Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez, MVP Juve-Verona 2-1: "Partita difficile, Verona molto chiuso, c'è voluta molta pazienza per segnare. Felice per Llorente, si è meritato il gol"

Post in rilievo

Lo adoro...mi fa impazzire Carlitos....è quello che ci mancava...degno sostituto di Alex, nessuno più di lui meritava la n. 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se e' gia' stato detto ma il suo gol e' di una difficolta' paurosa, da posizione angolata e' riuscita a piazzarla sull' altro palo... pensavo quest' estate che potesse creare problemi di spogliatoio invece mi devo ricredere perché si sta comportando da professionista esemplare, complimenti all' apache!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il del piero che dici tu è durato 4 anni........per il resto lasciamo stare

 

ravanelli era un guerriero ma io parlavo di tecnica da numero 1 + cattiveria agonistica.......non è il caso di ravanelli

 

zidane mi sa che sei tu a sopravvalutare le annate alla juve......la consacrazione l'ha trovata altrove...........il 98/99 è l'emblema di quanto poco zidane sia riuscito a trascinare la juve...........piu bello che utile

 

secondo me sei tu a sopravvalutare il passato............uno come tevez non l'abbiamo mai avuto.........apparte nedved

 

 

camoranesi e tevez non hanno nulla in comune

 

camoranesi era irritante a dire poco quando aveva la luna storta.........tevez è un moto perpetuo

 

camoranesi era molto piu elegante di tevez.......che invece è un torello concreto

 

camoranesi era pazzo,ben diverso da essere cattivo agonisticamente

 

zidane si è consacrato altrove quando ce l'hanno pagato 150 miliardi non se po sentì!!!

 

vabbè evviva tevez e basta. da come critichi i nostri giocatori e li descrivi, resto convinto della mia tesi. se hai 24 anni è tanto. a meno che tu non seguissi un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto l'ultimo tweet di Carlos? :d

 

"Quando pareggiamo non siamo i peggiori e quando vinciamo non siamo i migliori. Continuiamo a lavorare!"

 

Sempre più idolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Piero poteva tornare anche fino alla porta.. Ma non aveva la cattiveria agonistica di tevez.

Tevez è un animale.

 

è un giocatore che corre si sacrifica. vi fate ingannare dalla faccia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi sulla forza del giocatore ma li avevo sul suo temperamento. Mamma mia come mi ha cucito la bocca. Oggi mi ha fatto paura, correva come un disperato, strappava palla agli avversari, non se la faceva prendere nemmeno da terra, dribblava, sosteneva l'azione e concludeva alla grande.

Se non fosse che entriamo in campo mosci sarebbe potenzialmente una juve da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa il commento sotto la maglietta

Sulla maglia c'era scritto "Ciudad Oculta", ovvero "città occulta", che è il nome di un quartiere povero di Buenos Aires

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez NON è una sorpresa....sono anni che fa il fenomeno...è venuto a farlo anche da noi...

 

mi inchino davanti a questo GIOCATORE PAZZESCO...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che molti qui sul forum si sono ricreduti su Carlitos

io lo seguo dai tempi del Corinthians (la mitica Libertadores su Sportitalia @@ ) ed è sempre stato un animale in campo.. ha una cattiveria su ogni pallone mai vista e soprattutto non lo sposti di un centimetro nei contrasti .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il meglio deve ancora arrivare, secondo me.

In questo momento non è al 100%...come non lo è la squadra.

Quando la squadra lo assistera al meglio è lui sarà al top della forma...ci divertiremo ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.