Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

come fate a essere così sicuri che l'intervista sia tutta una trollata recitata per bene ?

 

a me sembra che ci creda a quel che dice (il che è la cosa grave)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Gianni Agnelli avesse assistito ad un intervista del genere Conte non sarebbe più l allenatore della Juventus...anzi,forse non lo sarebbe già da un bel po visto che questa è solo l ultima di una lunga serie di uscite vergognose

se fosse presente ancora gjanni agnelli marotta era giè a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Gianni Agnelli avesse assistito ad un intervista del genere Conte non sarebbe più l allenatore della Juventus...anzi,forse non lo sarebbe già da un bel po visto che questa è solo l ultima di una lunga serie di uscite vergognose

Se Gianni Agnelli fosse in vita...col caxxo che Marotta sarebbe a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,sempre a piangersi addosso.."e gli altri spendono 100 mln" e blablabla,sarebbe anche ora di finirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini lo abbiamo venduto, cosi come Matri, perchè quest' anno come anno scorso, forse avrebbe messo piede in campo solo in caso di una epidemia di massa..

 

Cellino gli scarti li ha ceduti e li ha dati in prestito.

Nainggolan e Astori se li tiene perchè sono titolari e gli servono, cosi come la JUve si tiene Vidal e Barzagli...

 

 

Giaccherini e Matri anno scorso non hanno mai giocato...Se Conte vuole avere 4 squadre faccia pure...La realtà è che Anno scorso Padoin giocava e Giaccherini andava in panchina.

La realtàù è che anno scorso a Matri spesso veniva preferito persino Bendtner, o addirittura Marchisio centravanti.

 

La società ha venduto 2 scarti e li ha venduti bene...Chapeau.

 

Il problema non è chi abbiamo venduto, è chi NON abbiamo comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente certi utenti escono ora per spalare letame sul mister..strano non si vedono alcuni dal prepartita di lazio juve..detto questo il mister ha messo le mani avanti e ha fatto chiaramente capire che quest'anno ci sarà da sudare più del solito..io non capisco una cosa,ma gli introiti della champions e dello stadio dove vanno a finire ?finora praticamente cedendo metà marrone siamo rientrati con le spese..la situazione che disegna conte è veritiera..le società italiane sono con le pezze al k..o

io capisco tutto però sentire quello che dice il mister mi fa incacchiare parecchio....

Andrea Agnelli dovrebbe intervenire perchè non si può sentire, non si può sentire uno che giudica la juventus una macchina, non si può sentire uno che si lamenta anche se vendiamo il magazziniere (adesso che marrone se ne andrà mi immaggino i suoi pianti, perchè marrone era uno importante, perche i suoi 78 minuti giocati in stagione erano stati determinanti, perche era uomo spogliatoio), non si può sentire uno che dice che la juve è una macchina che si scontra contro un carro armato (ieri non mi è andato giù marotta perche parlava di secondo posto col galatasaray e questo mi viene a parlare di macchina contro carro armato), non si può sentire che gli altri si rafforzano cedendo cavani, jovetic, thiago silva, ibra, eto,o, snaider, lamela, lialic, e noi ci indeboliamo cedendo matri e giaccherini, non si può sentire che noi per comprare tevez ogbonna e liorente dobbiamo vendere due riserve mentre gli altri per spendere devono vendere campionissimi....

Qui si sfiora il ridicolo....

Conte ha fatto il miracolo il primo anno facendo ottime cose, già l'anno scorso eravamo i più forti in italia, quest'anno siamo ancora più forti ma lui rompe....Vuole 6 attaccanti per poi giocare con un punta (che poi prima punta non è visto che vucinic è una seconda punta)...

Vada al psg e mandi e faccia giocare assieme lucas, ibra lavezzi cavani e pastore e poi mi parli di equilibri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vorrebbe tenerli tutti e farsene comprare altri 22 ... tanto poi fa giocare sempre gli stessi.

Rendiamoci conto che Giaccherini la scorsa stagione ha giocato in media più minuti con Prandelli che con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito grande Conte....solita perculata ai giornalisti...che doveva dire?? ora abbiamo Tevez, che ci faccio con Matri??

 

oppure... adesso siamo i più forti...ovvio che getta acqua e fa il dispiaciuto...direbbe le stesse parole se domani vendessero Peluso De ceglie e Padoin...

 

e sul Real...dire che ce la giochiamo " ad armi pari" come Marotta non è corretto...ce la giochiamo...loro con il Fucile e noi con la fionda...ma visto mai tiriamo per primi e che li becchiamo proprio in fronte??

avrebbe anche potuto dire come fa galliani... sono entrati 2 attaccanti e percio' ne è uscito uno. E' normale che se hai 6 attaccanti uno lo devi vendere e senza la necessità di dire che lo fai per il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che siamo a tre giorni dalla chiusura del calciomercato e abbiamo sulla fascia sinistra un centrocampista centrale adattato (Asamoah) ed a destra un terzino (Licht).

Saremo ancora una volta supercompetitivi in Italia, ma in Europa ci scontreremo con Real che schiera a sinistra Ronaldo e Marcelo ed a destra Di Maria e Sergio Ramos, aspettando l'ufficialità di Bale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sarebbe andato volentieri, ma il gatto e la volpe lo hanno implorato che rimanesse perchè sanno perfettamente che senza un fuoriclasse come conte il giochino di vincere con i fichi secchi non gli riuscirebbe.

 

 

Ma per favore. Questo veramente è offendere l'intelligenza umana. La proprietà gli ha implorato di rimanere ? E lui perché ha accettato ? Non era mica obbligato. Se ha deciso di rimanere che non si lamenti almeno ogni due o tre visto che è stata una sua scelta e nessuno gli ha imposto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il mourinho, non ci cascate.

 

Non mi pare ci stia riuscendo bene dato che gli argomenti che utilizza sono ridicoli.

SI lamenta per la cessione di 2 giocatori che anno scorso non giocavano praticamente mai e cita Napoli e Fiorentina che per comprare han dovuto cedere Cavani e Jovetic...

 

Usi argomenti piu logici..Perchè lo ripeto, se Allegri va in conferenza stampa a dice che si sono indeboliti perchè gli han ceduto Traorè e Petagna risulta ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii la brutta copia di Mou...

 

Certo non gli viene benissimo, ma dialetticamente il portoghese gli è superiore di diverse spanne, come allenatore invece manco per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo: un conto è dire " mi spiace sia andato via, ma era necessario per il bilancio" un altro è affermare " non ho avallato nulla,ho solo subito".

Ripeto, si prendono troppo sul serio queste conferenze stampa.

Basterebbe riascoltarsi tutte quelle del passato per capire come il 90% delle cose dette, i dubbi, le incertezze, le insoddisfazioni siano finite in bolla di sapone.

Ha detto palesemente cose non vere, confutabili in 1 minuto.

Ripeto, se Matri fosse stato così' fondamentale anche per lui, perchè non lo ha mai + fatto giocare nell'ultima parte di stagione e all'inizio di questa ha messo Vucinic fisso per dichiararlo incedibile e Matri manco 5 minuti?

Fosse stato indispensabile lo avrebbe schierato titolare al posto di Mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto speriamo di salvarci. Abbiamo preso 3 brocchi come Tevez, Llorente e Ogbonna mentre nel frattempo abbiamo ceduto due fuoriclasse decisivi come Matri e Giaccherini. Siamo la squadrà che più s'è indebolita a livello europeo

 

Vedo che stai iniziando ad imparare da Conte: dire l'esatto contrario di quello che pensa per perculare chi vive di aria fritta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, anche io non contesto il "contenuto" ma la "forma"

 

C'e' modo e modo di dire le cose.

 

Il suo e' un ragionamento probabilmente giusto ma ha esagerato

.

 

Non è stata una dichiarazione conciliante la sua...Tutt'altro...A me pare un messaggio forte, e sinceramente non mi sento di dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a essere così sicuri che l'intervista sia tutta una trollata recitata per bene ?

 

a me sembra che ci creda a quel che dice (il che è la cosa grave)

 

Non è possibile...Il Napoli cede Cavani la Fiorentina Jovetic, noi Matri e Giaccherini ( quanto han giocato anno scorso?) prendendo Tevez Llorente e Ogbonna e ci racconta che ci siamo indeboliti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella che dovrebbe dire che gli han ceduto Jovetic e Ljajic???

Garcia che gli han ceduto Lamela Marquinhos e Osvaldo???

 

 

No..Si lamenta Conte che gli han venduto MAtri e Giaccherini.

 

Che è come se domattina Benitez andasse in conferenza stampa a piangere per le cessioni di Calaiò e Gargano.

Bravo, sta diventando patetica questo continuo punzecchiamento alla società.

Si vendeva Pogba e Vidal ed ecco che avevi i soldi per fare un mercato come quello del napoli.

 

Sinceramente queste interviste frignone hanno rotto un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare ci stia riuscendo bene dato che gli argomenti che utilizza sono ridicoli.

SI lamenta per la cessione di 2 giocatori che anno scorso non giocavano praticamente mai e cita Napoli e Fiorentina che per comprare han dovuto cedere Cavani e Jovetic...

 

Usi argomenti piu logici..Perchè lo ripeto, se Allegri va in conferenza stampa a dice che si sono indeboliti perchè gli han ceduto Traorè e Petagna risulta ridicolo.

 

Sai, sono considerazioni estetiche più che altro, perchè il risultato lo raggiunge ugualmente.

 

Anche Mourinho usava argomentazioni ridicole, l'unicef, l'inter penalizzata dagli arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il Mourinho, sta facendo la parte. Sinceramente sono cose senza senso. Perché dovrebbe fare la parte ? Che poi qui fino a poco tempo il portoghese era additato come Pianginho (giustamente eh), ora invece è addirittura diventato un modello da seguire .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo gente che parla di Marotta manco fosse il leader supremo...ma davvero credere che faccia le cose di nascosto senza dirlo al mister???

che fa prende LLorente e glielo fa trovare col fiocco in camera?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.