Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

Oltre che bravo e bello E' anche intelligente Nando, non legge i giornali sportivi..... sefz

 

PS: non fate tanto i ganzi perchè i nomi (ed i post) degli incompetenti che lo definivano bidone,pippazza etc. etc. e di chi diceva che era utile solo come scambio a Gennaio li ho tutti salvati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è ancora troppo presto, ma...

 

 

yqs8.jpg

 

 

yype.jpg

 

b49x.jpg

 

 

 

zvqw.jpg

 

Non è mai troppo presto.... :d

 

Ma hai dimenticato un utente che ha come avatar un nostro glorioso allenatore, quell'utente ha detto che Llorente per Gennaio era già venduto e che se ci prendevamo una decina di milioni era tutto grasso che colava.

Ha dichiarato svariate volte che parlava con cognizione di causa perchè lo aveva seguito per varie stagioni e per tutta l'Europa League del Bilbao... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernandone nostro (ce l'ho scritto pure in firma che ci stupirà) deve fare ancora tanta strada e la sta facendo nel modo giusto, dimostrando serietà, professionalità e voglia di imparare..ora stranamente nessuno che dice pippone, schifo, osceno, palo e schifezze varie eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho avuto l'impressione che sia scocciato dalla differenza tra come giocava in spagna e come deve giocare da noi facendo movimenti che non faceva essendo abituato ad attendere palla in area?

Mi è sembrato avere un atteggiamento un po seccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://youtu.be/lzoNUC-bc1I

 

Posto questo video con moltissimi gol di Nando... si possono evincere alcune cose del buon Nandone:

 

- E' molto bravo a intercettare e buttare dentro le palle provenienti da cross sulla tre quarti (esattamente come quello di vidal)

- E' comunque dotato di una buona tecnica coi piedi, si sa muovere in area pur pressato e ha comunque una discreta accellerazione per essere un perticone

- Fa molto bene il movimento di girarsi e incrociare il tiro, partendo dalla posizione spalle alla porta sul limite dell'area

- Fisicamente e' fortissimo....

 

buona visione se volete... ;) e " Anvedi come segna Nando" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai troppo presto.... :d

 

Ma hai dimenticato un utente che ha come avatar un nostro glorioso allenatore, quell'utente ha detto che Llorente per Gennaio era già venduto e che se ci prendevamo una decina di milioni era tutto grasso che colava.

Ha dichiarato svariate volte che parlava con cognizione di causa perchè lo aveva seguito per varie stagioni e per tutta l'Europa League del Bilbao... :patpat:

 

Ehehe, ne sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando ero convinto che tutta sta pressione ti avrebbe distrutto...

Hai dimostrato forza e consapevolezza nei tuoi mezzi ed io ho goduto come un matto nel vederti segnare ed esultare sotto la curva!!!

fossi stato in lui avrei scavalcato tutto e mi sarei buttato tra i tifosi in stile jim morrison, un gol cosi' dopo tutti i dubbi...mi sarei sfogato alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fernando!!!

Lascia perdere tutte le assurdità dei giornalisti e dei tifosi isterici. Fai quello che ti dice il Mister e buttala dentro sempre!

 

PS: felice di aver visto dal vivo il primo gol del Re Leone allo Stadium!!!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, visto che ad inizio topic ci sono solo le interviste a MP e a JuveTv aggiungiamo anche quella con Sky: .ghgh

 

 

@@

ah quindi Jorente :| in basco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Nando, ottimo esordio. Sono molto contento.

Lo sarei di più se ci fossero degli esterni decenti.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fan ridere quelli che dicono: "si è sbloccato Llorente". Scusa, quand'è ceh si è bloccato? Primi 45 minuti, prima da titolare e subito in goal decisivo.....bah......

P.S. in questa vicenda sono dalla parte dello spagnolo, Conte ogni tanto ha delle fissazioni verso un modulo, un giocatore. Se sbaglia va detto, non accettare le critiche è sinonimo di immaturità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere cosa hanno pensato i pinguini vari ed eventuali dopo il gol del verona. E poi l'apache, ma soprattutto fernandone gli hanno tappato la bocca. Daje così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Llorente visto dalla curva (prima si vede anche il doppio palo di Tevez) @@

 

 

 

P.s. "Chiamate l'esorcista" :risata3:

 

e se vedi il video del primo tempo/parte seconda, sempre del mitico pagno, agli ultimi due minuti c'è l'occasione del colpo di testa salvato sulla linea: era Llorente, non Pogba, ad aver colpito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TuttoJuve

Il sapore del bollito

 

Strano il destino di Carlitos Tévez e di Fernando Llorente: fino a quando erano rispettivamente in Inghilterra, a Manchester, sponda City, e in Spagna al Bilbao, erano considerati dei campioni.

A maggior ragione quando nei mesi scorsi il primo sembrava a più riprese vicinissimo al Milan (ricordate la famosa cena a Rio fra Galliani e Carlitos nel gennaio del 2012 con tanto di foto “celebrativa” e la recente frase dell’A.D. dei rossoneri “Tévez non andrà alla Juve, non mi tradirà”?). Mentre il secondo, stimatissimo da José Mourinho, due anni fa si ritrovò a un passo dal Real Madrid, pronto a pagare 36 milioni di euro per assicurarsi il bomber che Cristiano Ronaldo, in un'intervista rilasciata al quotidiano Marca nel 2010, definì “il giocatore perfetto per lo Special One, il tipo di attaccante per il quale il tecnico stravede: grinta, tecnica e fiuto del gol.”

Poi, come spesso succede quando c’è di mezzo la Juventus, i due atleti hanno subito un’involuzione agli occhi di chi quando vede bianconero perde il lume della ragione, e sono diventati improvvisamente dei brocchi non appena hanno apposto la loro firma sui rispettivi contratti che li legavano alla Juventus per i prossimi anni.

Se Carlitos Tévez ha comunque zittito tutti fin da subito con giocate e gol da fuoriclasse puro (anche se c’è chi per assurdo continua a definirlo solo un buon attaccante, bontà sua), diventando uno dei leader della Juventus, per Llorente le cose fino a domenica pomeriggio non erano andate così bene. Complice l’anno di quasi totale inattività, il fisico possente e la preparazione diversa, il re Leone non aveva ancora trovato spazio nell’undici titolare della Juve ed era stato prematuramente bollato come flop da parte dei media, senza nemmeno dargli il tempo di giocare un paio di gare e di dimostrare il proprio valore.

"Ha un discreto potenziale che non riesce a esprimere" disse qualcuno, senza però soffermarsi a riflettere che sarebbe stato arduo poterlo fare nei soli quattro minuti di partita disputati in precedenza.

Insomma, per lui in queste settimane si sono scomodati tutti i tipici luoghi comuni da bar dello sport, i più gettonati dei quali sono stati "è spagnolo, e gli spagnoli hanno sempre faticato in Italia" e "è bravo, ma niente di che. Lo prova il fatto che Real e Barca non l'hanno mai preso."

Come se Joachim o Borja Valero fossero francesi e quindi per questo si fossero integrati subito nella Fiorentina e nel nostro calcio, o Suarez, Cavani e Falcao fossero tre calciatori mediocri solo perché le due big della Liga non sono riusciti a comprarli. E ancora, altro leitmotiv dei detrattori El Rey León “non viene convocato nella Spagna, quindi non è tutto questo granché”. Strano, perché anche il già citato Borja Valero non viene convocato nella sua Nazionale, eppure resta uno dei più bravi centrocampisti in circolazione.

Per fortuna nel calcio, come nella vita, spesso a parlare sono i fatti e così al culmine di una buona prestazione fatta di impegno, di scambi di prima coi compagni e di varchi creati ad arte per i centrocampisti, Llorente ha siglato il gol vittoria contro il Verona, zittendo i critici coi paraocchi e dimostrando ai suoi detrattori che magari non è e non sarà mai un Fenomeno, ma certo non è e non sarà mai nemmeno un brocco. A proposito, Fernando ha dedicato il suo gol ai tifosi e soprattutto al mister, Antonio Conte. “Sta lavorando tantissimo su di me” ha detto l’attaccante spagnolo. “E’ la sua fiducia che mi ha dato serenità in questa prima parte di stagione”. Come la mettiamo ora con chi da settimane continuava a menarla pure con la falsa storia del giocatore non visto, non voluto dal tecnico?

Lui e Carlitos Tévez qualcuno continuerà a vederli di proposito come due giocatori sopravvalutati, finiti addirittura, ma oggettivamente, quanto è saporito il bollito misto piemontese per i tifosi juventini…

 

Alla faccia dei gufi e di chi lo definiva scarso o brocco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.