Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

A quanto pare sono in buona compagnia a non avere più visto un gol di testa dai tempi di Trez :d

Mi auguro che il mister continui a utilizzare e a tirar fuori il meglio da Fernando.

 

Grazie per i video, tra le altre cose ... che belvedere @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che col chievo tevez riposerà certamente...

e llorente avrà ancora spazio..

ma il problema di llorente non è il suo indiscusso valore, quanto l'impossibilità a giocare in questo modulo...

oggi ha segnato su un cross buttato un po' a casaccio allo scadere di vidal...l'unico che cross non dovrebbe farne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ottima partita ( 67 minuti ) per il rey leon. Un gol fatto, uno salvato sulla linea, ottima protezione della palla e scarico preciso per chi arriva da dietro.

 

P.s. : non saranno contenti quelli del "partito giovinco" ! Ad oggi la 4/5 scelta in attacco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Rey Leon @@! comunque è un peccato avere un colpitore d testa del suo calibro e fare così pochi cross decenti....

 

non è un peccato...è il colmo dei colmi...

avere un così simile ariete e non poterlo sfruttare...

questo se gli fai 3-4 cross a partita, uno te lo infila sempre...non a caso è alto due metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare sono in buona compagnia a non avere più visto un gol di testa dai tempi di Trez :d

Mi auguro che il mister continui a utilizzare e a tirar fuori il meglio da Fernando.

 

Grazie per i video, tra le altre cose ... che belvedere @@

infatti erano anni che non assistevamo ad un goal di testa.

Llorente ha bisogno solo di fiducia e partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare sono in buona compagnia a non avere più visto un gol di testa dai tempi di Trez :d

Mi auguro che il mister continui a utilizzare e a tirar fuori il meglio da Fernando.

 

Grazie per i video, tra le altre cose ... che belvedere @@

Mi stavo chiedendo...ma per voi bricconcelle quale sarebbe il meglio da tirare fuori da Nando? :d

 

Questa è cattivella.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il giocatore visto oggi dovrebbe giocare titolare con Tevez,siamo molto più imprevedibili con la sua velocità nel giocare la palla per il compagno e diamo un senso ai millemila cross in area che facciamo ad ogni partita

Vucinic è più adatto a tener palla su,sempre se non la perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo troppo statico, poco movimento senza palla: qualche buona sponda e poco altro

Ma è arrivato il gol, la medicina migliore per qualsiasi bomber. A volte può contare anche solo quello :d (Inzaghi, Trezeguet insegnano)

Ripresa più partecipe alla manovra, più mobile. Per me da 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del gol l'ho visto molto macchinoso e non perfettamente calato negli schemi di conte. nel II tempo è migliorato facendo sponde e partecipando al gioco di più

speriamo si adatti agli schemi di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo...ma per voi bricconcelle quale sarebbe il meglio da tirare fuori da Nando? :d

 

Questa è cattivella.... .ghgh

Il meglio per la Juve .the ci mancherebbe .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ottima partita ( 67 minuti ) per il rey leon. Un gol fatto, uno salvato sulla linea, ottima protezione della palla e scarico preciso per chi arriva da dietro.

 

P.s. : non saranno contenti quelli del "partito giovinco" ! Ad oggi la 4/5 scelta in attacco !

 

Neanche Giovinco è nel partito Giovinco ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandare se in Spagna è piu facile contro le loro squadre .doh

 

Secondo me in Spagna sai che risate quando sentono ste fesserie alle quali ormai solo noi crediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.