Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Non è possibile...Il Napoli cede Cavani la Fiorentina Jovetic, noi Matri e Giaccherini ( quanto han giocato anno scorso?) prendendo Tevez Llorente e Ogbonna e ci racconta che ci siamo indeboliti?

 

E lo ripeto, la prova + gigante sono le 2 partite ufficiali di quest'anno.

Vucinic era dato fra i possibili partenti con Matri e Quaglia. Bene. Chi ha fatto giocare titolare ponendo fine a tutte le voci e facendolo diventare incedibile? Mirko.

Matri era ormai la 5 punta se non sesta. Llorente e Giovinco davanti. Il primo ad averlo bocciato è lui. Non c'è da interpretare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'intervista ineccepibile. Le difficoltà di mercato sono evidenti e i successi non sono affatto scontanti, ma affidati al lavoro. Ci vuole malafede a criticarlo.

Ci sono difficoltà economiche oggettive, ma non può continuamente frignare perchè mancano i soldi e dire che gli altri spendono di più. Gli altri hanno venduto i pezzi migliori per fare mercato, a lui sono state vendute due riserve e sono arrivati praticamente 3 titolari, quindi la smetta con queste uscite alla Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini lo abbiamo venduto, cosi come Matri, perchè quest' anno come anno scorso, forse avrebbe messo piede in campo solo in caso di una epidemia di massa..

 

Cellino gli scarti li ha ceduti e li ha dati in prestito.

Nainggolan e Astori se li tiene perchè sono titolari e gli servono, cosi come la JUve si tiene Vidal e Barzagli...

 

 

Giaccherini e Matri anno scorso non hanno mai giocato...Se Conte vuole avere 4 squadre faccia pure...La realtà è che Anno scorso Padoin giocava e Giaccherini andava in panchina.

La realtàù è che anno scorso a Matri spesso veniva preferito persino Bendtner, o addirittura Marchisio centravanti.

 

La società ha venduto 2 scarti e li ha venduti bene...Chapeau.

Hai la memoria cortina.Ricorda quanti gol decisivi da 3 punti ha fatto Matri..!Conte ha ragione di lamentarsi.Illorente gli e lo hanno imposto.Fara' tanta panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che siamo a tre giorni dalla chiusura del calciomercato e abbiamo sulla fascia sinistra un centrocampista centrale adattato (Asamoah) ed a destra un terzino (Licht).

Saremo ancora una volta supercompetitivi in Italia, ma in Europa ci scontreremo con Real che schiera a sinistra Ronaldo e Marcelo ed a destra Di Maria e Sergio Ramos, aspettando l'ufficialità di Bale...

vada al real.... cosi schiera chi vuole, tranquillo che mentre loro schieravano zidane figo ronaldo e compagnia noi con i nostri nedved davids gli abbiamo fatto il *....

adesso fagli schierare di maria e sergio ramos e noi rispondiamo con i nostri vidal e lich, fagli schierare i loro ronaldo e marcelo, noi abbiamo gli asah e i pogba....

poi hanno gli ozil i bale poi chi.... questo continuo degradare i nostri i comincia a scazzare...

Ps di maria da noi con questo modulo non toglierebbe il posto a lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non mi piace questa parte.

 

primo perchè dall'allenatore della juve mi aspetto non dico arroganza ma quasi, e leggere ogni volta che noi siamo piccoli poveri e neri mentre le altre squadre europee sono bellissime ricchissime e fortissime mi da alquanto fastidio, soprattutto se si riferisce a squadre che abbiamo quasi sempre sonoramente bastonato, giocando con giocatori inferiori a quelli che abbiamo oggi in rosa.

 

secondo perchè alla fine passa il concetto che lui fa sempre le nozze con i fichi secchi e alla fine questo ( come puoi ben vedere già in questo topic) crea conflitto tra i tifosi che si dividono in adoratori di conte e difensori di marotta ( anche se poi chi mette i soldi è Elkan)

Crede nel suo lavoro e fa in modo che questo lavoro gli venga riconosciuto calcando la mano su certi concetti ("partenza con una gomma sgonfia" e altre frasette come macchina-carroarmato che lo metteranno in risalto in caso di trionfo col real). Però non si può pensare che creda veramente a quello che dice.. la conferenza è studiata per togliere i riflettori dalla squadra e far smettere i giornali di ritenerci gli strafavoriti.

Al massimo Si contesti il modo non i contenuti. Per me è stato troppo plateale per far si che qualcuno abbocchi alle sue parole.

 

P.s.

Si vede che studia gli altri allenatori in tutto e per tutto. Qui sembrava un Mou. (Anche se mou a questo gioco è insuperabile ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi agnelli lo multerei

Per cosa... per aver detto la verità? Forse che la Juve non ha difficoltà sul mercato, forse che non può spendere per ora 30,40,50 milioni, forse che non può spendere 100 milioni in un colpo,... Attenetevi alla realtà delle cose, anziché essere umorali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, qua pensano che conte va in conferenza stampa a trollare i giornalisti, come fosse un saltimbanco. Forse non hanno capito con che serietà il mister tratta certi argomenti. Posso avere anche torto eh, ma ho veramente dei dubbi. Si sa che lui per giak ci teneva tantissimo, e credo che non abbia tutti i torti quando dice che abbiamo rinforzato il milan. Altro che troll, amara verità

 

Sicuramente cercherà di tenere alta la tensione e tutto quello che vogliamo, ma la sua amarezza a me pare più che palese. Ha usato espressioni forti, dicendo chiaramente che non ha avallato le cessioni ma ha subito: queste non sono cose che si dicono solo per prendere per i fondelli i giornalisti.

Poi, sinceramente, Conte che fa il pagliaccio su certi argomenti per lui così fondamentali non ce lo vedo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah,e adesso cosa c entra Marotta?

 

Ma lo vedete come ragionate?

Io parlo di Conte e voi mi tirate fuori Marotta

 

ahah

No..tu hai citato l'Avvocato e io ho risposto di conseguenza...

 

Visto che hai pontificato su cosa avrebbe fatto Gianni Agnelli..io ho solo completato la frase... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile...Il Napoli cede Cavani la Fiorentina Jovetic, noi Matri e Giaccherini ( quanto han giocato anno scorso?) prendendo Tevez Llorente e Ogbonna e ci racconta che ci siamo indeboliti?

 

No dico ma i salti mortali che state facendo per non accettare una cosa che non vi piace? pazzesco: più chiaro di così non si può, ma per voi sta recitando una parte PER TOGLIERE PRESSIONE ALLA SQUADRA PER IL PARTITONE IN CASA CON LA LAZIO!!!! :risata3: :risata3: Ma alle volte dovreste sentirvi da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il Mourinho, sta facendo la parte. Sinceramente sono cose senza senso. Perché dovrebbe fare la parte ? Che poi qui fino a poco tempo il portoghese era additato come Pianginho (giustamente eh), ora invece è addirittura diventato un modello da seguire .doh

 

Secondo me non ne avrebbe bisogno, ma è quel che sta facendo. Cerca di togliere pressione sulla squadra e così facendo penso ci riesca anche. Io trovo tutto un po' patetico però in fondo chissenefrega, allena bene e già mi basta. Certo in futuro qualcuno dovrebbe indirizzarlo meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere coerenti, se si percula mazzarri quando fa il piangina, bisogna criticare conte quando fa altrettanto

 

non si possono leggere cose come " le altre hanno speso di più"

andasse a vedere chi ha ceduto il napoli o la roma o la fiorentina

 

non si può leggere la parte sul real madrid, roba da far accapponare la pelle

 

 

Meno male che c'è qualcun altro che lo dice .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri diceva che con il Real la Juve se la può giocare ad armi pari. L'equazione più spendi, più vinci, non vale sempre. Tu che ne pensi?

"(ride,ndr) Mi piacerebbe una volta trovarmi dalla parte opposta, nel senso di poter spendere su un giocatore 100 milioni. Non è proprio così, perchè non è così. Inutile prenderci in giro. Se poi vogliamo... (sorride, ndr)... cioè, sono risposte di circostanza queste, sono risposte che è giusto che il direttore dia e io le dico insieme al direttore.

 

----------------------------------------------

 

Questa risposta dice tutto......è da inizio ritiro che è imbestialito e tutti quanti sapete il motivo e questa riposta lo testimonia apertamente....mercato insufficiente....concordo col mister non puoi da inizio Luglio in poi star fermo e non far nulla quando hai un reparto esterni mediocre a parte Asamoha (che ricordo è adattato) e Lichsteiner.....

 

 

Dovremo aprire una discussione su quanto sia da invidiare una società che spende 109 milioni per BAle nella situazione economica attuale.

Che poi è vero che la Juve sia inferiore al Real, questo è ovvio.

 

Che debba sentire della gente che scrive che Conte fa bene a lamentarsi perchè la JUve non spende 109 milioni per Bale è abbastanza ridicolo.

Qui la vergogna è il Real, non la JUventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto il mercato che ha fatto perché ha venduto il suo giocatore più importante. Idem la Fiorentina. Il Milan ha venduto per quanto ha comprato, la Roma ha perso i pezzi migliori, l'Inter ha puntato su delle scommesse. La Juventus è l'unica squadra che si è mossa sul mercato trattenendo tutti i suoi giocatori migliori e rinforzando il reparto che l'anno scorso presentava più deficit, l'attacco.

 

Questo è quanto.

 

Come ho detto nell'altro topic, Conte è il miglior allenatore italiano e senza di lui non ci troveremmo dove siamo. Ma ste uscite sono ridicole, completamente fuori luogo, abbiamo venduto due riserve e sembra che abbiamo smembrato la squadra. Manco Mazzarri arriverebbe a simili livelli.

...Pero' sul Conte Stile Mazzarri ho il copyright :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che criticano Conte sefz

Dio mio mi vien da ridere.

Qui si crede a tutto. E' palese che sono parole di circostanza. Ora cosa dovrebbe dire che che Matri era da due stagione che era sul mercato insieme a Quagliarella? Sono due estati che si parla di cessioni di Quagliarella e Matri. Il parere dell'allenatore vale meno di zero perché su un giocatore andato via al 99% sono parole di circostanza. Figuriamoci se l'allenatore va a dire che Matri era inadatto al gioco che chiedeva lui e per questo stava spesso in panchina che in campo nel 352. Sono più credibili i giornalisti che un allenatore in ambito mercato. Cioè qui si pensa che Conte è stupido che non sa che la Fiorentina ha venduto Jovetic e Ljajic per Gomez e Rossi? Conte è il primo che parla di continuità e non sa che il Napoli oltre ad aver venduto Cavani e ha stravolto la squadra tatticamente? Dai su, i giornalisti ci mettono addosso una pressione enorme e lui di conseguenza la pressione la mette sugli altri. Se non ci difende lui chi * ci deve difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che sia un modo per pigliare in giro i giornalisti,perchè non c'è assolutamente stato nessun indebolimento da parte della nostra squadra e,nonostante il fatto che Matri sia un bravo giocatore,non abbiamo rafforzato il Milan cedendo il giocatore a loro. Per Giaccherini basta ricordarsi quanto ha giocato l'anno scorso per non fare drammi. Consapevole delle difficoltà,Conte non può non rendersi conto che per comprare bisogna cedere. Trovo poco sensate queste dichiarazioni,quindi spero davvero che siano state fatte per rinfacciare certe assurdità che scrivono sui giornali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi del troll a me conte ha rotto le palle, queste cose primo non si dicono ai giornalisti, secondo se certi giocatori sono stati ceduti e altri acquistati è anche per "colpa sua" nel senso delle sue scelte tattiche, giak ha fatto 3 partite lo scorso anno ed era titolare solo in coppa italia mentre in campionato e CL gli è stato preferito sempre qualcun altro, matri era diventata la sesta punta e lo scorso anno per non fare giocare lui e quaglia conte si è inventato il modulo ad una punta, ma di cosa parla??? a me pare il fidanzato che non ha le palle per lasciare la sua ragazza ed allora fa di tutto per farsi mollare e passare come vittima della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che stai iniziando ad imparare da Conte: dire l'esatto contrario di quello che pensa per perculare chi vive di aria fritta. :d

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ne avrebbe bisogno, ma è quel che sta facendo. Cerca di togliere pressione sulla squadra e così facendo penso ci riesca anche. Io trovo tutto un po' patetico però in fondo chissenefrega, allena bene e già mi basta. Certo in futuro qualcuno dovrebbe indirizzarlo meglio...

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, qua pensano che conte va in conferenza stampa a trollare i giornalisti, come fosse un saltimbanco. Forse non hanno capito con che serietà il mister tratta certi argomenti. Posso avere anche torto eh, ma ho veramente dei dubbi. Si sa che lui per giak ci teneva tantissimo, e credo che non abbia tutti i torti quando dice che abbiamo rinforzato il milan. Altro che troll, amara verità

 

Se vendere la nostra 4a-5a punta (del quale mezzo forum voleva la testa o la cessione) che giocava ogni morte di papa significa rinforzare il Milan che ha venduto Boateng... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha nessuna stima dei mass media e questo dovrebbe far capire il perché delle sue risposte. Riassumendo, Conte sta dicendo ai giornalisti: "Andate a quel paese e non rompeteci le scatole".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister

 

messaggio chiaro alla dirigenza

 

"io non ho assolutamente avallato nessuno cessione, l'ho subita"

 

"è l'anno zero, se entra 1 esce 1....si chiaro a tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non capisco quelli che dicono che conte in questa conferenza in realtà prenda in giro tutti. Antonio se ha un difetto, sempre che possa essere definito tale, è quello di non saper recitare, tanto è vero che quando vuole farlo lo si vede chiaramente.

 

http://youtu.be/uUEFYRHIFak

 

In questa conferenza invece a me sembra serissimo. Detto questo bisogna anche capire il nervosismo del mister, ormai tutti (tifosi,giornalisti,ecc) gli stanno facendo pressione per stravincere in italia e vincere in europa, il tutto praticamente senza neanche un minimo di budget per il mercato, se a questo poi aggiungiamo una società praticamente nulla. Chiunque, io per primo, sarei inc.... nero in una situazione simile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Non è stata una dichiarazione conciliante la sua...Tutt'altro...A me pare un messaggio forte, e sinceramente non mi sento di dargli torto.

 

Di sicuro adesso media e tifosi si scateneranno, ha alzato un polverone.

 

Forse questo e' un dei suoi difetti, non si sa contenere.

 

Per me ha detto alcune cose anche condivisibili ma ha sbagliato la forma, "io non ho avallato ma subito" e' molto dura come frase, si presta facilmente a polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.