Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

Domani si dimette, da tanto gli fa * sta rosa e allenare sta squadraccia .ghgh

 

Penso a fine stagione, non e` un vigliacco. E non si para dietro ai risultati altrui come qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite le vedo. E di fatto De Ceglie si è visto in campo l'ultima volta in Juve-Genoa. Si sono poi alternati Peluso e Asamoah col primo che è stato anche titolare nel periodo di scarsissima verve del ghanese.

Anche con un Peluso in buone condizioni il nostro modo di giocare nella metà campo avversaria cambia da così a così se non c'è Asamoah...

Asamoah è un grande centrocampista, capace di fare il trequartista con i Ghana così come il terzino per le enormi doti fisiche, è uno che gioca la palla, buona impostazione e buona visione...ottime doti difensive, sempre pulito negli interventi.

 

Peluso è un terzino all'inglese, fisico, grande falcata e parecchio irruente e falloso...ama essere lanciato in velocità e buttarla in mezzo. Scarso tecnicamente.

 

Per i miei gusti era doveroso cercare un sostituto di Asamoah simile a lui per doti fisiche difensive e capace di giocare anche internamente, questi era Nainggolan...

Come centrale mi sarebbe andato benissimo Taider, più giovane del belga e secondo me in prospettiva anche più promettente soprattutto per la fase offensiva...

 

questo è quello che penso.

so benissimo che a sx stiamo in 3 così come siamo, non c'era bisogno ricordarmelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, no.

Siamo dietro, quello sì....onestamente bisogna dirlo.

Ma non di così tanto come si dice.

Anzi, ti dirò di più....secondo me eravamo più lontani dal Bayern dello scorso anno che da quello di quest'anno.

 

anche secondo me ...e diciamo pure che l'anno scorso contro il bayern ci e' andato tutto storto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio : E' ufficiale, Nani ha rinnovato col Manchester per 3 anni a 3 milioni l'anno.

 

Come finire ancora peggio una giornata di mierda .ghgh

 

3 milioni l'anno??

Si è anche ridotto l'ingaggio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez: senza dubbio il miglior acquisto!

Cessioni: le avrei fatte anch'io a quei prezzi...forse su Matri si poteva spedire all'estero anziche al milan. Inoltre non mi è piaciuto come abbiamo mandato via Ziegler che doveva essere definitivo e non in prestito; sono rammaricato per la non cessione di Motta,Martinez (definitiva e non prestito) De Ceglie e per il caso Zuniga portato fino alla fine del mercato per poi concludersi con nulla di fatto.

Avrei fatto due acquisti sull'esterno sinistro: Nani e Kolarov. (ovviamente con le cessioni dei vari elementi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si. Scalderà i panini allo stadium...

pensa che siamo riusciti a piazzare perfino martinez,lui no!forse non è manco buono a fare i panini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte adora il suo modo preciso ed efficiente di lavorare...sa che se gli affidi un compito lo puoi considerare fatto...ogni promessa di marotta è come già realizzata...l'affidabilità fatta dirigente

poi lungimirante prevede tutti gli sviluppi...non si trova mai spiazzato...

 

conte si sente molto sicuro nel progettare con lui...

 

è sicuramente così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo che alla fine il ragazzo ha snobbato la serie A perché preferisce rimanere in bundesliga. Marotta non ha saputo convincere manco un ragazzotto...

questa cosa mi lascia senza parole. Jovetic, Higuain, Naingolan e Zuniga. adesso aggiungiamo sto ragazzino, Kempf. A me sembra il solito mercato degli obiettivi mancati....Ma forse sono io che vedo male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite le vedo. E di fatto De Ceglie si è visto in campo l'ultima volta in Juve-Genoa. Si sono poi alternati Peluso e Asamoah col primo che è stato anche titolare nel periodo di scarsissima verve del ghanese.

che poi da esterno ha sempre giocato bene... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me ...e diciamo pure che l'anno scorso contro il bayern ci e' andato tutto storto ?

 

Guarda, con me da questo lato sfondi una porta aperta.

Ho avuto modo anche di dirlo sia dopo la partita che anche nei mesi successivi.

Questo non è il topic adatto e scriverei un messaggio troppo lungo...

Però a Monaco ci è andato tutto storto.

Ma proprio tutto.

Certo, erano uno squadrone e si sono meritati nettamente la Champions.

Ma io ho ancora il rammarico per diverse cose che sono successe quella sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che voi ragionate per dogmi. Conte = Santo, Marotta = Il male. Se riusciste a capire che nei loro pregi e difetti sono entrambi importanti nella rinascita della Juve lavorando tra mille difficoltà il forum sarebbe 10mila volte più vivibile, invece no, Marotta compra gli scarsi e Conte come per magia li fa diventare forti. Peluso se l'è inventato Marotta, come Isla, come Giovinco, tutte idee sue. Su...

ma che dogmi e dogmi

ragiono per fatti...uno è perfezionista maniacale.programmatore precisissimo superefficiente..

l'altro è pressapochista insicuro pasticcione inaffidabile e praticone....mi pare lapalissiano.

 

è sicuramente così :)

di certo... si è capito anche in intervista l'altro giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come fai ad avere tutta questa sicurezza.. ogni volta che ha giocato è stato tra il pessimo e l' insufficiente.. comunque spero vivamente che mi faccia ricredere, visto che è la prima alternativa al buon lich..

 

ti ho detto che spero che torni ai suoi livelli... :) che non sono minimamente quelli dell'anno scorso.

e comunque io sarò strano ma ho visto tante partite da 5... Ma pessime (4) non ne ricordo :).ok idea mia eh... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato buono.

L'unico rammarico è un'esterno sx per il 3-5-2, io avrei preso Martinho (low cost e ottimo anche in prospettiva).

Se manca Asamoah giochiamo con Peluso-De Ceglie in Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kempf gioca nelle giovanili dell'Eintracht... :) ha 2 presenze in prima...

 

Semplicemente può essere che "non se la sia sentita"...

 

non sarebbe il primo che non si vuole muovere da casa...

pure Pogba, solo che Paul ha Mino come procuratore, anche se tutti danno il merito di questa operazione a Marotta.....e non a un certo Pavel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il mercato è piaciuto. Lo giudico buono dato che abbiamo acquistato un campione in attacco sottopagandolo, una prima punta che mostrerà il suo grande valore e un centrale di difesa che pian piano si inserirà nei meccanismi perfetti della nostra difesa.

L'unica pecca che imputo a questa sessione di calciomercato è stato il mancato acquisto di un esterno di qualità, concesso che tornanti da 3-5-2 ne esistono pochi siamo nei guai nel caso in cui Lich o Asa abbiano un raffreddore, dato che le loro riserve sono onestamente onesti mestieranti.

I mancati arrivi di Gila e Naingollan non li considero, sarebbero stati un surplus ma faremo anche senza. Doverosi i complimenti per aver messo le mani su Berardi, a parer mio un vero e proprio craque.

 

Rispondendo al sondaggio: Buono, Tevez, esterno, Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dogmi e dogmi

ragiono per fatti...uno è perfezionista maniacale.programmatore precisissimo superefficiente..

l'altro è pressapochista insicuro pasticcione inaffidabile e praticone....mi pare lapalissiano.

 

.ghgh me fai morì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.