Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»

Post in rilievo

La domanda sulla cicatrice, benché malposta, ma questa è mediaset che vi aspettavate, era senz'altro stata ammessa dal giocatore: era un'intervista, non un interrogazione; Tevez sa che cosa il giornalista gli chiederà, in linea di massima, e quindi avrà acconsentito di toccare l'argomento.

La lezione è ovviamente la risposta: in una grande squadra come la Juve, in tutte le sue componenti, tifosi compresi, si guarda a quello che un giocatore può dare sul campo, dal punto di vista tecnico e dell'impegno. Le battute sull'aspetto fisico dovrebbero terminare con la terza media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il nostro APACHE... Que viva Geronimo!!!

 

SONO FIERO DI AVERE UN GIOCATORE COME CARLITOS!

 

Aggiunge un nuovo pezzo di storia umana alla genìa di campioni che hanno vestito la nostra maglia. E che su quella maglia hanno lasciato ognuno qualcosa di loro.

Dalla bontà di Charles all'irriverenza di Sivori, dalla scaltrezza di Boniperti alla nobiltà d'animo di Scirea, dalla ferocia di Furino alla genialità di Platini, dalla classe di Baggio alla timidezza di Zidane, dalla perseveranza di Nedved alla signorilità di Del Piero... e tanti, tantissimi altri ancora sino a giungere all'ultimo arrivato, Tevez e la sua tenacia, la sua umanità, la sua storia di strada, la sua voglia di rivincita nei confronti della vita che è simbolica per migliaia di ragazzi meno fortunati di lui!

 

Rimarrà anche la sua storia sulla maglia della Juve. Ecco perché chi la indossa deve sempre ricordarsi di chi lo ha preceduto, e dare fino all'ultima stilla di sudore in campo!

 

___

 

P.S.: Al posto della Juve (che ne fa già tante in Italia e fuori) proporrei delle iniziative per organizzare qualcosa in quei barrios. Magari anche per portare un segno, un aiuto di una società che ha segnato la storia di questo sport da oltre un secolo e che fa qualcosa per andare incontro ai ragazzi meno fortunati di quei luoghi, di quel Paese molto "italiano" da cui sono partiti parecchi campioni che hanno vestito con gloria la nostra maglia.

Con l'aiuto dello stesso Tevez basterebbe poco per costruire 2/3 campetti, dare un minimo di attrezzatura, raccogliere qualche ragazzo dalla strada... il popolo argentino (mezzo italiano) che già adora Tevez avrebbe un sentimento di riconoscenza infinito.

 

Senza dimenticare che i VERI TALENTI nascono proprio lì, dove la vita è veramente dura e si mangia solo pane e pelotas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò cominciamo con i "grande uomo" a sproposito

Era una bella intervista. Fino a quando...

"Coi tuoi soldi potevi farti la faccia di Brad Pitt..."

Oh ma almeno ascoltare bene? Ha detto "Tutti pensano: con i soldi che ha Tevez può farsi uina plastica, può farsi la faccia da Brad Pitt, no? Senza problemi... Però è anche un simbolo per te, per ricordare quello che hai passato e non dimenticarsi mai..."

Non ci inventiamo cose che non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bovino chiambretti ieri sera a striscia la notizia ha fatto facile e( stupidissima) ironia sull'aspetto di tevez...

già sei lì a striscia per meriti non tuoi, ma solo perché sei raccomandato da jimmy ghione, fra l'altro bovino come te...ma fare facile( e stupida) ironia su un calciatore che é rimasto così perché coivolto in un incendio é veramente da ebeti!

grande carlitos, facci vincere a madrid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò cominciamo con i "grande uomo" a spropositoOh ma almeno ascoltare bene? Ha detto "Tutti pensano: con i soldi che ha Tevez può farsi uina plastica, può farsi la faccia da Brad Pitt, no? Senza problemi... Però è anche un simbolo per te, per ricordare quello che hai passato e non dimenticarsi mai..."

Non ci inventiamo cose che non ci sono

 

Veramente l'ho vista in diretta, sono rimasto sveglio apposta. Mi è solo sembrata un'uscita fuori luogo, che puoi aspettarti da un Chiambretti o da un Vergassola, non nel mezzo di un'intervista fino a quel punto abbastanza seria. Magari poteva risparmiarsela e porre la domanda in altri termini. Anche perchè, come ho già detto, non ricordo che qualche giornalista abbia mai fatto battute sull'aspetto o su difetti di nessun altro giocatore durante un'intervista. Tutto qua. Poi se non se l'è presa Tevez figurati se dovrei prendermela io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.