Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Sul forum dei tifosi del Trabizzone c'è il link diretto a questa discussione.

Le traduzioni dal turco all'italiano sono esilaranti. :risata3: :risata3: :risata3:

cuvendus attaccano continuamente per vendicarsi su di noi per prendere 5 unità, un tasso che può durare mezza verticale attaccante palla veloce sul campo e ottenere un killer ha sparato GONTRAILER possiamo imballare il trasportatore

Chelsea è venuto come un po 'ripida fermate gs festa della nostra nel fare look giusto, siamo davvero bravi a metà tempo in Europa, credo che abbiamo affrontato con alcuni buoni trasferimenti ..

Ora stiamo giocando il miglior calcio della varianza anno in essi sono sconfitti unsure2.gif

Partita non Semplice. Dobbiamo topo molt ATTENZIONE

Risposta all'ultimo commento:

Che * sono diyince? Tu sei il mouse la

Tutti sono neri legati, ma non si sa mai questi eventi. Speriamo di superare la Juventus. Che ora aspetterà fino a febbraio

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum dei tifosi del Trabizzone c'è il link diretto a questa discussione.

Le traduzioni dal turco all'italiano sono esilaranti. :risata3: :risata3: :risata3:

Risposta all'ultimo commento:

.uah .uah .uah

tutti sono neri legati??!! ahahahahha

comunque che provinciali, mamma mia, addirittura il link diretto, questi sono i napoletani di Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sono neri legati??!! ahahahahha

comunque che provinciali, mamma mia, addirittura il link diretto, questi sono i napoletani di Turchia

Cacchio credimi... ho le lacrime da quanto sto ridendo. :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano andare avanti in Champions ---> hanno paura della Fiorentina.

Dire che siete ridicoli è farvi un complimento

Sì, però c'era anche gente che pensava di superare abbastanza facilmente il girone e hanno peccato di arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sapore di una nostra eventuale vittoria contro la Viola non ha prezzo. .

Con tutto il rispetto, posso dirle "parla per te"? A me la sfida con la Fiorentina non comunica alcuna emozione, non sono questi i rivali con cui mi confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo giocato su un campo normale.

Se Isla non avesse fatto l'* coi Turchi.

Siamo stati sfigati, andiamo avanti * santo.

Se rigiochiamo quel girone 30 volte, lo passiamo 29 volte.

Andiamo a vincere questa europa league e l'anno prossimo ci riproviamo.

Ma senza farne un'ossessione.

Quella Coppa è di altissimo livello e senza la buona dose di kulo, non si va da nessuna parte.

* c'è qualcuno che ragiona.

Vogliamo stare qua a strapparci i peli pubici dalla disperazione? Buttiamo nel * tutto fino a giugno? E andiamo avanti, per dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, posso dirle "parla per te"? A me la sfida con la Fiorentina non comunica alcuna emozione, non sono questi i rivali con cui mi confronto

Nemmeno io... ma vuoi mettere far piangere in Europa quelli che nella partita contro il Bologna hanno indossato le sciarpe del Galatasaray e che inneggiano all'Heysel e sbeffeggiano i 39 morti? Onestamente sarebbe una goduria estrema, oltre che il biglietto per la semifinale. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turchia nel destino dela Juve, a me è venuta voglia di vincerla e a voi? A Firenze tremano, sanno che quello che è successo l'ultima volta non succederà più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vediamo se passi se la squadra tua , va a giocare una finale nel suo stadio .

Ho detto "passo" al sorteggio,alle possibile avversarie e cose del genere,

Perche veramente non riesco ...

La finale, e eventuali scontri tra italiane e' un altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io... ma vuoi mettere far piangere in Europa quelli che nella partita contro il Bologna hanno indossato le sciarpe del Galatasaray e che inneggiano all'Heysel e sbeffeggiano i 39 morti? Onestamente sarebbe una goduria estrema, oltre che il biglietto per la semifinale. ;)

Per i quarti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 3 palline rimaste erano tottenham ajax o fiorentina, meglio una trasferta a firenze che ad amsterdam o in inghilterra che si dice il nuovo allenatore sarà hiddink

Giusto, ma era così per dire...Diciamo che in Europa tanta luck non l'abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevamo le stesse cose del Gala :(

Si, ma tieni conto che il Galatasaramatalamay ha assoldato dei manutentori ad hoc per la partita:

DSCN0573.JPG

Figurati ;)

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.