Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lo Juventus Stadium compie 2 anni, quale è la vostra partita del cuore nella nuova casa bianconera?

  

  1. 1. Quale è stata la partita giocata allo Juventus Stadium in questi 2 anni che vi è rimasta nel cuore ?

    • Juventus-Parma 4-1 11 settembre 2011
      35
    • Juventus-Milan 2-0 2 ottobre 2011
      75
    • Juventus-Milan 2-2 20 marzo 2012-Coppa Italia
      2
    • Juventus-inter 2-0 25 marzo 2012
      12
    • Juventus-Napoli 3-0 1 aprile 2012
      27
    • Juventus-Lazio 2-1 11 aprile 2012
      31
    • Juventus-Atalanta 3-1 13 maggio 2012
      19
    • Juventus-Roma 4-1 29 settembre 2012
      18
    • Juventus-Shaktar 1-1 2 ottobre 2012 (C.L.)
      0
    • Juventus-Napoli 2-0 20 ottobre 2012
      7
    • Juventus-Torino 3-0 1 dicembre 2012
      3
    • Juventus-Chelsea 3-0 20 novembre 2012
      94
    • Juventus-Udinese 4-0 19 gennaio 2013
      2
    • Juventus-Palermo 1-0 5 maggio 2013
      6
    • Juventus-Catania 1-0 10 marzo 2013
      9
    • altro(specificare)
      10


Post in rilievo

Sono passati già due anni. Azz come passa il tempo

 

Difficile scegliere una partita. Ne dico una significativa (ma fortunatamente ce ne sono tante): Juve-Milan di ottobre 2011. Eravamo partiti bene quell'anno ma quella vittoria, ottenuta in una partita stradominata contro i campioni in carica e che sembrava stregata mi fece capire che poteva essere l'anno della rinascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di andare sempre allo Stadium quindi e' molto difficile scegliere perché tutte le partite sono state emozioni uniche... Vedendo questo elenco comunque fa venire i brividi e pensare che molti continuano a criticare... Come si fa?

 

Ho votato per il primo Juve-Milan. La juve con pazienza batte' una squadra oggettivamente più forte di noi...e fu l'inizio di questo ciclo che non

si e' ancora concluso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Cesena 2-0 del 04/12/2011 la mia prima partita a Torino.

Volo da Napoli, alle 9:00 eravamo già fuori la ns. CASA, sembravamo Totò e Peppino a Milano :d; colazione all'Area 12, acquisti allo JStore, fotografie in quantità industriale. L'emozione più grande entrando in tribuna ovest, quasi piansi. Poi la partita: che sensazione fantastica poter esternare le proprie emozioni allo stadio senza doverle nascondere per timore di essere "menato". Avanti a me un paio di tifosi del Cesena liberi di tifare in casa Nostra senza che nessuno dicesse nulla, anzi ci furono scambi di idee e apprezzamenti da una parte e dell'altra. Che bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dico due:

 

La 1a giornata dello scorso campionato (Juve-Parma 2-0). Ero presente in curva sud 2° anello.

 

Juventus - Milan 2-0 doppietta di Claudio negli ultimi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Milan 2-0 del 2/10/2011, la partita che segno l'inizio della resurrezione della vecchia signora, quella partita diede un segnale forte al campionato, che la Juve di Conte era una squadra che per 90 minuti c'era, sempre presente e pronta a ribaltare il risultato, affamata più che mai.

Battere quel Milan diede alla Juve, a conte e ai tifosi la consapevolezza che quell'anno, poteva essere quello buono, quello della rinascita, che c'eravamo anche noi a contenderci lo scudetto e che le altre squadre dovevano ben vedersi dal sottovalutarci. Il campo ci diede ciò che ci spettava, scudetto vinto da imbattuti, finale di coppa Italia raggiunta dopo una bellissima semifinale col Milan. Stagione INDIMENTICABILE, grazie ancora a tutti, stadio compreso.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Roma 4-1. La disfatta dei soliti piagnoni e della merdà boema.

Nel giorno del mio compleanno, a cena a casa mia con genitori e suoceri.

Col suocero romanista seduto a fianco.

 

Quasi un'eiaculazione. :d

 

A seguire, Juve-Napoli 2-0; la mia prima partita (e che goduria in questa partita) allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore Juventus-Milan 2-0. Come decisiva metto il 2-1 alla Lazio. Li ho capito che eravamo campioni d'Italia ed erano finiti 6 anni da incubo. Però, forse, quella che mi ha dato più soddisfazione è stata il 4-1 alla Roma di Zeman. Erano 14 anni che i romanisti dicevano che Zeman era stato mandato via non perchè un caprone di allenatore ma perchè aveva attaccato la Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente su twitter non mancano di definirlo sgabuzzino, pieno di razzisti, etc... poi gli ricordi che a san siro ci sono topi e zoccole a non vogliono più parlare con te .ghgh

 

Buon compleanno Juventus Stadium! Alla faccia di tutti i rosiconi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Inter 25 Marzo 2012

Prima volta allo Juventus Stadium, un'emozione di rara intensità.

Mi vien da piangere al solo pensiero, goal di Alex inoltre come ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Juve-Lazio 2-1, per l´importanza della partita e per il valore anche simbolico del grande gol di Del Piero su punizione.

 

Subito seguiti da: Juve-Chelsea 3-0 e Juve-Milan 2-0.

 

Non sono mai stato allo Stadium (solo al vecchio Delle Alpi). Ma qui parlo delle partite che in TV mi hanno emozionato di piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Napule 3-0 con meraviglioso goal di Vidal + sassata di Quagliarella (l'ex) + canto dei nostri tifosi a chiusura dell'incontro ed espressione di Mazzarri!..

 

Una serata indimenticabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Parma 4-1. L'esordio nella nuova casa, una Juve tutta nuova e ancora da scoprire, la prima firma di Lichtsteiner, il sigillo di Pepe, i golazi di Vidal e Marchisio, la mostruosa partita di Pirlo (erano anni che non vedevamo uno così nella Juve). Le bellissime sensazioni di quel pomeriggio le porterò sempre nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Lazio 2-1... lì mi convinsi sul serio che poteva essere concretamente l'anno buono per rivincere lo scudetto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.