Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Milan 3-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

e' la prima cosa a cui ho pensato, ma non ero certo della deviazione, l'ho rivisto adesso e purtroppo è proprio così

Ed in effetti, ho giá visto un apprezzabile e lungo intervento di giorgiop nel topic post-partita ed ha scritto che Bonucci poteva evitare il gol se avesse rispettato la posizione frontale attiva....ma se non altro la deviazione scagiona Buffon che ha ricevuto alcune critiche per quel gol. Ma vista la deviazione che c´é stata, non credo che a Buffon si possa rimproverare nulla su quel gol. Semmai forse sul primo gol poteva essere un pochino piú reattivo, ma poi dopo ha salvato la porta con due ottimi interventi. Fatto sta che in ogni caso i due gol erano evitabili. Continuiamo a prendere troppi gol da polli, su questo bisogna assolutamente migliorare. Ma a parte questo, oggi la squadra mi é piaciuta...ha giocato a tratti molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene i 3 punti,bravo giovinco...ma subiamo troppi gol e non è possibile che dobbiamo soffrire sempre fino alla fine per vincere..ancora troppe disattenzioni,troppe palle perse e passaggi sbagliati...dobbiamo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci dice proprio male, 2 tiri nella porta da parte del Milan e 2 gol subiti.....non so piu' che pensare, macumba nera .brr ?

Ci va tutto storto ultimamente.

Speriamo la ruota giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol del Milan è la sintesi perfetta della storia di questa squadra: sedere. Ci hanno vinto qualche coppa Campioni, tramite esso.

Il primo gol del Milan è cu.lo solo perchè il tiraccio dei piedi fatati di Nocerino è diventato un assist per Muntari. Spiegatemi però chi doveva marcarlo....Il secondo è cu.lo solo perchè Pogba si inventa una giocata delle sue e perde palla...e Bonucci devia di tacco un tiraccio del solito Munari.

Il * c'è perchè come sempre non gli vengono assegnati rigori contro, mancate espulsioni per gioco duro a Mexes (pluri recidivo), traverse, palloni ribattuti sulla linea...e avversari che gigioneggiano convinti di aver già vinto la partita (vedi Torino, Bologna e ieri anche noi)...Questo Milan se non avrà i soliti rigori di Furbettelli farà la fine dell'inter di Straminchioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo gol del Milan è cu.lo solo perchè il tiraccio dei piedi fatati di Nocerino è diventato un assist per Muntari. Spiegatemi però chi doveva marcarlo....Il secondo è cu.lo solo perchè Pogba si inventa una giocata delle sue e perde palla...e Bonucci devia di tacco un tiraccio del solito Munari.

Il * c'è perchè come sempre non gli vengono assegnati rigori contro, mancate espulsioni per gioco duro a Mexes (pluri recidivo), traverse, palloni ribattuti sulla linea...e avversari che gigioneggiano convinti di aver già vinto la partita (vedi Torino, Bologna e ieri anche noi)...Questo Milan se non avrà i soliti rigori di Furbettelli farà la fine dell'inter di Straminchioni.

muntari ammonito dopo 80 minuti di entrataccie da dietro. ..arbitro veramente imbarazzante..anche sul ammonizioni di costante e la punizione del primo goal....era in evidente difficoltà....non ci ha capito un tubo per 90 min..fischia piu per paura...vergognoso mandare un arbitro del genere in una partita cosi importante. .il fallo da rigore su tevez..se era balotelli il rigore lo avrebbero dato senza pensarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ieri non ho visto la partita, apparte la nostra solita sfiga, per quanto riguarda il gioco si è visto qualcosa di meglio rispetto alle ultime uscite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che fa godere, ma non possono continuare a farmi perdere anni di vita ogni volta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del Milan lo vedo x la prima volta.Ho stoppato l'immagine quando viene effettuato il passaggio a Muntari.Sembra fuorigioco.A voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del Milan lo vedo x la prima volta.Ho stoppato l'immagine quando viene effettuato il passaggio a Muntari.Sembra fuorigioco.A voi?

 

C'è asamoah basso a sinistra che lo tiene in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è asamoah basso a sinistra che lo tiene in gioco.

Incredibile.Sei telepatico???Stavo venendo sul topic x dirlo,ora che ho visto il filmato Fox brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.