Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ogbonna post Bologna-Juve 0-2: "Partita importante per dare un segnale in vista di martedì. Qui alla Juve mi sono integrato dal primo giorno"

Post in rilievo

Si sta inserendo sempre di più nei meccanismi della squadra, bravo ma ancora non sono convintissimo poi magari esploderà e diventerà il miglior centrale al mondo. con Conte tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres Bonucci Ogbonna.

 

Abbiamo giù in casa la difesa del futuro.

 

Secondo me Caceres alla fine della stagione saluta, viene impiegato troppo saltuariamente e le carriere dei giocatori non durano decenni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, la vittoria è stata importantissima perchè facevamo turnover e perchè giocavamo prima di tutte le altre.

 

Ogbonna è un signor difensore, merita il mondiale sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare intelligente e con i piedi per terra. sta migliorando, ad inizio stagione ha fatto un po' di fatica. la cifra pagata forse è stata però un tantino esagerata visto il valore attuale. però potrebbe crescere in modo abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa avrebbe in più il signore che ha il motivatore personale.

Bonucci è il giocatore perfetto per fare cassa e finanziare il mercato.

In più ha un anno.

Un maggior numero di partite disputate in serie A.

Due scudetti da protagonista.

Un anno di esperienza in più nella champions.

L'esperienza di un secondo posto in un Europeo.

E penso (ma questa per adesso è solo una mia supposizione, Ogbonna mi potrebbe smentire) due palle cubiche che hanno in pochi.

 

Detto questo sono molto contento di come si sta inserendo Angelo e penso che sia lui che Leo potranno essere due elementi fondamentali della nostra difesa per molti anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.