Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

Onesta partita in cui si e' visto qualcosa di molto buono... Peccato che il nostro gioco non preveda di andare sul fondo e crossare: Zuniga sarebbe servito come il pane...

 

Solo giocando migliorerà: spero possa giocare titolare anche contro Chievo e Toro

 

ma direi piuttosto che non abbiamo i giocatori in grado di andare sul fondo e mettere una bella pennellata in mezzo....ai nostri esterni fagli fare tutto ma non chiedergli di mettere un cross decente in mezzo all'area...non sia mai!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che giochi titolare al fianco dell'insostituibile apache anche nelle successive partite....Vucinic non si puo vedere quando non é in giornata( 7-8 partite su 10)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tranquillo, certo non aspettarti l'agilità di Messi, è pur sempre alto quasi 2metri. Ma è molto più sciolto di così.

 

 

Non credo toccasse aspettare oggi per vederlo... :)

 

il problema è se riesce ad entrare negli schemi di conte. credo che gli piaccia più fare il terminale e stare in area ad aspettare il pallone, da quel che ho capito dall'intervista-

certo potrebbe diventare più forte. se capisce che il nuovo modo di giocare lo può far migliorare allora forse avremo un buon giocatore oltre che uno che segna sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo nando....non leggere i giornali e vai avanti per la tua strada.....sicuramente può fare ancora meglio.....oggi goal importante per lui e per la squadra.....

Parole sante .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è se riesce ad entrare negli schemi di conte. credo che gli piaccia più fare il terminale e stare in area ad aspettare il pallone, da quel che ho capito dall'intervista-

certo potrebbe diventare più forte. se capisce che il nuovo modo di giocare lo può far migliorare allora forse avremo un buon giocatore oltre che uno che segna sempre

 

caro tiger, anche a me piacerebbe vedere una punta, almeno una fare da terminale, invece di dover spesso sperare che chi c'è in area non è un difensore... anche perché le palle, in teoria dovrebbero entrare in rete con più facilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tiger, anche a me piacerebbe vedere una punta, almeno una fare da terminale, invece di dover spesso sperare che chi c'è in area non è un difensore... anche perché le palle, in teoria dovrebbero entrare in rete con più facilità

 

 

ma il gioco di conte prevede che le punte diano appoggio e partecipino al gol. cmq quanto meno abbiamo due punte che fin ora hanno sempre segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il gioco di conte prevede che le punte diano appoggio e partecipino al gol. cmq quanto meno abbiamo due punte che fin ora hanno sempre segnato

lo so, ma quando hai 5 centrocampisti e una punta che ti torna sempre, direi che può bastare

 

a volte ci troviamo con cross e azioni che faticano a trovare l'uomo al centro, proprio perché a furia di appoggi non ce la fanno a ritornare al posto giusto al momento giusto... se non era lui... sul cross di vidal, saremmo probabilmente a parlare di un contro cross di asamoah e non di una spizzata decisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, ma quando hai 5 centrocampisti e una punta che ti torna sempre, direi che può bastare

 

a volte ci troviamo con cross e azioni che faticano a trovare l'uomo al centro, proprio perché a furia di appoggi non ce la fanno a ritornare al posto giusto al momento giusto... se non era lui... sul cross di vidal, saremmo probabilmente a parlare di un contro cross di asamoah e non di una spizzata decisiva

 

anche questo è vero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.