Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Milan 3-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

Al gol di Giovinco sono stato ingannato dal pallone che è uscito dal lato destro della rete,tant'è vero che ho sparato un bel"Noooooo" .asd .asd .asd

 

 

 

Che figura .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! Non è possibile prendere questi gol, da muntari addirittura. Comunque bravo seba per il bel gol. 3 punti ma c'è ancora molto da migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un goal di pregevole fattura di giovinco.

 

se continua così ci risolverà parecchi problemi

 

dopo 1000 bestemmie tirategli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che razzaccia il tifoso bianconero non riesce a esultare ad un gol di un giocatore (giovinco) che milita nella squadra per cui tifa

chi l'ha detto? io ad esempio, dopo che mi sono accorto che era gol, ho buttato giù casa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro di porta che non concede il rigore per il fallo subito da Tevez in area rischia la fine della carriera?

 

Senza parlare del colpo proibito di Mexes su Chiellini che hanno visto tutti tranne chi di dovere...

 

P.S. Grazie Le Roi per il video .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul dribbling di Giovinco...Zapata ha dimostrato che Pellegatti aveva ragione...

 

"Zapata puo' diventare...se non lo è già...uno dei migliori centrali d'Europa?"

 

haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO zio al terzo gol è finito nell'ade come il dragone, ne è uscito grazie alla dea muntari che l'ha riportato indietro.. ma al triplice fischio è ripiombato definitivamente nell'oblio profondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo l´ennesimo gol con deviazione di Bonucci (il 3-2) mi aspetto un lungo intervento di giorgiop relativo alla mancata applicazione della posizione attiva frontale dei difensori :d

 

e' la prima cosa a cui ho pensato, ma non ero certo della deviazione, l'ho rivisto adesso e purtroppo è proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video Michel...

 

zapata al 94 se lo sono perso...

 

basta errori da parte nostra pero'... e basta pagarli tutti con gol subiti... basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' la prima cosa a cui ho pensato, ma non ero certo della deviazione, l'ho rivisto adesso e purtroppo è proprio così

Bonucci è una certezza da quel punto di vista :d

 

complimenti a Giovinco per il gol bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.