Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lo Juventus Stadium compie 2 anni, quale è la vostra partita del cuore nella nuova casa bianconera?

  

  1. 1. Quale è stata la partita giocata allo Juventus Stadium in questi 2 anni che vi è rimasta nel cuore ?

    • Juventus-Parma 4-1 11 settembre 2011
      35
    • Juventus-Milan 2-0 2 ottobre 2011
      75
    • Juventus-Milan 2-2 20 marzo 2012-Coppa Italia
      2
    • Juventus-inter 2-0 25 marzo 2012
      12
    • Juventus-Napoli 3-0 1 aprile 2012
      27
    • Juventus-Lazio 2-1 11 aprile 2012
      31
    • Juventus-Atalanta 3-1 13 maggio 2012
      19
    • Juventus-Roma 4-1 29 settembre 2012
      18
    • Juventus-Shaktar 1-1 2 ottobre 2012 (C.L.)
      0
    • Juventus-Napoli 2-0 20 ottobre 2012
      7
    • Juventus-Torino 3-0 1 dicembre 2012
      3
    • Juventus-Chelsea 3-0 20 novembre 2012
      94
    • Juventus-Udinese 4-0 19 gennaio 2013
      2
    • Juventus-Palermo 1-0 5 maggio 2013
      6
    • Juventus-Catania 1-0 10 marzo 2013
      9
    • altro(specificare)
      10


Post in rilievo

Juventus-Atalanta 3-1. Impossibile non sia entrata nel cuore di ognuno di noi. E' stato tutto troppo emozionante, dagli interminabili minuti di Alex alla premiazione. .piangi

 

Non credo ci sia mai stata un'onda di commozione tale.

 

A livello di spettacolo e di gioco. Juve-Milan 2-0 e Juve-Chelsea 3-0. Fantastiche. @@

 

I momenti in cui ho urlato di più, invece sono stati il gol di Alex alla Lazio e quello di Caceres all'Inter.

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - Napoli 3-0 ....il goal di Arturo @@ ...o sordato nnammurato cantato in faccia ai ciucci :)

 

INDIMENTICABILE

 

e l'addio di Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Parma 4-1

 

Ce ne sono così tante ed è così difficile scegliere... per questo voto la prima, la splendida gara inauguarale del nostro stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di emozione, la partita che più mi ha emozionato è stata Juventus-Chelsea... Al goal di Vidal stavo piangendo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che ho goduto alla grande tantissime volte... e che non mi sono mai perso una singola emozione, avendole viste tutte sefz

vincere 2-0 così con quel milan fu indicativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Udinese 2 - 0 doppietta Matri...ero allo stadio, immersi nella neve...

 

mamma mia che odissea fu tornare in albergo per me...assaltammo un taxi in 6, finimmo uno davanti, 4 dietro e uno in cofano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Milan 2-0.

Abbiamo stritolato i campioni d'Italia, giocando un calcio spettacolare, fatto di scambi rapidi, triangoli stretti, movimenti senza palla continui e un pressing asfissiante. Forse a livello di gioco la miglior Juve dell'era Conte.

Quella è stata la prima volta che ho pensato sul serio "ok, forse siamo da scudetto".

 

E poi, poi... Quel gol di Marchisio. Doppio triangolo, conclusione di prepotenza, Abbiati battuto, esultanza da brivido del principino, boato dello Stadium, Conte impazzito. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.