahahahahahahahhaha

 

cioè la società che fa l'aumento di capitale va ricordata , conte che ha vinto quanto capello con una formazione che non è nemmeno 1 decimo di quella formata da buffon thuram cannavaro zembrotta nedved vieirà emerson camoranesi trezeguet ibra del piero no è normale , merito di elkann non va ricordato anzi è merito di marotta , gli si chiede di eguagliare la juve degli anni 30 , di fare il 3 scudetto di fila ...... con bonucci chiellini e barzagli ..... e magari pure di battere il bayern , e magari pure il real ..... e guai se alza la voce , è importante lo stile juve ..... forse pero' se avesse scirea al posto di bonucci o platini' al posto di vucnic pure conte starebbe un po' piu' calmo in conferenza che dici?

 

qui si chiede a conte di fare piu' della juve di trapattoni lippi e capello con una formazione che vale meno di 1 decimo di quelle formazioni li .... presi singolarmente dico

 

cioè addiritura mo' si esalta una società per l'aumento di capitale aahahahahahaha ma roba da matti , cioè dopo una tenuta su calciopoli VOMITEVOLE , e sorvoliamo , dopo 4 anni VERGOGNOSI , fatti di umiliazioni delusioni ,tabu' di squadrette che non vincevano a torino da 30-40 -50 anni incredibilmente sfatati ,raggiunti tutti record negativi possibili , giocatori allucinanti ,partite tragicomiche , bagni di sangue economici e tecnici , una società gestita da un francese che organizzava gare ciclistiche e tornei di tennis ahahahhaha ma ci rendiamo conto? io ogni tanto ci ripenso e rido , dico come è possibile che uno che organizzava il roland garros fosse UN DIRIGENTE DELLA JUVENTUS F.C. ahahahahahahah se ci pensi fa un po ridere come cosa no? dopo 4 anni in cui compri palladino molinaro grygera motta mellberg marchionne iaquinta amauri ranieri diego felipe melo cannavaro grosso ..... cioè potrei andare avanti fino a domani mattina t'ho detto cosi' i primi che mi venivano in mente..... cioè tu riduci la juve in questo modo e ti devo pure ringraziare dell'aumento di capitale poi sento dire che conte non ha lo stile juve? questi ce l'hanno .....invece conte arriva vince 2 scudetti e deve stare zitto, è importante lo stile juve ..... ahahahha roba da matti, la società dopo lo scempio che ha combinato fa l'aumento di capitale e va ricordata ..... rapportando questo a conte sarebbe come se conte avesse fatto 4 anni VOMITEVOLI poi dopo gli comprano 11 fenomeni e arriva a qualificarsi in champions ..... ao grazie eh

NOI NON STIAMO BENE , QUI STIAMO IMPAZZENDO TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta , allora conte voleva dire u altra cosa , voleva semplicemente esternare il fatto che la juve non ha mantenuto i patti presi a maggio finito il campionato ..... ED E' GIA' LA SECONDA VOLTA ..... tutto qui è chiaro che la storia di matri è una scusa, è una scusa per far notare che non arriverà l'esterno , ma lui in realtò non vuole nemmeno zuniga lui vuole uno come nani' o come di maria ..... e non arriverà punto , cioè il discorso non è matri , come dici tu lui non andrà all'estero per matri , l'abbiamo visto tutti matri , non è un fenomeno lo sa anche conte ..... lui s'è semplicemente stufato della mediocrità .......s'è stufato putno , credo abbia capito che questo è il limite della juve e che piu' di questo la juve non puo' o non vuole fare o potrebbe fare ma qualcuno TUTT'ORA spende i soldi in modo quantomeno discutibile ..... il discorso è questo , come dici tu non è per matri , matri è una scusa

Io contesto a Conte il fatto di dire la sua insoddisfazione in pubblico. E' comprensibilissimo che come allenatore sogni di allenare Cristiano Ronaldo e compagnia, pero' se davvero si ritiene limitato in Italia, bada bene in Italia non solo alla Juventus, dovrebbe dirlo in privato ai suoi dirigenti o meglio ancora ad Agnelli direttamente e decidere di andar via, sono convinto che non ci sarebbero drammi e quest'anno scivolerebbe via senza problemi. Spero che non si ripeta l'anno in cui Lippi ando' via a campionato in corso, sarebbe un grave errore da parte di Conte, se va deve farlo a maggio e durante l'anno deve lottare e difendere la Juventus in toto come se avesse ancora un contratto di dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta appellarsi alle solite boiate pur di difendere marotta e soci a spada tratta.

ora dopo aver portato avanti per anni la storia dell'"l'ha voluto conte" , difronte a sue dichiarazioni in conferenza stampa si dice "ma non date retta ai giornali"......

ma aprite gli occhi va ......

gia e matri sono stati ceduti solo ed esculsivamente per motivi economici quindi per far contenti Elkann e soci.

 

la juve , ad oggi , esce indebolita dal mercato , avendo preso un solo possibile titolare ossia tevez.

Spari cavolate consapevolmente. La juve ha ceduto 3 riserve e ha comprato 3 titolari, perchè sia Ogbonna che Tevez e Llorente sono potenziali titolari. Dove si sarebbe indebolita? te lo dico io, negli spalti si è indebolita, perchè non c'è più quella figa della Nargi.

 

102 pagine........ la tensione è salita eccome con le dichiarazioni di conte.......... vedrete che ogni 2-3 partite ne tirerà fuori una.... grande mister :d

Come Capello, di tanto in tanto alzava la tensione, o come negli ultimi anni Mourinho. Ma niente, siamo proprio stupidi.

 

11/07/2013: "In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male." A.Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io contesto a Conte il fatto di dire la sua insoddisfazione in pubblico. E' comprensibilissimo che come allenatore sogni di allenare Cristiano Ronaldo e compagnia, pero' se davvero si ritiene limitato in Italia, bada bene in Italia non solo alla Juventus, dovrebbe dirlo in privato ai suoi dirigenti o meglio ancora ad Agnelli direttamente e decidere di andar via, sono convinto che non ci sarebbero drammi e quest'anno scivolerebbe via senza problemi. Spero che non si ripeta l'anno in cui Lippi ando' via a campionato in corso, sarebbe un grave errore da parte di Conte, se va deve farlo a maggio e durante l'anno deve lottare e difendere la Juventus in toto come se avesse ancora un contratto di dieci anni.

GUARDA TI DICO ..... si , su quello posso essere d'accordo , è vero , non si fà cosi' in effetti hai ragione ..... io ti dico non è che non critico mai conte , ci sono state cose per cui l'ho criticato in passato ..... diciamo di piu' he sui contenuti , come dici tu sulla forma ha sbagliato ...... POSSO ESSERE D'ACCORDO .... diciamo pure che non deve essere facile come situazione da gestire , cmq si sicuramente poteva esternarlo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se il sig. Sacchi ha vinto uno o due scudetti, e mi sembra un paio di coppe dei campioni e una o due intercontinentali

Ma hai presente che squadra allenava?

Dopo 5 anni è andato via dicendo che la squadra era vecchia e dando l'aut aut al berluska "o io o Vanbasten"

Decisero di far allenare quella squadretta ad uno che faceva l'allenatore della squadra di rugby mediolanum, il cui nome faceva Fabio Capello

Tralascio i particolari su come andò a finire.

Con la nazionale fece pena e fu salvato da Roberto Baggio che cominciò a giocare a calcio dalla partita con la Nigeria e fu un crescendo fino alla finale

Tornato al milan riuscì nell'impresa di rpendere 6 papagne in casa dalla juive di Lippi

 

So che qui nel forum, ora che sacchi ci lecca il kiulo, è diventato il miglior allenatore del mondo di tutti i tempi, ma penso che avere una squadra con

Baresi, maldini, tassotti, costacurta, donadoni, raykard, gullit, van basten, era pià facile vincere che perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spari cavolate consapevolmente. La juve ha ceduto 3 riserve e ha comprato 3 titolari, perchè sia Ogbonna che Tevez e Llorente sono potenziali titolari. Dove si sarebbe indebolita? ...............................

potenziali titolari ? bella definizione ........cioè sei titolare ma stai in panchina ....ba ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez: "ho scoperto un campione" CIT.

Ogbonna: "potenzialmente uno dei difensori più forti al mondo" CIT.

 

e poi viene a rompere i co.. perché la società vende due riserve per pagare il mercato. Ma vai in c*lo, mister!

 

Ragazzi forse voi però dimenticate le parole di Conte meno di un anno fa (11 dicembre 2012):

 

" [...] far giocare chi in questo momento ha giocato di meno, ha giocato poco, giocatori su cui io comunque ho grandissima fiducia, perché quando si parla di Giaccherini, quando si parla di Padoin, quando si parla di Marrone, di Caceres, di chi sta giocando di meno, si parla di elementi a cui io non rinuncerei mai. Elementi per i quali io ho la massima fiducia e finché io sarò l’allenatore della Juventus staranno sempre con me, perché sono la mia fortuna. Ne ho detti quattro, ma va allargato a tutti i giocatori che stanno giocando di meno. Adesso mi sono venuti in mente questi nomi perché le punte alla fine giocano sempre, altri hanno avuto molto più spazio. E’ il concetto che mi interessa

 

Rimembro solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spari cavolate consapevolmente. La juve ha ceduto 3 riserve e ha comprato 3 titolari, perchè sia Ogbonna che Tevez e Llorente sono potenziali titolari. Dove si sarebbe indebolita? te lo dico io, negli spalti si è indebolita, perchè non c'è più quella figa della Nargi.

 

 

Come Capello, di tanto in tanto alzava la tensione, o come negli ultimi anni Mourinho. Ma niente, siamo proprio stupidi.

 

11/07/2013: "In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male." A.Conte

 

ma meglio che non si capisca ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"a volte un sigaro è solo un sigaro (cit.)" magari gli girano davvero le palle... gli hanno promesso 2 esterni e non ne è arrivato neppure uno, non mi stupirei se per questo llorente (passione di marotta) non giocasse neppure un minuto in campionato...

E sarebbe un grave errore di Conte: fammi capire, arriva Peluso (con tutto il rispetto) e dopo due/tre giorni gioca titolare con la Sampdoria. Lo stesso Peluso gioca da titolare contro il Bayern Monaca (Giaccherini, la cui vivacità sulla fascia sarebbe servita in quella partita, in panchina, così come Pogbà giocò solo gli ultimi 15'). In compenso, mentre Peluso gioca subito, uno come Llorente (sino a prova contraria, giocatore stimato nella Liga tant'è che è anche nel giro della nazionale e che risulta il giocatore europeo, nei campionati di prima fascia ad aver realizzato più goal di testa nelle ultime stagioni) non dovrebbe mai giocare? Invece Conte, per comprenderne appieno le reali qualità, dovrebbe iniziare ad inserirlo e farlo giocare da titolare per un certo numero di partite: diversamente non entrerà mai in condizione e non sarà possibile nemmeno valutare quale apporto potrà dare alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potenziali titolari ? bella definizione ........cioè sei titolare ma stai in panchina ....ba ..... :d

NO, potenziali titolari significa che giocheranno pressoché le stesse partite dei "titolari", come l'anno scorso Pogba (37 PARTITE), che TITOLARE (definizione in uso 50 anni fa, quando non c'erano le sostituzioni, non nel calcio moderno dove si giocano 3 partite alla settimana) non lo era, visto che aveva davanti Pirlo, Marchisio e Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche chi critica la società ha la memoria corta... io non dimentico gli aumenti di capitale.. le annate di grosse perdite finanziarie... Si é investito tanto per tornare ad alto livello ( sprecando anche tanti soldi), ora c'é un minimo di rientro ma mi pare giusto.. NOn é che é sempre natale

haha haha haha

si si

grazie elkane per la serie b

per i 4 anni del tennista

grazie di cuore proprietà

ma fammi il piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

102 pagine........ la tensione è salita eccome con le dichiarazioni di conte.......... vedrete che ogni 2-3 partite ne tirerà fuori una.... grande mister :d

no guarda ..... mi sa che s'è stufato veramente altro che strategia .Purtroppo non puo' che costatare , e ugualmente noi ,che la juve non vuole o non puo' diventare cio' che conte e cio' che noi tifosi sognamo ..... tutto qui ,dispiace a tutti a lui in primis sopratutto perchè gli accordi erano altri , poi sbaglia semmai a dire certe cose in pubblico ma il senso è corretto

 

che vuoi fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda ..... mi sa che s'è stufato veramente altro che strategia .Purtroppo non puo' che costatare , e ugualmente noi ,che la juve non vuole o non puo' diventare cio' che conte e cio' che noi tifosi sognamo ..... tutto qui ,dispiace a tutti a lui in primis sopratutto perchè gli accordi erano altri , poi sbaglia semmai a dire certe cose in pubblico ma il senso è corretto

 

che vuoi fare ?

se la juve non voleva rinforzarsi in chiave futura non si prendeva un centinaio di milioni per vidal e pogba? così poteva tenere giaccherini e matri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire una cosa, fino all'anno scorso Conte diceva che i giocatori che allenava erano i migliori al mondo... Adesso siamo una macchina? Ma se lo dice lui è ok... Tanto siccome ci ha fatto vincere non spara mai minkiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve non voleva rinforzarsi in chiave futura non si prendeva un centinaio di milioni per vidal e pogba? così poteva tenere giaccherini e matri :d

no ragazzi continuate a non capire ..... non è questione di giaccherini e matri , quelli sono una scusa , la cosa che fa infuriare conte è che non arriverà nessuno ..... non che hanno venduto matri su , figurati .... è chiaro che è una scusa , a lui da fastidio che TUTTI GLI ANNI NON SI MANTENAGNO MAI I PATTI tutto qui

http://www.youtube.com/watch?v=GzzUv0m-4-o in questo video a 8:50 lui parla della champions e dice "..... dico la verità non vorrei impiegare tutti questi anni , non sarei io se ogni anno non mi ponessi l'obiettivo di provare a vincere un qualcosa...."

 

IL PROBLEMA E' SOLO QUESTO , CONTE è STUFO ..... E' STUFO DELLE PROMESSE NON MANTENUTE , E' STUFO DELLA MEDIOCRITA' ..... E' STUFO DI ESSERE PRESO IN GIRO , HA SBAGLIATO LA FORMA , PERCHè NON SI FANNO PUBBLICAMENTE QUESTI SFOGHI .... PERO' HA RAGIONE SUI CONTENUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ragazzi continuate a non capire ..... non è questione di giaccherini e matri , quelli sono una scusa , la cosa che fa infuriare conte è che non arriverà nessuno ..... non che hanno venduto matri su , figurati .... è chiaro che è una scusa , a lui da fastidio che TUTTI GLI ANNI NON SI MANTENAGNO MAI I PATTI tutto qui

bha... io mi ricordo anche ''ci rinforzeremo spendendo anche meno degli altri''

quindi tevez, llorente e ogbonna sono fuffa?

ps secondo me arriva l esterno ora........ e in ogni caso al massimo abbiamo trattenuto isla................ e il vero colpo di mercato è trattenere gente come vidal e pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma é il tecnico a estrarre sangue dalle rape uum

E poi non credo sia il caso di rifare il solito elenco dei bidoni presi dal dg e valutati cifre folli sempre dal dg .brr

 

Così come non credo sia il caso di fare l'elenco dei colpi da maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.