Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Ok, ma mettetevi il cuore in pace, per molto tempo ancora nessuna squadra Italiana partira' con il ruolo di favorita in Champions. ritieniamoci fortunati di poter dire che "ce la giochiamo".

 

Bastassero i $$ per vincere la CL il real ne avrebbe 15 in bacheca ed invece dal 2002 non batte chiodo e noi almeno 5

 

Per vincere la CL, serve una squadra forte ma sopratutto una serie di fattori che si devono incastrare (cu lo nei sorteggi,cu lo negli episodi, stato di forma in un determinato momento, episodi arbitrali etc etc)

 

La storia della CL ormai dovrebbe averlo insegnato (sopratutto a noi, che ne sappiamo qualcosa :()

 

Quindi, noi non siamo favoriti, ma siamo una di quelle squadre a cui, se va tutto bene, potremmo vincerla.

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee di farci bastare questa situazione, ed esserne contenti.

C'e' chi sta peggio

 

A Conte non sta bene?

Vada al Real, ma occhio a far la fine dello Special One

ahahahhahahaha ecco vedi è proprio questo il punto ...... no non è cosi' ecco perchè conte s'incaz za , lui s'incavola perchè in questa stagione gli si chiede di vincere lo scudetto e quindi entrare nella storia della juve e possibilmente di vincere la champions , o cmq si ritiene la juve una squadra candidabile per la vittoria E NON E' COSI' !!! c'è poco da fare o cmq al momento la champions la vinci 1 volta su 1000000 , cioè come puoi pensare di battere il bayern ? ora seriamente !!!! come puoi pensare di battere il real ..... forse nella fase a gironi ....ma nella fase finale perdi 99 volte su 100 col real .... ahahaahhahah dai ragazzi ma dove vivete?

 

conte questo dice , cioè dice , io ho fatto già la storia della juve perchè ho vinto 2 scudetti di fila come capello , E MI STATE CHIEDENDO DI FARE ANCORA DI PIU' LA STORIA DELLA JUVE , PER DI PIU' CON UNA SQUADRA CHE VALE MENO DI 1 CENTESIMO DELLE GRANDISSIME JUVENTUS DEL PASSATO ..... M'AVEVATE PROMESSO ULTERIORI INNESTI E QUESTI NON ARRIVERANNO , SICCOME TUTTI GLI ANNI E' COSI' CI SONO ABITUATO NON FACCIO LA FEMMINUCCIA , VADO AVANTI VINCERO' LO STESSO QUELLO CHE RIESCO A VINCERE (LO SCUDETTO) .... PERO' QUANTOMENO NON CHIEDETEMI DI PRENDERE INGIRO ME STESSO E VOI DICENDO CHE VINCIAMO TUTTO ...... che vuoi vincere? il campionato e poi in champions dipende chi becchiamo .... pero' prima o poi esce la juve ahaahahhahahah cioè è palese , ma ti diro' di piu' già l'anno scorso la juve se non beccava il bayern se la giocava veramente eh (l'anno scorso sto dicendo figurati quest'anno), cioè la juve finchè becca celtic porto arsenal osg pure lo united ci metterei puo' anche giocarsela veramente , cioè avere buone possibilità , anzi ottime possibilità ma poi becchi il real ed esci , becchi il bayern ed esci , e attenzione ESCI A TESTA ALTA EH cioè io sono strafiero della prestazione della juve col bayern ci sono squadre che n'hanno presi 7 ..... pero' conte perlo' di alzare l'asticella , significa cercare di raggiungere quelle squadre come bayern barca e real ..... se no rimaniamo cosi' che vi devo dire? non è quello che vuole conte e non è quello che voglio io ..... magari arriviamo anche in semifinale eh pero' poi esci c'è poco da fare

 

cioè conte già l'ann' scorso fu' criticato per l'eliminazione col bayern ahahahahahah gente che disse che era colpa del 352 ahahahahhahah cioè ci siamo presentati a monaco con matri e quagliarella e la colpa mo è di conte? ora conte si ritrova in questa situazione con i tifosi come te convinti che la juve possa vincere la champions ..... è chiaro che poi uno comincia pure a mettere i puntini sulle i e a dire come mai si è arrivati a certi risultati e cosa possiamo realmente fare ..... poi se a te da fastidio bene diciamo le solite cose, ce la giochiamo siamo forti e vai cosi' che ti devo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, punti di vista.

Vale tutto e il contrario di tutto. Nessuno sa la verità se non loro stessi. Noi tifosi così come i giornalisti o gli opinionisti possiam dire tutto ciò che ci pare, con le nostre convinzioni e il nostro credo.

Chi dice una cosa chi dice l'altra. Ma forse il problema è che non esistono mezze misure. O di qui o di lì.

Io posso criticare Conte e Marotta, così come posso lodarli entrambi, posso giudicare un'operazione buona come quella dopo cattiva.

Ma se dico una cosa a favore di Marotta divento "Marotta boy" se dico nel post dopo una contro divento "antimarottiano". E' così difficile non fare crociate? Bisogna per forza schierarsi? Avere la bandierina? O è anche possibile dire "oggi Conte/Marotta/pincopalla mi è piaciuto" e la volta dopo" oggi non mi è piaciuto?"

Ah, lo dici a me? Sono mesi che vado dicendo praticamente questo. Se Marotta fa una vaccata si può dire... così come quando fa un bel colpo perché non sottolinearlo. Invece qui, purtroppo, troviamo fior di avvocati difensori che, appena si prova a sottolineare qualcosa poco chiara arrivano e iniziano con i post ridicoli: Troll, moriremo tutti, ecc, ecc...

 

A volte, e non solo nel calcio, ci vuole intelligenza ma soprattutto onestà intellettuale ad ammettere che, nel caso in cui un nostro dirigente e/o giocatore fa buone cose, allora va bene... ma se fa caxate è anche giusto sottolinearle e, magari visto che siamo tifosi, permetterci anche di criticare quello che secondo noi non è bene per la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io sono d'accordo solo su una cosa e cioè : NON ERA QUELLA LA SEDE OPPORTUNA PER DIRE QUELLE COSE .... ma sui contenuti non ho nulla da dire ..... poi bisogna pure capirlo per certi versi cioè è chiaro che il suo problema NON E' MATRI , matri come dici te non l'ha mai fatto giocare , tra lui e quagliarella cambia poco gli starà piu' simpatico uno o l'altro ma il livello quello è , cambia poco . Quando dice ci siamo indeboliti chiaramente mente ma questo lo sappiamo tutti cioè non ci prendiamo in giro . La parte seria è quando in riferimento alle dichiarazioni di marotta sul sorteggio ride e dice "sono frasi di circostanza ma la realtà la sappiamo tutti qual'è " ..... ed ha ragione punto , cioè noi abbiamo un allenatore che vuole portarci a vincere la champions che si scontra con una realtà diversa tutto qui ,una realtà che se ti va bene ti permette di prendere tevez , oh sia chiaro io sono STRAFELICE DI TEVEZ EH , ho anche la foto sua lo ritenevo già da tempo uno dei piu' forti al mondo e mi piace tantissimo quindi ben venga non sono uno di quelli che vuole il male della juve per veder trionfare le proprie idee del cavolo ..... contentissimo per tevez anzi ancora non ci credo che l'abbiamo preso, pero' quando conte ebbe l'incontro prima di rinnovare con la juve a giugno mi pare le garanzie chieste erano proprio queste cioè garanzie tecniche che tra l'altro conte chiede da ben 3 anni , la famosa asticella alzata ....... e il primo anno sei appena arrivato e tieni il profilo basso e ok , e il secondo anno dopo che hai vinto il campionato ti solano di nuovo e vabbè e il terzo anno dopo 2 campionati ti ririsolano un altra volta e dopo un po uno si stufa .... poi se non arrivano investimenti seri amen che devi fare? sono anni che va avanti cosi' pure l'anno scorso capito' la stessa cosa certo poi se ti capita il bayern che devi dire? devi dire che sei piu' forte? che te la giochi? non è vero !!! non te la giochi !!!! te la giochi significa non dico che sei favorito ma che cmq hai buone possibilità ..... col bayern che te giochi? col bayern passi 1 volta su 1000 col real 1 su 500 cioè ti deve proprio dire non cu-o di piu' !!! cioè deve prendere un attacco di dissenteria a mezza formazione se no la perdi cioè c'è poco da fare , è inutile che ci stupiamo , che ti stupisci? poi è chiaro che uno non è che fa la femminuccia , uno scende in campo va la e perde con onore come ha fatto la juve , io sono fierissimo di come s'è comportata la juve col bayern ha onorato la maglia è rimasta in campo in maniera DIGNITOSISSIMA mentre altre squadre come il barca hanno sbragato completamente , la juve è uscita a testa non alta ALTISSIMA ....detto questo il risultato non era mai stato in discussione e conte in cuor suo lo sapeva ..... cioè vuoi che uno menta pure a se stesso? quella di conte si chiama CHIAREZZA E ONESTA' poi se vuoi sentirti dire che andiamo e vinciamo tutto ok

 

 

due piccolissime critiche:

 

1)ti prego il riferimento alla juve di zidane non farlo mai piu' .... ti prego ..... la juve di moggi vendeva zidane e comprava buffon thuram cannavaro camoranesi vieirà nedved emerson trezeguet e ibrahimovic ..... evitiamo questi riferimenti

 

2) Se puoi non dire mai piu' nememno che abbiamo la miglior difesa del mondo ..... per tre motivi semplici semplici , primo perch non è vero , secondo perchè la juve ha avuto delle difese fatte da buffon cannavaro zambrotta thuram o ancora zoff cabrini scirea gentile, terzo perchè la difesa piu' forte del mondo , proprio la stessa eh con gli stessi uomini pero' con del neri in panchina prese 57 GOL IN 50 PARTITE UFFICIALI GIOCATE diciamo che dal 2011 al 2012 è cambiato qualcosa , non diciamo cosa poi se no pare che sono troppo pro conte , diciamo che sono migliorati i difensori va , voglio venirti in contro diciamo cosi' che è meglio anche tu pero' vienimi un minimo incontro , non puoi dirmi che è la difesa migliore del mondo , diciamo che sono misteriosamente migliorati dal 2011 al 2012 ecco .... dai non facciamo un torto a nessuno

Io ti cito la Juve di Zidane come ti cito la Juve di Platinì ma potrei citarti anche la Juve di Bettega o di Causio oppure la Juve di Marocchino e Brady!!! Te le cito perchè le ho seguite e le ho amate!!! Quando Zidane arrivò alla Juve non era nessuno, un pò come Vidal!!!

Se avessimo ceduto Vidal cosa avresti pensato???? Il calcio è questo!!!! Zidane fù ceduto per 75 miliardi al real, cifra assurda a quel tempo con la quale ti puoi permettere di fare un'intera campagna acquisti!!!

Infatti, nell'intervista cita spesso le squadre che si sono rinforzate!!! Naturalmente parla delle italiane, credo. Perchè parlare di squadre estere non avrebbe senso visto le diverse disponibilità economiche. Bene!!! Il Napoli si è rinforzato, vero. Ma negli ultimi due anni chi ha ceduto??????? la fiorentina quest'anno chi ha ceduto???? Allora diciamo di cedere i Vidal a 60 milioni i Pogba a 40 milioni in modo da fare una campagna acquisti come si deve!!!!

Poi altra precisazione: dimmi quale squadra al mondo oggi ha la difesa più forte di quella della Juve?? Abbiamo vinto l'ultima Champions con Ferrara, Torricelli, Pessotto, Vierchowod: sulla carta una difesa da ridere a parte Ferrara, in campo una macchina perfetta. Ed oggi ci permettiamo di pensare che la nostra non è la migliore. Basta pensare alla difesa del Bayern con Lahm, Boateng, Dante ed Alaba, con Lahm unico giocatore che in Italia giocherebbe titolare.

Credo che probabilmente seguite la Juve da troppo poco tempo per capire bene cosa sia la sua storia e come ci si comporta in casa Juve!!!

Ripeto, considerando sempre che Conte ha tutte le ragione per lamentarsi della campagna acquisti, ma si fa nelle sedi opportune!!!! Inoltre bisognerebbe saper gestire molti giocatori e non lasciare Matri o Quaglierella in panchina per una stagione intera preferendogli Giovinco, o far giocare molto di più il Padoin lasciando fuori un Isla che avrebbe bisogno vitale di minutaggio, o un Giak eternamente in panca per poi lamentarsi della cessione!!!!

Riconosciamo a Conte tutti i suoi meriti, ma lo stesso deve riconoscere, ad oggi, che se non fosse venuto alla Juve forse starebbe a Siena o Bari a provare di far risalire la squadra in A!!! Vedi storia di Lippi che ha vinto solo alla Juve o con giocatori della Juve!!! lasciando perdere la Cina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca ancora con Britos e ha come terzini gente che fino a poco tempo fa giocavano nei 5 di centrocampo ed era abituata più a spingere che a difendere. Non è una cosa da sottovalutare.

 

Per quanto riguarda i portieri, Buffon con una gamba sola e una mano legata, vale molto più di Reina che è stata cacciato a calci nel sedere dal Liverpool.

 

Il vice Higuain è Zapata, su.

Ma secondo me non è nemmeno questo il punto. Il punto a mio parere è quello di andare a vedere chi ha dovuto cedere negli ultimi due anni il Napoli per potersi rinforzare!!!!

Se siamo consapevoli e concordi con questi tipi di gestione allora dobbiamo essere disposti a cedere i Pogba ed i Vidal e fare di conseguenza campagne acquisti di un certo livello!!!!

Per me onestamente in campagna acquisti si potrebbe fare qualcosa di meglio, soprattutto sulle fasce, ma mi piacerebbe vedere anche che venisse lanciato, vedi Pogba, quelche ragazzino di buone speranze!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulla carta non mi pare la squadra piu' forte... E' il gruppo che e' forte ma sulla carta c'e' il Napoli che e' sopra la Juve senza dimenticare la Fiorentina che si è molto rinforzata...

 

Questa non si puo' sentire. Ma come fate a dire certe stupidaggini. L'organico della Juve e' di gran lunga il migliore in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca ancora con Britos e ha come terzini gente che fino a poco tempo fa giocavano nei 5 di centrocampo ed era abituata più a spingere che a difendere. Non è una cosa da sottovalutare.

 

Per quanto riguarda i portieri, Buffon con una gamba sola e una mano legata, vale molto più di Reina che è stata cacciato a calci nel sedere dal Liverpool.

 

Il vice Higuain è Zapata, su.

Ha Insigne Pandev .. Non mi pare tutto questo male... Poi mettici pure l'allenatore nuovo che porta nuovi stimoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ti cito la Juve di Zidane come ti cito la Juve di Platinì ma potrei citarti anche la Juve di Bettega o di Causio oppure la Juve di Marocchino e Brady!!! Te le cito perchè le ho seguite e le ho amate!!! Quando Zidane arrivò alla Juve non era nessuno, un pò come Vidal!!!

Se avessimo ceduto Vidal cosa avresti pensato???? Il calcio è questo!!!! Zidane fù ceduto per 75 miliardi al real, cifra assurda a quel tempo con la quale ti puoi permettere di fare un'intera campagna acquisti!!!

Infatti, nell'intervista cita spesso le squadre che si sono rinforzate!!! Naturalmente parla delle italiane, credo. Perchè parlare di squadre estere non avrebbe senso visto le diverse disponibilità economiche. Bene!!! Il Napoli si è rinforzato, vero. Ma negli ultimi due anni chi ha ceduto??????? la fiorentina quest'anno chi ha ceduto???? Allora diciamo di cedere i Vidal a 60 milioni i Pogba a 40 milioni in modo da fare una campagna acquisti come si deve!!!!

Poi altra precisazione: dimmi quale squadra al mondo oggi ha la difesa più forte di quella della Juve?? Abbiamo vinto l'ultima Champions con Ferrara, Torricelli, Pessotto, Vierchowod: sulla carta una difesa da ridere a parte Ferrara, in campo una macchina perfetta. Ed oggi ci permettiamo di pensare che la nostra non è la migliore. Basta pensare alla difesa del Bayern con Lahm, Boateng, Dante ed Alaba, con Lahm unico giocatore che in Italia giocherebbe titolare.

Credo che probabilmente seguite la Juve da troppo poco tempo per capire bene cosa sia la sua storia e come ci si comporta in casa Juve!!!

Ripeto, considerando sempre che Conte ha tutte le ragione per lamentarsi della campagna acquisti, ma si fa nelle sedi opportune!!!! Inoltre bisognerebbe saper gestire molti giocatori e non lasciare Matri o Quaglierella in panchina per una stagione intera preferendogli Giovinco, o far giocare molto di più il Padoin lasciando fuori un Isla che avrebbe bisogno vitale di minutaggio, o un Giak eternamente in panca per poi lamentarsi della cessione!!!!

Riconosciamo a Conte tutti i suoi meriti, ma lo stesso deve riconoscere, ad oggi, che se non fosse venuto alla Juve forse starebbe a Siena o Bari a provare di far risalire la squadra in A!!! Vedi storia di Lippi che ha vinto solo alla Juve o con giocatori della Juve!!! lasciando perdere la Cina!!!!

 

Zidane fu ceduto a 75 mln (140 miliardi) c'e' un po' di differenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non si puo' sentire. Ma come fate a dire certe stupidaggini. L'organico della Juve e' di gran lunga il migliore in italia.

 

Cercavo di sviare l'attenzione su altre squadre visto che noi abbiamo molta piu' pressione addosso... !! Lo so che siamo la squadra piu' forte sulla carta ahahahahhahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahaha ecco vedi è proprio questo il punto ...... no non è cosi' ecco perchè conte s'incaz za , lui s'incavola perchè in questa stagione gli si chiede di vincere lo scudetto e quindi entrare nella storia della juve e possibilmente di vincere la champions , o cmq si ritiene la juve una squadra candidabile per la vittoria E NON E' COSI' !!! c'è poco da fare o cmq al momento la champions la vinci 1 volta su 1000000 , cioè come puoi pensare di battere il bayern ? ora seriamente !!!! come puoi pensare di battere il real ..... forse nella fase a gironi ....ma nella fase finale perdi 99 volte su 100 col real .... ahahaahhahah dai ragazzi ma dove vivete?

 

conte questo dice , cioè dice , io ho fatto già la storia della juve perchè ho vinto 2 scudetti di fila come capello , E MI STATE CHIEDENDO DI FARE ANCORA DI PIU' LA STORIA DELLA JUVE , PER DI PIU' CON UNA SQUADRA CHE VALE MENO DI 1 CENTESIMO DELLE GRANDISSIME JUVENTUS DEL PASSATO ..... M'AVEVATE PROMESSO ULTERIORI INNESTI E QUESTI NON ARRIVERANNO , SICCOME TUTTI GLI ANNI E' COSI' CI SONO ABITUATO NON FACCIO LA FEMMINUCCIA , VADO AVANTI VINCERO' LO STESSO QUELLO CHE RIESCO A VINCERE (LO SCUDETTO) .... PERO' QUANTOMENO NON CHIEDETEMI DI PRENDERE INGIRO ME STESSO E VOI DICENDO CHE VINCIAMO TUTTO ......

 

Trovami una dichiarazione di Agnelli,Marotta,Elkann dove gli si chiede di vincere la Champions e avrai ragione.

Lascia stare il tifoso da bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha Insigne Pandev .. Non mi pare tutto questo male... Poi mettici pure l'allenatore nuovo che porta nuovi stimoli...

 

Mi piace l'idea di Bentiez che svolge le funzioni di un lassativo. :d

 

Insigne e Pandev non sono prime punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti cito la Juve di Zidane come ti cito la Juve di Platinì ma potrei citarti anche la Juve di Bettega o di Causio oppure la Juve di Marocchino e Brady!!! Te le cito perchè le ho seguite e le ho amate!!! Quando Zidane arrivò alla Juve non era nessuno, un pò come Vidal!!!

Se avessimo ceduto Vidal cosa avresti pensato???? Il calcio è questo!!!! Zidane fù ceduto per 75 miliardi al real, cifra assurda a quel tempo con la quale ti puoi permettere di fare un'intera campagna acquisti!!!

Infatti, nell'intervista cita spesso le squadre che si sono rinforzate!!! Naturalmente parla delle italiane, credo. Perchè parlare di squadre estere non avrebbe senso visto le diverse disponibilità economiche. Bene!!! Il Napoli si è rinforzato, vero. Ma negli ultimi due anni chi ha ceduto??????? la fiorentina quest'anno chi ha ceduto???? Allora diciamo di cedere i Vidal a 60 milioni i Pogba a 40 milioni in modo da fare una campagna acquisti come si deve!!!!

Poi altra precisazione: dimmi quale squadra al mondo oggi ha la difesa più forte di quella della Juve?? Abbiamo vinto l'ultima Champions con Ferrara, Torricelli, Pessotto, Vierchowod: sulla carta una difesa da ridere a parte Ferrara, in campo una macchina perfetta. Ed oggi ci permettiamo di pensare che la nostra non è la migliore. Basta pensare alla difesa del Bayern con Lahm, Boateng, Dante ed Alaba, con Lahm unico giocatore che in Italia giocherebbe titolare.

Credo che probabilmente seguite la Juve da troppo poco tempo per capire bene cosa sia la sua storia e come ci si comporta in casa Juve!!!

Ripeto, considerando sempre che Conte ha tutte le ragione per lamentarsi della campagna acquisti, ma si fa nelle sedi opportune!!!! Inoltre bisognerebbe saper gestire molti giocatori e non lasciare Matri o Quaglierella in panchina per una stagione intera preferendogli Giovinco, o far giocare molto di più il Padoin lasciando fuori un Isla che avrebbe bisogno vitale di minutaggio, o un Giak eternamente in panca per poi lamentarsi della cessione!!!!

Riconosciamo a Conte tutti i suoi meriti, ma lo stesso deve riconoscere, ad oggi, che se non fosse venuto alla Juve forse starebbe a Siena o Bari a provare di far risalire la squadra in A!!! Vedi storia di Lippi che ha vinto solo alla Juve o con giocatori della Juve!!! lasciando perdere la Cina!!!!

ahahahahahahah

chelasea

cech david luiz ivanovich cole terry ...... muh , no semo mejo noi , meglio chiellini barzagli bonucci

 

man united

vidic ferdinand evans evrà ..... muh ...... no no sempre meglio la juve

 

real madrid

casillias pepe ramos marcelo bale ..... eh si eh sempre meglio la juve

 

barcellona

puyol pique d.alves j.alba ....sempre meglio la juve

 

 

Poi tu mi dirai , giustamente , eh ma la nostra difesa subisce meno gol ...... ok e allora pero' te l'ho già detto prima , se buffon chiellini barzagli e bonucci prendono 57 gol in 50 partite ufficiali con del neri per nua media di 1.14 gol subiti a partita , e GLI STESSI RIPETO GLI STESSI GIOCATORI l'anno dopo incredibilmente prendono 26 gol in 43 partite giocate per una media gol subiti a partita di 0.61 , la metà di quella con del neri.... allora ripeto cerchiamo di venirci incontro l'un l'altro , sono gli stessi giocatori , prendono da un anno all'altro la metà dei gol quasi per magia ora non diciamo che è merito dell'allenatore perchè se no sembre troppo pro conte , quantomeno pero'sarà merito anche un po della squadra , facciamo una via di mezzo dai ...... si puo' dire cosi'? diciamo che è merito della squadra che copre meglio? ..... non lo so dimmi tu mi sembra che ti stia venendo parecchio incontro , piu' di questo non posso fare ...... o se no se vuoi ti dico che sono migliorati magicamente da un anno all'altro pero' ti prenderei in giro se dicessi cosi' ..... non lo so vedi te non so che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami una dichiarazione di Agnelli,Marotta,Elkann dove gli si chiede di vincere la Champions e avrai ragione.

Lascia stare il tifoso da bar...

beh agnelli dice sempre che la juve gioca la champions per vincerla , marotta dice che col real ce la giochiamo ...... che te giochi col real? a schedina ? l'over? che te vuoi gioca?

 

ma non è questo il punto , cioè il problema non è che noi diciamo che puntiamo alla champions noi facciamo bene a dire di puntare alla champions la juve DEVE puntare sempre a vincere , il problema è che non siamo attrezzati per farlo e dovremmo esserlo tutto qua ..... quello è il problema non che conte non vuole puntare alla champions , conte ha vinto il campionato il primo anno con estigarribia e borriello figurati se s'intimorisce di puntare alla champions il discorso è che ora come ora è impossibile è cmq moooolto poco probabile ..... tutto qui , inutile raccontare bagianate

il problema è semplicemente che per il 3 anno di fila conte fa un discorso con la società e la società non mantiene le promesse punto e uno dopo un po si stufa , io mi sarei stufato già l'anno scorso ..... che ti devo dire continuiamo cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Conte: prendere o lasciare .... e io non lo lascio. C'è modo e modo per dire le cose? Bene, lui ha il suo modo e a me va benissimo. Ricordiamo o no chi eravamo tre anni fa ? Ricordate Ranieri, Del Neri, Zaccheroni? Bravissime persone, per carità, educati, compiti, cortesi, quasi mai un parola fuori posto: ottimi allenatori per vincere il premio simpatia post-farsopoli ma nulla di più. Questo dicono i risultati della precedente gestione tecnica. Poi è arrivato Conte: le sue idee innovative, la sua capacità di tirar fuori il meglio dai suoi giocatori, il suo temperamento esuberante, la sua veemenza, il suo stakanovismo, il suo parlar chiaro e diretto, senza funambolismi verbali o artifizi retorici. E tutto è cambiato. Siamo tornati ad essere la squadra più forte, più temuta, più odiata: se il prezzo da pagare per tutto questo è il rischio di urtare la suscettibilità della "Società" o di qualche azionista o di qualche dirigente, io lo pago volentieri.

 

Io lo amo proprio perché è' come lo hai descritto tu e non lo cambierei con nessun allenatore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane fu ceduto a 75 mln (140 miliardi) c'e' un po' di differenza sefz

Viercowood non era proprio un giocatore da ridere.,. (scusa: la risposta non è riferita a te ma all'altro utente che ha citato le difese storiche della Juventus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahaha ecco vedi è proprio questo il punto ...... no non è cosi' ecco perchè conte s'incaz za , lui s'incavola perchè in questa stagione gli si chiede di vincere lo scudetto e quindi entrare nella storia della juve e possibilmente di vincere la champions , o cmq si ritiene la juve una squadra candidabile per la vittoria E NON E' COSI' !!! c'è poco da fare o cmq al momento la champions la vinci 1 volta su 1000000 , cioè come puoi pensare di battere il bayern ? ora seriamente !!!! come puoi pensare di battere il real ..... forse nella fase a gironi ....ma nella fase finale perdi 99 volte su 100 col real .... ahahaahhahah dai ragazzi ma dove vivete?

 

conte questo dice , cioè dice , io ho fatto già la storia della juve perchè ho vinto 2 scudetti di fila come capello , E MI STATE CHIEDENDO DI FARE ANCORA DI PIU' LA STORIA DELLA JUVE , PER DI PIU' CON UNA SQUADRA CHE VALE MENO DI 1 CENTESIMO DELLE GRANDISSIME JUVENTUS DEL PASSATO ..... M'AVEVATE PROMESSO ULTERIORI INNESTI E QUESTI NON ARRIVERANNO , SICCOME TUTTI GLI ANNI E' COSI' CI SONO ABITUATO NON FACCIO LA FEMMINUCCIA , VADO AVANTI VINCERO' LO STESSO QUELLO CHE RIESCO A VINCERE (LO SCUDETTO) .... PERO' QUANTOMENO NON CHIEDETEMI DI PRENDERE INGIRO ME STESSO E VOI DICENDO CHE VINCIAMO TUTTO ...... che vuoi vincere? il campionato e poi in champions dipende chi becchiamo .... pero' prima o poi esce la juve ahaahahhahahah cioè è palese , ma ti diro' di piu' già l'anno scorso la juve se non beccava il bayern se la giocava veramente eh (l'anno scorso sto dicendo figurati quest'anno), cioè la juve finchè becca celtic porto arsenal osg pure lo united ci metterei puo' anche giocarsela veramente , cioè avere buone possibilità , anzi ottime possibilità ma poi becchi il real ed esci , becchi il bayern ed esci , e attenzione ESCI A TESTA ALTA EH cioè io sono strafiero della prestazione della juve col bayern ci sono squadre che n'hanno presi 7 ..... pero' conte perlo' di alzare l'asticella , significa cercare di raggiungere quelle squadre come bayern barca e real ..... se no rimaniamo cosi' che vi devo dire? non è quello che vuole conte e non è quello che voglio io ..... magari arriviamo anche in semifinale eh pero' poi esci c'è poco da fare

 

cioè conte già l'ann' scorso fu' criticato per l'eliminazione col bayern ahahahahahah gente che disse che era colpa del 352 ahahahahhahah cioè ci siamo presentati a monaco con matri e quagliarella e la colpa mo è di conte? ora conte si ritrova in questa situazione con i tifosi come te convinti che la juve possa vincere la champions ..... è chiaro che poi uno comincia pure a mettere i puntini sulle i e a dire come mai si è arrivati a certi risultati e cosa possiamo realmente fare ..... poi se a te da fastidio bene diciamo le solite cose, ce la giochiamo siamo forti e vai cosi' che ti devo dire?

Conte a Monaco a fatto giocare Peluso, in ossequio al modulo, e tenuto in panchina Pogbà (utilizzato l'ultimo quarto d'ora). Anche questo è da ricordare. Così come è da ricordare che il tanto decantato Giaccherini (da Conte) contro il Bayern non fece nemmeno un minuto (quando invece la sua vivacità, fermo restando la forza dell'avversario, sarebbe servita: ma sulle fasce Conte gli preferì Peluso e poi Padoin...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente le conferenze stampa di conte sono molte noiose fa molto tempo... Talvolta anche irritanti.... A livello mediatico mourinho era tutt'altra cosa.... Non capisco come si possano paragonare da questo punto di vista i due allenatori.... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri forse volevi rispondere a un altro post

Si in effetti ti chiedo scusa: non era a te che volevo rispondere ma a quell'utente che ha citato le difese delle Juventus del passato (dicendo che l'unico difensore davvero forte, nella finale con l'Aiax, fosse Ferrara. Dunque volevo ricordargli che anche Viercowood era uno stopper fortissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh agnelli dice sempre che la juve gioca la champions per vincerla , marotta dice che col real ce la giochiamo ...... che te giochi col real? a schedina ? che te vuoi gioca?

 

ma non è questo il punto , cioè il problema non è che noi diciamo che puntiamo alla champions noi facciamo bene a dire di puntare alla champions la juve DEVE puntare sempre a vincere , il problema è che non siamo attrezzati per farlo e dovremmo esserlo tutto qua .....

 

Manco il Chelsea era attrezzata per vincere 2 anni fa, anzi, il peggior Chelsea degli ultimi 10 anni che inseguiva la coppa, l'ha vinta con la squadra piu' scarsa.

Vogliamo parlare del Dortmund l'anno scorso? Buttato fuori il Real dei mega investimenti

L'Arsenal che perde in casa dal Bayern e rischia di passare all'Allianz

Dei prescritti? Avanti a botte di cu lo e ruberie con il SUPERBARCELLONA e Chelsea

E ad ogni edizione potrei dirne una.

 

Nel calcio niente e' scritto, in CL meno ancora, perche' te puoi avere 10 Messi ma se trovi un Buffon che te fa la * dopo 2 minuti, SEI A CASA E CIAO.

Puoi pure giocare con l'uomo in piu' ma se Neuer non piglia una palla come quella di ieri.... :patpat: .

Sembra non avete mai visto una CL......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti cito la Juve di Zidane come ti cito la Juve di Platinì ma potrei citarti anche la Juve di Bettega o di Causio oppure la Juve di Marocchino e Brady!!! Te le cito perchè le ho seguite e le ho amate!!! Quando Zidane arrivò alla Juve non era nessuno, un pò come Vidal!!!

Se avessimo ceduto Vidal cosa avresti pensato???? Il calcio è questo!!!! Zidane fù ceduto per 75 miliardi al real, cifra assurda a quel tempo con la quale ti puoi permettere di fare un'intera campagna acquisti!!!

Infatti, nell'intervista cita spesso le squadre che si sono rinforzate!!! Naturalmente parla delle italiane, credo. Perchè parlare di squadre estere non avrebbe senso visto le diverse disponibilità economiche. Bene!!! Il Napoli si è rinforzato, vero. Ma negli ultimi due anni chi ha ceduto??????? la fiorentina quest'anno chi ha ceduto???? Allora diciamo di cedere i Vidal a 60 milioni i Pogba a 40 milioni in modo da fare una campagna acquisti come si deve!!!!

Poi altra precisazione: dimmi quale squadra al mondo oggi ha la difesa più forte di quella della Juve?? Abbiamo vinto l'ultima Champions con Ferrara, Torricelli, Pessotto, Vierchowod: sulla carta una difesa da ridere a parte Ferrara, in campo una macchina perfetta. Ed oggi ci permettiamo di pensare che la nostra non è la migliore. Basta pensare alla difesa del Bayern con Lahm, Boateng, Dante ed Alaba, con Lahm unico giocatore che in Italia giocherebbe titolare.

Credo che probabilmente seguite la Juve da troppo poco tempo per capire bene cosa sia la sua storia e come ci si comporta in casa Juve!!!

Ripeto, considerando sempre che Conte ha tutte le ragione per lamentarsi della campagna acquisti, ma si fa nelle sedi opportune!!!! Inoltre bisognerebbe saper gestire molti giocatori e non lasciare Matri o Quaglierella in panchina per una stagione intera preferendogli Giovinco, o far giocare molto di più il Padoin lasciando fuori un Isla che avrebbe bisogno vitale di minutaggio, o un Giak eternamente in panca per poi lamentarsi della cessione!!!!

Riconosciamo a Conte tutti i suoi meriti, ma lo stesso deve riconoscere, ad oggi, che se non fosse venuto alla Juve forse starebbe a Siena o Bari a provare di far risalire la squadra in A!!! Vedi storia di Lippi che ha vinto solo alla Juve o con giocatori della Juve!!! lasciando perdere la Cina!!!!

Viercowood era un grandissimo stopper...(tra l'altro aveva già giocato la finale Champions con la Sampdoria). Per il resto la vedo come te: Giaccherini, la scorsa stagione, ha assaporato spesso la panchina. Eppure, ad esempio, contro il Bayern Monaco (al di la dell'indubbia forza dell'avversario) sarebbe servito: ma, all'andata, Conte gli preferì Peluso (e lasciò in panchina anche Pogbà), al ritorno Padoin... Su Matri: non mi pare che nella scorsa stagione Conte avesse molta fiducia nelle sue punte (arrivò persino a giocare con Vucnic unica punta; tra l'altro Matri avrà anche buone qualità di rapinatore in area, ma tecnicamente non mi pare proprio al top: certi suoi "stop" erano imbarazzanti...)... Ed ora si lamenta se hanno venduto Matri... Conte, invece, dovrebbe iniziare a dare spazio a Llorente: diversamente, se il basco non comincerà a giocare con una certa continuità, nessuno di noi (allenatore compreso) potrà cominciare a comprendere il vero valore di questo giocatore e le alternative al gioco d'attacco che può offrire alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi aveva una certa triade dietro il *, vorrei vederlo ora un Lippi con la mediocrità con cui si fa mercato se non si lamenterebbe.

 

Poi cercare giustificazioni mettendo in mezzo quello che ha Vinto Lippi e' di una tristezza disarmante. Come se al giorno d'oggi sia il campionato sia,la squadra fossero competitive com al tempo.

no, la tristezza disarmante è discutere con persone come te, che rispondono a muzzo.

1) Non mi sono mai lamentato dei successi di Conte. Mi lamento del suo modo di fare ultimamente.

2) Io ragiono con la mia testa. Vorrei vedere se le stesse cose le avesse dette mourinho ai tempi dell'inter cosa avresti detto tu. Ma mi hanno fatto giustamente notare che mourinho MAI si permetteva di sparlare della società davanti ai giornalisti.

3) La triade non aveva UN EURO. La proprietà non cacciava una lira allora come oggi. Facevano anche loro le nozze con i fichi secchi, come sta cercando di fare Marotta.

Abbiamo perso un sacco di champions perchè gli Agnelli non cacciavano un soldo e si arrivava alle finali ultra spompi e semza ricambi.

Forse tu non ricordi bene. Io si.

 

Poi se vuoi fare il fanboy di Conte a tutti i costi fai pure. Per me è un allenatore. Un bravissimo allenatore con una lingua troppo lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a Monaco a fatto giocare Peluso, in ossequio al modulo, e tenuto in panchina Pogbà (utilizzato l'ultimo quarto d'ora). Anche questo è da ricordare. Così come è da ricordare che il tanto decantato Giaccherini (da Conte) contro il Bayern non fece nemmeno un minuto (quando invece la sua vivacità, fermo restando la forza dell'avversario, sarebbe servita: ma sulle fasce Conte gli preferì Peluso e poi Padoin...)

ecco era proprio questo che intendevo ..... i tifosi come te sono uno dei motivi che spingono conte a lsciare la juve .....

cioè ora se siamo usciti col bayern è per colpa di conte che ha messo peluso ..... ci sono squadre che comprano neymar che ne hanno presi 7 dal bayern e noi pretendiamo di passare ahahaahahahahaha purtroppo è cosi' quando dai il dito poi uno si prende il braccio

 

che poi è quello che vuole anche conte cioè essere ai livelli del bayern , è proprio questo che ha chiesto con agnelli prima di firmare e ha avuto delle garanzie e delle promesse dalla società cosi' come l'anno scorso , e cosi' come l'anno scorso non sono state mantenute , conte pero' va avanti ugualmente fa quello che puo' fare cioè vincere il campionato e poi in champions cerca di non pescare bayern real e barca e se proprio li peschi speri di non prenderne 8 quando incontra il bayern che deve fare ? i giocatori sono quelli , quelli ha ...... la juve è uscita a testa non alta ma a testa ALTISSIMA !!!io sono straorgoglioso della mia juve in champions ..... ma non va bene perchè per voi doveva osare di piu', è colpa di conte ahaahhahahahha ..... poi vi chiedete perchè conte è cosi' nervoso e perchè ricorda cosi' spesso che veniamo dal 7 posto ahahahahahhahaa vabbè dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo ridicolo che parli d'indebolimento quando sono usciti giaccherini e matri e sono entrati tevez llorente e ogbonna!

a parte queste uscite poco felici,tanta stima per conte e sono contento di aver sbolognato matri per 11 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco era proprio questo che intendevo ..... i tifosi come te sono uno dei motivi che spingono conte a lsciare la juve .....

cioè ora se siamo usciti col bayern è per colpa di conte che ha messo peluso ..... ci sono squadre che comprano neymar che ne hanno presi 7 dal bayern e noi pretendiamo di passare ahahaahahahahaha purtroppo è cosi' quando dai il dito poi uno si prende il braccio

 

che poi è quello che vuole anche conte cioè essere ai livelli del bayern , è proprio questo che ha chiesto con agnelli prima di firmare e ha avuto delle garanzie e delle promesse dalla società cosi' come l'anno scorso , e cosi' come l'anno scorso non sono state mantenute , conte pero' va avanti ugualmente fa quello che puo' fare cioè vincere il campionato e poi in champions cerca di non pescare bayern real e barca e se proprio li peschi speri di non prenderne 8 quando incontra il bayern che deve fare ? i giocatori sono quelli , quelli ha ...... la juve è uscita a testa non alta ma a testa ALTISSIMA !!!io sono straorgoglioso della mia juve in champions ..... ma non va bene perchè per voi doveva osare di piu', è colpa di conte ahaahhahahahha ..... poi vi chiedete perchè conte è cosi' nervoso e perchè ricorda cosi' spesso che veniamo dal 7 posto ahahahahahhahaa vabbè dai

Scusa ma non ho detto che siamo usciti perché a messo Peluso! Ho detto che Conte non può stupirsi che venga ceduto Giaccherini, quando lo stesso Giaccherini ha trovato pochissimo spazio nell'ultima stagione (ed ha giocato 0 minuti nell'importantissima partita con il Bayern Monaco). Su certe cose bisogna essere coerenti: o lo ritieni davvero importante (e lo fai giocare con una certa continuità, almeno fino a prova contraria se non rende come ti aspetti) oppure non ti stupire se poi lo vendono quando il club riceve una buona offerta (mi sa che molti tifosi della Juve si sono accorti della buona qualità di Giaccherini più dallle partite della Nazionale, dove ha giocato titolare con una certa continuità, che dal minutaggio fattogli fare da Conte la scorsa stagione...). Poi ho aggiunto che, sempre contro il Bayern, Pogbà all'andata ha giocato 15' e Peluso 75'. Qualcuno, tra i tedeschi come lo stesso Ribery, si chiese: perché Pogbà in panchina? E questo indipendentemente dalla grandissima forza del Bayern Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.