Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

 

 

 

Si, certo .ghgh queste sono le stesse identiche cose che fa Mazzarri. Sminuire la squadra e vendere al massimo la propria immagine e il proprio lavoro, sta mettendo le mani avanti e lo sta facendo da un po' di tempo. Se non gli stava bene il progetto Juve a Maggio poteva andare via nel famoso incontro. Lamentarsi di Tevez, Llorente e Ogbonna quando l'anno scorso hai giocato all'Allianz Arena con Matri e Quaglia è semplicemente vergognoso e oltre tutto manca anche di rispetto ai giocatori stessi e alla dirigenza che tra mille difficoltà ha comunque soddisfatto le sue richieste. Quello che è senza riconoscenza mi sa che è proprio lui. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me questa conferenza stampa è inaccettabile

 

 

straquoto col sangue ogni singola lettera...ma soprattutto vorrei sottolineare come sminuisca incredibilmente i nuovi arrivati...e il suo pupillo Giovinco fatto pagare alla juve 11 milioni la metà???che marotta non avrebbe mai comprato??...fossi la società dopo una FARSA del genere mi incaxxo come una iena.

 

P.S. ma un caxxo di giornalista che intervenga e gli dica che fiorentina e napoli hanno venduto i loro migliori giocatori no?????la faccia come il cxlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si, certo .ghgh queste sono le stesse identiche cose che fa Mazzarri. Sminuire la squadra e vendere al massimo la propria immagine e il proprio lavoro, sta mettendo le mani avanti e lo sta facendo da un po' di tempo. Se non gli stava bene il progetto Juve a Maggio poteva andare via nel famoso incontro. Lamentarsi di Tevez, Llorente e Ogbonna quando l'anno scorso hai giocato all'Allianz Arena con Matri e Quaglia è semplicemente vergognoso e oltre tutto manca anche di rispetto ai giocatori stessi e alla dirigenza che tra mille difficoltà ha comunque soddisfatto le sue richieste. Quello che è senza riconoscenza mi sa che è proprio lui. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me questa conferenza stampa è inaccettabile

 

Si parla di Llorente come se fosse un sicuro upgrade rispetto a Matri: la verità è che questo è ancora tutto da dimostrare. Io me lo auguro, per carità, ma non parto dandolo per scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto il mercato che ha fatto perché ha venduto il suo giocatore più importante. Idem la Fiorentina. Il Milan ha venduto per quanto ha comprato, la Roma ha perso i pezzi migliori, l'Inter ha puntato su delle scommesse. La Juventus è l'unica squadra che si è mossa sul mercato trattenendo tutti i suoi giocatori migliori e rinforzando il reparto che l'anno scorso presentava più deficit, l'attacco.

 

Questo è quanto.

 

Come ho detto nell'altro topic, Conte è il miglior allenatore italiano e senza di lui non ci troveremmo dove siamo. Ma ste uscite sono ridicole, completamente fuori luogo, abbiamo venduto due riserve e sembra che abbiamo smembrato la squadra. Manco Mazzarri arriverebbe a simili livelli.

 

Oltre quello che hai detto sul mercato delle altre, Conte dice "ci siamo indeboiliti" e poi fa giocare 2 partite intere a un nuovo acquisto e 0 a Matri relegato in tribunissima ai posti alti. Non lo mette manco 1 minuto alla fine in 2 partite ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppa polemica, la settima scorsa non era cosi. Sono tecniche Mourinhiane. Secondo voi domani qualcuno parlerà della partita? no, i giornali titoleranno "CONTE IN ROTTURA CON LA SOCIETA'". Conte ha voluto togliere la pressione dai giocatori.

Asfaltiamo la lazie e la prossima conferenza stampa sarà una passeggiata in un prato.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo .ghgh queste sono le stesse identiche cose che fa Mazzarri. Sminuire la squadra e vendere al massimo la propria immagine e il proprio lavoro, sta mettendo le mani avanti e lo sta facendo da un po' di tempo. Se non gli stava bene il progetto Juve a Maggio poteva andare via nel famoso incontro.

 

Se ne sarebbe andato volentieri, ma il gatto e la volpe lo hanno implorato che rimanesse perchè sanno perfettamente che senza un fuoriclasse come conte il giochino di vincere con i fichi secchi non gli riuscirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino si può permettere di non vendere Naingollan, noi DOBBIAMO vendere giaccherini.

Veramente siamo sempre più una società di pezzenti morti di fame: che la vendessero.

 

Giaccherini lo abbiamo venduto, cosi come Matri, perchè quest' anno come anno scorso, forse avrebbe messo piede in campo solo in caso di una epidemia di massa..

 

Cellino gli scarti li ha ceduti e li ha dati in prestito.

Nainggolan e Astori se li tiene perchè sono titolari e gli servono, cosi come la JUve si tiene Vidal e Barzagli...

 

 

Giaccherini e Matri anno scorso non hanno mai giocato...Se Conte vuole avere 4 squadre faccia pure...La realtà è che Anno scorso Padoin giocava e Giaccherini andava in panchina.

La realtàù è che anno scorso a Matri spesso veniva preferito persino Bendtner, o addirittura Marchisio centravanti.

 

La società ha venduto 2 scarti e li ha venduti bene...Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso è colpa di Conte se lui fa l suo mestiere di vincere e in compenso cosa ha? nessuno e dico nessuno sforzo dalla società come appunto un napoli o una fiore qualsiasi

scusa ma che cavolo stai dicendo???

non è per offendere.... ma

la Fiorentina cede Jovetic e Liajic per circa 45 milioni....

il Napoli cede Cavani a 63 milioni...

 

a Conte hanno tolto due panchinari.... richiesti solo da club modesti perche trattasi di giocatori modesti...riserve che il 90% degli utenti del forum giudicava

"da lettino dello psicanalista" per quanto riguarda Matri

"non da juve" per quanto riguarda Giak

 

magari era meglio cedere VIdal a 50 milioni o Pobga a 40 e prendere il Mertens o Callejon vero????????? .doh

 

ahhhh dimenticavo.... hanno preso Tevez Llorente ed Ogbonna.... tanto per completezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una riflessione giusta, e' un qualcosa che lascia perplesso anche me. Se dovesse capitare che un anno andiamo male (facciamo le corna)?

 

Mah, non pensavo che la situazione fosse questa.

Da queste parole di Conte io deduco che se un anno dovesse andare male (non si entra in cl) allora saremo davvero costretti a vendere qualcuno dei pezzi pregiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr me quest' anno sarà moolto dura e rischiamo un flop su tutta la linea( Campionato e CL).

 

Ricordo a tutti che Conte aveva chiesto garanzie di rinforzo squadra, seguendo le sue indicazioni, per restare.

 

Mi sembra ovvio che la società non lo ha ascoltato ....all'inizio 3 buoni acquisti e poi 2 cessioni, che lui non voleva, e forse pure altre 2( Marrone,Quaglia).

 

Voleva 1 o 2 esterni forti e non se ne è visto nessuno.

 

Per me ha ragione Conte, lo hanno " tradito" è logico che sia incavolato e ,se le cose andranno male, lascerà la Juve.

 

Riperto la mia teoria da anni...se Agnelli & C non hanno i soldi....che cerchino qlche miliardario Arabo,Russo o di chissà dove che possa investire nella Juve.

 

Noi siamo la Juve, non la Baccigaluppo....

 

stiamo parlando degli Agnelli...una delle famiglie più ricche d'italia...nell'industria da un secolo,parliamo degli stessi proprietari della Ferrari,la FERRARI!!!

semplicemente non vogliono andare a perdere nel calcio (perchè chi investe nel calcio raramente ci guadagna) <p>se volessero faremmo un mercato in stile Real ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto speriamo di salvarci. Abbiamo preso 3 brocchi come Tevez, Llorente e Ogbonna mentre nel frattempo abbiamo ceduto due fuoriclasse decisivi come Matri e Giaccherini. Siamo la squadrà che più s'è indebolita a livello europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per smentire tanti amici Juventini che mi hanno criticato per il solo motivo che avevo detto che:Conte nn e'contento della decisione di cedere Matri! Meditate prima di criticare chi e' piu' informato di voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono d'accordo: un conto è dire " mi spiace sia andato via, ma era necessario per il bilancio" un altro è affermare " non ho avallato nulla,ho solo subito".

 

Infatti, anche io non contesto il "contenuto" ma la "forma"

 

C'e' modo e modo di dire le cose.

 

Il suo e' un ragionamento probabilmente giusto ma ha esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo: un conto è dire " mi spiace sia andato via, ma era necessario per il bilancio" un altro è affermare " non ho avallato nulla,ho solo subito".

 

Sta facendo il mourinho, non ci cascate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Conte, ma in questo caso per me sbaglia e pure di brutto, sta contestando le cessioni di due buoni giocatori a fronte di un mercato che ha arricchito la sua squadra con tre elementi di maggior spessore. Mi chiedo cosa avrebbe dovuto fare Lippi l'anno che Moggi in un colpo solo lo privò di Jugovic, Boksic e Vieri...

 

Montella che dovrebbe dire che gli han ceduto Jovetic e Ljajic???

Garcia che gli han ceduto Lamela Marquinhos e Osvaldo???

 

 

No..Si lamenta Conte che gli han venduto MAtri e Giaccherini.

 

Che è come se domattina Benitez andasse in conferenza stampa a piangere per le cessioni di Calaiò e Gargano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ragazzi ma io mi sono un po stancato di sentirlo frignare di continuo...ok non saremo il bayern o il real o il barca, ma mi pare che il borussia l'anno scorso sia arrivato in finale di CL senza spendere certamente più di noi

 

mi pare che comunque alleni una signora squadra, con tanti campioni...io fossi un calciatore mi sentirei demoralizzato dalle parole di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che più che trollazzi ci sia gente con poco acume. Hanno tutti abboccato alle parole di Conte. Non gliene faccio una colpa, loro proprio non ci arrivano, avrebbero preferito che Conte avesse detto "mah finalmente abbiamo venduto matri, era un peso, il milan ce l'ha tolto, ora la rosa è sfoltita, con tevez e lloriente vinciamo tutto"

facciamo così 20% troll, 80% proprio non gliela fanno?

15 e 85?? va be dai, l'importante è quanti siamo a fine maggio, il carro non ha fatto selezione lo scorso anno, sono saliti proprio tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere coerenti, se si percula mazzarri quando fa il piangina, bisogna criticare conte quando fa altrettanto

 

non si possono leggere cose come " le altre hanno speso di più"

andasse a vedere chi ha ceduto il napoli o la roma o la fiorentina

 

non si può leggere la parte sul real madrid, roba da far accapponare la pelle

conte pero' vince mazzarri che fa? pure le conferenze di mou sono cosi' parla straparla ma poi a fine anno vince 2 volte su 3....mazzarri in 15 anni i carriera ha vinto 1 coppetta...conte in 5 anni da allenatore ha vinto 4 trofei importanti...non ce paaragone cosi' offendi conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STA FACENDO LA PARTE!!!!

Lud torna sulla retta via ti prego .asd

e non mi piace questa parte.

 

primo perchè dall'allenatore della juve mi aspetto non dico arroganza ma quasi, e leggere ogni volta che noi siamo piccoli poveri e neri mentre le altre squadre europee sono bellissime ricchissime e fortissime mi da alquanto fastidio, soprattutto se si riferisce a squadre che abbiamo quasi sempre sonoramente bastonato, giocando con giocatori inferiori a quelli che abbiamo oggi in rosa.

 

secondo perchè alla fine passa il concetto che lui fa sempre le nozze con i fichi secchi e alla fine questo ( come puoi ben vedere già in questo topic) crea conflitto tra i tifosi che si dividono in adoratori di conte e difensori di marotta ( anche se poi chi mette i soldi è Elkan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è amareggiato, e non lo penso, ma lo esprime direttamente lui a parole. Contrariato inoltre con i dirigenti che vanno affermando cose non vere. In più si aspetta qualcosa in questi ultimi giorni, lo ha detto stesso lui. Spero che gli facciano passare il malcontento, perchè un conte cosi non durerà ancora per molto. Ha fatto dei sacrifici, e gli è lo si legge negli occhi che ha voglia di avere al suo fianco una società che gli metta a disposizione delle somme discrete per costruirsi la squadra che gli garba. Se la juve negli anni a venire non garantirà certe cose, vedrete che ci lascerà

 

Completamente d'accordo con te. Se poi c'è chi riesce a vedere in questa conferenza una strategia buon per lui, ma io non ho questa sensazione. Di questo passo credo che sarà l'ultimo anno di Antonio alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.