Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

 

 

 

 

 

Parliamo subito della partita. Come si gestisce una gara contro una squadra che solo due settimane fa avete battuto per 4-0?

"Si gestisce nella maniera di sempre, di ogni settimana. Sappiamo benissimo che quella era una partita unica, assegnava un trofeo, l'abbiamo vinto noi e di questo siamo molto felici e molto contenti. Detto questo, punto e a capo. Si prepara la partita, sarà sicuramente un'altra partita, una partita diversa, sotto tutti i punti di vista. La Lazio sappiamo che è una squadra molto ostica, attrezzata per lottare insieme a noi per le prime posizioni. Sicuramente avranno anche quel qualcosa in più dato dalla sconfitta in Supercoppa. Penso che al terzo anno non debba spiegare di tenere alta la concentrazione di fare attenzione, di stare molto attenti. Sappiamo benissimo che sarà una partita dura, difficile, in cui incontreremo delle difficoltà, ma vogliamo anche creare delle difficoltà alla Lazio. Come ho detto alla fine della partita di Supercoppa, non c'era tutta quella differenza nel risultato tra noi e loro, perchè non c'è, non esiste, quindi mi aspetto una gara molto difficile, molto dura, dovremo fare grande attenzione ed essere tutti quanti al 110%".

 

Un giudizio sulla cessione di Matri, soprattutto per capire: era tecnicamente l'uomo a cui rinunciare? Oppure è stata la prima offerta importante che è arrivata? Poi se in questi ultimi due giorni ti aspetti ancora qualcosa in entrata.

"Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di Giaccherini. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda la Juventus e anche altre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e a qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per Giaccherini e siamo stati costretti a vendere Giaccherini. E' arrivata una richiesta per Matri e siamo stati costretti a vendere Matri, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere Tevez, Llorente e Ogbonna. Questo deve far capire la difficoltà. Noi siamo qui a comporre un puzzle. E' logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Però questa è la situazione attuale con la quale un allenatore deve convivere. Deve accettare suo malgrado alcune uscite. E' inevitabile che se poi ci sono queste uscite e continuate a dire che il divario è aumentato, io dico... mi lascia perplesso questo, perchè noi comunque con le uscite di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, perchè sono usciti due pezzi importanti che hanno contributo in maniera determinante alle vittorie di questi ultimi due anni. So che è una situazione che bisogna accettare, la accettiamo, ma se mi dite: hai avallato tecnicamente alcune cose, io non ho avallato assolutamente niente, ho subito. Ed è giusto che un allenatore del genere debba andare anche incontro alla società e subire alcune decisioni".

 

In entrata e in uscita ti aspetti qualcosa?

"Ripeto, rispondo come ho risposto sette giorni fa. Con la società ci siamo parlati, sanno benissimo il mio pensiero, sia sulle entrate, sia sulle uscite. Bisogna vedere e fare i conti con la realtà economica che è quella di grandissima difficoltà. Poi sono anche convinto che sia un'uscita che sicuramente ha rinforzato il Milan. Però, che dobbiamo fare?".

 

Cosa dici ai tifosi? Dicono, "va bene cederlo, ma perchè proprio al Milan?"..

"Perchè il Milan è la società che ha fatto la richiesta. Ci fosse stata un'altra società che avesse fatto la richiesta per Matri o per un altro giocatore, avremo dovuto fare delle valutazioni e l'avremo dato ad un'altra squadra. Prima c'era il Napoli e ha cambiato idea. Ora c'era il Milan, il Milan ha offerto e la società ha accettato la richiesta. Questo per farvi capire un attimo le difficoltà in cui ci muoviamo, perchè forse qualcuno non le ha capite bene. O fa finte di non capirle. Però le difficoltà ci sono, sono economiche, le sappiamo, le conosciamo tutti, quindi non è che è stato fatto qualcosa che io non conoscessi. So delle difficoltè: se si spende uno, bisogna rientrare di uno e sacrificare giocatori che se ci fosse una situazione economica diversa io non avrei mai sacrificato, nè Giaccherini, nè Matri. Questa è la difficoltà e poi ti devi confrontare con squadre che comunque hanno la possibilità in questo momento di spendere molto di più".

 

Si può dire che la cosa che manca maggiormente a questa Juve, che ti serve di più, è avere una maggiore forza sulle fasce a livello numerico?

"Guarda, io non voglio entrare nei dettagli, perchè non è giusto. Situazione a livello di organico, numeriche, di quantità, ne abbiamo parlato con la società e quindi vedremo cosa accadrà, se accadrà qualcosa, se ci sarà la possibilità. Non è che siamo padroni. Noi oggi subiamo certe situazioni, non è che possiamo avere la capacità economica... vado e compro questo, compro quello. Oggi subisci. Noi ci auguriamo che in questa opera di costruzione possa arrivare un giorno che mi si dica: mister qua ci sono 30-40-50 e si diverta. Magari, mi auguro che arrivi quanto prima. Questo per far capire il lavoro che stiamo facendo. Non è che sono rose e fiori e che la Juventus oggi è una società ricca. Oggi la Juventus sta facendo delle cose ponderate, giuste, dal punto di vista economiche, ha ripianato un bilancio, vincendo. Ci auguriamo che questo possa continuare sempre in futuro, ma sappiamo anche che nella ristrettezza economica le ciambelle possono anche uscire senza il buco".

 

Marotta ieri diceva che con il Real la Juve se la può giocare ad armi pari. L'equazione più spendi, più vinci, non vale sempre. Tu che ne pensi?

"(ride,ndr) Mi piacerebbe una volta trovarmi dalla parte opposta, nel senso di poter spendere su un giocatore 100 milioni. Non è proprio così, perchè non è così. Inutile prenderci in giro. Se poi vogliamo... (sorride, ndr)... cioè, sono risposte di circostanza queste, sono risposte che è giusto che il direttore dia e io le dico insieme al direttore. Ma sotto sotto, bisogna anche capire che c'è un carrarmato e di fronte c'è una macchina".

 

Immagino che potrai decidere almeno sulla composizione numerica della squadra. Quanti attaccanti servono per fare Champions, Coppa Italia e Campionato? Quattro sono pochi? Cinque?

"(ride, ndr) Mi sembra che per affrontare tre competizioni, cinque attaccanti siano proprio il minimo indispensabile. Non è che mi sembra di dire castronerie o di abbondare da questo punto di vista".

 

L'anno scorso ha detto che la squadra aveva iniziato con la ruota sgonfia per via della sua squalifica. Quest'anno cosa è cambiato? La squadra ha qualcosa in più? Poi abbiamo visto che la metà delle squadre gioca con la difesa a tre in questo campionato. Per lei è più un motivo di orgoglio o di difficoltà, visto le squadre vi affrontano in maniera speculare?

"Per quanto riguarda la prima domanda, io ho parlato di ruote sgonfie perchè se a una squadra togli l'allenatore per quattro mesi, comunque, i rischi ci sono. E' come se un direttore di un giornale, per quattro mesi fosse malato a casa: penso che un po' ne risenta il giornale e un po' tutto il sistema. Poi noi da quella situazione siamo riusciti a crescere maggiormente, perchè siamo aumentati anche caratterialmente, è aumentato il senso della disponibilità da parte di tutto, soprattutto dei calciatori, quindi questo è stato un motivo in più che ci ha portato a vincere l'anno scorso. Questo è molto importante. Per quanto riguarda il fatto dei nuovi assetti tattici, a me è capitato anche con il Bari, quando vinsi con il 4.2.4, in tanti poi l'anno successivo utilizzarono questo tipo di sistema. E' capitato così anche alla Juventus. Però, ribadisco, non sono i numeri che contano, sono i principi di gioco: se io guardo la Juventus giocare, vedo alcune situazioni che possono determinare curiosità e voglia anche da parte di altri di ripercorre alcune cose che si sono viste. Quindi i numeri lasciano il tempo che trovano, sono i principi che sono importanti. Così come quand io vedo giocare alcune squadre, magari posso carpire dei segreti perchè vedo che ci sono delle cose che posso migliorare. Da questo punto di vista penso che la Juventus abbia fatto scuola".

 

Se non arrivasse l'esterno che state cercando da tempo o se comuque la squadra restasse questa, quali sarebbero le tue riflessioni? Cambierebbero anche le ambizioni della squadra? Cosa penseresti rispetto a quanto vi siete detti a maggio con la società? Cambieresti opinione?

"Io, non è che parlo... si rinforza questo, si rinforza quell'altro, io faccio un'analisi oggettiva sulla mia squadra, quindi sono entrati tre elementi, ne sono usciti due, importanti. Siccome leggo e straleggo che il divario è aumentato, invece poi vado a vedere che gli altri si sono rinforzati e noi siamo costretti comunque a fare delle rinunce dolorose. Ripeto, siamo costretti sapendolo, perchè non è che io non fossi a conoscenza di questo tipo di situazione. Quando ho parlato di anno zero.... ma tante volte quando si parla non interessa, le cose non vengono riportate. Quando io ho parlato di anno zero, anno zero quest'anno, perchè si spende uno e si rientra di uno, però non è il titolone che la Juve vuole Nani, o la Juve Van Persie... questo passa inosservato. Io da un po' di tempo, vi sto dicendo queste cose. Oggi siamo al dunque e il dunque dice che noi stiamo rinunciando dolorosamente sul mercato a due pezzi pregiati: Giaccherini nazionale, e fate finta di niente, e Matri che è stato per due anni il giocatore che ha fatto più gol in assoluto. Era un giocatore per noi importante, a livello di spogliatoio e di tutto. Bene. Ne prendiamo atto, lo sappiamo. Per me non cambia assolutamente niente a fine mercato, quindi, che cosa accadrà, che cosa non accadrà, non dovrà cambiare assolutamente niente perchè sapevo di questa situazione, la conoscevo. Più che lavorare a manetta noi non possiamo fare. Faremo questo, sapendo che ci sarà da battagliare in campionato in maniera importante, che ci sarà da battagliare in Champions, in Coppa Italia e cercheremo di fare del nostro meglio, così come abbiamo fatto sempre e così come cerchiamo di fare per dare delle gioie ai nostri tifosi e a noi stessi".

 

Senza voler cercare il titolone, sei preoccupato?

"Io non sono preoccupato perchè comunque è una situazione che, tra virgolette, conoscevo. E' inevitabile che non mi fa piacere, non mi fa piacere rinforzare gli altri e perdere dei giocatori importanti. Però, purtroppo, siamo contenti a fare questo. Quindi questa è la realtà, ne prendiamo atto, significa che bisognerà lavorare ancora di più. Però, quando sento dire ribadisco - che le distanza sono aumentate, arrivano dei giocatori nuovi e mi danno via dei giocatori importanti che hanno già vinto, io dico andateci piano a fare determinate considerazioni. Che poi resta il fatto che la Juventus viene da due anni con lo scudetto ed è giusto che venga annoverata tra le favorite, poi dico sempre che è il campo che dovrà dimostrare chi è il più forte, è chiaro? Io non è che ho detto che la Juventus è favorita, è giusto che la Juventus sia considerata tra le favorite perchè per due anni ha vinto lo scudetto, poi è il campo che dovrà dimostrare, come ha dimostrato in questi ultimi due anni, che la Juventus è stata più forte. Quindi, se vedo altre squadre, Napoli su tutte, ma anche Fiorentina, quello che hanno fatto, sappiamo che sarà molto difficile quest'anno".

 

Hai paura che ti vendano Quagliarella in questi due giorni? Poi visto che la Lazio è in cima alla griglia per lo Scudetto, i bookmakers danno la vittoria biancoceleste ai 8.50, cioè la quota più alta, più del Cagliari a Milano, come se fosse l'ultima in classifica in casa vostra. C'è qualcosa di sbagliato? Sbagliano i giornali o in Italia vi siete dimostrati imbattibili in Italia?

"Io penso che ci sia enorme fiducia da parte de bookmakers nei nostri confronti, ma mi sembra molto esagerata questa quota. La ritengono molto improbabile e mi auguro che i bookmakers abbiano ragione da questo punto di vista. Però, ribadisco, la Lazio è uan squadra che ci ha fatto sempre soffrire e sicuramente ci farà soffrire anche domani. Dovremo essere molto bravi ad esserci con la testa e con il cuore, prima ancora che con le gambe".

 

Paura che vendano Quagliarella?

"No. Sinceramente mi auguro di no. Cioè, oggi mi auguro di no. Detto questo, io me lo auguro"

 

 

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose sono 2...o sta mettendo le mani avanti dopo il sorteggio di champions. (perchè è innegabile che ci porterà via energie importantissime)...oppure sta creando sto caso per sviare dalla partita di domani...in cui la lazio vorrà vendicare le 4 pere della supercoppa...solo io ricordo il plauso che conte fece alla società durante il ritiro di chatillon?...mah...io ricordo che lippi certe cose non le diceva nemmeno per scherzo...eppure anche allora grandi spese non le si sono mai fatte...addirittura gli vendettero vialli baggio e ravanelli...mica bruscolini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha chiesto 1/2 esterni di qualitá e non é stato accontentato..ecco anche uno dei motivi del suo sfogo.

Conte non le manda a dire a nessuno, dice quello che pensa, sia che ti chiami Siena o Juventus.

 

Ma poi il mister non ha detto assolutamente niente di male, ne contro la societá ne contro marotta..

ha soltanto evidenziato i problemi che ci sono di carattere economico, ha solo spiegato la situazione reale dei fatti.

Ho letto dei post su sto forum che mi fanno accaponare la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono diverse spiegazioni:

 

1) Cerca di caricare un ambiente che a causa dei troppi complimenti potrebbe perdere l'umiltà e la fame (pensando di essere più forti di tutto e tutti);

 

2) Cerca di rendere la vittoria di un eventuale terzo scudetto più "epica" e non banale e scontata (dato che ci danno tutti super favoriti);

 

3) È realmente arrabbiato con la società che forse gli aveva promesso un esterno che difficilmente arriverà;

 

4) Cerca di "pararsi il sedere" in caso di brutte figure in Champions ricordando il discorso che le big d'Europa spendono tanto mentre la Juve per comprare deve per forza vendere;

 

5) Vuole dimostrare che la Juve (dato che ha comprato solo grazie alle cessioni) vince NON perché ha più soldi delle altre squadre italiane;

 

6) Esternando il suo malcontento vuole mettere pressione alla società per un ultimo colpo.

 

Io credo comunque che sia tutta scena in quanto non è mai stato un amante di Matri infatti nelle ultime partite della scorsa stagione ha preferito giocare con Vucinic unica punta con Marchisio trequartista per far giocare Pogba (e quindi ha preferito panchinare tutti gli altri attaccanti compreso Matri). Inoltre non è mai stato il titolare dato che la sua formazione tipo prevedeva Giovinco e Vucinic.

Avrei capito questo sfogo nel caso in cui avessero venduto Vucinic (suo pupillo) e non Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri diceva che con il Real la Juve se la può giocare ad armi pari. L'equazione più spendi, più vinci, non vale sempre. Tu che ne pensi?

"(ride,ndr) Mi piacerebbe una volta trovarmi dalla parte opposta, nel senso di poter spendere su un giocatore 100 milioni. Non è proprio così, perchè non è così. Inutile prenderci in giro. Se poi vogliamo... (sorride, ndr)... cioè, sono risposte di circostanza queste, sono risposte che è giusto che il direttore dia e io le dico insieme al direttore.

 

--------

 

Qui addirittura prende anche apertamente per il * Marotta... per me è chiaro come l'acqua di sorgente: Conte è con la squadra, ma contro la società.

 

vero, siamo solo la juve, se ci paragonano al real ( che abbiamo sonoramente battuto svariate volte) la cosa giusta da dire è " non scherziamo, sono nettamente migliori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'anno scorso pur di non vedere in campo Matri, Quaglia, Giovinco e Anelka s'inventò il modulo a 1 punte...

Fuori Matri, dentro Llorente e Tevez, non credo si possa lamentare.

 

Per conto mio si diverte a menarla a quelli che spendono e spandono... E tutta l'estate che non fa altro...

 

Conte è dal primo giorno di ritiro che spinge sul tasto della fame di vincere, degli stimoli, che insiste nello spostare psicologicamente l'attenzione su altre squadre.

Ma poi stiamo palando di uno che é stato protagonista in una delle migliori Juventus di sempre, dove le cose erano in mano a Moggi che era sempre incazzato con la stampa, con cui si lamentava sempre e a cui diceva che non partivano mai favoriti..che altri avevano speso tanto etc.

Ma nessuno se le ricorda più le interviste che il Direttore rilasciava alla stampa?

 

Conte oltre che un bravo allenatore é ottimo nella gestione di queste cose, bisogna cercare di leggere tra le righe di ciò che ha detto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha chiesto 1/2 esterni di qualitá e non é stato accontentato..ecco anche uno dei motivi del suo sfogo.

Conte non le manda a dire a nessuno, dice quello che pensa, sia che ti chiami Siena o Juventus.

ma conte non chiedeva attaccanti lo scorso anno?

.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadito che io mai avrei ceduto Matri, vorrei chiedere a Conte perché lo ha fatto ammuffire così tanto in panchina preferendogli costantemente il Messi di Provincia. Poi continua a parlare del Napoli e della Fiorentina: poteva chiedere alla società di accettare le richieste di Vidal e Pogba e così pure lui aveva 70/80 milioni, se non più, per fare tanti acquisti e rinforzarsi come il Napoli e la Fiorentina.

 

Infine, Marotta ieri ha detto una cosa assolutamente condivisibile, parlando del Real e cioè che ok i soldi ma nel calcio non è che vince sempre chi ha speso di più ed ha più top player. Se non è d'accordo poi non si lamentasse quando il Chievo o la Samp prima di incontrare noi elencano i Pirlo i Vidal i Tevez. Delle due l'una.

 

ps. Llorente e gli altri sentitamente ringraziano (poi non ci lamentiamo di certi articoli)

 

ps2 tutti e dico TUTTi gli allenatori, non ultimo ieri Mou, dicono che allenare troppi calciatori non aiuta, avere sei attaccanti era assurdo. Se la perdita di Matri (che io ho sempre apprezzato tanto) è una perdita tale da farlo andare dinanzi alle telecamere ad offrire i titolini (me li immagino), ci spiegasse perchè lo faceva ammuffire in panca a guardare il Messi di Procincia che Conte continuava a mandare in campo a dispetto di prestazioni indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure non mi sembra difficile da capire:sta tenendo alta la concentrazione dell'ambiente.

 

Rivincere quest anno sarà DIFFICILISSIMO, farlo con la convinzione di partire da strafavoriti sarebbe impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che più che trollazzi ci sia gente con poco acume. Hanno tutti abboccato alle parole di Conte. Non gliene faccio una colpa, loro proprio non ci arrivano, avrebbero preferito che Conte avesse detto "mah finalmente abbiamo venduto matri, era un peso, il milan ce l'ha tolto, ora la rosa è sfoltita, con tevez e lloriente vinciamo tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE ............................, non li fare i giochini tipo mourinho, non li fare . Anche perche' se i giocatori non li scegli te allora siamo veramente alla frutta, e allora ti faccio l'elenco di quelli quantomeno avallati: Peluso, Giaccherini, Matri, Padoin, Giovinco, Isla,. Allora ora cosa diresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prende tutto per letterale e non si interpreta mai la situazione/la persona che parla i modi di fare.

Cosa direste voi di un vostro ragazzo col quale avete lavorato per due anni? "Ma si! ero felice di darlo via! Non lo potevo più vedere, nemmeno in faccia! Via di corsa!"

O direste:" Mi spiace sia andato via, era un giocatore importante, io non ero d'accordo con la sua vendita ma per cause di forza maggiore lo abbiam dovuto cedere?"

Perchè esiste esclusivamente solo una verità non interpretabile: Matri non era titolare nemmeno lo scorso anno. Stava in un limbo fra i titolari e la panchina.

Di fisso lì davanti c'era solo Mirko, perfino Giovinco nella prima parte della stagione era davanti a tutti.

E nell'ultima parte della stagione l'ha giocata perfino con una sola punta (Vucinic), Matri e Quaglia entravano esclusivamente nelle giornate ravvicinate per far rifiatare altri(tipo con l'Inter).

Quest'anno lì davanti c'è un titolarissimo fisso inamovibile(Tevez) con un altro che ne giocherà 3/4. Basta fare 1+1.

Se Matri era così fondamentamele, perchè in certi frangenti è stato pure la quinta punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe cominciare a capire (anzi ce lo dovrebbero spiegare) come sia possibile che la Juventus che viene da 2 anni di trionfi e che è l'unica società ad avere uno stadio di proprietà e non solo continua a elemosinare. Soldi champions, soldi stadio ecc ma dove sono? come mai a livello economico siamo ai livelli di roma, lazio se non pure peggio? come mai se spendi uno devi rientrare di uno? ma con questi ragionamenti se non entravamo in champions dovevamo giocare con la primavera? come mai siamo la prima o seconda società in italia come fatturato e siamo quelli che spendiamo meno...come mai per noi è diventato impossibile comprare un giocatore da 20 milioni?? Sarò ignorante, ma io queste cose non me le spiego... ma lo stadio lo abbiamo fatto per quale motivo a questo punto?

esatto

 

perche non riesci a comprendere anzi non hai la competenza per comprendere che la possibilità di spesa di una società annuale rientra nella cosiddetta potenza di fuoco(ammortamenti piu ingaggi lordi)

 

lo sai vero che noi abbiamo 3-4 volte il monte ingaggi della lazio e della roma di cui tu parli?

 

e secondo te gli ingaggi ai giocatori li paga agnelli in natura?

 

secondo te è facile rifiutare offerte da 40-50 milioni per i tuoi campioni come fa la juve........e potersi permettere di cedere solo comprimari come matri o quagliarella o giaccherini? in questo periodo economico?

 

poi tu parli di prima società per fatturato.........ma lo sai che in italia la prima società per fatturato è ancora il milan?........che sul mercato ormai vende e non compra? secondo te per quale motivo?

 

perche non coprendo piu i costi berlusconi con ripiani di capitale annuali si deve autofinanziare,idem noi

 

lo stadio ha aumentato rispetto al delle alpi circa di 25 milioni il fatturato e ha aumentato il valore patrimoniale della società........ma in primis senza la continassa è come se fosse ancora castrato........in secundis lo stadio certo non ti permette di comprare bale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.