Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Se Gianni Agnelli fosse in vita...col caxxo che Marotta sarebbe a Torino!

gianni agnelli ha messo montezemolo e ti ho detto tutto...

Gianni agnelli sarebbe felicissimo di marotta perche gli ha dato un parco giocatori mostruosamente costoso come ingaggi e di pochissimo valore e 70 milioni, in tre anni si ritrova con una rosa che ne vale 350....

Ma è tutto merito di conte che vuole comprare e non cedere nemmeno il magazziniere....

Pazzesco gli prendono tevez e liorente e lui rompe per matri.....pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore. Questo veramente è offendere l'intelligenza umana. La proprietà gli ha implorato di rimanere ? E lui perché ha accettato ? Non era mica obbligato. Se ha deciso di rimanere che non si lamenti almeno ogni due o tre visto che è stata una sua scelta e nessuno gli ha imposto nulla

 

Per il bene della Juventus, l'intelligenza umana la offende chi non vede quanto Conte è incazzato da un anno a questa parte: ossia quando gli hanno comunicato il budget per il mercato di questa estate. SVEGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con te. Se poi c'è chi riesce a vedere in questa conferenza una strategia buon per lui, ma io non ho questa sensazione. Di questo passo credo che sarà l'ultimo anno di Antonio alla Juve.

si, qua pensano che conte va in conferenza stampa a trollare i giornalisti, come fosse un saltimbanco. Forse non hanno capito con che serietà il mister tratta certi argomenti. Posso avere anche torto eh, ma ho veramente dei dubbi. Si sa che lui per giak ci teneva tantissimo, e credo che non abbia tutti i torti quando dice che abbiamo rinforzato il milan. Altro che troll, amara verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'intervista ineccepibile. Le difficoltà di mercato sono evidenti e i successi non sono affatto scontanti, ma affidati al lavoro. Ci vuole malafede a criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, si prendono troppo sul serio queste conferenze stampa.

Basterebbe riascoltarsi tutte quelle del passato per capire come il 90% delle cose dette, i dubbi, le incertezze, le insoddisfazioni siano finite in bolla di sapone.

Ha detto palesemente cose non vere, confutabili in 1 minuto.

Ripeto, se Matri fosse stato così' fondamentale anche per lui, perchè non lo ha mai + fatto giocare nell'ultima parte di stagione e all'inizio di questa ha messo Vucinic fisso per dichiararlo incedibile e Matri manco 5 minuti?

Fosse stato indispensabile lo avrebbe schierato titolare al posto di Mirko.

Lascia stare...queste conferenze sono manna dal cielo per chi non riesce a combattere contro l'evidenza del campo...e allora si attacca alle parole per sfogare cio' che ha dentro....

 

Triste...molto triste...ma tant'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è chi abbiamo venduto, è chi NON abbiamo comprato.

 

Allora Conte questo dica..Non ci venga a dire che si strappa i capelli per Matri e Giaccherini che non è credibile..

Se qualcuno gli crede è fesso...

 

Giaccherini tanto tanto..Ma con 6 attaccanti era scontato che uno fra Matri e Quaglia sarebbe partito, non può raccontarci che si strappa i capelli per Matri.

Ho detto Giaccherini tanto tanto..Ma anche Giaccherini anno scorso NON HA MAI GIOCATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare.

 

1_Numericamente siamo inferiori all'anno scorso.

 

2_Finora, la campagna di rafforzamento ci ha portato un difensore di riserva (per quanto buonissimo), un campione di (quasi) sicuro affidamento che era quello che costava di meno e un centravanti la cui adattabilità è ancora tutta da verificare. Nonostante questo, la stampa continua a dire che il divario con le altre (che hanno investito e bene) è aumentato. E questo a Conte non va giù.

 

3_E' assurdo che la Juventus, dopo due scudetti, un quarto di Champion's e uno stadio di proprietà, non possa permettersi di spendere nemmeno 20 milioni sul mercato.

 

4_Non mi pare affatto che Conte sia contro la società. Semplicemente prende atto di una situazione economica difficile e ne è frustrato.

 

Il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister fa il suo gioco..lui perkula noi..la stampa ..e gli avversari..rimane il fatto che spese non dico folli ma nemmeno normali non le faremo più se non vendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stata una risposta alla precedente conferenza del tecnico della Lazio, il quale dice che la juve si è rinforzata molto avendo a disposizione un Budget ben superiore rispetto a quello dei laziali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con te. Se poi c'è chi riesce a vedere in questa conferenza una strategia buon per lui, ma io non ho questa sensazione. Di questo passo credo che sarà l'ultimo anno di Antonio alla Juve.

 

pace, abbiamo vinto senza di lui e continueremo a farlo

sono 100 anni che vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri diceva che con il Real la Juve se la può giocare ad armi pari. L'equazione più spendi, più vinci, non vale sempre. Tu che ne pensi?

"(ride,ndr) Mi piacerebbe una volta trovarmi dalla parte opposta, nel senso di poter spendere su un giocatore 100 milioni. Non è proprio così, perchè non è così. Inutile prenderci in giro. Se poi vogliamo... (sorride, ndr)... cioè, sono risposte di circostanza queste, sono risposte che è giusto che il direttore dia e io le dico insieme al direttore.

 

----------------------------------------------

 

Questa risposta dice tutto......è da inizio ritiro che è imbestialito e tutti quanti sapete il motivo e questa riposta lo testimonia apertamente....mercato insufficiente....concordo col mister non puoi da inizio Luglio in poi star fermo e non far nulla quando hai un reparto esterni mediocre a parte Asamoha (che ricordo è adattato) e Lichsteiner.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadito che io mai avrei ceduto Matri, vorrei chiedere a Conte perché lo ha fatto ammuffire così tanto in panchina preferendogli costantemente il Messi di Provincia. Poi continua a parlare del Napoli e della Fiorentina: poteva chiedere alla società di accettare le richieste di Vidal e Pogba e così pure lui aveva 70/80 milioni, se non più, per fare tanti acquisti e rinforzarsi come il Napoli e la Fiorentina.

 

Infine, Marotta ieri ha detto una cosa assolutamente condivisibile, parlando del Real e cioè che ok i soldi ma nel calcio non è che vince sempre chi ha speso di più ed ha più top player. Se non è d'accordo poi non si lamentasse quando il Chievo o la Samp prima di incontrare noi elencano i Pirlo i Vidal i Tevez. Delle due l'una.

 

ps. Llorente e gli altri sentitamente ringraziano (poi non ci lamentiamo di certi articoli)

 

ps2 tutti e dico TUTTi gli allenatori, non ultimo ieri Mou, dicono che allenare troppi calciatori non aiuta, avere sei attaccanti era assurdo. Se la perdita di Matri (che io ho sempre apprezzato tanto) è una perdita tale da farlo andare dinanzi alle telecamere ad offrire i titolini (me li immagino), ci spiegasse perchè lo faceva ammuffire in panca a guardare il Messi di Procincia che Conte continuava a mandare in campo a dispetto di prestazioni indecenti

Ma infatti mi auguro che sia pretattica perché se davvero dobbiamo preoccuparci di Matri, Quagliarella e Giaccherini,beh,stiamo messi male.

Il Napoli ha venduto Cavani e Lavezzi in due anni e quest'anno ha perso pure De Sanctis e Campagnaro. Hanno rifatto mezza squadra, la Fiorentina ha dovuto vendere Lijaic e Jovetic, i due pezzi migliori. Il Milan sono 2 anni che vende i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono diverse spiegazioni:

 

1) Cerca di caricare un ambiente che a causa dei troppi complimenti potrebbe perdere l'umiltà e la fame (pensando di essere più forti di tutto e tutti);

 

2) Cerca di rendere la vittoria di un eventuale terzo scudetto più "epica" e non banale e scontata (dato che ci danno tutti super favoriti);

 

3) È realmente arrabbiato con la società che forse gli aveva promesso un esterno che difficilmente arriverà;

 

4) Cerca di "pararsi il sedere" in caso di brutte figure in Champions ricordando il discorso che le big d'Europa spendono tanto mentre la Juve per comprare deve per forza vendere;

 

5) Vuole dimostrare che la Juve (dato che ha comprato solo grazie alle cessioni) vince NON perché ha più soldi delle altre squadre italiane;

 

6) Esternando il suo malcontento vuole mettere pressione alla società per un ultimo colpo.

 

Io credo comunque che sia tutta scena in quanto non è mai stato un amante di Matri infatti nelle ultime partite della scorsa stagione ha preferito giocare con Vucinic unica punta con Marchisio trequartista per far giocare Pogba (e quindi ha preferito panchinare tutti gli altri attaccanti compreso Matri). Inoltre non è mai stato il titolare dato che la sua formazione tipo prevedeva Giovinco e Vucinic.

Avrei capito questo sfogo nel caso in cui avessero venduto Vucinic (suo pupillo) e non Matri.

A me si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la verità è una: Antonio ha il pallino della Champions, di sfidare ad armi pari le big senza partire sconfitto come capitato con il Bayern.. lui è un ambizioso.. tutto quà.. se dovesse vincere il terzo scudetto sarà felicissimo ma la Champions lo emoziona..e alzarla sulla nostra panchina è il sogno della sua vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Gianni Agnelli fosse in vita...col caxxo che Marotta sarebbe a Torino!

ah,e adesso cosa c entra Marotta?

 

Ma lo vedete come ragionate?

Io parlo di Conte e voi mi tirate fuori Marotta

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video...

non mi scandalizzo affatto per quello che ha detto perchè è la verità semplice e lapalissiana..

La ristrettezza economica fa si che la rosa è sempre striminzita rispetto agli obiettivi..

In Europa non si può competere con gli squadroni tipo Real, Barcellona o Bayern che hanno fior fior di campioni anche per la panchina...

Non non possiamo tenerci neanche i buoni giocatori di sicuro rendimento come Matri e Giaccherini....

Se si fa male Tevez, ad esempio, sono caxxi amari, perchè non hai sostituti all'altezza..

In più, se compri un rinforzo in un reparto (tipo Ogbonna) devi rinunciare a rinforzare altri reparti...( gli esterni)..

Se in Italia Conte fa la differenza, contro i mostri europei miracoli non ne può fare..

Amen....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che stai iniziando ad imparare da Conte: dire l'esatto contrario di quello che pensa per perculare chi vive di aria fritta. :d

 

Il punto è che Conte non sta perculando proprio nessuno. Che non pensi quelle cose che ha detto è palese, nessun sano di mente le penserebbe. Il punto è che anche Mazzarri quando perde non pensi sul serio che la colpa sia del compleanno di Cavani però lo dice ugualmente. Anche lui percula ? Per me Conte è uno a cui piace mettere le mani avanti. Il suo lavoro è sempre perfetto, se qualcosa va storto è perché qualcun altro ha sbagliato, lui ha fatto tutto il possibile. A me questo sinceramente è un atteggiamento che non piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, qua pensano che conte va in conferenza stampa a trollare i giornalisti, come fosse un saltimbanco. Forse non hanno capito con che serietà il mister tratta certi argomenti. Posso avere anche torto eh, ma ho veramente dei dubbi. Si sa che lui per giak ci teneva tantissimo, e credo che non abbia tutti i torti quando dice che abbiamo rinforzato il milan. Altro che troll, amara verità

 

In sede ci calciomercato si fanno delle scelte, esce qualcuno ed entra qualcun'altro.

Al momento sono usciti Matri, Giaccherini, Melo e Ziegler e sono entrati LIorente, Tevez e Ogbonna. Io penso che siamo migliorati dal punto di vista qualitativo e credo che arriverà ancora qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Non è stata una dichiarazione conciliante la sua...Tutt'altro...A me pare un messaggio forte, e sinceramente non mi sento di dargli torto.

 

Quindi ritieni Matri e Giaccherini 2 pedine indispensabili cedendo le quali ci siamo indeboliti...

2 giocatori che anno scorso non hanno mai giocato sostanzialmente...Faccio notare che la formazione la fa Conte, non suo fratello.

Se Giaccherini e Matri non giocavano mai non è colpa mia, ma dello stesso che sta piangendo per le loro cessioni.

 

Che poi 2 mesi fa lo stesso Conte disse che ogni decisione di mercato era concordataq con la società..Lo disse il giorno stesso della cessione di Giaccherini fra l' altro...

 

 

Conte ha scoperto ieri che Matri è il nuovo Van Basten??? Perchè metteva Marchisio centravanti allora a fine campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.