Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Real Madrid - Juventus: "Abbiamo dimostrato che possiamo stare in questi palcoscenici"

Post in rilievo

ma cosa ha dimostrato... lo sa solo lui

per essere da champions servono altri giocatori altri dirigenti e un altro allenatore...

In pratica dobbiamo buttare tutto... Io direi che ci servono anche altri speaker,altri raccattapalle,altri magazzinieri,altro stadio,altri fisioterapisti e altri TIFOSI.. Soprattutto altri Tifosi,o forse solamente altri Tifosi? Cioè criticare va bene ma ieri sera le critiche sono segno di ingratitudine.. O semplicemente di trollagine? Ai posteri l'ardua sentenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez era quello con la numero 10

Forse ti sei distratto

forse parli troppo

 

non più di chi parla di un tevez impalpabile.

Come si fa a dire una cosa simile

Allora fatti un giro... impalpabile non vuol dire scadente. Cercati un dizionario, se ambisci a leggere qualcosa di più che "Le Ore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse parli troppo

 

Allora fatti un giro... impalpabile non vuol dire scadente. Cercati un dizionario, se ambisci a leggere qualcosa di più che "Le Ore"

leggitelo tu il dizionario esaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra il modulo se abbiamo sbagliato gol a porta vuota???

Con un altro modulo tevez la metteva dentro?

Sì ma non è che sbagliare è una scusante .ghgh Se invece di sostituire il quinto difensore con un altro difensore, avessimo messo Asamoah che in confronto a quelli è Ribery, avrebbe dato parecchie difficoltà alla difesa. Mettere 3 punte quando devi vincere assolutamente, è un obbligo. E con 16 calci d' angolo battuti, magari era preferibile Llorente invece di Giovinco no?

Il punto è che il modulo e le scelte fatte sono state tremende, se vai a giocare con una squadra dell' oratorio con 5 difensori e a 20 minuti dalla fine, quando devi vincere, non metti la terza punta, ma togli un difensore per un difensore più scarso, non è più una questione di gol mangiati o no, è una questione di non voler davvero vincere la partita.

Abbiamo fatto i cogl.... e l' abbiamo pareggiata, nessuna sfortuna, ce lo siamo meritati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma non è che sbagliare è una scusante .ghgh Se invece di sostituire il quinto difensore con un altro difensore, avessimo messo Asamoah che in confronto a quelli è Ribery, avrebbe dato parecchie difficoltà alla difesa. Mettere 3 punte quando devi vincere assolutamente, è un obbligo. E con 16 calci d' angolo battuti, magari era preferibile Llorente invece di Giovinco no?

Il punto è che il modulo e le scelte fatte sono state tremende, se vai a giocare con una squadra dell' oratorio con 5 difensori e a 20 minuti dalla fine, quando devi vincere, non metti la terza punta, ma togli un difensore per un difensore più scarso, non è più una questione di gol mangiati o no, è una questione di non voler davvero vincere la partita.

Abbiamo fatto i cogl.... e l' abbiamo pareggiata, nessuna sfortuna, ce lo siamo meritati.

ma io sono d'accordo che il modulo non fosse giusto.. Me che meno i cambi..

Sto solo dicendo che modulo a parte abbiamo sbagliato dei gol allucinanti.. E poteva tranquillamente succedere anche con un altro modulo..

Comunque ormai è andata. Speriamo che si continui così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa, NON USCIAMO...

 

seconda cosa, ma solo io ho visto una grande juve? ragazzi guarda che giocavamo al bernabeu, il real non perde in champions li da 14 partite...cioè, regolatevi!!!

 

finalmente ho visto una squadra attenta... una squadra che ha tenuto la partita aperta IN DIECI!.

 

chiellini andrebbe frustato ...e non dico figurativamente ....conte dovrebbe punirlo sulla piazza di vinovo....apparte la sciagurata partita di chiellini, (arbitro indecoroso in 4-5 occasioni) la squadra ha giocato bene,,, dai SU ...fatemi degli esempi di occasioni da gol che hanno aviuto loro in 11vs11 ?

1 o due al massimo...e vi posso assicurrare che meno di cosi non si poteva concedere...anche perchè la partita CE LA SIAMO GIOCATAl,

 

SI, sono d'accordo...possiamo stare su questi palcocenici...CON QUELLI CHE HANNO SPESO 106 MILIONI PER UN GIOCATORE e altri 34 per un difensore scarso.

 

SI, CI POSSIAMO STARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò ci possiamo stare eccome...ma non c'era bisogno di aspettare questa partita per capirlo! .ok

 

se magari cambiavi modulo prima e non facevi dichiarazioni a caxxo ora eravamo in un'altra situazione!

Ecco! Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto usciamo, dalla porta di servizio.

E Milan e Napoli se la giocano.

 

Ma cosa giocano? Agli ottavi o ai quarti (se sono in botta di c*lo) escono come il tappo dello spumante... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo sfigurato stasera, ma se giochiamo così contro il real non dovremo giocar da schifo contro Copenaghen e galatasaray. Se non passiamo è per colpa di quelle partite buttate

 

questa è l'unica verità.

Ora bisogna vincerle tutte perchè se per puro caso il RM perdesse coi Turchi..(evento improbabile ma possibile), non avremmo più possibilità di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri sono molto ma molto più fiducioso

Secondo me facciamo 9 su 9

 

Io ero lí e li ho visti da vicino.

Ho visto una grande prova della Juventus.

Una partita preparata benissimo.

In 10 con grande onore e determinazione.

Sono nero con l'arbitraggio ma la Juve mi è piaciuta.

Cosí vi voglio Bravi Ragazzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto usciamo, dalla porta di servizio. E Milan e Napoli se la giocano.

 

ma quando?

 

Siamo ancora in piena corsa, in realta' dipende tutto da noi. Il tuo post mi ricorda quelli che l'anno scorso dopo le prime 3 partite di Champions ci davano gia' per spacciati, visto l'obbligo di battere in casa il Chelsea campione d'Europa in carica e di fare risultato a Donetzk.

 

Ricordo bene il Real-Juve 2-1 dei tempi di Lippi, 2003. Un'altra partita, si andava a Madrid per subire e sperare in un'invenzione di Trezeguet, come allora, o Del Piero.

 

Ieri invece si e' giocato alla pari del Real se non meglio, e si e' perso per episodi ed un grave errore arbitrale.

Grande Juve e grande Conte.

 

Per inciso il Napoli, a dispetto delle 3 vittorie, e' in una situazione molto piu' complicata perche' dovra' non solo probabilmente battere l'Arsenal a Napoli, dopo essere stati presi a pallonate all'andata, ma dovra' anche fare risultato a Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò ci possiamo stare eccome...ma non c'era bisogno di aspettare questa partita per capirlo! .ok

 

L'idea che mi sono fatto io e' che il mister non voglia lasciare assolutamente niente al caso. Non si tratta di doverlo capire o meno, lo sappiamo noi, a maggior ragione lo sa lui. Ad esempio a quanto pare è da almeno un mese che Conte riprova pesantemente in allenamento gli schemi che prevedono lo schieramento della difesa a quattro, proprio per poterla schierare come valida, robusta e collaudata alternativa al 3-5-2 attuale. Probabilmente lo sta facendo proprio in vista della disputa di partite come queste, contro il Real Madrid non si può improvvisare nulla di nulla. Questo ad esempio potrebbe dare anche una spiegazione allo schieramento in campo contemporaneo di Ogbonna e Caceres in un contesto del genere. Conte potrebbe aver provato la difesa a 4 soprattutto con questi due interpreti, che quindi dovrebbero conoscerla meglio di altri.

Personalmente comunque preferisco l'ostinata coerenza di Conte (che come si vede non è cosi' ostinata come si vuol far credere) piuttosto che gli isterici cambi di modulo dettati dalla situazione contingente, che hanno fatto la (s)fortuna di aspiranti Guardiola o Mourinho quali sono stati Ferrara e Stramaccioni.

Comunque Conte è riuscito sicuramente a ridare fiducia all'ambiente, che perdura anche dopo la seconda sconfitta in quattro giorni. Ora le prossime partite saranno decisive per consolidare quanto si sta cercando di ricreare con tanto sudore, fatica nel bel mezzo del momento più difficile della squadra in questi ultimi 3 anni (e ci metterei la firma se tutti i momenti difficili fossero come questo, che farebbe la gioia di tre quarti delle attuali big italiane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero lí e li ho visti da vicino.

Ho visto una grande prova della Juventus.

Una partita preparata benissimo.

In 10 con grande onore e determinazione.

Sono nero con l'arbitraggio ma la Juve mi è piaciuta.

Cosí vi voglio Bravi Ragazzi .ok

@@ Io voglio fare i complimenti a te e ai tantissimi tifosi che seguono la Juve in giro per l'Europa!!! Spettacolarii!! Vedendo gli Juventini al seguito della Juve in Champions, si capisce la grandezza del nostro club!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Io voglio fare i complimenti a te e ai tantissimi tifosi che seguono la Juve in giro per l'Europa!!! Spettacolarii!! Vedendo gli Juventini al seguito della Juve in Champions, si capisce la grandezza del nostro club!!!

Un tifo pazzesco. Incessante. Ma poi era pieno di Gobbi non solo nel settore ospiti, dove ero io, eravamo in 20 tutti con sciarpa carichi da paura.

j6e8.jpg[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una battuta? Abbiamo un piede in Europa League e questo parla di grandi palcoscenici.

si può rivolgerci così a Conte? ma che tifoso del menga sei. Antonio incarna lo spirito juventino al 100%, quelli che lo offendono come te sono solo "tifosi" occasionali, che da piccoli tifavano sempre chi vinceva. Scusami lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifo pazzesco. Incessante. Ma poi era pieno di Gobbi non solo nel settore ospiti, dove ero io, eravamo in 20 tutti con sciarpa carichi da paura.

j6e8.jpg[/url]

Sì, ho notato sciarpe bianconere in varie zone dello stadio...spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Mister... ma l'abbiamo capito tardi!! Alla terza partita! Non abbiamo ancora quel dna europeo che altre squadre, peggiori di noi, come il Milan, hanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato davvero! Non abbiamo lasciato molte occasioni al Real! Fa male essere usciti sconfitti da una partita così, lo ammetto! Sono comunque fiducioso per il ritorno contro i madrileni e per le altre partite! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero lí e li ho visti da vicino.

Ho visto una grande prova della Juventus.

Una partita preparata benissimo.

In 10 con grande onore e determinazione.

Sono nero con l'arbitraggio ma la Juve mi è piaciuta.

Cosí vi voglio Bravi Ragazzi .ok

complimenti a te e agli altri, tifo fenomenale. grandissimi. grazie.

come ti capisco uhuh

ah.. l'amour..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.