Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Conte aveva chiesto un solo nome. Zlatan Ibrahimovic. Era l'unico che veramente faceva la differenza. Per il resto lui è consapevole che più o meno ha la stessa squadra dello scorso anno, per questo gli girano le balle. Tevez e soprattutto Llorente non cambiano la squadra. Avere Matri o Llorente è la stessa cosa, anzi forse con Matri era anche meglio e il mister lo sa benissimo.

Ma siete parenti di Conte per sapere cosa voleva veramente?

La stessa squadra dello scorso anno???? con TEVEZ al posto di Giovinco?? con un Podga cresciuto di un anno, con un'alternativa mancina in difesa per evitare di far giocare Peluso terzo centrale o Caceres destro naturale al posto di Chiellini?

Prima di giudicare Llorente guardatelo almeno giocare per una decina di partite.. che impazienza..

Zidane ci mise 4 mesi prima di fare una partita decente (Inter), Nedved anche di più, non fatevi influenzare dai giornali ma giudicate con la vostra testa e i vostri occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% di voi non ha capito ancora Conte. .ghgh

 

Conte è solito scaricare le pressioni dalla squadra e metterle altrove. Dicendo che ci siamo indeboliti ci scarica di ogni pressione e ci fa sottovalutare dagli altri.

E lo fa anche quando parla del girone e del Real. Parliamoci chiaro, il Real ci sottovaluta normalmente, figuriamoci dopo le parole di Conte.

Ma è qui che sta l'inghippo.

 

Sono d'accordo: non è stato ben capito.

Scarica anche la sua di responsabilità e quella di Marotta, quando parla di fatturati altrui... e di momento difficile (e compri la metà di giovinco a 11 e la metà di isla rotto a 9 in un momento difficile?)

 

Non è che io ce l'abbia con lui, ci mancherebbe, pero' certe cose non si possono sentire dopo certe mosse di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% di voi non ha capito ancora Conte. .ghgh

 

Conte è solito scaricare le pressioni dalla squadra e metterle altrove. Dicendo che ci siamo indeboliti ci scarica di ogni pressione e ci fa sottovalutare dagli altri.

E lo fa anche quando parla del girone e del Real. Parliamoci chiaro, il Real ci sottovaluta normalmente, figuriamoci dopo le parole di Conte.

Ma è qui che sta l'inghippo.

 

E non mi date del filosofo perchè è una cosa che fanno comunemente anche Mourinho, Klopp e tutti gli altri...

 

Poi, è normale che qualcosina si aspetti ancora dal mercato (come tutti del resto).

 

 

 

 

 

Forza mister, facci sognare! .allah

@@

 

Ma per favore...

ma mi spiegate QUALI PRESSIONI dovrebbe avere la squadra alla seconda giornata di campionato? - _ -

 

Così mette pressioni alla società e da l'idea a tutti, giocatori compresi, che non ci sia un bell'ambiente. Altro che togliere pressioni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sai dire senza googlare chi sono le quinte punte di bayern real barca Mu chelsea etc etc...?

Sino allo scorso anno il Bayern in panchina aveva Gomez...

il Barcellona ad esempio ha ancora Sanchez e Villa...

Il Real con la cessione di Higuain non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Matri e entrano Tevez e Llorente la squadra si è rinforzata, poche storie. Ogbonna è un'alternativa importante che se non giocherà titolare sarà solo perchè abbiamo la difesa della nazionale. Per quanto riguarda Giaccherini l'anno scorso ha giocato meno di Padoin, ho detto tutto... Mi dispiace perchè adoro Conte e vorrei vederlo alla Juve il più a lungo possibile, ma se oggi ci fosse stato Luciano Moggi questa cosa sicuramente non sarebbe passata liscia.

Llorente e Ogbonna, al momento, sono riserve, così come lo erano Matri e Giak. Tra i titolari è arrivato solo Tevez, che è senza dubbio un miglioramento, ma all'interno di un campionato in cui anche le rivali si sono rafforzate, Napoli su tutte. Il resto spetta ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto Conte: la seconda...

In più tieni presente che Matri era l'unica vera prima punta in rosa, insieme a Llorente...

Adesso abbiamo un reparto formato da quattro seconde punte ( anzi tre e mezza.. sefz) ed una prima punta di ruolo..

io credo che in realtà a conte non sia andata proprio giu la cessione di giaccherini... ha messo nel calderone anche la cessione di matri tanto per rincarare un po' la dose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che Llorente è più forte di Matri ? Io no.

Se c'era Moggi forse oggi avevamo una punta con la P maiuscola.

 

Anche se non lo fosse poco cambia....matri non era titolare, il titolare era Vucinic +uno a caso. Oggi quell' 1 a caso si chiama Tevez e, almeno lui, penso si possa dire sia meglio di Matri Quaglia Bendtner ecc...

 

Quindi anche se LLorente fosse peggio di Matri, ci saremo comunque rinforzati...Perchè il titolare in attacco era Vucinic non Matri...Solo che oggi accantoa Vucinic cè Tevez, non uno fra Giovinco Matri o Quagliarella. Ditemi voi se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono fin troppi di giornalisti fessi.

 

I giornalisti sono in malafede (molti, non tutti), ma sicuramente non sono fessi.

Lo sanno tutti che Matri era ai margini del suo progetto. E quando arriverà il Real cosa dirà?... "moriremo tutti"?... "speriamo di prenderne meno di quattro"?

 

Va bene tutto, va bene tenere tutti sulla corda, mettere anche pressione su gli altri, ma sparare minkiate no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta esagerando un pò. .Lippi non si lamentava mai..l'anno della Champion's gli hanno venduto Baggio e Moller e luu non disse niente. .deve imparare a fare l'allenatore e basta..il dirigente lo fa Marotta

 

Lippi non ha mai allenato Moller e nel 1994 gli vendettero sì Baggio, ma solo perché era esploso Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e` chiaro che dietro c'e` la volonta` di abbassare le aspettative e tenere la squadra sulle corde. Ma e` altrettanto chiaro che Conte non e` uno che dice balle, casomai enfatizza ma e` sincero. Per lui Matri e Giak erano realmente importanti e crede nel fatto che ci siamo indeboliti. Poi ovviamente ingigantisce la cosa ma la lamentela e` chiara.

Io invece non capisco il senso di fare queste dichiarazioni per togliere pressioni alla squadra e far credere che non siamo forti. Ma gli altri sono così poco intelligenti da non rendersi conto di come giochiamo e che abbiamo vinto due scudetti e due supercoppe?

Basta che un allenatore dica che ci siamo indeboliti per farci passare come una squadra che ha un futuro incerto? Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco questo conte rispetto a galliani che dice che sono supercompetitivi e poi perdono col verona.. stiamo crescendo ma non ha senso e non è da conte fare i presuntuosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato comunque Tevez, il reparto quindi rispetto all'anno scorso è più forte. Poi se non voleva Llorente poteva dirlo a gennaio...

 

SI tenevano Matri e Llorente restava dove era...Voglio dire, Conte sta trollando tutti, ma usa argomenti ridicoli. Il mourinho non sa farlo, cè poco da fare..Provi a copiare Ancelotti o Guardiola, copiare Mourinho gli riesce male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Marotta va cianciando che ce la giochiamo alla pari trovo anche normale che Antonio lo contraddica...non si possono dire certe castronerie. Un conto è giocarsela, coscienti di essere inferiori tecnicamente ma lottando come leoni, un altro è partire pensando che siamo al loro livello.

marotta ha detto che non sempre vince chi spende di più ed ha ragione visto che il real ha speso un fottio in questi anni e non ha vinto la Cl

il chelsea ha sperperato un patrimonio e l'ha vinta l'anno in cui era più debole e con un allenatore in bilico.

 

la castroneria quale sarebbe? che la juve non parte alla pari con il real?

cambia squadra allora che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo le conferenze stampa di Conte molto attentamente, sempre.

 

Non pensa davvero di essersi indebolito perdendo Matri, perché da quando ha detto che la società ha fatto un lavoro straordinario non è cambiato nulla, tranne un matri in meno, che non cambia per niente i valori in campo.

 

1) Caricare l'ambiente e mettere un po' di pressione a una squadra che rischia di afflosciarsi per i complimenti

2) Mettere le mani avanti per la Champions (lo fa Mourinho, non vedo perché non possa farlo anche lui) cosicché i media non rompano gli zebedei quando usciamo

 

Questi sono i 2 motivi per cui ha detto queste cose.

 

Conte non è Allegri, quando ha bisogno di qualcosa, parla con la società, non con la stampa.<p>&

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco questo conte rispetto a galliani che dice che sono supercompetitivi e poi perdono col verona.. stiamo crescendo ma non ha senso e non è da conte fare i presuntuosi..

 

Si però un allenatore che dice di allenare delle pippe non è il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene conte a lamentarsi del mercato a costo zero

quest'anno veramente ci sono state le occasioni e siamo riusciti a mettere su una super squadra, ma è preoccupante la mancanza di ambizioni da parte della proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, anche io ma comunque uno dei due andava ceduto proprio per una questione numerica piu che economica (poi vabbe, dalla cessione si prendono soldi e siamo ancora piu contenti). Lo stesso real ha ceduto Higuain perchè tanto non se ne faceva nulla (avevano già in mente di prendere bale da far giocare davanti).

 

Ma il Real chi ha in panca e chi ha preso? Il paragone non regge assolutamente.

E` vero che qualcuno doveva partire davanti come e` vero che Conte fa un po' la scena melodrammatica per cercare di tenere la squadra piu` sul pezzo, ma e` altrettanto vero che il mister sono 2 anni che fa i miracoli e si e` rotto di un lavoro sul mercato mediocre e di un minimo sostegno della proprieta`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' ci penso e meno capisco.Ma che senso ha una conferenza del genere???

Non serve ai giocatori,specialmente ai nuovi

Ancor mano al DS e DG

Men che meno alla societa'

L'ambiente va' in subbuglio.Voi dite no,come afferma qualcuno??Allora xche' azzo stiamo litigando???E noi siamo parte integrante dell'ambiente.

Dispiace dirlo,ma vedo solo uno al quale potrebbe fare comodo.Ed e' una gran delusione scoprirlo.Ovviamente non ci avro' capito un azzo,ma non capisco-non capisco-non capisco

parole sante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino allo scorso anno il Bayern in panchina aveva Gomez...

il Barcellona ad esempio ha ancora Sanchez e Villa...

Il Real con la cessione di Higuain non so...

il barca non ha più villa, cmq sto parlando di quinta punta non di terza punta.

noi come terza punta abbiamo llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente e Ogbonna, al momento, sono riserve, così come lo erano Matri e Giak. Tra i titolari è arrivato solo Tevez, che è senza dubbio un miglioramento, ma all'interno di un campionato in cui anche le rivali si sono rafforzate, Napoli su tutte. Il resto spetta ai fatti.

La squadra titolare non mi pare avesse bisogno di ulteriori rinforzi oltre ad un attaccante. Per cui chiunque altro è arrivato o dovesse arrivare parte dietro a quelli che già c'erano, anche se arrivasse il suo pallino Zuniga non credo che panchinerebbe da un giorno all'altro uno dei due esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per favore...

ma mi spiegate QUALI PRESSIONI dovrebbe avere la squadra alla seconda giornata di campionato? - _ -

 

Così mette pressioni alla società e da l'idea a tutti, giocatori compresi, che non ci sia un bell'ambiente. Altro che togliere pressioni .doh

esatto.

meno male che qua dentro qualcuno lucido c'è ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la domanda mi sorge spontanea..visto che tanti lo hanno scritto...

 

Ma voi passate la vita ad ascoltare ogni conferenza stampa di Klopp..visto che sapete per filo e per segno cosa dice ogni volta e cosa non dice mai??

 

E che ne sapete che anche lui non abbia mai una volta detto cose del genere..che non si sia mai lamentato...anche una sola volta in una conferenza stampa qualunque persa nel tempo??

 

Ma che siete i suoi addetti stampa??

 

A me tutte 'ste certezze scolpite nel marmo che c'avete mi mettono paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.