Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»

Post in rilievo

Infatti i geni del forum che difendono Marotta credono che conte faccia tattica dicendo certe cose... Quello invece non ce la fa più!!! È stato preso per i fondelli e giustamente è inkazzato nero!!!

 

Se Giaccherini e Matri sono andati il merito è ESCLUSIVAMENTE del nostro amato Conte! presto toccherà anche a Quagliarella, anche se non lo vende la Juve, lui non starà MAI zitto e buono come i due (Matri e Giack) quando il Mister gli farà fare da secondo al mezzo uomo!

Conte aveva voluto LUI quel mezzo giocatore ngue, sperava che diventasse un secondo ADP, lo metteva in campo fino allo spasimo della sopportazione dei tifosi (è stato uno dei casi + rari nella storia dei giocatori della Juve ad essere fischiato in campo dai tifosi).

In troppi hanno appoggiato la scelta del nostro mister, i tifosi si sono divisi, i GiovincoFans hanno avuto Giovinco mentre il 90% non lo sopporta PIU'.

Dall'arrivo di questo inutile giocatore era chiaro come il sole che Matri e Quagliarella sarebbero stati ceduti, erano diventati le riserve del bimbo ngue, il primo a pagare "dazio" è stato Giaccherini .

Tutto questo l'ha fatto sentire importante, super-protetto, indispensabile, arrogante .........e "antipatico-insopportabile" dal 90% dei tifosi!

 

Che pensava il mister? che la proprietà teneva questi tre giocatori dal valore di decine di milioni in "ammollo" per le bizze di quel nanetto ngue e la sua testardaggine ?

Gli ha portato Llorente, Tevez, Ogbonna, ne ha presi 3, ne sono usciti due!(Giack e Matri) per ora! .qualamano

 

tempo al tempo e vedremo se Matri e Giack erano da vendere loro o da SVENDERE il nano ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte. La conferenza di ieri aveva un solo obiettivo: far sclerare un sacco di gente, distogliere l'attenzione dalla partita di oggi. E a vedere le 101 pagine di questo topic e gli articoli di Gazza, Tuttosport e Corriere è Missione Compiuta. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più vedo la nostra rosa, più mi rendo conto che siamo uno squadrone

conte sei un grande tecnico e ti ringrazio per quello che hai fatto

ma de 5 mesi a questa parte, ai miei occhi ti stai coprendo di ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte con la conferenza stampa diieri ha richiamato con forza la dirigenza alle sue responsabilità verso i tifosi:

 

basta proclami per il colpo Tevez, è stato fatto senza scucire una lira con chiari sacrifici (Giak e Matri)

 

Llorente e Ogbonna sono 2 scommesse

 

basta battutine stile quelle di Marotta sul Real: quello è un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel Real vale un decimo di quello attuale.

Il real negli ultimi 20 anni lo abbiamo quasi sempre battuto...perfino quello dei galacticos con Zidane, Figo, raul, Roberto carlos, Ronaldo, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista l'ora tarda, ma se non fosse venuto conte oggi la juve chi sarebbe,

ricordo come eravamo messi, giocatori impauriti ,2 passaggi di seguito era già un miracolo,

tutto l'ambiente aveva perso credibilità e juventinità...

ci vorrebbe più rispetto,ha fatto solo miracoli specialmente il 1 anno

sarebbe un grande anche da una altra parte, stai tranquillo

noi..... non lo so dove saremmo a quest'ora..

La cazzimma o ce l'hai o non ce l'hai e lui c'è la.

no fermo ..... ma che sei matto ? è sbagliato ricordare che quando conte c'ha preso eravamo settimi e che l'anno prima c'era già marotta , eh che fai? ti prendi tutti i meriti? no no ,anzi è merito di marotta se abbiamo vinto 2 campionati ..... certo poi guarda caso la difesa era la stessa dell'anno di del neri pero' con conte nel 2012 è stata quella con meno gol presi in europa ..... ma è un caso eh, anzi è da arroganti ricordarlo , lasciamo stare poi i due scudetti , tanto chissene frega , anzi sono dovuti !!! eh cavolo noi siamo la juventus , tutto cio' che viene c'è dovuto !!! non è che magari c'è qualcuno che per 2 anni s'è fatto un mazzo cosi' vincendo con giocatori che l'anno prima arrivarono SETTIMI !!! non è che magari c'è stato qualcuno che ha vinto guarda caso proprio da quando è arrivato conte , non è che per caso c'è qualcuno che in 3 anni ha portato in una società gloriosa come la F.C. JUVENTUS giocatori vergognosi come traore rinaudo aquilani martinez (15 mln) toni anelkà bendtner isla a 20 , la metà di giovinco a 10 matri a 18 dal cagiari rivenduto a 12 al milan dopo 2 scudetti lucio motta lanzafame krasic (15 mln) pazienza elia .... e me ne staro' scordando sicuramente altri 5-6 .... poi dici "eh vabbè pero' ha comprato pure qualcuno di buono" eh vorrei vedè compri 30 giocatori qualcuno buono ce sarà che dici? ...... anche senza cercarlo proprio statisticamente uno buono ci sara no? cioè pure senza farlo apposta prima o poi uno buono lo becchi .... ahahaahahahahano ma forse sei troppo arrogante se dici queste cose,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fermo ..... ma che sei matto ? è sbagliato ricordare che quando conte c'ha preso eravamo settimi e che l'anno prima c'era già marotta , eh che fai? ti prendi tutti i meriti? no no ,anzi è merito di marotta se abbiamo vinto 2 campionati ..... certo poi guarda caso la difesa era la stessa dell'anno di del neri pero' con conte nel 2012 è stata quella con meno gol presi in europa ..... ma è un caso eh, anzi è da arroganti ricordarlo , lasciamo stare poi i due scudetti , tanto chissene frega , anzi sono dovuti !!! eh cavolo noi siamo la juventus , tutto cio' che viene c'è dovuto !!! non è che magari c'è qualcuno che per 2 anni s'è fatto un mazzo cosi' vincendo con giocatori che l'anno prima arrivarono SETTIMI !!! non è che magari c'è stato qualcuno che ha vinto guarda caso proprio da quando è arrivato conte , non è che per caso c'è qualcuno che in 3 anni ha portato in una società gloriosa come la F.C. JUVENTUS giocatori vergognosi come traore rinaudo aquilani martinez (15 mln) toni anelkà bendtner isla a 20 , la metà di giovinco a 10 matri a 18 rivenduto a 12 dopo 2 scudetti lucio motta lanzafame krasic (15 mln) pazienza elia .... e me ne staro' scordando sicuramente altri 5-6 .... poi dici "eh vabbè pero' ha comprato pure qualcuno di buono" eh vorrei vedè compri 20 giocatori qualcuno buono ce sarà che dici? ...... anche senza cercarlo proprio statisticamente uno buono ci sara no? ahahaahahahahano ma forse sei troppo arrogante se dici queste cose,

finito i mi piace .ok .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fermo ..... ma che sei matto ? è sbagliato ricordare che quando conte c'ha preso eravamo settimi e che l'anno prima c'era già marotta , eh che fai? ti prendi tutti i meriti? no no ,anzi è merito di marotta se abbiamo vinto 2 campionati ..... certo poi guarda caso la difesa era la stessa dell'anno di del neri pero' con conte nel 2012 è stata quella con meno gol presi in europa ..... ma è un caso eh, anzi è da arroganti ricordarlo , lasciamo stare poi i due scudetti , tanto chissene frega , anzi sono dovuti !!! eh cavolo noi siamo la juventus , tutto cio' che viene c'è dovuto !!! non è che magari c'è qualcuno che per 2 anni s'è fatto un mazzo cosi' vincendo con giocatori che l'anno prima arrivarono SETTIMI !!! non è che magari c'è stato qualcuno che ha vinto guarda caso proprio da quando è arrivato conte , non è che per caso c'è qualcuno che in 3 anni ha portato in una società gloriosa come la F.C. JUVENTUS giocatori vergognosi come traore rinaudo aquilani martinez (15 mln) toni anelkà bendtner isla a 20 , la metà di giovinco a 10 matri a 18 dal cagiari rivenduto a 12 al milan dopo 2 scudetti lucio motta lanzafame krasic (15 mln) pazienza elia .... e me ne staro' scordando sicuramente altri 5-6 .... poi dici "eh vabbè pero' ha comprato pure qualcuno di buono" eh vorrei vedè compri 30 giocatori qualcuno buono ce sarà che dici? ...... anche senza cercarlo proprio statisticamente uno buono ci sara no? cioè pure senza farlo apposta prima o poi uno buono lo becchi .... ahahaahahahahano ma forse sei troppo arrogante se dici queste cose,

.... e quindi!!!!

Uno vince due scudetti dei 31 nella storia della Juve e può permettersi di fare tali uscite completamente fuori luogo prendendo per i fondelli società e tifosi. Dopo una stagione passata in panca adesso Matri e Giak diventano importantissimi per la Juve. Non hanno venduto i pezzi da novanta (Marchisio, Pogba, Vidal) ed hanno venduto due panchine (per me potevano essere titolari in quanto potevano giocare titolari entrambi nella passata stagione) utilizzati con il contagocce da Conte.

Abbiamo visto Matri fare la panchina di un Giovinco ridicolo (non so quest'anno con Llorente cosa avrebbe fatto), abbiamo visto Giak solo con la nazionale, in campionato avrà fatto (a parte le quattro uscite finali) pochissime presenze, tra l'altro presenze scandite da rendimenti notevoli. Diciamo la verità, erano giocatori facili da gestire perchè accettano la panchina senza dire nulla, come piace al Mister: "Soldatini in silenzio".

A me va bene che Conte si lamenti, ma che vada a lamentarsi nelle sedi opportune!!! Presentarsi davanti ai giornalisti e fare tali esternazioni non è da Juve!!! Sono 8 mesi che sento queste boiate allucianti!!!! Spero veramente che sia l'ultima uscita "fuori fase" del Mister!!!!!!

Sono 40 anni che seguo la Juve, e la Juve non è stato solo vittorie, è anche "STILE", quello che mi sembra manchi completamente al Mister!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice. Devi leggere tra le righe. Quello che Conte voleva dire realmente è una cosa del tipo "Non volevo venisse venduto Giaccherini, tanto più che non mi hanno preso un esterno per sostituirlo, quindi già mi giravano e ora mi vendono pure Matri quando io preferivo vendessero Quagliarella, visto che Matri era l'unica prima punta che avevamo oltre a Llorente, che al di là delle dichiarazioni di rito non mi sta convincendo granchè in allenamento e che Quagliarella mi sta sulle balle, ma non posso dire esplicitamente che volevo il Quaglia accasato altrove perchè mi tocca tenerlo e quindi dico che spero non mi vendano anche lui per evitare di creare malumori nello spogliatoio".

Appunto: semplice. Fin troppo. Come era semplice immaginare che con con le sue parole ed il suo volto avrebbe creato titoloni del tipo "Conte contro la società" e tutto il resto a cui stiamo assistendo da ieri.

 

Appunto: semplice. Al punto che i LLorente, per citarne uno, che già da giorni è fatto oggetto di massacro, avranno capito ed apprezzato molto.

 

Ma è il complesso dell'atteggiamento di Conte che proprio non sto apprezzando. E lo dico io che quasi ho la foto di Conte sul letto. Ma adorarlo, riconosciergli meriti immensi non vuol dire negarmi qualche riflessione critica. Il dire bravo Antonio a prescindee appartiene a coloro che saranno i primi ad abbandonarlo appena non dovessero più arrivare i risultati.

 

Ci sta facendo due palle così con la storia che il Napoli ha speso tantissimo, la Fiorentina ha speso tantissimo ecc. ecc. Il Napoli ha venduto prima Lavezzi e poi Cavani. I due pezzi pregiati. Manca solo Hamsik ed avrebbero fatto tombola. A lui non hanno vendito nessuno, NESSUNO, dei pezzi pregiati. La Fiorentina si è privata di Jovetic e Lialic, che non saranno Maradona e Pelè, ma nel contesto viola erano certamente i due migliori, o tra i migliori. Ad allegri, tolto l'arrivo di Balotelli a gennaio, lo scorso anno hanno smantellato una squadra, vendendo gente del calibro di Thiago silva e Ibra, mica giack e Matri. Ed allore di che si lamenta? Come fa a non capire che il suo dire è assurdo e facilmente smontabile da critica ed addetti ai lavori? Anche il più stupido obietterebbe al suo ritornello (anche nell'altra conferenza stampa lo ripetè) che gli altri spendono. Certo! Ma spendono dopo aver ceduto ed intascato per i migliori. Se gli avesero ceduto i Vidal, i Marchisio o i Chiellini o i Pogba, diciamo un pao di questi e coi milioni intascati avessero speso e preso cinque o sei del calibro di Gomez avrebbe fatto salti di gioia, come pretenderebbe che facessero i benitez o i montella o Mazzari quando gli tolsero lavezzi per ddargli il giovinco di napoli, Insigne?

 

Dice di capire il contesto nazionale e del calcio italiano in particolare che impongono certe cose ed allora di che si lamenta?

 

Deve pure accettare che dicano che la Juve in un telaio già forte, senza privarsi di nessuno dei big ha inserito Tevez e gli altri due. Ogbonna a quindici milioni lo hanno preso per accontentare lui, non me. Lo stesso Llorente, che dovrà anche dimostrare in italia, che non è Cavani, ma neanche è l'ultimo carneade messogli a disposizione.

 

Ed allora, se in tale contesto gli vendono giack, calciatore da lui, da me e da tanti amato, lo vogliamo far passare per una perdita gravissima? Ci vogliamo prender in giro? Se vai a rileggere quello che ho sempre scritto di Matri capirai quanto io lo apprezzi e quanto mi sia dispiaciuto, ma vogliamo farlo passare come se avessimo venduto Ibra? Lo faceva ammuffire in panca preferedogli Giovinco anche quando Seba, per prestazioni offerte, avrebbe meritato la panchina.

 

Gli allenatori chiedono di acquistare ma spesso chiedono (vedi Mou l'altro giorno) di non avere troppi calciatori, perchè gestirli ed allenarli poi diventa un problema. La Juve aveva Tevez, LLorente, Vucinic, Giovinnco, Matri e quagliarella, SEI attaccanti (volendo pure sette se allarghiamo il concetto di attaccante e consideriamo il recupero di Pepe), era concepibile non venderne uno? Si ma non Matri. Ma se capisci che il contesto economico impone questo e se capisci che sei o sette attaccanti sono un problema, se capisci che uno deve partire come fai a non capire che partirà quello che ha richieste e porta soldi, tra i non titolarissimi? E lui lo sa o no che Giovinco è l'unico nome di tutto il panorama calcistico a non essere mai comparso tra le centomila voci di mercato? E lo sa che per quaglia si parla soprattutto di prestito? Ed allora chi doveva vendere: tevez o Llorente o Vucinic?

 

Ed allora era davvero tanto necessario presentarsi dinanzi alle telecamere col volto nerissimo ed usare quelle parole, come se fosse Allegri e gli avessero appena ceduto Ibra e Thiago silva per poi prendergli Zapata?

 

E come si sentono gli altri che sono rimasti ora? E come si sentono quelli arrivati per i quali tra l'arrivato ed il ceduto sentono l'allenatore dire che ci siamo indeboliti?

 

Ma in tutto questo contesto c'è una cosa su cui Conte deve mettersi d'accordo. Decida lui.

Vale il discorso delle figurine e dei soldi spesi? Vale il discorso per cui quando affronta il real o il Bayern lui può tirare fuori la storia di quanto hanno speso ed ha da sindacare finanche su una dichiarazione normalissima di Marotta, "sappiamo che sono squadroni ecc...ma nel confronto diretto possiamo provare a giocarcela ecc"? E se vale, allora poi non facesse l'offeso ed il risentito e lo sminuito quando i suoi colleghi allenatori come Pioli o Rossi o altri simili di squadre piccole gli rinfacciano i nomi e lo speso della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo un tantino esagerate le dichiarazioni di Conte circa il nostro valore rispetto al Real consderato "un carro armato contro una macchina"

Abbiamo in squadra giocatori di valore inestimabile come Pogba in primis (di soli 20 anni), Vidal, Marchisio, Chiellini (pagati niente), e saremmo una solo una macchina ???

Il Real è più più forte ma il divario non è enorme.

 

Poi che il Milan si sia rinforzato.... anche qui non sono daccordo, primo perchè Matri non è un giocatore che fa fare un salto di qualità, e secondo perchè saranno costretti a sbilanciarsi tatticamente ancora di più di quanto non lo siano già per schierare tutti gli attaccanti, e con difesa e centrocampo che non sono per niente all'altezza...inoltre hanno venduto Boateng per prendere Matri, dunque non si sono rinforzati per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... e quindi!!!!

Uno vince due scudetti dei 31 nella storia della Juve e può permettersi di fare tali uscite completamente fuori luogo prendendo per i fondelli società e tifosi. Dopo una stagione passata in panca adesso Matri e Giak diventano importantissimi per la Juve. Non hanno venduto i pezzi da novanta (Marchisio, Pogba, Vidal) ed hanno venduto due panchine (per me potevano essere titolari in quanto potevano giocare titolari entrambi nella passata stagione) utilizzati con il contagocce da Conte.

Abbiamo visto Matri fare la panchina di un Giovinco ridicolo (non so quest'anno con Llorente cosa avrebbe fatto), abbiamo visto Giak solo con la nazionale, in campionato avrà fatto (a parte le quattro uscite finali) pochissime presenze, tra l'altro presenze scandite da rendimenti notevoli. Diciamo la verità, erano giocatori facili da gestire perchè accettano la panchina senza dire nulla, come piace al Mister: "Soldatini in silenzio".

A me va bene che Conte si lamenti, ma che vada a lamentarsi nelle sedi opportune!!! Presentarsi davanti ai giornalisti e fare tali esternazioni non è da Juve!!! Sono 8 mesi che sento queste boiate allucianti!!!! Spero veramente che sia l'ultima uscita "fuori fase" del Mister!!!!!!

Sono 40 anni che seguo la Juve, e la Juve non è stato solo vittorie, è anche "STILE", quello che mi sembra manchi completamente al Mister!!!!

ahahahahahahha "seguo la juve da 40 anni" ..... credo che conte la juve la segua e conosca la juve meglio sia di te che di me che di tutti noi messi insieme . Credo che 40 anni fa , tu mi insegni , c'era un altra proprietà , sempre agnelli , ma "leggermente" diversa come attaccamento alla juve che dici? credo che la juve fino al 2006 fosse un po' diversa da quella di oggi di conte che dici? no non lo so eh chiedo..... è facile tenere e badare al tanto famigerato stile quando hai zoff cabrini gentile scirea tardelli platini' rossi boniek e compagnia .... "è pure una questione di stile" .... eh grazie , pure conte farebbe il bravo come capello se avesse buffon cannavaro thuram zambrotta emerson vieirà nedved camoranesi ibrahimovic trezeguet del piero ...... "LO STILE JUVE".... ce l'ho pure io lo stile juve , che ce vuole? vai scendi in campo ogni partita 2-0 fisso e tutti a casa , poi magari fai qualche seduta d'allenamento , fai fare qualche partitella , ridi scherzi , se qualcuno da fastidio lo metti in panchina ,in partita non ti agiti mai tanto i giocatori fanno tutto da soli e prima o poi la sbloccano , in conferenza stampa sempre molto tranqiullo ..... e che ci vuole?

 

qui si pretende da conte piu' di cio' che si pretendeva dalla juve di trapattoni o dalla juve di capello o dalla juve di lippi trascurando il fato che abbiamo dei giocatori e una squadra che non sono nemmeno 1 decimo di quelle formazioni li , cio' che ci manda avanti e che ci distingue è una sola cosa l'organizzazione e il gioco di squadra perchè se poi prendiamo i singoli e confrontiamo bonucci con scirea o con thuram uno se butta de sotto, se confrontiamo lichtsteiner con camoranesi o con nedved uno si spara .... PERO' POI GLI SI CHIEDE LA CHAMPIONS , CI SI LAMENTA DELL'USCITA COL BAYERN , NON VA BENE SE UNO DICE LE COSE COME STANNO E CIO' CHE CERTE SQUADRE SONO DI UN ATRA CATEGORIA , GLI SI CHIEDE IL 3 SCUDETTO DI FILA COME LA LEGGENDARIA JUVE ANNI 30' ..... ragazzi qui mi pare che si dia tutto per scontato e non ci si renda conto che nel 2012 è stato fatto un miracolo !!! altro che !!! sono 2 anni che conte e squadra tirano la carretta a 1000 e altri vanno allo stadio ed esultano ..... NON FUNZIONA COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano con la coda tra le gambe perché in confronto alle big europee la nostra rosa è molto meno forte e non è certo colpa di Conte.

Non ci gasiamo, in Europa almeno 4 squadre sono nettamente superiori sotto tutti i punti di vista. Quindi se perdi col Bayern ci sta e non e` per la coda tra le gambe ma perche` se non gioca Asamoah ci sta Peluso, perche` non hai alternative al pari dei titolari. Come ce le hanno le 4 squadre che alla fine in fondo ci arrivano.

mica dico che non si può perdere contro il bayern o che siamo i più forti, ma se gigi canna la prima grande partita dopo 20 anni, pirlo non fa 1 passaggio buono, i difensori(che sono della nazionale italiana non sacri bidoni uniti) e il migliore in campo è padoin al ritorno qualche domanda ce la dobbiamo fare, dipende anche come perdi...secondo me il msiter può migliorare in alcune cose, speriamo bene st'anno

 

lui ha usato la parola subire

ma subito dopo ha specificato che già sapeva dei sacrifici e delle ristrettezze economiche in cui si doveva operare.

il suo subire era legato al sacrificio fatto, almeno secondo me .ok

sta di fatto che va 20 minuti a parlare contro la società, a me non piace, poi boh l'allenatore della juventus è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto il mercato che ha fatto perché ha venduto il suo giocatore più importante. Idem la Fiorentina. Il Milan ha venduto per quanto ha comprato, la Roma ha perso i pezzi migliori, l'Inter ha puntato su delle scommesse. La Juventus è l'unica squadra che si è mossa sul mercato trattenendo tutti i suoi giocatori migliori e rinforzando il reparto che l'anno scorso presentava più deficit, l'attacco.

 

Questo è quanto.

 

Come ho detto nell'altro topic, Conte è il miglior allenatore italiano e senza di lui non ci troveremmo dove siamo. Ma ste uscite sono ridicole, completamente fuori luogo, abbiamo venduto due riserve e sembra che abbiamo smembrato la squadra. Manco Mazzarri arriverebbe a simili livelli.

 

tra l'altro Matri era riserva già lo scorso anno... quest anno riserva della riserva della riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Conte, ovviamente, non le manda a dire nemmeno alla società. Penso siano state fatte delle promesse poi non mantenute, che poi il faccia a faccia tra lui e Marotta a cosa serva ora? Anche io avrei sbottato a 2 giorni dalla chiusura del mercato, dopo aver speso 0 (il che potrebbe essere anche buona cosa, se si fosse incrementato di tanto il valore della rosa ed il numero dei giocatori), cosa che nemmeno l'Atletico van Goof. Senza tenere conto di tutte le altre numerose entrate (ricavi stadio, Champion's, diritti tv, ecc. ecc.).

 

Basta fare un facile conto delle sole entrate/uscite giocatori:

Acquisti:

-Llorente: 0 €

-Tevez: 9 mil.

-Ogbonna: 13 mil.

 

Totale: 22 mil.

 

Cessioni:

-Giaccherini: 8 mil.

-Matri: 11 mil.

-(in forse) Marrone: 4 mil. € (circa) per la comproprietà.

 

Totale: 23 mil.

 

Praticamente abbiamo un altro milioncino per operare sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica dico che non si può perdere contro il bayern o che siamo i più forti, ma se gigi canna la prima grande partita dopo 20 anni, pirlo non fa 1 passaggio buono, i difensori(che sono della nazionale italiana non sacri bidoni uniti) e il migliore in campo è padoin al ritorno qualche domanda ce la dobbiamo fare, dipende anche come perdi...secondo me il msiter può migliorare in alcune cose, speriamo bene st'anno

 

sta di fatto che va 20 minuti a parlare contro la società, a me non piace, poi boh l'allenatore della juventus è lui

non ha assolutamente parlato contro

ha semplicemente detto che

la juventus che viene da 4 trofei consecutivi è costretta a fare i conti della serva come un chievo qualsiasi anche se le è imposto di rinvincere il campionato

non ha parlato male di nessuno

ha solo detto la verità

e se ci pensi bene, se anche gli girano i cogljoni, ha anche un po ragione .ok

detto questo

anche lui ha più volte specificato di essere a conosccenza della situazione e di aver avvallato quanto imposto dalla situazione economica

quindi non vedo nessuno attacco a chi che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

basta battutine stile quelle di Marotta sul Real: quello è un altro pianeta!

ma perchè dire che vogliamo e possiamo giocarcela è reato? Marotta non ha paragonato il valore delle due squadre, ascolta bene. se poi dobbiamo risentire la nenia fatta alla vigilia col Bayern del tipo sono troppo forti per noi è già un onore i essere qui, ce lo dite e il giorno dei due confronti ce ne andiamo a mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dire che vogliamo e possiamo giocarcela è reato? Marotta non ha paragonato il valore delle due squadre, ascolta bene. se poi dobbiamo risentire la nenia fatta alla vigilia col Bayern del tipo sono troppo forti per noi è già un onore i essere qui, ce lo dite e il giorno dei due confronti ce ne andiamo a mare

se tu mi dici che la juve è favorita sul real o se la gioca alla pari, IO RIDO e ride pure conte.

che poi se ASCOLTI bene l' ha pure detto che come Marotta anche lui può dire in quel modo perchè è giusto dirlo per i tifosi (ai quali evidentemente piace essere presi per il * .ghgh )

ma sarebbe una menzogna, una bugia. e conte non è tipo da illudere nessuno

noi siamo una macchina, loro un carro armato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"a volte un sigaro è solo un sigaro (cit.)" magari gli girano davvero le palle... gli hanno promesso 2 esterni e non ne è arrivato neppure uno, non mi stupirei se per questo llorente (passione di marotta) non giocasse neppure un minuto in campionato...

 

Ragazzi ma Conte, Marotta, Paratici, Agnelli e Nedved si vedono praticamente tutti i giorni tra Vinovo e sede societaria..ma credete davvero che non si parlino? ..che se Conte é contrariato per qualcosa, gli altri non lo sappiano immediatamente?

 

Non credete a tutto ciò che scrivono i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta appellarsi alle solite boiate pur di difendere marotta e soci a spada tratta.

ora dopo aver portato avanti per anni la storia dell'"l'ha voluto conte" , difronte a sue dichiarazioni in conferenza stampa si dice "ma non date retta ai giornali"......

ma aprite gli occhi va ......

gia e matri sono stati ceduti solo ed esculsivamente per motivi economici quindi per far contenti Elkann e soci.

 

la juve , ad oggi , esce indebolita dal mercato , avendo preso un solo possibile titolare ossia tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta appellarsi alle solite boiate pur di difendere marotta e soci a spada tratta.

ora dopo aver portato avanti per anni la storia dell'"l'ha voluto conte" , difronte a sue dichiarazioni in conferenza stampa si dice "ma non date retta ai giornali"......

ma aprite gli occhi va ......

gia e matri sono stati ceduti solo ed esculsivamente per motivi economici quindi per far contenti Elkann e soci.

 

la juve , ad oggi , esce indebolita dal mercato , avendo preso un solo possibile titolare ossia tevez.

no vabbè ao aspetta ..... marotta ha comprato pure pirlo e vidal .... vabbè poi lascia stare che ha comprato altri 30 giocatori e su 30 ne ha azzeccati 2 ..... lascia stare che in 3 anni ha portato in una società gloriosa come la F.C. JUVENTUS giocatori vergognosi come traore rinaudo aquilani martinez (15 mln) toni anelkà bendtner isla a 20 , la metà di giovinco a 10 matri a 18 dal cagiari rivenduto a 12 al milan dopo 2 scudetti lucio motta lanzafame krasic (15 mln) pazienza elia .... e me ne staro' scordando sicuramente altri 5-6 .... poi dici "eh vabbè pero' ha comprato vidal e pirlo ..... e vorrei vedè !!!! cioè su 30 giocatori uno buono lo troverai no? cioè pure andando alla cieca , cosi' a cavolo , porprio per una qustione matematica su 30 persone ne beccherai qualcuno con delle caratteristiche , che ne so ne becchi sicuro uno biondo uno moro uno di colore uno bello un basso e magari pure uno forte che sappia giocà a pallone .... magari eh , su 30 calciatori dico, cioè pure se non lo fai a posta un giocatore de calcio lo trovi eh , si chiama legge dei grandi numeri ..... l'unico problema è che è un processo un po' dispendioso , e poi conte di deve sentir dire che non ci sono i soldi .... I SOLDI CI SONO ANZI SONO STATI GIA' SPESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez: "ho scoperto un campione" CIT.

Ogbonna: "potenzialmente uno dei difensori più forti al mondo" CIT.

 

e poi viene a rompere i co.. perché la società vende due riserve per pagare il mercato. Ma vai in c*lo, mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista del mister è dell'11 luglio....

 

http://www.tuttojuve...n-italia-147740

 

per chi non la volesse leggere tutta ecco un estratto:

 

 

Tutti dicono che la Juventus è davanti agli altri dopo questa campagna acquisti. Sembra che la Juve abbia posto le basi per un'altra stagione importante...



"Penso che la Juventus stia operando e stia lavorando per continuare a crescere, questo è fuori dubbio. Ed è il verbo che insieme a 'lavorare', abbiamo sempre utilizzato dal mio primo anno, quello di cercare di crescere con il lavoro, cercando di monitorare e raggiungere elementi che possono aiutare questa crescita di anno in anno, tenendo conto della grave crisi economica che ci attanaglia. Io penso che in questa prospettiva si sia fatto veramente qualcosa di straordinario, perchè aumentare la qualità dell'attacco con soli nove milioni, prendendo Tevez e Llorente, è veramente qualcosa di straordinario. A testimonianza che c'è un lavoro, a testimonianza che c'è un progetto, a testimonianza che ci sono delle persone che guardano al presente e al futuro. Anche in anticipo rispetto a qualcun altro".

 

Prima hai elogiato la società. Avevi questa stessa fiducia prima dell'ultimo colloquio che hai avuto con Andrea Agnelli? E poi se ti dispiace un po' che non ci sia più Giaccherini.

 

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele. Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro, per quello che mi hanno dato, per la disponibilità dimostrata e quindi per me tutti questi ragazzi sono incedibili. Detto questo, capisco anche e vedo le esigenze che ci sono al giorno d'oggi a livello societario, vedo anche che il calciatore è apprezzato e comunque gli viene proposto anche un contratto importante: da questo punto di vista sono molto contento per lui. Però se oggi mi chiedete se sono felice della partenza di Giaccherini, vi dico di no".

 

 

ora alla luce di queste parole dette poco più di un mese fa, quelle di ieri io non so come interpretarle......se non come una sorta di scaricare pressioni su chi ha speso molto più di noi...

 

mi piacerebbe un vostro pensiero al riguardo fratelli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque continuo a non capire come sia possibile che con

a) stadio di proprietà

B) cl

c) diritti tv per cl e campionato

si debba vendere per rientrare nei costi... e quest'anno per il mercato non abbiamo speso cifre folli ma circa 30 milioni in tutto. Abbiamo speso 30 e venduto per 20 milioni. In tutto è come se avessimo speso 10 milioni. Ma senza stadio e senza cl dove saremmo oggi allora, messi peggio del milan che non ha neanche lo stadio?

É presto detto il perchè. Dopo 2 settimi posti il bilancio è arrivato a -90 milioni. Spendere 50 milioni per Melo e Diego e svenderli per briciole perchè scarsi per esempio ti dice niente? Lo stadio incide per non più di 25 milioni sul fatturato e con il fair play finanziario non può più intervenire la proprietà dall'esterno, per questo bisogna fare una cessione ogni qualvolta c'è un'acquisto.

ovviamente certi utenti escono ora per spalare letame sul mister..strano non si vedono alcuni dal prepartita di lazio juve..detto questo il mister ha messo le mani avanti e ha fatto chiaramente capire che quest'anno ci sarà da sudare più del solito..io non capisco una cosa,ma gli introiti della champions e dello stadio dove vanno a finire ?finora praticamente cedendo metà marrone siamo rientrati con le spese..la situazione che disegna conte è veritiera..le società italiane sono con le pezze al k..o

I soldi che si sono presi l'anno scorso finiscono a bilancio 2014. Di fatto quest'anno stiamo usufruendo degli introiti che abbiamo avuto quando non eravamo in champions league. Ecco perchè non possiamo spendere niente. La prossima estate la musica sarà ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.