Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Chievo:«L'ambiente Juve si è un po' rilassato e abituato alla vittoria, se l'anno scorso davamo il 110% quest'anno serve il 130%»

Post in rilievo

cmq sta cosa di abituarsi alla vittoria non è che sia un male eh!

non capisco perchè vogliano spacciarla in questo modo.

Caro conte , alla juve vincere è un abitudine, capisco il primo anno, dove con la storia dello sputare sangue hai fatto dare più del loro massimo ai calciatori, ma poi dal secondo anno basta, hai una supersquadra, se contro il chievo si vince con difficoltà non è certo per la mancanza di fame.

 

tra l'altro dire che quest'anno dobbiamo dare il 130%, invece che il 110 fa intendere che quest'anno la squadra è più debole di quella dello scorso anno.

 

Dipende dal come ti ci abitui. A me il tifosotto juventino medio viziato, borghesuccio e perennemente scontento non è MAI piaciuto. Seguo la Juve da quando a malapena arrivavo al tavolo e il 10 sulle spalle lo portava ancora Michel Platini e l'ho SEMPRE seguita e sostenuta. Era Maifredi compresa.

La squadra è forte (avrei qualche dubbio e mille considerazioni da fare in proposito ma è un'opinione ed io la rispetto) ma non ci siamo soltanto noi in questo campionato. C'è gente che può permettersi di schierare un Mario Balotelli che, con tutti difetti e l'arroganza che si porta dietro, è in grado di raddrizzarti in due minuti una partita nata male e giocata anche peggio. Noi il Balotelli della situazione non ce l'abbiamo e nonostante alcuni tifosi continuino ad idolatrare Llorente questo è un dato di fatto.

In Champions c'è gente che vanta topplayer anche fra le riserve e che ti schiera in scioltezza Ronaldo e Bale, Messi, Xavi e Neymar, Cavani, Verratti ed Ibrahimovic. E continuare a tenersi il prosciutto sugli occhi e pensare che possiamo (o, peggio, dobbiamo) battere tutti è un comportamento che inizia a stancare così come inizia a stancare il dar tutto per scontato.

 

E giusto per fare un piccolo appunto a chi già invoca Lippi vorrei consigliare un amarcord sul Lippi-BIS in Nazionale e ricordare che il buon Marcello all'età di Conte non solo non rincorreva scudetti o qualificazioni in Champions ma allenava in C1. Cosi', giusto per amor di completezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma và ?pensavo che conte ti faceva entrare in campo e ce la risolvevi ;-) intende dire che non c'è niente di scontato e che se pensiamo che quest'anno sarà una passeggiata ci sbagliato di grosso ..oltre al fatto che ci siamo abituati troppo bene e basta un pareggio per delirare

 

 

Chiedevo appunto perché Conte non dovrebbe interessarsi dei tifosi mestruati....altre al fatto che sarei in grado di crossare decisamente meglio di isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente Juve si è di nuovo imborghesito, la dimostrazione sta in questo clima di veleni, critiche e polemiche continue nonostante un inizio di stagione che al momento segna questo score:

 

- 7 partite ufficiali

- 5 vittorie

- 2 pareggi

- 0 sconfitte

- 1 trofeo

 

Due anni fa eravamo pronti a donare un rene per centrare una qualificazione in Champions e vincere una partita anche al 96° con gol di mano dopo aver fatto catenaccio per 95 minuti, oggi non ci accontentiamo di vincere trofei su trofei e di vincere tutte le partite se non con almeno 3 gol di scarto e dando spettacolo. E qualcuno inizia ad invocare i Lippi ed i Klopp.

 

Abbassiamo tutti un po' la cresta che è meglio.

 

Se scrutiamo i numeri sembra una buona partenza di una lunga stagione, ma ieri sera, tirando le somme, per me sono:

 

- 7 partite ufficiali

- 4 vittorie

- 3 pareggi

- 0 sconfitte

- 1 trofeo

 

va bene tutto, ma nel calcio, come nella vita, serve anche fortuna... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo ha da ridere?

 

Comunque ha ragione, le polemiche sono il male del calcio. Purtroppo i giornali ci vivono..

Qua no??qui si passa dal siamo i più forti al mondo al facciamo caga... .doh la via di mezzo non esiste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto noi tifosi dobbiamo restare con i piedi per terra.

mah questo è ininfluente se i giocatori stanno con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sento parlare di fame si cattiveria concentrazione......... ma di provare a migliorare il gioco proprio non se ne parla??....a conte non interessa piu' far divertire la gente??......e' qst lo scopo del calcio , il calcio e' divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sento parlare di fame si cattiveria concentrazione......... ma di provare a migliorare il gioco proprio non se ne parla??....a conte non interessa piu' far divertire la gente??......e' qst lo scopo del calcio , il calcio e' divertimento.

 

Il nostro scopo è vincere.

 

Per divertirsi c'è il circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal come ti ci abitui. A me il tifosotto juventino medio viziato, borghesuccio e perennemente scontento non è MAI piaciuto. Seguo la Juve da quando a malapena arrivavo al tavolo e il 10 sulle spalle lo portava ancora Michel Platini e l'ho SEMPRE seguita e sostenuta. Era Maifredi compresa.

La squadra è forte (avrei qualche dubbio e mille considerazioni da fare in proposito ma è un'opinione ed io la rispetto) ma non ci siamo soltanto noi in questo campionato. C'è gente che può permettersi di schierare un Mario Balotelli che, con tutti difetti e l'arroganza che si porta dietro, è in grado di raddrizzarti in due minuti una partita nata male e giocata anche peggio. Noi il Balotelli della situazione non ce l'abbiamo e nonostante alcuni tifosi continuino ad idolatrare Llorente questo è un dato di fatto.

In Champions c'è gente che vanta topplayer anche fra le riserve e che ti schiera in scioltezza Ronaldo e Bale, Messi, Xavi e Neymar, Cavani, Verratti ed Ibrahimovic. E continuare a tenersi il prosciutto sugli occhi e pensare che possiamo (o, peggio, dobbiamo) battere tutti è un comportamento che inizia a stancare così come inizia a stancare il dar tutto per scontato.

 

E giusto per fare un piccolo appunto a chi già invoca Lippi vorrei consigliare un amarcord sul Lippi-BIS in Nazionale e ricordare che il buon Marcello all'età di Conte non solo non rincorreva scudetti o qualificazioni in Champions ma allenava in C1. Cosi', giusto per amor di completezza.

 

straquotone.....................hanno davvero stancato....sembrano bambini viziati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro scopo è vincere.

 

Per divertirsi c'è il circo.

ecco spiegato il motivo per cui abbiamo solo due champion's , il calcio e' uno sport d'attacco e non si puo' giocare con 5 difensori se si vuole essere la squadra migliore al mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi ricordo genoa juventus dove nel primo tempo rischiammo tanto ma tanto tanto e un fiorentina juventus dove non passammo la metà campo....per non parlare dei danesi....pareggio.....e sentivo gli stessi discorsi....poi finisce l'anno e l'anno dopo si rimpiange l'anno prima quando eravamo fortissimi.....strana la vita...

ma perchè quest'anno si fa il gioco di due anni fa? e dell'inizio del campionato passato? velocità impressionante, passaggi di prima precisissimi, Pirlo al top, specie all'inizio..poi il calo a metà campionato passato (chissà perchè?..forse perchè con il Milan non giocava + da tempo e quando arrivò alla Juve era bello riposato?), Marchisio una scheggia, non sbagliava un tiro, l'unico che paperava...chi era? Bonucci! o sbaglio?

Quest'anno non ho ancora visto una partita che mi abbia impressionato per il gioco, la velocità, passaggi di prima, cross (un sogno!) uum sbaglio??

 

Dipende dal come ti ci abitui. A me il tifosotto juventino medio viziato, borghesuccio e perennemente scontento non è MAI piaciuto. Seguo la Juve da quando a malapena arrivavo al tavolo e il 10 sulle spalle lo portava ancora Michel Platini e l'ho SEMPRE seguita e sostenuta. Era Maifredi compresa.

La squadra è forte (avrei qualche dubbio e mille considerazioni da fare in proposito ma è un'opinione ed io la rispetto) ma non ci siamo soltanto noi in questo campionato. C'è gente che può permettersi di schierare un Mario Balotelli che, con tutti difetti e l'arroganza che si porta dietro, è in grado di raddrizzarti in due minuti una partita nata male e giocata anche peggio. Noi il Balotelli della situazione non ce l'abbiamo e nonostante alcuni tifosi continuino ad idolatrare Llorente questo è un dato di fatto.

In Champions c'è gente che vanta topplayer anche fra le riserve e che ti schiera in scioltezza Ronaldo e Bale, Messi, Xavi e Neymar, Cavani, Verratti ed Ibrahimovic. E continuare a tenersi il prosciutto sugli occhi e pensare che possiamo (o, peggio, dobbiamo) battere tutti è un comportamento che inizia a stancare così come inizia a stancare il dar tutto per scontato.

 

E giusto per fare un piccolo appunto a chi già invoca Lippi vorrei consigliare un amarcord sul Lippi-BIS in Nazionale e ricordare che il buon Marcello all'età di Conte non solo non rincorreva scudetti o qualificazioni in Champions ma allenava in C1. Cosi', giusto per amor di completezza.

 

quando erano vivi ancora i due VERI " A " .allah, questi giocatori, almeno quattro di loro erano nella JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.