Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»

Post in rilievo

Si può discutere tutto, ma l'educazione e l'umiltà di questo ragazzo sono qualità e valori sempre più difficili da trovare al giorno d'oggi.

Complimenti Fer!!!

 

verissimo, è un bravo ragazzo oltre che un gran calciatore, gli si puo augurare solo ogni bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prima partita cosa si pretende? ti sei dimenticato presto di matri...

Già...

Non so se avete potuto apprezzare il gran Matri di stasera...

Con tutto il rispetto per Ale ma non c'é proprio paragone fra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia il primo di tantissimi altri gol con la nostra maglia.

Si vede che non ha ancora imparato bene i movimenti che fanno di solito i nostri attaccanti, ma si è visto chiaramente la differenza di una punta vera li davanti.

Protegge molto bene la palla e ottimi passaggi a lanciare i compagni.

Secondo me per rendere al meglio è raggiungere la forma migliore deve giocare con continuità,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può discutere tutto, ma l'educazione e l'umiltà di questo ragazzo sono qualità e valori sempre più difficili da trovare al giorno d'oggi.

Complimenti Fer!!!

su questo non avevo dubbi come sulle sue qualità,tralasciando il colpo ditesta , e lo sai che vi ho spaccato i maroni li nella'ngolo su nando :d

 

comunque deve lavorare ancora tanto ma tanto .sisi

 

Quando ha fatto quel colpo di tacco si è alzato ad applaudire tutto lo stadium, stop e giocate nello stretto che in un attaccante così alto si vedono raramente. Grande Nando

il fatto di aspettarlo e elogiare ogni sua giocata deve valere anche quando va male,e non solo per nando ma per tutti

 

almeno io la penso così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non avevo dubbi come sulle sue qualità,tralasciando il colpo ditesta , e lo sai che vi ho spaccato i maroni li nella'ngolo su nando :d

 

comunque deve lavorare ancora tanto ma tanto .sisi

 

Lo so lo so :)

Devo dire che su Llorente ho dato anch'io il mio contributo .uffa:d

Oggi l'ho visto davvero indietro fisicamente (molto distante dal miglior Llorente), non abbiamo fretta .nono:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare cosi gli permette di dare un calcio alle critiche ed alle pressioni. Se non avesse segnato o avesse steccato, dopo tutte le aspettative createsi, sarebbe successo il finimondo. Ed invece bene cosi. Ammesso che per me ha dato dimostrazione di saper reggere la pressione di un Top Club visto che comunque ha giocato una buona partita, tenendo conto che non ha il ritmo gara, è indietro nella condizione e si vede, ecc., ecc.

Basta vedere quando sono usciti lui e Tevez cosa è successo, nonostante il Verona paradossalmente si fosse anche scoperto il doppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora al top.

Non ha ancora assimilato bene gli schemi.

Ma alla prima partita ha segnato e ha fatto vedere ottime cose.

Vucinic fisso in panca.

Per me abbiamo trovato il 2° titolare dopo Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita con la Juve, pressioni addosso MOSTRUOSE, 50 60% della forma a stare larghi(quella che manca l'acquisce giocando, non allenandosi all'infinito), ancora indietro nell'assimilazione degli schemi = gol decisivo.

Giovinco un campionato da titolare, con 1/20 della sua pressione, chance su chance, top della forma = 0 gol decisivi.

Dovrebbe bastare questo. Oggi ho visto Matri, grazie Ale per quello che hai fatto, ma mamma mia, gli mancano diversi fondamentali, Conte lo ha fatto rendere il quintuplo. Vucinic e lui devono giocarsi di volta in volta la seconda maglia da titolare, perchè Tevez non si può togliere, giocatore TOTALE. 9mln è un insulto al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando ero convinto che tutta sta pressione ti avrebbe distrutto...

Hai dimostrato forza e consapevolezza nei tuoi mezzi ed io ho goduto come un matto nel vederti segnare ed esultare sotto la curva!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZERO PARTITE GIOCATE -------------------------------> Bidone, scarpone, lampione inutile...

 

UNA PARTITA, UN GOL DECISIVO ---------------------> Campione, spettacolare, acquisto sensazionale.

 

Mi pare non faccia una piega, no? .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si è mosso bene.

 

Almeno lui e Tevez non volano 10 metri quando contrastano i difensori avversari.

 

Inoltre è ho visto prontezza di riflessi e buoni tocchi nello stretto, sta imparando ciò che vuole Conte dagli attaccanti

lo ha sempre fatto quel gioco eh... Ovviamente doveva trovare (e deve trovare ancora per me) il massimo della forma... ma e' un GRANDE attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.