Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»

Post in rilievo

Grande Carlitos... Finora la belva umana di cui si parlava tanto... Non la scorgo proprio, sarò cieco io!! :d

 

Cmq grazie mill Michel, sempre il n. 1! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una bella intervista. Fino a quando...

"Coi tuoi soldi potevi farti la faccia di Brad Pitt..."

Io sono veramente senza parole! Ma chi era l'intervistatore, Chiambretti per caso..?!

Non credo che qualche "giornalista" abbia mai detto a Cassano che con tutti i soldi che prende invece della Ferrari fucsia poteva tapparsi i buchi che ha in faccia oppure a Balotelli di diventare bianco come ha fatto Michael Jackson. Non dico che la domanda non gli andava fatta, ma almeno potevano porgliela un pò più decentemente. Mah...

 

Comunque grande Carlitos! Mi conquista sempre di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che uomo semplice e grande allo stesso tempo, un piacere e un onore averti nella Juve,peccato penso alcuni anni in Inghilterra specialmente al city siano stati sprecati per uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e' un campione e un uomo vero! Onore a lui.

Ad avercene di giocatori cosi' altro che i vari Cassano e Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO FIERO DI AVERE UN GIOCATORE COME CARLITOS!

 

Aggiunge un nuovo pezzo di storia umana alla genìa di campioni che hanno vestito la nostra maglia. E che su quella maglia hanno lasciato ognuno qualcosa di loro.

Dalla bontà di Charles all'irriverenza di Sivori, dalla scaltrezza di Boniperti alla nobiltà d'animo di Scirea, dalla ferocia di Furino alla genialità di Platini, dalla classe di Baggio alla timidezza di Zidane, dalla perseveranza di Nedved alla signorilità di Del Piero... e tanti, tantissimi altri ancora sino a giungere all'ultimo arrivato, Tevez e la sua tenacia, la sua umanità, la sua storia di strada, la sua voglia di rivincita nei confronti della vita che è simbolica per migliaia di ragazzi meno fortunati di lui!

 

Rimarrà anche la sua storia sulla maglia della Juve. Ecco perché chi la indossa deve sempre ricordarsi di chi lo ha preceduto, e dare fino all'ultima stilla di sudore in campo!

 

___

 

P.S.: Al posto della Juve (che ne fa già tante in Italia e fuori) proporrei delle iniziative per organizzare qualcosa in quei barrios. Magari anche per portare un segno, un aiuto di una società che ha segnato la storia di questo sport da oltre un secolo e che fa qualcosa per andare incontro ai ragazzi meno fortunati di quei luoghi, di quel Paese molto "italiano" da cui sono partiti parecchi campioni che hanno vestito con gloria la nostra maglia.

Con l'aiuto dello stesso Tevez basterebbe poco per costruire 2/3 campetti, dare un minimo di attrezzatura, raccogliere qualche ragazzo dalla strada... il popolo argentino (mezzo italiano) che già adora Tevez avrebbe un sentimento di riconoscenza infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che c'era gente che , quando carlitos giocava in premier, era estremamente dubbiosa sul suo carattere e sulla sua personalità.

che bella persona. nient'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sul volto poteva essere posta in maniera diversa .doh

Infatti, che bestia di giornalista, un conto è parlare di cicatrice un conto è parlare di plastica facciale...ignoranza imperante... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.