Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Multa per Juventus-Udinese: palese disparità di trattamento da parte di Tosel. Si punisce sistematicamente solo la Juve. La società intervenga

Post in rilievo

Se perfino in questo forum c'è gentaglia che da contro agli ultras della juve e da ragione alla figc è impossibile pretendere rispetto dagli altri....secondo me sono gli stessi che nel giugno 2006 rinnegavano moggi e salivano sul carro dei guido rossi e dei borrelli.....

non ho letto nessuno che da ragione alla figc...ma proprio nessuno.

e quelli che danno contro agli ultras gli danno contro perchè gli ultras danno contro alla Juve.

 

semplice elementare chiaro inutille cercare di confondere le acque.

la juventus ha chiesto più volte di non cantare quei cori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se su marte ci sono delle regole e si rispettano...si', vivo su marte.

bravo, quali regole non sono state rispettate? Nel 2006 cosa è successo? vittimismo? l'acciao dello js? vittimismo? Unica squadra indagata per doping? Vittimismo? Conte buttato sulle prime pagine dei giornali come il Riina delle scommess? Vittimismo? Devo continuare? Per te è normale quello che è accaduto in questi 2 giorni attorno ad un "*" sul rinvio del portiere? Benissimo , abbiamo 2 modi diversi di intendere l'essere juventini(ah , sarò piagnone , sicuramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se su marte ci sono delle regole e si rispettano...si', vivo su marte.

 

ma quali regole? io mi sono apertamente schierato contro gli ultras per la storia dei cori contro i napoletani perchè li hanno voluto la squalifica, l'hanno cercata e a mio parere hanno sbagliato alla grandissima. Ma qui è un altro discorso, questi non sono ultras questi hanno detto una parola che a momenti non è nemmeno una parolaccia e ci hanno dato una multa, cose fuori da ogni logica. Posso anche arrivare a capire che qualcuno dopo la partita abbia storto il naso di fronte a quel coretto, ma che si arrivi a comminare addirittura una multa seppur piccola è un obbrobbrio che mai avrei immaginato. Si è ampiamente superato il limite del ridicolo e qui gli ultra c'entrano meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sotto attacco. Con la complicità dei nostri ultra.

 

... Con la complicità dei c@glioni, altro che degli ultras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola con questo vittimismo. Vedete che se ci comportassimo bene e in modo ineccepibile le multe non avrebbero nemmeno il motivo di darcele! E invece come accade sempre in Italia, trasgredisco...si ma poco..e comunque lui di piu'. Paese ignorante.

 

Nooooooooo... S'inventano le regole per darcele. Ci multano per una parola che dicono tutti e solo noi veniamo puniti. Altri infangano le morti dell'Heysel e noi paghiamo per i bambini, gli altri sfasciano lo stadio e lanciano pezzi di rubinetti addosso alla gente e noi paghiamo per i bambini... Ma in che mondo vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne va della credibilità di un sistema, aspetto al quale Andrea Agnelli ha più volte detto di tenere particolarmente. A quelle parole seguiranno, per una volta, dei fatti?

 

Lo staff di vecchisignora.com

 

Ahahahahahahahahah

 

Nooooooooo... S'inventano le regole per darcele. Ci multano per una parola che dicono tutti e solo noi veniamo puniti. Altri infangano le morti dell'Heysel e noi paghiamo per i bambini, gli altri sfasciano lo stadio e lanciano pezzi di rubinetti addosso alla gente e noi paghiamo per i bambini... Ma in che mondo vivi?

 

E ve ne siete accorti adesso?!

Basta dare contro gli ultrà....

 

Ma smettiamola con questo vittimismo. Vedete che se ci comportassimo bene e in modo ineccepibile le multe non avrebbero nemmeno il motivo di darcele! E invece come accade sempre in Italia, trasgredisco...si ma poco..e comunque lui di piu'. Paese ignorante.

 

Esatto.

Termine corretto, soggetto sbagliato però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ve ne siete accorti adesso?!

Basta dare contro gli ultrà....

 

Gli ultrà si fanno i fatti loro. La questione qui è un'altra e di certo non la risolvono gli ultrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi non sappiamo nemmeno se la Juventus non sia già intervenuta o non lo stia facendo, un pò come la denuncia per i danni a cose e persone in occasione della partita contro il napoli.

 

Qua cmq la questione è delicata perchè al federazione è quella che ti manda gli arbitri. Chi vuol capire capisca.

 

Di sicuro prendere una posizione anche pubblica potrebbe servire, però io non so se convenga realmente per il motivo che ho esposto la riga sopra.

Si ma se è così allora significa che ti fai passeggiare sui testicoli da chiunque... La Juve NON deve aver paura, deve farsi rispettare. Di calciopoli ne é bastata una. E' ora di tirare fuori le p.lle e dimostrare di che pasta sono fatti in società. Non si può perennemente vivere con la paura del "ricatto morale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta e non conterà nulla, quanto la Società o i tifosi possano indignarsi.

Ormai è chiaro che la battaglia è cominciata e l'opinione pubblica è già stata indirizzata.

 

Vediamo di rimanere compatti e reggere l'urto.

Qualcuno diceva che la miglior difesa è l'attacco... l'urto lo abbiamo preso nel 2006 e, sinceramente, dobbiamo ancora smaltirlo. Ora è arrivato il momento di far capire a questi quattro ... (mi censuro) che la devono fare finita. TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto fa male a lega e federazione che la Juventus abbia uno stadio di proprietà?

Almeno al pari della rosicata con quello scudetto enorme, con il numero 31, steso a centrocampo... Mamma mia che spappolamento di fegati; ancora mi ricordo Pistocchi che rimproverava alla società questa presa di posizione.

 

UNA GODURIA SENZA PRECEDENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste ammende o punizioni fate voi, ognuno deve pensare a quello che vuole.

Ecco come la penso.

Quei signorotti che comandano il calcio sembrano dire:

"avete lo stadio tutto vostro? Bene allora dovete pagare"

La prossima volta che si gridi: " M .E. R. D. E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che si tratti di una "multa politica"..

In termini sostanziali, con i bambini in curva abbiamo "scongiurato" la squalifica e questo non è andato giù a nessuno..

 

Se invece fosse *solo* l'ennesimo gesto ignobile nei nostri confronti, non c'è da soffermarsi tanto su testaquadratosel, presumo che il giudice sportivo si limiti ad applicare le sanzioni (scaricabarile serie "oh le regole son queste che posso farci io?") in base ai verbali degli ispettori della FIGC..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe disquisire a lungo sul fondamento giuridico della multa di 5.000 euro alla Juventus per il “*” urlato dai bambini in occasione dei rinvii del portiere dell'Udinese, del fatto che in modo menzognero questo urlo sia presentato come un insulto diretto al portiere stesso, e di tante altre cose. Ma è abbastanza sterile. Qui preme una cosa: l'uguaglianza di trattamento. Quell'urlo nella sola giornata conclusasi ieri è stato rivolto come minimo dai tifosi della Lazio al portiere del Napoli, a ogni rinvio. Gli stessi tifosi della Lazio che hanno apostrofato Pandev come “*” (ricevendo in risposta, dopo il gol, un saluto dello stesso tenore di quello multato dello Juventus Stadium), più i consueti ululati a ogni tocco di palla di Armero. Sanzioni? Nessuna. È l'ultimo, ennesimo capitolo di una lunga serie di decisioni del giudice sportivo in cui vi è una palese e dimostrabile disparità di trattamento fra la Juventus e le altre società. Tralasciando quindi tutti gli altri aspetti, ci chiediamo e chiediamo alla società se abbia intenzione non diciamo di resistere a quest'ultima specifica decisione, ma di affermare quantomeno un principio: la “giustizia sportiva” (espressione che col tempo diventa sempre più ridicola) dev'essere uniforme. A costo di non pagare un centesimo, predisporre dossier settimanali su quanto avviene negli altri campi, inondare Tosel di ricorsi, e ove questi venissero ignorati o respinti ricorrere in ogni sede possibile e anche non possibile (in fondo si tratta di provvedimenti amministrativi, sebbene di un ordinamento specificio) per ottenere l'accertamento della palese disparità di trattamento, a costo di paralizzare l'attività del giudice sportivo. Ne va della credibilità di un sistema, aspetto al quale Andrea Agnelli ha più volte detto di tenere particolarmente. A quelle parole seguiranno, per una volta, dei fatti?

Lo staff di vecchisignora.com

 

Ci credo poco.... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Australia:

 

http://www.youtube.com/watch?v=cUKoH8d0CsY

 

Inghilterra:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4CYDaknqgW0

 

U.S.A.

 

http://www.youtube.com/watch?v=v9WUnf8ZUM4

 

Inghilterra di nuovo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=79ggkCXmGhI

 

Italia:

 

http://www.youtube.com/watch?v=R4CO3c22zmU

 

 

 

Mi fermo qua ma su youtube se ne trovano tantissimi.

 

Juventus multata di 5,000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi va a finire che hanno ragione gli ultras. Io son convinto che quelli che comandano la curva lo facciano per interessi personali, però qui sembra davvero che l'unico modo per portare la società a intervenire in maniera seria sia proseguire a farsi multare e squalificare. Io non ho mai urlato m... al rinvio, ma dalla prossima sicuramente mi sgolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente all'assurdo....voglio vincere 10 scudetti di fila per questa mer*a di federazione che non ci merita.

Ma questa gente sa da dove deriva il coro ''Mer*a'' ? niente di meno che dal teatro nei secoli scorsi(quando si usava il cavallo per muoversi) e non è certo un'invenzione dei truci ultras...si diceva per portare fortuna agli attori.

Perchè se di fuori c'era tanta mer*a significava che c'erano tanti cavalli quindi tanta gente ad assistere allo spettacolo.....

Aldilà di tutto ...veramente una vergogna.La Juve come si muove si muove male..è sempre tutto sbagliato e tutto viene strumentalizzato.

Immaginate una cosa del genere al S.Paolo...pensate che si faceva tutto questo macello?io non credo,si sarebbe detto che guaglioni simpatici ..con questo sfottò e giù a farsi 2 risate.

Ripeto...voglio i prossimi 10 scudetti consecutivi.Devono morire di invidia e con il fegato a pezzi....

 

Che tutti gli aritisti di provata fede juventina stiano all'erta.....

Pare che l'ineffabile Tosel abbia sguinzagliato i suoi ispettori in direzione di teatri, arene, studi televisivi, discoteche e tutti i luoghi in cui si possa esibire un cantante, comico o attore juventino.

Obiettivo registrare l'eventuale coro ingiurioso per multare ed eventualmente squalificare settori di teatri o privè di discoteche.

I loggionisti della Scala di Milano sono avvisati.

fonte GdS(figati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.