Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Pogba post Real Madrid: «Il rosso non c'era. Ho lavorato per coprire Tevez a sinistra, come da allenamento»

Post in rilievo

Grandissimo, giocatore che gioca contro chiunque come un veterano, a volte troppo lezioso, ma con quella tecnica è impossibile non esserlo, giocatorone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è per grande parte anche merito suo.

Ha tenuto in campo un pallone che sembrava dovesse finire fuori.

Ormai è un giocatore importante per noi.

Penso sia il giocatore di movimento che ha giocato più minuti in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dopo l'apparizione di stasera da Madrid arriveranno offerte mooolto consistenti, manca al Real uno cosi ai merengues a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore stratosferico, con una personalità unica. Era alla sua prima partita al Bernabeu ma sembrava che calcasse quel palcoscenico da anni. Fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul se mi permetti una critica ti muovo.. A volte un pò meno lezioso e più concreto.. E comunque hai più o meno la mia età e quindi questi errori di inesperienza ci stanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.