Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: JUVENTUS - napoli = 3 - 0

Post in rilievo

Vorrei poter vedere tutta la partita con la cronaca di Zul, qualche anima pia che la carica? :d

 

Su MP oggi la mandano in un orario impossibile -.-

 

Paolo .allah .allah come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando sempre piu protagonista.

Che goal fa Pogba.

.goodpost

 

Finalmente un goal alla Pogba

 

 

9c8751fd5df647365ad9f096bb046785-81659-1384119253.jpeg

 

Ma dove l'ha messa Pirlo !!!!!!!

 

la vera perla di ieri sera resta la punizione di Pirlo... una cosa per palati fini... .allah

poesia in movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana di perculamenti.... sefz

iniziamo con l'Auriemmino nostro nella versione: "Lacrime napolitane"

 

 

Grazie Paolo per il video

 

.uah

 

Su pogba "questo ragazzo è bravo e fortunato, ma ne ha proprio tanta " .uah

quanto rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con le roi 85 la punizione di pirlo oltre ad essere importantissima in quanto era il 2-0 é stata ........non trovo le parole uum uum .....diciamo che punizioni del genere non si vedono spesso, ma come calcia?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bergomasso sta piangendo...poverinooo...una delle sue perle ieri è stata nell'occasione del retropassaggio a reina di un giocatore napoletano : " eh sì ..veniva da dietro e non mi sembra un retropassaggio al portiere..."...INOLTRE HA SENTENZIATO SULLA TRATTENUTA AD IGUAIN GIUDICANDOLO DI FATTO RIGORE NETTO SENZA MINIMAMENTE BETTERE BECCO SU QUELLA AI DANNI DI RELEONE (SEMPRE 1 TEMPO) SUL COLPO DI TESTA PARATO ... :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata. Sul fuorigioco sono deluso, mi aspettavo qualcosa di chilometrico o evidente alla "senese" e invece, a rivederlo mi pare perfino buono... .boh

 

E' buono, a parte che nemmeno l'occhio di spiderman lo vedrebbe, se ci fosse... perchè dalla parte opposta c'è un naples che lo tiene in gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo...non l'avevo notata 'sta cosa...guardate dopo il gol di Llorente come Tevez esulta verso i tifosi napoletani... ahah ahah

 

 

 

Grande Apache.... haha haha

Cos'ha fatto? Non l'ho notato uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha fatto? Non l'ho notato uum

Mentre tutti i suoi compagni inseguivano Llorente che esultava...Carlitos ha avuto il tempo di girarsi verso il settore dei napoletani ed esultargli in faccia... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.