Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

 

hai ragione ma sai, non è semplice o scontato prendere un giocatore come nani. Questo significava anche cambiare modulo, io non so cosa volesse o meno conte. Anzi da quel che dicono i "guru" conte aveva una fissazione: zuniga. Se non è venuto ci sarà un perchè, a meno che non davi 15 mln per uno che a gennaio può andare dove vuole...mah.

Per me, negli 11 titolari non c'è una pecca che sia una. E da quest'anno abbiamo pepe, se torna ai suoi livelli in poche partite diventa titolare.

 

Si ma se tu mi dici che la base era già buonissima io ti do ragione ma qui si parla di mercato e questo mercato aggiunge il solo Tevez come valore aggiunto perché Ogbonna è una riserva e Llorente - preso a gennaio a costo 0 - non si sa bene nemmeno se sarà mai titolare. Aggiungiamoci almeno una cessione importante (Matri) e l'assenza dell'esterno richiesto da Conte (più che a Nani penso ad uno Zuniga od ad un Kolarov...) e secondo me se ne deduce che abbiamo fatto un mercato forse sufficiente. Niente più di questo. E Conte conferma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

son passate 2 giornate. Se ne parla a Maggio. E se avrà avuto torto sarò il primo a fare ammenda. ma almeno io a differenza di molti pseudo-utenti qui dentro, argomento le mie idee e non parlo solo con frasi fatte o dando aria alal bocca non sapendo trovare un nesso a quello che direi, ma solo perchè lo hanno detto in molti è giusto e quindi lo ridirei pure io.

ahah TEVEZ FINITO ahah

 

ma tienila chiusa la bocca che è meglio ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma argomenti che però erano a 0, perchè ogni volta che ti dicevano che Tevez era stato il miglior marcatore della scorsa annata del City non sapevi che rispondere

insomma qui il nesso non ce lo trovavi mai

 

ma se ho risposto quelle volte. Ora non posso rispondere perchè andremmo veramente troppo OT, ma se vuoi faccio un viaggio nella cronologia delle mie conversazioni dell'angolo e te le cerco e te le mando via mp. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo secondo me è il secondo miglior mercato dell' era marotta.. 1anno pessimo, sotto tutti i punti di vista.. voto 4.. 2 anno, mercato più che buono (fra tutti spiccano pirlo e vidal) voto 8... terzo anno, buono l'acquisto di asa (anche se pagato abbastanza), ottimo l' acquisto di pogba e malissimo gli acquisti di isla e giovinco.. voto 5 e infine quest' anno voto 7.... questa è la mia valutazione personale della gestione marotta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi 7 e mezzo / 8 , senza Tevez sarebbe stato da 5.

Senza Berardi da 4.

 

Manca un esterno abile nel cross, manca un centrocampista centrale, manca un attaccante più prolifico e voglioso di Vucinic da affiancare a Tevez.

Si poteva cedere qualche elemento in più.

 

A Gennaio bisognerà colmare queste lacune. Magari riportando alla base Gabbiadini come primo passo. Sono poco fiducioso in tal senso.

Comunque, almeno in Italia il gap tra noi e le altre rimane. Magra consolazione viste le ambizioni (sarebbe ora di rivincere quella coppa lì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be l'hanno preso in giro a maggio. A fine anno sapremo

Non conosci la storia di Conte, stai scrivendo a vanvera. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreto,tevez positivo,llorente?ogbonna da testare manano gli esterni mannaggia la pupazza e non abbiamo ceduto nessun bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Doveva arrivare un esterno...è arrivato? No. Doveva arrivare Nani...è arrivato? No. E' arrivato solo Tevez, poi la riserva Ogbonna, i quali sostituiscono Matri (ottimo giocatore, sebbene non sia un campione e non a caso stimato da Conte anche perché non si conosce il reale valore di Llorente) e Marrone. Poi è partito pure Giac ma non è arrivato il fluidificante mancino richiesto dal tecnico.

 

Conte - non io - ha espresso tutte le sue perplessità e la sua delusione per questo mercato e questo la dice tutta. L'entusiasmo fasullo non mi appartiene e zerbinaggio pro-società non ne faccio.

 

Mercato striminzito che non ci fa fare il salto di qualità europeo promesso al tecnico. Questo è.

Conte chiedeva rinforzi per l'Europa. La societa' cosa gli ha promesso? Non lo sapremo mai realmente. Fatto sta che dopo il chiarimento, A.A. ha citato come obiettivo il 3' scudetto di fila. Vorra' mica significare: "Anto' scordati la Champions?". Sembra proprio di si..se continuiamo di 'sto passo, dovremo rifare da zero la squadra perche' i nostri saranno ormai vecchi. In Italia invece siamo, sulla carta, la squadra da battere. Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato buono finalmente, se serve un centrocampista arriverà a gennaio. In caso contrario abbiamo ripianato il bilancio, pronti a spendere-senza-vendere la prossima estate!

 

PS abbiamo le mani su Berardi, Gabbiadini, Immobile e Zaza... almeno un titolare fra questi ne verrà fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta lavora così.

Ha bisogno di un'esterno?

Chiede Zuniga al Napoli.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

......

Poi arriva il 02 settembre.

alla fine la percentuale d riuscita di quanto programmato sarà del 10% il resto è random...in balia delle onde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://twitter.com/...644932490706944 ragazzi piccolo ot : questi skifosi ci vogliono comprare con un freebet da 2 euro......masscriamoli xD

facciamo solo il loro gioco così facendo... ora il sito di scommesse online più conosciuto tra gli juventini è proprio Paddy Power

E se qualcuno ancora non lo sapesse, la squadra più tifata d'italia è proprio la nostra.. hanno fatto in ogni caso un colpaccio (avendo pure avuto la botta di ciulo Tevez)..

 

se vogliamo veramente fare un dispetto a quelli di Paddy, non parliamone proprio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giac cessione dolorosa mi sa di trollata

prima lo schifano poi lo vendono e si trasformano in vedove

mha..

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimenti per la squadra corse Ferrari: 250 milioni.

Investimenti per la Juve: 0 euro.

Grazie, Elkann.

Spero che la rossa perda altri 500 mondiali di formula 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e conte resta per il terzo anno con una società che lo prende in giro... incredibile, io non ce la farei.

 

Conte ha fatto patti chiari alla fine dello scorso anno. La prova dei fatti era questo mercato ed a sentire lo stesso Conte è stata fallita, quindi certo che quest'anno rimane, mica può telare così ma sono certo che l'anno prossimo saluterà. E farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato.

E' arrivato il tanto agognato Top Player Tevez.

Sono curioso di vedere Llorente, che al momento è un'incognita che può essere decisiva: sposterebbe di molto gli equilibri se si integrasse seriamente

Mi è dispiaciuto veder partire Giaccherini.

Molto grave secondo me non aver preso un esterno forte.

 

Ciò che mi lascia MOLTOOOO perplesso è il triste teatrino sulla trattativa Isla e quello sulla giornata di oggi in cui sembrava fossimo un Sassuolo qualsiasi

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato (7/7.5) considerato il budget a disposizione.

 

In entrata Tevez, LLorente e Ogbonna vanno a rinforzare egregiamente la rosa.

Ottime le ''operazioni giovani'' Zaza e Berardi senza uscire un euro, anzi, guadagnandoci.

L'eccellenza si sarebbe raggiunta con un rincalzo a centrocampo o sugli esterni (spostando all'occorrenza Asamoah in mediana).

Escludendo Zuniga non vi era però nessuno al livello del ghanese (ad un prezzo ragionevole), e se sono vere le cifre del rinnovo del colombiano, la juve ha fatto bene a non insistere.

Peccato per il mancato arrivo di Nainggolan, ma Cellino non fa sconti, e 15 milioni sono tanti, forse troppi.

Può anche darsi che si sia voluto scommettere (spinti da Raiola) su Bouy, a cui il talento non manca.

 

Sul fronte cessioni avrei voluto De Ceglie(tenuto forse per la lista Champions) ma soprattutto Motta che non credo vedrà mai il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In Europa, quotidianamente anche la società ed il mister dicono non vi illudente che è molto difficile. Secondo te, non sono consapevoli?

 

Sono consapevoli che lo sforzo tecnico per migliorare in Europa NON è stato fatto. Conte dixit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimenti per la squadra corse Ferrari: 250 milioni.

Investimenti per la Juve: 0 euro.

Grazie, Elkann.

Spero che la rossa perda altri 500 mondiali di formula 1.

 

Vendere Ferrari e vendere magliette e abbonamenti non è proprio la stessa cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.