Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»

Post in rilievo

Era una bella intervista. Fino a quando...

"Coi tuoi soldi potevi farti la faccia di Brad Pitt..."

Io sono veramente senza parole! Ma chi era l'intervistatore, Chiambretti per caso..?!

Non credo che qualche "giornalista" abbia mai detto a Cassano che con tutti i soldi che prende invece della Ferrari fucsia poteva tapparsi i buchi che ha in faccia oppure a Balotelli di diventare bianco come ha fatto Michael Jackson. Non dico che la domanda non gli andava fatta, ma almeno potevano porgliela un pò più decentemente. Mah...

 

Comunque grande Carlitos! Mi conquista sempre di più!

E cassano ha anche fatto quell'operazione...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che c'era gente che , quando carlitos giocava in premier, era estremamente dubbiosa sul suo carattere e sulla sua personalità.

che bella persona. nient'altro da aggiungere.

Ero uno di quelli...Faccio piu' che volentieri pubblica ammenda ancora prima sull'uomo che sul calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un campione che non ha vinto niente rispetto alle sue potenzialità...

speriamo di rifarci insieme alzando una marea di trofei....specialmente uno .allah ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche mio padre con i fratelli giocava con la palla di stracci a chieri che è in piemonte vicino a torino, immigrati dal veneto dopo l'alluvione del polesine.

siamo vicini sia di paese che di discendenza....oltre che di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io speravo potesse venire alla juve molto tempo fa, ora avrei solo 3-4 anni per gustarmelo al meglio... uff...

 

jugador du pueblo, a cui viene data poca importanza per le cose straordinarie che fa per la sua gente.... meglio cosi ma si sa altri giocatore sono simboli dell'anticamorra ecc.... .the

 

 

quello che dovrebbe far colpire di piu', è la sua onestà, la sua voglia di far conoscere a tutti il modo in che conzioni vivono i bambini nel barrio, uno a quell'età che ha vinto tutto, tutti i soldi del mondo potrebbe fregarsene di tutto cio', invece NO, lui attaccato alla gente, dove lui è cresciuto che sa che è un quartiere difficile...

 

grande carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero conoscevo il tevez calciatore e ne ero ammirato.. Ma mai avrei pensato che fosse una persona cosi per bene.. E' veramente molto umano e di tanti buoni sentimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in squadra ci vorrebbero 11 carlos tevez

rido ancora a chi diceva ke era uno spaccaspogliatoi... bastaronono un paio di cartellini di troppo e un litigio con bellicapelli e subito fu etichettato come piantagrane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di vedere un Campione come te vestire la nostra maglia.

Non so per quanto tempo ti fermerai qui, ma già fin d'ora posso dire di aver avuto la fortuna di vedere uno dei più grandi giocare coi nostri colori.

Grandissimo Uomo, carattere e sensibilità straordinari.

Tutti in piedi! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gente che da tutto in campo perchè ama il calcio e perchè è abituato a lottare fin da quando è piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono commosso. Bellissima intervista a parte l'ultima domanda. Fiero di avere nella mia squadra del cuore un giocatore come te. Chapeau. .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.