Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez, MVP Juve-Verona 2-1: "Partita difficile, Verona molto chiuso, c'è voluta molta pazienza per segnare. Felice per Llorente, si è meritato il gol"

Post in rilievo

oggi é stata una prova da pallone d oro per carlitos .ok

la sua intesa con llorente é la chiave per le future vittorie della juve

speriamo che giochiano entrambi col chievo per far crescere l intesa

carlitos @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mica fa impressione vedere questo Tevez...fa impressione pensare che c'è gente che pensava fosse scarso oppure finito.... .ghgh

 

Manco stessero parlando di un Moscardelli qualunque....

 

Poveri voi..... .ghgh

in questo mondo in cui si è sempre pronti a rivendicare l'io lo avevo detto, quando i fatti vanno in direzione prevista, addirittura a forzare i fatti pur di dimostrare che si aveva ragione, ho già ricordato che ero tra quanti erano assai scettici e dissi che non lo avrei preso. Ovviamente non perchè lo ritenessi scarso o non conoscessi il suo valore ma perchè temevo di ritrovarsi un calciatore più interessato ad altro che a lavorare duramente e uno che arrivasse con l'atteggiamento della stella con la puzza sotto il naso. Sentire i compagni e conte come ne parlano per lo spogliatoio e l'allenarsi, vedere la ferocia con cui lotta è rincorre ogni pallone è nettare. Se poi fa goal e prende pali e traverse come quelli che ha fatto e presi, allora è un super colpissimo assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delpiero prima dell'infortunio era una belva, tornava e faceva il terzino giocando sulla sinistra. ed anche dopo l'infortunio non scherzava. ricordo una partita in nazionale contro l'olanda quando il terzino lo ha fatto per davvero. il primo anno di lippi avevamo vialli ravanelli e delpiero che facevano tutti e 3 i mediani in ripiegamento.

nedved e zidane sono giocatori offensivi. zidane non faceva affatto i fallacci come dici tu, e non dava testate ad ogni partita. era un giocatore fortissimo tecnicamente e carismatico. nella juve di lippi ed anche in quella di capello gente come tevez ce n'era a iosa.

sicuro che vedi la juve da 20 anni? da come parli sembrerebbe 10 o poco più

il del piero che dici tu è durato 4 anni........per il resto lasciamo stare

 

ravanelli era un guerriero ma io parlavo di tecnica da numero 1 + cattiveria agonistica.......non è il caso di ravanelli

 

zidane mi sa che sei tu a sopravvalutare le annate alla juve......la consacrazione l'ha trovata altrove...........il 98/99 è l'emblema di quanto poco zidane sia riuscito a trascinare la juve...........piu bello che utile

 

secondo me sei tu a sopravvalutare il passato............uno come tevez non l'abbiamo mai avuto.........apparte nedved

 

è una sorta di Camoranesi lì davanti:* e tecnicamente delizioso...che spettacolo di giocatore!!

camoranesi e tevez non hanno nulla in comune

 

camoranesi era irritante a dire poco quando aveva la luna storta.........tevez è un moto perpetuo

 

camoranesi era molto piu elegante di tevez.......che invece è un torello concreto

 

camoranesi era pazzo,ben diverso da essere cattivo agonisticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo mondo in cui si è sempre pronti a rivendicare l'io lo avevo detto, quando i fatti vanno in direzione prevista, addirittura a forzare i fatti pur di dimostrare che si aveva ragione, ho già ricordato che ero tra quanti erano assai scettici e dissi che non lo avrei preso. Ovviamente non perchè lo ritenessi scarso o non conoscessi il suo valore ma perchè temevo di ritrovarsi un calciatore più interessato ad altro che a lavorare duramente e uno che arrivasse con l'atteggiamento della stella con la puzza sotto il naso. Sentire i compagni e conte come ne parlano per lo spogliatoio e l'allenarsi, vedere la ferocia con cui lotta è rincorre ogni pallone è nettare. Se poi fa goal e prende pali e traverse come quelli che ha fatto e presi, allora è un super colpissimo assai

Non parlo di un sano scetticismo dettato da dubbi di carattere comportamentale o motivazionale come poteva essere il tuo..ma proprio di persone che lo definivano scarso come calciatore.... .ghgh

 

Una roba da farsi un'endovena di Plasmon.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Toro proprio no! Diciamo che è una zebra purosangue imbizzarrita :d8

 

 

l' animale che lo rappresenta di più è il cinghiale! Basso brutto cattivo cocciuto e agguerrito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è orgasmo....allo stato puro, credo sia l'elemento che ci mancava in attacco!

Credo sia il miglior attaccante che c'è in Italia in questo momento, i recuperi di palla che fa sono incredibili.

 

9 milioni mai spesi meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asolutamente un top player co,pleto , un mostro corre tira , degno di indossare la dieci . anche se con meno classe di alex , ha piu potenza fisica , mi ricorda nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma è dai tempi dell'acquisto di Ibra che un nuovo attaccante della Juve non mi entusiasmava così... Si vede ad occhio nudo che rispetto ai nostri altri attaccanti è di un'altra categoria. Poi: siamo stati per anni a parlare del "grande lavoro oscuro" che facevano Vucinic o Matri, ma dico lo avete visto Tevez? In fase di non possesso sembra Gattuso, quando ha la palla tra i piedi invece diventa una specie di Messi... L'ho visto strappare palla dai piedi dei veronesi, scendere a centrocampo a chiedere la sfera, suggerire, concludere, rifinire, sgusciare in dribbling in mezzo agli avversari, frenetico e allo stesso tempo lucido e chirurgico. Questo giocatore è un condensato di emozioni fortissime, e siamo solo all'inizio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e con chi??? uum

 

Speriamo Vucinic sia in serata,almeno tecnicamente dovrebbe sostituirlo bene poi se giocherà Llorente sarà compito suo buttarla dentro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Speriamo Vucinic sia in serata,almeno tecnicamente dovrebbe sostituirlo bene poi se giocherà Llorente sarà compito suo buttarla dentro .ok

Questo è il problema, dobbiamo sperare che Vucinic abbia voglia di giocare bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo a suo tempo, non era ancora al 100%, ma in crescita costante. Adesso si comincia a vedere il vero Tevez. Chi si stupisce certamente non conosceva bene il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risaputo?

Strano, ho passato l'estate a leggere e sentire che era grasso, irascibile, sul viale del tramonto, in fondo non un granchè, praticamente appena meglio di un Moscardelli, con tutto il rispetto per quest'ultimo. :patpat:

Non vorrai mica dirmi che era solo perchè lo avevamo preso noi anzichè il Milan? uum

Le perlplessità sul fatto che potesse non essere più il vero Tevez ci potevano stare, ma sta facendo ricredere tutti, fortunatamente si sta dimostrando il fuoriclasse che è sempre stato.

 

in realtà secondo alcuni è solo un ciccione....... .uah

Speriamo che anche Llorente farà ricredere tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non perde un contrasto dal 15-18. pressa come un animale. e segna come una prima punta pur giocando da rifinitore

 

"eh no ma è una primadonna spaccaspogliatoi" cit. giornalaio medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.