Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

ma te non sei quello che diceva che Tevez è finito?

 

son passate 2 giornate. Se ne parla a Maggio. E se avrà avuto torto sarò il primo a fare ammenda. ma almeno io a differenza di molti pseudo-utenti qui dentro, argomento le mie idee e non parlo solo con frasi fatte o dando aria alal bocca non sapendo trovare un nesso a quello che direi, ma solo perchè lo hanno detto in molti è giusto e quindi lo ridirei pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uno scherzo o dici davvero?

No per niente. Abbiamo i migliori talenti della serie A e b, tolto elsha. Abbiamo una signora squadra per vincere nuovamente in italia. Ed abbiamo speso 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi diciamolo, tutte queste discussioni ci sono state solo dopo l'intervista di Conte... è quella che per me ha abbassato il voto medio di tutti voi :d

 

Perchè io lo scorso anno ero qua e li ricordo i commenti del tipo:

 

"Matri fa gli stop ad INseguire", "Matri non tiene un pallone neanche se usa le mani...", "con attaccanti del genere in europa ci ridono dietro.."

 

oppure:

 

"Giaccherini si impegna, è simpatico, ma non possiamo presentarci in europa con certa gente... "

 

Voi non li ricordate? che è successo nel frattempo per farli diventare così importanti? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si vince ma in Europa no e Conte l'ha fatto notare. Le promesse della società si sono rivelate ancora una volta delle squallide bugie.

 

e conte resta per il terzo anno con una società che lo prende in giro... incredibile, io non ce la farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, con questa squadra di scarponi se non fa un miracolo conte non si vince, mi pare ovvio.

 

Beh, se i titolari riescono a giocare 55 partite, 90' minuti ogni partita, allora il miracolo di Conte non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che l'hai scritto eh .ghgh

 

Perché il napoli non perderà punti in campionato per passare i gironi?... discorsi senza senso...

 

ma anche per il Napoli sarà cosi. Il problema è che ci sono Inter, Fiorentina e Roma che sono alla porta. 2 delle quali non hanno competizioni europee per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Italia si vince ma in Europa no e Conte l'ha fatto notare. Le promesse della società si sono rivelate ancora una volta delle squallide bugie.

Questo è il reale problema. È palese che non erano queste le promesse fatte a conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si vince ma in Europa no e Conte l'ha fatto notare. Le promesse della società si sono rivelate ancora una volta delle squallide bugie.

In Europa, quotidianamente anche la società ed il mister dicono non vi illudente che è molto difficile. Secondo te, non sono consapevoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato buono - per l'"ottimo" manca un fluidificante sx VERO.

Lllllllllllorente aggratisse ci sta - anche se quell'ingaggio(ne) grida vendetta - ancor deppiù Tevez a suppergiù 10, discreto Ogbonna.

Miracolosa l'uscita last-minute del Malaka, eccellenti - che ne dica Conte - quelle di Matri - anni 29, riserva, mai (stato) fenomenale - e (soprattutto) Giaccherini - onestissimo gregario, nulla più.

Bene pure sui giovani - in particolare, ottimi affari con Samp e Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto: 6,5

 

Euforia per il colpo Tevez. LLorente a 0 è un altro grande colpo. Ogbonna buono ma pagato troppo per il valore. Manca come l'aria un esterno sx titolare e un vice-Pirlo

 

Mercato in uscita:

Buona l'operazione di Marrone. Potenzialmente buon giocatore ma ha necessità di giocare. Ci sarebbe dovuto però essere un contro-riscatto fissato, per non capitare uno Giovinco-bis.

Matri e Giaccherini colpi dolorosi. Avrei preferito la cessione di Quagliarella e Padoin

Sono rimasti sul groppone però ingaggi inutili, come quello di Martinez (dato che nonostante la cessione una parte verrà pagata da noi) o di Motta.

 

Speriamo almeno che come 5 di centrocampo venga inserito in squadra Bouy, che potenzialmente potrebbe essere un buon giocatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ehh mbare, tendenzialmente sono un "buono"; cerco di ponderare tutti i fattori possibili prima di dare dei giudizi, tenendo bene a mente eventuali "attenuanti" (in ogni ambito più o meno).

Ora faccio visita al tuo profilo per vedere cos' hai scritto tu, che non mi va di cercare il tuo post tra 13 pagg. di topic :d :d

ok, non ho scritto molto, vai vai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

son passate 2 giornate. Se ne parla a Maggio. E se avrà avuto torto sarò il primo a fare ammenda. ma almeno io a differenza di molti pseudo-utenti qui dentro, argomento le mie idee e non parlo solo con frasi fatte o dando aria alal bocca non sapendo trovare un nesso a quello che direi, ma solo perchè lo hanno detto in molti è giusto e quindi lo ridirei pure io.

beh ma argomenti che però erano a 0, perchè ogni volta che ti dicevano che Tevez era stato il miglior marcatore della scorsa annata del City non sapevi che rispondere

insomma qui il nesso non ce lo trovavi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si miglior giovane del campionato argentino preso dal....genoa!!cioè nel mondo, il miglior giovane argentino preso dal genoa...non ti passa per la testa che forse non era pronto per giocare a livelli importanti? se no possiamo fare come il napoli e spendere 15 mln per vargas (fenomeno nelle sue terre) per poi fallire miseramente...in una big non puoi permetterti di prendere un giovane e farlo crescere, devi vincere subito. O lo parcheggi in qualche squadra, come stiamo facendo con i giovani su cui puntiamo, oppure nisba....i pogba non li trovi tutti i giorni.

 

ma si è visto il Borussia, che è l'esempio lampante della confutazione del tuo ragionamento. Fidati che oggi giorno si vince piu facilmente con giovani sia pronti sia da lavorarci ancora sopra, che con vecchiotti nemmeno tanto sicuri sull'usato e che alla lunga ti calano a priori.

 

E la politica delle big europee ne è la prova lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è lo stesso di Conte.

Conte venerdì " ci siamo indeboliti"

Ora visto che da venerdì ad oggi l'unica cosa cambiata è la partenza di Marrone.. non vedo come possa aver cambiato idea.

 

Se c'è ancora qualcuno che pensa che Conte stesse trollando.. che si vada a far curare da uno bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è consapevole, ma non vuol dire che lo accetta di buon grado

se non lo accettasse se ne sarebbe già andato. Come è successo a B ari, dove il mercato non gli piaceva e si è dimesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 71% e piu', balla tra l'ottimo ed il buono.De che stamo a parla'?Del 5%(da non condannare) che lo reputa scarso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5 manca l'esterno,Llorente è una scommessa,manca un centrocampista jolly.Meno male che è arrivato Tevez almeno su questo siamo stati fortunati.Proprietà ridicola che nell'anno dove abbiamo guadagnato un botto non ha uscito un euro.AAA cercasi disperatamente russo o sceicco.

 

 

ma dai ma sei in malafede.....centrocampisti giolli ne abbiamo quanti vuoi asa isla padoin pogba.....se non vi è dato capirlo la juventus è in passivo cioè era piena di debiti per gli investimenti degli scorsi anni , questo anno si ripiana (mancano solo 17 milioni )e dal prossimo si possono fare investimenti pesanti, se volevate un mercato stile napoli allora si vendeva vidal e si comprava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma anche per il Napoli sarà cosi. Il problema è che ci sono Inter, Fiorentina e Roma che sono alla porta. 2 delle quali non hanno competizioni europee per quest'anno.

 

 

....

inter... e roma....

 

 

 

 

....

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco 2012- Giovinco Vucinic Matri Quagliarella Bendtner

Attacco 2013- Tevez Vucinic Llorente Giovinco Quagliarella

 

spiegami come è possibile considerare il 2 inferiore al primo...

non dobbiamo confrontarlo con l'anno scorso dove c'erano 2 cadaveri viventi(anelka-bendner)......io mi aspettavo un vice asa di livello, giocherebbe peluso se il ganese sta male..come a monaco con peluso e padoin sulle fasce ...mi sembrano dei ricambi non all'altezza, ma sono opinioni, se per te la nostra panchina e' accettabile rispetto la tua idea..ma motta,de ceglie,isla, padoin,peluso non sono nemmeno da tribuna, pogba lo considero un titolare e caceres viene un po' ignorato dal mister, ogbonna e quaglia sono delle buone seconde linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco.. 8 già è un voto reale, che sicuramente ci può stare (io ho messo 7 perchè si potevano rinforzare le fasce e prendere un altro centrocampista, o non vendere giak) 10 o 4 sono esagerati..

si ma mica abbiam fatto solo quello eh... ahah ahah

 

Ogbonna per Marrone??

Le varie operazioni sui giovani??

 

Per me è un mercato da 9... :).ok 9 non è ottimo??

 

Giak ha giocato 900 minuti nell'ultimo mercato... è AMPIAMENTE sostituibile... L'unica pecca è non aver rinforzato la fascia mancina... Zuniga sarebbe stata la ciliegiona sulla torta... Ma la torta è buona anche senza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta lavora così.

Ha bisogno di un esterno?

Chiede Zuniga al Napoli.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

Gli dicono di no? Lo chiede di nuovo.

......

Poi arriva il 02 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.