Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez, MVP Juve-Verona 2-1: "Partita difficile, Verona molto chiuso, c'è voluta molta pazienza per segnare. Felice per Llorente, si è meritato il gol"

Post in rilievo

Quelli che volevano jo jo dove sono? Grande Tevez

 

Io non so dove siano, ma ti posso dire che so benissimo dove è Tevez ( in campo ogni domenica con già 4 gol all'attivo e con già l'etichetta di trascinatore) e dove è stato finora Jovetic (ai box tanto per cambiare e con una sola presenza all'attivo) e dove sarà in futuro (a riscaldare la panca dietro a quel mostro sacro del Kun che oggi è stato sublime, a Dzeko e a Negredo che il suo lavoretto lo fa sempre..anke oggi).

Non sono solito esaltare Marotta, ma sti 9 milioni spesi sono oro colato.

Spero vivamente che rimanga così almeno per 2 stagioni e che non stia facendo il forsennato perchè vuole a tutti i costi l'ultimo mondiale della sua carriera... Di due anni su tre a sti ritmi mi accontento! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zidane si è consacrato altrove quando ce l'hanno pagato 150 miliardi non se po sentì!!!

 

vabbè evviva tevez e basta. da come critichi i nostri giocatori e li descrivi, resto convinto della mia tesi. se hai 24 anni è tanto. a meno che tu non seguissi un'altra squadra.

di anni ne ho 30.......ne avevo 24 quando mi sono iscritto nel 2007

 

e mi spiace ma non critico proprio nulla.......dico solo che tevez è tutt'altro che la normalità

 

zidane si è consacrato altrove......te lo ridico senza problemi

 

avessimo avuto 11 tevez con capello e non 11 giocatori statici come li avevamo, avremmo vinto la champions

 

ps la tua tesi sai dove te la pui infilare? visto che parli con questa aria di saggezza e competenza da uomo vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con nando che fa sentire la sua presenza anche in area csrlitos puo' fare quello che vuole..continuo a considerare la nostra una gran coppia di attaccanti..speriamo che il mister la pensi come me e come praticamente tutto il forum:-) ..vamos carlitos vamos Nando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pochissimi giorni fa per il gol sbagliato a Copenhaghen, qui sul forum, diceva "si e' forte ma non e' un top player"....

 

Se non e' un top player questo qui, sotto tutti i punti di vista (cit.), spiegatemi cosa e' un top player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di anni ne ho 30.......ne avevo 24 quando mi sono iscritto nel 2007

 

e mi spiace ma non critico proprio nulla.......dico solo che tevez è tutt'altro che la normalità

 

zidane si è consacrato altrove......te lo ridico senza problemi

 

avessimo avuto 11 tevez con capello e non 11 giocatori statici come li avevamo, avremmo vinto la champions

 

ps la tua tesi sai dove te la pui infilare? visto che parli con questa aria di saggezza e competenza da uomo vissuto

 

30 anni persi visto le stupidaggini che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.