Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lo Juventus Stadium compie 2 anni, quale è la vostra partita del cuore nella nuova casa bianconera?

  

  1. 1. Quale è stata la partita giocata allo Juventus Stadium in questi 2 anni che vi è rimasta nel cuore ?

    • Juventus-Parma 4-1 11 settembre 2011
      35
    • Juventus-Milan 2-0 2 ottobre 2011
      75
    • Juventus-Milan 2-2 20 marzo 2012-Coppa Italia
      2
    • Juventus-inter 2-0 25 marzo 2012
      12
    • Juventus-Napoli 3-0 1 aprile 2012
      27
    • Juventus-Lazio 2-1 11 aprile 2012
      31
    • Juventus-Atalanta 3-1 13 maggio 2012
      19
    • Juventus-Roma 4-1 29 settembre 2012
      18
    • Juventus-Shaktar 1-1 2 ottobre 2012 (C.L.)
      0
    • Juventus-Napoli 2-0 20 ottobre 2012
      7
    • Juventus-Torino 3-0 1 dicembre 2012
      3
    • Juventus-Chelsea 3-0 20 novembre 2012
      94
    • Juventus-Udinese 4-0 19 gennaio 2013
      2
    • Juventus-Palermo 1-0 5 maggio 2013
      6
    • Juventus-Catania 1-0 10 marzo 2013
      9
    • altro(specificare)
      10


Post in rilievo

Juventus-Milan 2-0 2 ottobre 2011

 

Mi resi conto che quella Juventus, era ritornata La Juventus. E che non sarebbe passato molto tempo prima di ritornare a vincere e a dominare in Italia, in Europa e nel resto del Mondo. Finalmente, dopo anni si sofferenze patite ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-milan 2-0, partita in cui abbiamo asfaltato gli zozzoneri dimostrando una superiorità tecnico, tattica e agonistica evidente, e venivamo da due pareggi non molto incoraggianti con bologna e catania (se non sbaglio).. è stata la partita in cui si è veramente capito che la Juve poteva ambire allo scudetto e con cui si aveva la certezza che la Juve di Conte era ben diversa da quelle di del neri, ferrara e compagnia bella! Se ci fosse stato in campo il barcellona, il real o il bayern avremmo battuto pure loro, garantito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che odissea fu tornare in albergo per me...assaltammo un taxi in 6, finimmo uno davanti, 4 dietro e uno in cofano :d

 

Un'avventura anche per noi...Torino Bologna 6 ore...sotto la neve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso tra Juve - Milan (la prima contro un avversario di livello. Ho goduto come un matto al secondo gol e ricorderò per sempre le facce dei miei fratelli bianconeri in estasi, la corsa nel secondo anello fino ad arrivare ad accalcarci tutti contro il settore ospiti ad esultargli in faccia), ma poi ho votato il derby.

Vincere contro i bovini ha sempre un sapore speciale, per di più nel primo derby nella nostra nuova casa. Non capisco come fate a non sentirlo, visto che abbiam votato solo in due.. bah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 ne ho viste molte, quasi tutte, fra cui anche Juve Chelsea ma......

 

25 marzo 2012

prima volta alla Stadium

prima volta che ho cantato l'inno con i 40 mila

compleanno di mio figlio di 10 anni (il biglietto era il mio regalo per lui)

JUVE - Prescrittese 2-0

primo, ultimo e unico gol di Del Piero che ha visto mio figlio dal vivo. Ero un padre felice e orgoglioso

Il massimo!!!

 

Se un regista avesse dovuto scrivere un copione perfetto non avrebbe potuto fare di meglio

 

Ora vi lascio sennò mi viene ancora da piangere.....

 

:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-chelsea 3-0 (ritorno della juve nell' elite europeo)

 

juve-milan 2-0 (inizio del ciclo vincente di conte, la' avevo capito che eravamo tornati)

 

juve-atalanta 3-1 (addio di del piero alla juve, e che vuoi aggiungere...)

 

juve-roma 4-1 (lezione di calcio al boemo, il nostro primo tempo da far rivedere alle scuole calcio)

 

juve-napoli 3-0 (vittoria schiacciante con un secondo tempo fenomenale, vidal stratosferico)

 

queste sono le mie preferite ma potrei aggiungere anche il 4-1 al parma alla prima, o la sera dell' inagurazione credo indimenticabile per tutti noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato juve chelsea che è stata un'emozione grandissima, prima partita di champions per me e che vittoria! Però nel cuore ho anche Juve-Roma 3-0 di Coppa Italia a gennaio 2012, la mia prima partita allo Juventus Stadium e primo goal di Del Piero nel nuovo stadio...indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima é stata Juve-Palermo 3:0, indimenticabile.

Quella che mi sta più a cuore é Juve-Atalanta, con l'addio di Alex e la festa scudetto.

E la più spettacolare (per me) é stata Juve-Lazio 4:1 di una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.