Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»

Post in rilievo

Questi si chiamano Campioni, altri, pompati dai media incompetenti nostrani, come Cassano o Balotelli hanno invece un appellativo che comincia con "c" e fa rima con "campioni", ma non lo dico che è meglio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è uomo con le palle quadrate..dentro e fuori dal campo..mi auguro faccia grandissime cose con noi...siamo fatti l'uno per l'altra (Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non ho capito male, perchè Pardo ha parlato poi a fine intervista di un argomento trattato per la prima volta, è stato Tevez a dare "l'autorizzazione" a trattare l'argomento e per come la vedo io il giornalista non ha fatto male a porre la domanda con le pinze, con una battuta. Lo stesso Tevez l'ha accolta con un sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, perchè Pardo ha parlato poi a fine intervista di un argomento trattato per la prima volta, è stato Tevez a dare "l'autorizzazione" a trattare l'argomento e per come la vedo io il giornalista non ha fatto male a porre la domanda con le pinze, con una battuta. Lo stesso Tevez l'ha accolta con un sorriso.

si ma l'argomento è la giovinezza vissuta nel barrio.. non un incidente con l'acqua bollente.. è brutto quando ti sottolineano difetti fisici..non possiamo sapere se magari il ragazzo è sensibile ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Allegri (per dirne uno) ha tanti soldi ed è brutto come la fame, eppure non gli hanno mai detto vai a farti fare la faccia come George Clooney...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco perchè la società non ha esitato un attimo a dargli la 10, oltre ad essere un fuoriclasse in campo è un campione anche fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Se non ho capito male, perchè Pardo ha parlato poi a fine intervista di un argomento trattato per la prima volta, è stato Tevez a dare "l'autorizzazione" a trattare l'argomento e per come la vedo io il giornalista non ha fatto male a porre la domanda con le pinze, con una battuta. Lo stesso Tevez l'ha accolta con un sorriso.

 

Perchè Carlitos è una persona intelligente e ha saputo dare una bella risposta. Se ad esempio dicevano a Ibra di rifarsi il naso penso che sarebbe partito direttamente di capoccia contro il giornalista...PS: bel nick! ;-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, perchè Pardo ha parlato poi a fine intervista di un argomento trattato per la prima volta, è stato Tevez a dare "l'autorizzazione" a trattare l'argomento e per come la vedo io il giornalista non ha fatto male a porre la domanda con le pinze, con una battuta. Lo stesso Tevez l'ha accolta con un sorriso.

sara', poteva esser posta in un modo diverso e io l'ho trovata stupida e superficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho gradito minimamente la domanda sulla cicatrice. Andava assolutamente evitata. Non mi vanno mai giu ipotetiche discussioni e domande scomode su alcune parti del proprio fisico che sono "diverse".

Per il resto, buonissima intervista. Per Carlitos non ho mai le giuste parole. Semplicemente unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quella domanda l'ho intesa in modo anche peggiore che riferita alla sola cicatrice. Il giornalista ha proprio parlato di plastica facciale, di essere belli come Brad Pitt, come a voler intendere che lui è brutto come la fame. Poi per carità, brutto è brutto però non mi sembra carino da rimarcare in faccia a una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Carlitos è una persona intelligente e ha saputo dare una bella risposta. Se ad esempio dicevano a Ibra di rifarsi il naso penso che sarebbe partito direttamente di capoccia contro il giornalista...PS: bel nick! ;-)

 

si ma l'argomento è la giovinezza vissuta nel barrio.. non un incidente con l'acqua bollente.. è brutto quando ti sottolineano difetti fisici..non possiamo sapere se magari il ragazzo è sensibile ecc..

 

sara', poteva esser posta in un modo diverso e io l'ho trovata stupida e superficiale...

 

Se fosse stato sensibile all'argomento non gli avrebbero permesso di fare la domanda, in questo genere di interviste tutto è controllato. Poi appunto non è una domanda sui difetti fisici, ma un pretesto per arrivare questo punto: "rimango la stessa persona che ero nel barrio".

E non è detto che se l'avesse posta in maniera più seria sarebbe stato meglio, magari una domanda sulle origini dell'incidente e su quanto abbia pesato nella sua adolescenza lo avrebbe toccato di più. Insomma, argomento spinoso, ha provato a girarci intorno senza affondare il colpo e non mi sento di criticarlo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato sensibile all'argomento non gli avrebbero permesso di fare la domanda, in questo genere di interviste tutto è controllato. Poi appunto non è una domanda sui difetti fisici, ma un pretesto per arrivare questo punto: "rimango la stessa persona che ero nel barrio".

E non è detto che se l'avesse posta in maniera più seria sarebbe stato meglio, magari una domanda sulle origini dell'incidente e su quanto abbia pesato nella sua adolescenza lo avrebbe toccato di più. Insomma, argomento spinoso, ha provato a girarci intorno senza affondare il colpo e non mi sento di criticarlo alla fine.

si vabè.. ma si poteva arrivare al succo del discorso comunque .. anzi già era arrivato.. parlando di come si diverte a giocare nel barrio che i soldi non lo hanno cambiato.. poi dipende come è fatto caratterialmente.. alcune persone si sarebbero offese.. magari se vai da ibra e gli dici che ha il naso peggio di chiellini .. quello si incazza e ti mena pure :d .,.. detto questo carlos sembra un bravo ragazzo serio e umile.. al contrario di quello che dicevano i giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato sensibile all'argomento non gli avrebbero permesso di fare la domanda, in questo genere di interviste tutto è controllato. Poi appunto non è una domanda sui difetti fisici, ma un pretesto per arrivare questo punto: "rimango la stessa persona che ero nel barrio".

E non è detto che se l'avesse posta in maniera più seria sarebbe stato meglio, magari una domanda sulle origini dell'incidente e su quanto abbia pesato nella sua adolescenza lo avrebbe toccato di più. Insomma, argomento spinoso, ha provato a girarci intorno senza affondare il colpo e non mi sento di criticarlo alla fine.

 

Ma infatti non critico la domanda a Tevez in sè e per sè. Critico il fatto che gliel'hanno posta facendo riferimento ai soldi che guadagna e ad una mancata chirurgia. Una cretinata del genere te l'aspetti da un Chiambretti. Per restare nel tema dell'intervista potevano dirgli, che ne so, "Questa cicatrice la porti addosso come un segno delle tue origini?".

Ronaldinho, per fare un altro esempio, ha avuto lo stesso un'infanzia difficile ed è diventato ricco grazie al calcio, ma non è che gli sono mai andati a dire "Adesso che hai i soldi sistemati i dentoni" .ghgh

 

E poi c'era l'inviata a Scampia che ad un ragazzo lì ha detto "Somigli molto a Tevez. Certo, un pò più bello..." .doh

Va bè, alla fine è Mediaset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda sulla cicatrice è proprio in stile mediaset .uffa

 

Non ho gradito minimamente la domanda sulla cicatrice. Andava assolutamente evitata. Non mi vanno mai giu ipotetiche discussioni e domande scomode su alcune parti del proprio fisico che sono "diverse".

Per il resto, buonissima intervista. Per Carlitos non ho mai le giuste parole. Semplicemente unico.

semplicemente il nostro trascinatore

 

la domanda sulla cicatrice è in pieno stile mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran giocatore e grande uomo cui hanno dedicato, a orologio puntato, una decina di minuti si e no (spezzettati tra l'altro) e sul finale all'1 di notte...

mentre a quell'innominabile tamarro di colore quasi un'ora intera di urla, bla bla bla e zero contenuti utili...

programma peggiorato di molto, ad iniziare dal nome, meno che per la Satta, rispetto a 11 dello scorso anno... .the

 

Undici lo seguivo, mi piaceva...Tiki Taka ancora non ho avuto occasione, ma se queste sono le premesse... .doh

 

Carlitos è un uomo vero, prima ancora che un campione vero. Sapere che indossa la maglia della Signora mi riempie d'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.