Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lo Juventus Stadium compie 2 anni, quale è la vostra partita del cuore nella nuova casa bianconera?

  

  1. 1. Quale è stata la partita giocata allo Juventus Stadium in questi 2 anni che vi è rimasta nel cuore ?

    • Juventus-Parma 4-1 11 settembre 2011
      35
    • Juventus-Milan 2-0 2 ottobre 2011
      75
    • Juventus-Milan 2-2 20 marzo 2012-Coppa Italia
      2
    • Juventus-inter 2-0 25 marzo 2012
      12
    • Juventus-Napoli 3-0 1 aprile 2012
      27
    • Juventus-Lazio 2-1 11 aprile 2012
      31
    • Juventus-Atalanta 3-1 13 maggio 2012
      19
    • Juventus-Roma 4-1 29 settembre 2012
      18
    • Juventus-Shaktar 1-1 2 ottobre 2012 (C.L.)
      0
    • Juventus-Napoli 2-0 20 ottobre 2012
      7
    • Juventus-Torino 3-0 1 dicembre 2012
      3
    • Juventus-Chelsea 3-0 20 novembre 2012
      94
    • Juventus-Udinese 4-0 19 gennaio 2013
      2
    • Juventus-Palermo 1-0 5 maggio 2013
      6
    • Juventus-Catania 1-0 10 marzo 2013
      9
    • altro(specificare)
      10


Post in rilievo

Ricordo la mia prima e unica visita allo Stadium,Juve-Shaktar mi sentivo come un bambino per la prima volta al luna park,un'esperienza bellissima.

Il ricordo più bello è sicuramente Juve-Lazio con gol decisivo di Del Piero,Quando rivedo le immagini ancora piango,un'atmosfera incredibile da BRIVIDI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Juve-Milan 2-0... partita giocata alla grande, ma il gol non arrivava a un certo punto segna marchisio... il primo... poi il secondo... per la prima volta piango dalla gioia dopo un gol della Juve...

Stessa cosa mi è successa in Juve-Napoli 3-0 e Juve-Napoli 2-0

 

Grazie Ragazzi e forza .juve

viva lo Juventus Stadium .juve .juve .juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Milan 2-0 ... Doppietta di Marchisio con seguente citazione di Caressa : I giocatori della Juventus sono posseduti !!! ( dopo una sgaloppata del treno svizzero sulla fascia ) Epico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus bologna della scorsa stagione a fine ottobre, con il gol di pogba all'ultimo secondo!! È scoppiata una bolgia pazzesca, lo stadio ha letteralmente vibrato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile per me scegliere Juventus Atalanta 3-1, perchè ero la, perchè ho pianto, perchè la partita era la cornice e non lo spettacolo.. #lacrimeebrividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso tra Juve - Chelsea del 30 Novembre 2012 o Juve - Napoli 3 - 0 con Bonucci, Arturo e Quagliarella .allah

 

.uhm

 

8 - 9 - 11 io c' ero quella sera, che stadio @@.piangi

 

Auguroni Juventus Stadium .piangi .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Juve Milan 2-0 fu una lezione di calcio

 

Ancora oggi penso sia la miglior partita della Juve di Antonio per qualità di gioco ed intensità e contro avevamo un Milan con Thiago ed Ibrahimovic reduce da uno scudetto vinto

 

Quella notte fu davvero la dimostrazione che la Juve di Antonio sarebbe stata mooooolto competitiva

 

Io voto quella senza ovviamente scordare Juve Chelsea 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS vs Chelsea 3a0 è JUVENTUS vs Lazio 2a1 dove ho esultato tantissimo , ho sofferto tantissimo fino alla fine quella partita specialmente che eravamo andati in testa alla classifica la partita precedente nella vittoria 2a0 al Barbera , oltre alla strepitosa JUVENTUS vs prescritti 2a0 con gol di Caceres è la firma del nostro capitano.. Tre partite epiche , pienissime di emozioni è indimenticabili !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Napoli 2-0 20 ottobre 2012

 

Unica partita che ho visto allo Stadium:

primo gran gol di Pogbà (sinistro al volo fuori area) con la nostra maglia e festa grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Chelsea 3-0 in Champions distruggendo i campioni d'Europa!!!!!!!!!!!

Juve-Palermo 1-0, vittoria del 31º Scudetto.

Juve-Lazio 2-1, partita decisa da Alex che ci ha dato il là verso la conquista del 30º tricolore.

Juve-Catania 1-0, il gol di Giak su assist del Polpo, la partita svolta verso il 31º!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.