Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Milan 3-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

Certo che Caressa ha la vista di un'aquila. Riuscire a vedere che l'arbitro ha cercato con gli occhi il giudice di porta per il fallo su Tevez non è da tutti. Caressa ma vai a preparare la cena con Benedetta va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del Milan lo vedo x la prima volta.Ho stoppato l'immagine quando viene effettuato il passaggio a Muntari.Sembra fuorigioco.A voi?

 

No, Asamoah (e forse non solo lui) lo tiene in gioco. Cmq Asa è una pena quando deve salire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Asamoah (e forse non solo lui) lo tiene in gioco. Cmq Asa è una pena quando deve salire..

Lo tiene Asa.........................ma l'ho visto solo dopo,sul video postato di Fox Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran gol di giovinco.. anche si ci ho messo 10 secondi prima di esultare, pensavo che la palla fosse uscita per colpa della rete bucata sefz

 

Pure io... per un attimo ho pensato... "ha tirato fuori? No non e' possibile figurati"... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io... per un attimo ho pensato... "ha tirato fuori? No non e' possibile figurati"... :d

io quasi peggio.. mi sono alzato dal divano e sono rimasto 10 secondi a bocca aperta come un fesso.. guardavo mio padre esultare poi mi giravo e vedevo la palla fuori.. non ci capivo niente haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.