Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Paul Pogba: «Al mercato pensa Raiola, io penso al calcio. Sto bene con la Juve ma stasera parlo di nazionale»

Post in rilievo

Pogba + Licht per Sirigu, Verratti e Menez mi pare bilanciato e potrebbe soddisfare sia noi che il PSG

 

facciamo Pogbà + Lich per Sirigu + 60 mln cash che possiamo spendere a piacimento e ci siamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba + Licht per Sirigu, Verratti e Menez mi pare bilanciato e potrebbe soddisfare sia noi che il PSG

 

Il solo Pogba ha un valore potenziale di 50 milioni e con Lichtsteiner altri 7 e siamo a 57.

Ora fai la valutazione di tutti e tre i giocatori del PSG e dimmi chi ci perde a talento e soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba + Licht per Sirigu, Verratti e Menez mi pare bilanciato e potrebbe soddisfare sia noi che il PSG

 

Quei tre insieme non valgono un'unghia di Pogba!!!!

Se poi ti soddisfa comprateli tu che Pogba rimane con noi.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sta a come investiremo il danaro dell'eventuale partenza

 

IN.. B.T.P. ..ORO...IMMOBILI...( garage ed un mix tra immobili di pregio e case popolari )..oltre ad un valido e promettente

giocatore..che dopo un paio d'anni..venderemo..per..portare a Bilancio..un. .ottimo surplus : d'altronde siamo si o no una S.p.A.

quotata in Borsa ? E' vero..siamo anche ..UN CLUB CALCISTICO...anzi...IL CLUB CALCISTICO PER ECCELLENZA...però ..

vuoi mettere un ..BEL PROFITTO..QUASI IMMEDIATO ? AL DIAVOLO COPPE ..CAMPIONATI..e...TROFEI VARI ...LA PRIORITA'

ASSOLUTA DEVONO ESSERE GLI UTILI/DENARI...e..D'ALTRONDE E' NOTORIO ..DA ANNI ORMAI LA FAMIGLIA AGNELLI

E' CON LE PEZZE AL.. "..LO "...E NON PUO' PERMETTERSI DI AVERE IN ROSA "CAMPIONI ..CON..LA ..-C-..MAIUSCOLA"

PER ALMENO 4/5 ANNI DI FILA !

SIAMO LA "JUVENTUS F.C. 1897"...NON ..LA..."JUVENTINESE "...ED..A QUALCUNO ( in particolare a chi ha in mano le chiavi

della cassaforte ) CIO' NON ENTRA IN TESTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piu sorridere e che qui la maggior parte fanno i contabili piu che i tifosi.plusvalenze, bilancio, ammortamenti...ma cavolo che ci comprino i campioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN.. B.T.P. ..ORO...IMMOBILI...( garage ed un mix tra immobili di pregio e case popolari )..oltre ad unvalido e promettente giocatore..

che dopo un paio d'anni..venderemo...per....portare a Bilancio ...un. .ottimo surplus : d'altronde siamo si o no una S.p.A.

quotata in Borsa ? E' vero..siamo anche ..UN CLUB CALCISTICO...anzi...IL CLUB CALCISTICO PER ECCELLENZA...però ..

vuoi mettere un ..BEL PROFITTO..QUASI IMMEDIATO ? AL DIAVOLO COPPE ..CAMPIONATI..e...TROFEI VARI ...LA PRIORITA'

ASSOLUTA DEVONO ESSERE GLI UTILI/DENARI...e..D'ALTRONDE E' NOTORIO ..DA ANNI ORMAI LA FAMIGLIA AGNELLI

E' CON LE PEZZE AL.. "..LO "...E NON PUO' PERMETTERSI DI AVERE IN ROSA "CAMPIONI ..CON..LA ..-C-..MAIUSCOLA"

PER ALMENO 4/5 ANNI DI FILA !

SIAMO LA "JUVENTUS F.C. 1897"...NON ..LA..."JUVENTINESE "...ED..A QUALCUNO ( in particolare a chi ha in mano le chiavi

della cassaforte ) CIO' NON ENTRA IN TESTA !

i fasti dei giorni gloriosi sono lontani, ora dobbiamo arrangiarci.

 

Quei tre insieme non valgono un'unghia di Pogba!!!!

Se poi ti soddisfa comprateli tu che Pogba rimane con noi.

:d

per pogba devono almeno arrivare verratti-naingolaan e marcelo..non meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba + Licht per Sirigu, Verratti e Menez mi pare bilanciato e potrebbe soddisfare sia noi che il PSG

 

Sabato di eccessi eh? .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fasti dei giorni gloriosi sono lontani, ora dobbiamo arrangiarci.

 

 

 

Caro DANTES...hanno più denari ..gli AGNELLI...che 5 Sceicchi messi insieme...tant'è che è praticamente impossibile

 

stimare il loro patrimonio ! Se poi vogliamo credere che " LA LUNA SIA UNA FORMA DI GRANA PADANO..."

 

liberissimi di farlo...ma che non vengano a piangere miseria ....per carità..anche perchè ..da sempre...prendendo

 

come riferimento la FIAT..è notorio : IN TEMPI DI VACCHE GRASSE GLI UTILI ERANO SOLO DELLA FAMIGLIA...

 

MENTRE QUANDO NON SI BATTEVA CHIODO...I MANCATI RICAVI VENIVANO PRESI IN CARICO DALLO STATO...

 

E QUINDI DA TUTTI NOI !

 

E VABBE'..COME IL GRANDE TOTO'...CI ARRANGEREMO...ANCHE SE ..LUI SI RIFERIVA..AD UN ALTRO TIPO

 

di " ARRANGIAMENTO " .....

 

http://www.youtube.com/watch?v=4bhM8sM6t-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro DANTES...hanno più denari ..gli AGNELLI...che 5 Sceicchi messi insieme...tant'è che è praticamente impossibile

 

stimare il loro patrimonio ! Se poi vogliamo credere che " LA LUNA SIA UNA FORMA DI GRANA PADANO..."

 

liberissimi di farlo...ma che non vengano a piangere miseria ....per carità..anche perchè ..da sempre...prendendo

 

come riferimento la FITA..è notorio : IN TEMPI DI VACCHE GRASSE GLI UTILI ERANO SOLO DELLA FAMIGLIA...

 

MENTRE QUANDO NON SI BATTEVA CHIODO...I MANCATI RICAVI VENIVANO PRESI IN CARICO DALLO STATO...

 

E QUINDI DA TUTTI NOI !

 

E VABBE'..COME IL GRANDE TOTO'...CI ARRANGEREMO...ANCHE SE ..LUI SI RIFERIVA..AD UN ALTRO TIPO

 

di " ARRANGIAMENTO " .....

averli e' un conto..usarli un'altro...per la exor la juve e' una nocciolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

averli e' un conto..usarli un'altro...per la exor la juve e' una nocciolina

 

Appunto... e che allora la smettano di fare i PIDOCCHI ...O..DAVVERO SPERANO NEI 444.000 MILIONI DELLA F.I.G.C. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... e che allora la smettano di fare i PIDOCCHI ...O..DAVVERO SPERANO NEI 444.000 MILIONI DELLA F.I.G.C. ?

inizio seriamente ha credere che il progetto si sta ridimensionando...e non per colpa di agnelli...lui deve rendere conto a elkan e lui che mette le firme finali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio seriamente ha credere che il progetto si sta ridimensionando...e non per colpa di agnelli...lui deve rendere conto a elkan e lui che mette le firme finali..

 

Difatti,Caro Amico, come prima ho specificato, MI RIFERISCO A CHI HA EFFETTIVAMENTE IN MANO LE "CHIAVI DELLA CASSAFORTE" !

 

Il che non vuol dire che i denari si debbano gettare nel " ..sso " come fa il REAL ( peraltro sponsorizzato e protetto dalle

 

Principali Banche Spagnole ...oltre che aiutato da una tassazione più favorevole )...ma SANT'IDDIO..NON SIAMO L'UDINESE..

 

IL PALERMO ED ALTRE LORO PARI....CHE SPECULANO SUL TALE o TAL'ALTRO GIOCATORE..SPERANDO CHE FACCIA

 

UN PAIO DI BUONE STAGIONI PER POI RIVENDERLO AL MIGLIORE ACQUIRENTE !

 

Se il Nostro Orizzonte deve essere il CAMPIONATO NAZIONALE..LO SI DICA CHIARO E TONDO E CI ADEGUEREMO...!

 

NON SI PRETENDE CHE POGBA RIMANGA DA NOI TUTTA LA VITA...MA ALMENO FINO AI 25/26 ANNI ..DOVREBBE

 

ESSERE IL MINIMO PER UNA SOCIETA' CHE HA DELLE SERIE AMBIZIONI PER POTER TORNARE A PRIMEGGIARE SIA

 

IN ITALIA CHE IN EUROPA E NEL MONDO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Difatti,Caro Amico, come prima ho specificato, MI RIFERISCO A CHI HA EFFETTIVAMENTE IN MANO LE "CHIAVI DELLA CASSAFORTE" !

 

Il che non vuol dire che i denari si debbano gettare nel " ..sso " come fa il REAL ( peraltro sponsorizzato e protetto dalle

 

Principali Banche Spagnole ...oltre che aiutato da una tassazione più favorevole )...ma SANT'IDDIO..NON SIAMO L'UDINESE..IL PALERMO..

 

ED ALTRE LORO PARI....CHE SPECULANO SUL TALE o TAL'ALTRO GIOCATORE..SPERANDO CHE FACCIA UN PAIO DI BUONE

 

STAGIONI PER POI RIVENDERLO AL MIGLIORE ACQUIRENTE !

 

Se il Nostro Orizzonte deve essere il CAMPIONATO NAZIONALE..LO SI DICA CHIARO E TONDO E CI ADEGUEREMO...!

 

NON SI PRETENDE CHE POGBA RIMANGA DA NOI TUTTA LA VITA...MA ALMENO FINO AI 25/26 ANNI ..DOVREBBE

 

ESSERE IL MINIMO PER UNA SOCIETA' CHE HA DELLE SERIE AMBIZIONI PER POTER TORNARE A PRIMEGGIARE SIA

 

IN ITALIA CHE IN EUROPA E NEL MONDO !

 

Secondo me già l'hanno detto qual'è il loro obiettivo primario... IL CAMPIONATO! La CL è un di più... Null'altro, per il momento!

 

A me, l'analisi del Pres, non è sembrata così catastrofica.. E credo che Pogba rimarrà per almeno altri 3 anni (che sarebbe tantissimo per com'è l'andazzo nel bel paese; Marquinhos docet)! Ora guadagna 800.000 € (credo) ed il nostro tetto è di 6mln, per il momento...

 

Che fosse un giocatore appetibile e soggetto a grosse offerte, non ce lo doveva dire certo AA... Lo si sapeva benissimo! Però in questi 3 anni, la società (l'unica) ha mostrato che "i pezzi pregiati", non si sogna di cederli... Anche quando, a fronte di ingenti debiti, quei soldi sarebbero stati "manna"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me già l'hanno detto qual'è il loro obiettivo primario... IL CAMPIONATO! La CL è un di più... Null'altro, per il momento!

 

A me, l'analisi del Pres, non è sembrata così catastrofica.. E credo che Pogba rimarrà per almeno altri 3 anni (che sarebbe tantissimo per com'è l'andazzo nel bel paese; Marquinhos docet)! Ora guadagna 800.000 € (credo) ed il nostro tetto è di 6mln, per il momento...

 

Che fosse un giocatore appetibile e soggetto a grosse offerte, non ce lo doveva dire certo AA... Lo si sapeva benissimo! Però in questi 3 anni, la società (l'unica) ha mostrato che "i pezzi pregiati", non si sogna di cederli... Anche quando, a fronte di ingenti debiti, quei soldi sarebbero stati "manna"!

 

Caro Amico, sono abbastanza in linea con il Tuo pensiero, condito di sano realismo ,anche se vorrei meglio capire a quali

 

"Pezzi Pregiati" non ceduti ti stai riferendo !

 

-VIDAL ? OK ! Concordo su tutta la linea !

 

- E poi ? LIC ? MARCHISIO ? A parte che a livello "Tecnico/Qualitativo"...oltre...ad...ASPETTATIVE FUTURE....

 

temporalmente collocabili per i prossimi 4/5 anni ...di sicuro non c'è gara con POGBA...ma detto tra di Noi...

 

sei veramente convinto che per i 2 giocatori di cui sopra siano veramente ..ma veramente ...arrivate offerte

 

tali ...da far vacillare la Nostra Società ..al punto da ipotizzare una loro eventuale cessione ?

 

-Se poi Ti riferivi a qualcun altro...perdonami..ma un pò l'età..un pò l'orario...posso anche aver smarrito qualche

 

puntata !

 

-Attenzione : è ormai aperta anche la questione "PIRLO" : VA NON VA ..DECIDA LUI..HA DETTO PIU' O MENO

 

ANDREA AGNELLI ...CON QUEL SUO .."SIAMO IN ATTESA" ( o qualcosa di simile )..che tradotto vorrebbe voler

 

dire .." o resti alle nostre condizioni..o...arrivederci e grazie ! "-

 

Ma a questo punto "UN'ALTRO DI QUALITA'...DEVE ENTRARE"..GUAI COSI' NON FOSSE !

 

Altro non ci resta da fare ..che attendere..ma..se la partenza di PIRLO ( vista l'età ) potrebbe essere...

 

seppur parzialmente ammortizzata...quella di POGBA ..NO : GUAI COSI' FOSSE..NON E' ANCORA IL MOMENTO !

 

Ciao!Buona Notte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, sono abbastanza in linea con il Tuo pensiero, condito di sano realismo ,anche se vorrei meglio capire a quali

 

"Pezzi Pregiati" non ceduti ti stai riferendo !

 

-VIDAL ? OK ! Concordo su tutta la linea !

 

- E poi ? LIC ? MARCHISIO ? A parte che a livello "Tecnico/Qualitativo"...oltre...ad...ASPETTATIVE FUTURE....

 

temporalmente collocabili per i prossimi 4/5 anni ...di sicuro non c'è gara con POGBA...ma detto tra di Noi...

 

sei veramente convinto che per i 2 giocatori di cui sopra siano veramente ..ma veramente ...arrivate offerte

 

tali ...da far vacillare la Nostra Società ..al punto da ipotizzare una loro eventuale cessione ?

 

-Se poi Ti riferivi a qualcun altro...perdonami..ma un pò l'età..un pò l'orario...posso anche aver smarrito qualche

 

puntata !

 

-Attenzione : è ormai aperta anche la questione "PIRLO" : VA NON VA ..DECIDA LUI..HA DETTO PIU' O MENO

 

ANDREA AGNELLI ...CON QUEL SUO .."SIAMO IN ATTESA" ( o qualcosa di simile )..che tradotto vorrebbe voler

 

dire .." o resti alle nostre condizioni..o...arrivederci e grazie ! "-

 

Ma a questo punto "UN'ALTRO DI QUALITA'...DEVE ENTRARE"..GUAI COSI' NON FOSSE !

 

Altro non ci resta da fare ..che attendere..ma..se la partenza di PIRLO ( vista l'età ) potrebbe essere...

 

seppur parzialmente ammortizzata...quella di POGBA ..NO : GUAI COSI' FOSSE..NON E' ANCORA IL MOMENTO !

 

Ciao!Buona Notte !

verratti e naingolaan potrebbero esser 2 nomi per la nuova mediana, entrambi non costerebbero piu' di 45 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verratti e naingolaan potrebbero esser 2 nomi per la nuova mediana, entrambi non costerebbero piu' di 45 milioni

 

Mi garbano entrambi ...in particolare ho una certa passione per il Cagliaritano ...ciò non toglie che anche ..

 

lo JUVENTINO ..VERRATTI ..SAREBBE ...ASSAI GRADITO !

 

Dantes , che dici ? Ci ritiriamo anche Noi ? Buona Notte !Stefano !

 

P.S. : Che noia il fine settimana ( ma anche il Martedì ed il Mercoledì ) senza la Nostra Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi garbano entrambi ...in particolare ho una certa passione per il Cagliaritano ...ciò non toglie che anche ..

 

lo JUVENTINO ..VERRATTI ..SAREBBE ...ASSAI GRADITO !

 

Dantes , che dici ? Ci ritiriamo anche Noi ? Buona Notte !Stefano !

 

P.S. : Che noia il fine settimana ( ma anche il Martedì ed il Mercoledì ) senza la Nostra Juve !

un week-end terrificante, senza calcio la domenica sembra un giorno inutile, notte fratello gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.